Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar  (Letto 1462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« il: 13 Aprile, 2012, 20:34:19 pm »
Comincia Sirio79

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #1 il: 14 Aprile, 2012, 02:09:32 am »
* Inferno, Giudecca. Lo spectre della Viverna, nonché uno dei tre generali sottoposti al dio Hades, tramite i suoi informatori aveva ricevuto la notizia di Torneo chiamato Soldier Dream, indetto dai Cavalieri protettori di Athena, e che il vincitore avrebbe ottenuto qualcosa di molto prezioso. Ovviamente egli non poteva abbandonare il luogo che gli era stato raccomandato di proteggere visto che la Sacra Guerra era ancora nel vivo. Decise così di chiamare Giorno.
Giorno era un semplice guerriero con doti illusorie da mettere a dura prova anche uno suo superiore di grado. La sua surplice, quella di Skeletor, era quella destinata a tutti i soldati semplici dell'armata infernale. Nera come la pece, dotata di una falce che serviva solo a mietere le anime degli uomini per poi donarle alla divinità oscura. *


- Giorno, ti affido un compito di vitale importanza. In Grecia stanno organizzando un torneo di arti cavalleresche. Al vincitore verrà consegnata qualcosa di molto prezioso. Tu dovrai parteciparvi e tornare con il trofeo. Non ti sarà permesso nessun fallimento, ma so che non mi deluderai. -

- Si mio signore, farò come dice. Nessuno potrà impedirmi di tornare vittorioso. Mi aspetti, tra men che non si dica le consegnerò il prezioso bottino. -

* Lo Skeletor si svanì in un istante, lasciando il Generale da solo con un unico dubbio. * § Strano che permettano di partecipare chiunque, temo che possa essere un imbroglio per catturare qualche spectre. Beh poco male, la perdita di Giorno non è poi un dramma, ma posso stare tranquillo perché so che tornerà vincitore. §

* Grecia, Grande Tempio, Arena dei duelli. I preparativi del torneo erano già iniziati. Due duellanti si stavano già confrontando. Giorno apparve dietro una colonna dove nessuno poteva vederlo. Per qualche minuto restò a scrutare le tecniche dei due sfidanti. * § Tze, tutto qui quello che sanno fare questi Saint? §
Sopra un'altro ring poco distante vi era seduto al centro un'altro Spectre. A gambe e braccia conserte era nella classica posa di chi è in attesa del suo sfidate.
Gli si avvicinò un'uomo dall'aria semplice.
- Voi chi siete e cosa ci fate qui? -

* Mantenendo lo sguardo fisso sullo Spectre, gli rispose : - Mi chiamo Giorno di Skeletor e sono venuto per partecipare al Soldier Dream. -

- Perfetto, allora si accomodi sul ring, Elimar del Narvalo aspetta qualcuno contro cui confrontarsi. Quel qualcuno siete voi. -

* Giorno salì sul ring. Non appena fu del tutto in piedi, Elimar si alzò dal pavimento. I due furono uno di fronte all'altro studiando l'uomo che gli stava davanti. Nonostante appartenessero entrambi alle armate infernali, non si conoscevano affatto. Una voce fuori dal campo presentò il duello che stava per iniziare. *

- Ehm ehm... il primo scontro del terzo girone vedrà Elimar del Narvalo fronteggiare Giorno dello Skeleton. E ora la parola alle vostre tecniche -

* Giorno si mise subito in posa, impugnando con una sola mano la pesante falce, la sbatté per terra provocando un rumore metallico molto intenso. Sul campo apparvero i corpi senza vita di tutti gli amici di Elimar, ma solo ai suoi occhi. Gli spettatori non avevano la minima idea di cosa stesse succedendo sul ring. Poi lo Giorno si lanciò contro l'avversario cercando di colpirlo con la falce che divenne di color porpora e aumentò di dimensioni. *

- DEATHSCYTHE HELLLL!!! - Urlò *

Spoiler
Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3

Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale- Deathscythe hell
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario. Se utilizzata in combinazione con un illusione questa tecnica aumenta di 3 ( suddivisi a scelta dall'utilizzatore tra atk e def ) i malus dell'illusione offensiva.#


ATK 65 + 5(Falce assassina) + 40(Deathscythe hell) +4(Predisposizione) = 114
DEF 30
CSM 115 -1 -1 -2 -4 -6 = 101
STM 90 -1 -1 -3 -1 -5 = 79

Malus: -18ATK -5DEF
Inoltre +2CSM al costo di tecniche difensive
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2012, 14:03:57 pm »
*Elimar  si stava facendo la sua solita nuotatina nell' Acheronte, gustandosi i peccati dei dannati che tramite il loro sangue infuso nelle acque torbide, giungevano alla mente del narvalo.
Ma ad un tratto la sua attenzione venne catturata da due skeleton, che dandosi di gomito e spingendosi stavano litigando. Probabilmente per decidere chi dei due dovesse parlare allo spectre.

Questi intuite le loro intenzioni, uscì nella sua nudità dalle acque, afferrando il collo del primo che trovò e stringendolo:


-se hai cose importanti da dirmi, fallo ora! 

*Un sorriso divertito dello spectre all' espressione impaurita del messaggero. Tra le balbuzie finalmente quest' ultimo riferì:

-un-un t-t-tornneo s-s-signore..... al grande t-tempio. Può pa-pa-papa prteciparvi chiunque.

*Elimar venne colto da una sensazione di sollievo, aveva voglia di lottare.
Estraendo i bulbi oculari dello skeleton, Elimar si voltò, andando a recuperare il contenitore della sua surplice per recarsi al grande tempio.

Arrivato lì, vide moltissimi combattenti, saint e spectre, tra i quali suoi ex compagni di missione.   
Iniziarono gli scontri, ma nel primo girone mnon stava a lui combattere.

Quando finalmente chiamarono il suo girone, il secondo, salì sul ring in attesa del suo sfidante ancora per lui, misterioso.


§*Ma quando arriva il mio sfidante?

*Passavano i minuti e nessuno si presemntava, allora Elimar si mise comodo a braccia conserte, seduto sul ring.
Ancora una manciata di minuti e finalmente gli si presentò giorno di Basilisk, ammantato però nella surplice dello skeleton. Non lo aveva mai incontratyo, ma sapeva essere un suo superiore.Ma non lì in quell' occasione.*


§Finalmente... si parte§

* Una voce fuoricampo annunciò i due combattenti, facendo partire la competizione.

Lo skeletor, protese immediatamente dopo il suono della campana, la sua falce, di dimensioni spropositate nonostante la reggesse con una sola mano.

Nella carica non era solo, infatti scavalcava i corpi morenti dei cari di elimar, incredulo ai suoi occhi.   
Con le sue risorse, cercò di schermarsi dal fendente.


difesa
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 2
Livello D: atk e def + 3


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

def:55+30+3= 88 vs 113         25 DAnni -2 (tempra incrollabile)
csm:75-1-3=71-2 =69
stm:130-1-1=128-23=105
[close]

statistiche
atk:40-18=22
def:55-5=50
[close]

*L' impatto fu brutale. Un taglio profondo  attraversava ora il viso del narvalo. Fortemente indebolito dalla quantità di energia impiegata nel tentativo di difesa.

Ma rialzandosi da terra con agilità impressionante, caricò Giorno, con occhi furenti di rabbia.


attacco
Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Ciclone marino
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Grazie al potere della sua zanna lo spectre può generare un ciclone marino che dopo aver travolto il nemico lo lancia in aria facendolo ricadere pesantemente al suolo. Questa tecnica se colpisce con successo da un malus di 3 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia #

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:22+3+5+10+35=75  +malus:-9 atk e -8 def
csm:69-1-6-4-10=48
stm:105-1-4-1=99
[close]

*Il corno della surplice del narvalo prese a brillare di luce violacea, Dalle mani dell' attaccante, scaturirono ondate d' acqua, che con pochi gesti venne plasmata e combinata alcosmo , in un ciclone.
Lo skeletor si ritrovò in difficoltà a reggersi in piedi, viste le circostanze , e in più venne intrappolato anch' esso in un illusione ove i suoi cari perivanop nei peggior modi.*
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #3 il: 16 Aprile, 2012, 10:53:32 am »
Fase di Mantenimento
CSM 101 -2(Perdita degli affetti) = 99
STM 79 -1(Eccessiva prudenza) = 78
[close]

* Improvvisamente agli occhi di Giorno apparvero i suoi amichetti dei tempi dell'orfanotrofio, un'immagine che aveva rimosso da quando la stella malefica si risvegliò in lui. Quei bambini gli si stavano avvicinando con il sorriso sulle labbra. Giorno venne mosso da un sussulto di commozione. La gioia di rivederli stava prevalendo sui sentimenti di avversità verso il genere umano che aveva finora coltivato. Era pronto a rispondere a quel gesto di fratellanza, quando notò qualcosa di anomalo: i suoi amici ritrovati, non solo avevano un'aria putrefatta, ma intorno a essi vi erano ondate d'acqua di potenza ciclonica.
Intuì di essere stato soggiogato da un'illusione. Ma in quei pochi attimi che gli erano rimasti, non riusci a elaborare una difesa efficacie. L'unica cosa che tentò di fare era schivare il getto d'acqua. Con un balzo si lanciò verso destra, ma la potenza del colpo di Elimar era tale da colpirlo in pieno alle gambe. *


Fase di Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ATK 65
DEF 30 +32 = 62v75 (Difesa non riuscita) : 13 Danni subiti
CSM 99 -3 = 96
STM 78 -4 -13 = 61

Subisco malus -9atk -8 def
[close]

Aggiornamento statistiche
ATK 65 -9 = 56
DEF 30-8 = 22
CSM 96
STM 61
[close]

* Giorno strisciò rovinosamente sul terreno roteando diverse volte su se stesso. Ma il dolore alle gambe non era lontanamente equivalente allo sconforto di essere stato ingannato da un'illusione. Lui che nell'inferno era rinomato per la sua maestria nelle arti oscure illusionistiche. Steso per terra iniziò a pensare al suo fallimento. *

§ Come ho potuto non accorgermi di quello che stava accadendo? Il mio animo non ha del tutto eliminato quei ricordi. Dovrò fare in modo che scompaiano del tutto dalla mia mente se voglio essere il migliore. §

* Si rialzò in piedi dandosi una mano con il manico della falce che, nonostante l'attacco subito, non aveva mollato. *

- Complimenti Elimar, sei riuscito a colpirmi dove nemmeno io pensavo di essere così debole. Grazie a te ho capito che ho ancora molta strada da fare per diventare il miglior illusionista al mondo. Ma ciò non significa che tu possa sconfiggermi in questo scontro, e ora te ne darò ulteriore dimostrazione -

* Giorno si concentrò e in pochi istanti fece circondare il suo avversario da fantasmi e spettri in modo che egli non si accorgesse dell'attacco che gli stava per rivoltare contro. *

Fase di Attacco
Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e
5 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK 56 +35 = 91
DEF 22
CSM 96 -1 -3 -3 = 89
STM 61 -1 -1 -4 = 56

Eventuali Malus: -11ATK -5DEF
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #4 il: 16 Aprile, 2012, 16:17:08 pm »
*Il ciclone acquatico provocato da Elimar, fece vorticare Giorno assieme alla sua falce, che però non crollò e gli fece da sostegno per rialzarsi. Lo spectre , ferito nell' orgoglio dalle visioni rievocate dal suo subconscio dall' illusione di Elimar,    si avventò sullo spettro acquatico .

-Un' altra delle sue potentissime offensive!   devo attutire l' impatto come meglio posso.

difesa
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 2
Livello D: atk e def + 3

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def:50+5(eliminato il malus)+3+28=86 vs 91-5=86(paralisi momentanea)  PARATO
csm:48-2(mantenimento)-1-1-2-3=39
stm:99-1-1-4-1=92
Malus che infliggo:   -7atk(di cui 5 provvisori se paghi 10 csm)   e -2 def
[close]

*Un attimo di meditazione . Il narvalo in pochi attimi elaborò una startegia mentale che ben presto applicò. Facendo perno sulla sua coscia, aspettò il momento giusto per spostarsi di lato quanto bastava e afferrare il braccio dell' avversario. e roteando di 90 gradi, sbilanciò lo skeletor facendolo cadere a terra.

-Hai sottovalutato le mie difese. ora ne pagherai lo scotto.

status
atk:22
def:55
csm:39
stm:92
[close]

attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


atk:22+35+3=60
csm:39-3=36-2(per la difesa a causa di eccessiva prudenza)=34
stm:92-2=90
[close]

*abbassando lo sguardo verso il suo nemico a terra, Elimar fece scaturire dai suoi occhi una concretizzazione dei suoi pensieri, in un raggio violaceo che velocemente colpì lo skeletor.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 17:23:27 pm da Elimar »
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #5 il: 16 Aprile, 2012, 17:13:55 pm »
Spoiler
Hai dimenticato i -2CSM di costo aggiuntivo nella difesa dovuto a Eccessiva Prudenza
[close]

 Fase di mantenimento e Aggiornamento Stats
ATK 56 -2 = 54
DEF 22 -2 = 20
CSM 89 -2(Perdita degli affetti) -10(per Intorpidimento)= 77
STM 56 -1(Eccessiva prudenza) = 55
[close]

* Lo spectre del narvalo aveva dimostrato all'orgoglioso Giorno di come non bisogna mai essere indulgenti durante una qualsiasi battaglia anche se l'avversario sia un compagno d'armata. Inoltre la sua formidabile efficacia in difesa non era sinonimo di attacco debole, anzi... Ancora per terra dopo aver respinto il suo attacco, Elimar lo stava già bersagliando con un fendente di energia psicocinetica. *

Fase di Difesa
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ATK 54
DEF 20 +32 +10 = 62 Difesa Riuscita
CSM 77 -10 -1 -3 -4 = 59
STM 55 -1 -3 = 51

Malus inflitti= -4atk -9def
[close]

* Questa volta era stato Giorno a dare dimostrazione di non essere affatto impreparato in difesa, sebbene fosse stato costretto a fare ampio uso del suo cosmo. Facendo sempre fede alle sue illusioni, Giorno fece credere a Elimar che il terreno stesse cedendo sotto i suoi piedi, permettendo allo Skeletor di sfuggire al suo attacco. *

- Elimar, questa volta tu hai sottovalutato la mia capacità difensiva. Ora vediamo se saprai di nuovo diffenderti come hai fatto poco fa. -

* Utilizzando sempre il trucco dei fantasmi che circondano l'avversario, Giorno volteggiò in aria la propria arma, scagliando dei fendenti  verdastri contro l'avversario. *

 Fase di Attacco
Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e
5 all'attacco.#

Speciale- Deathscythe slash
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

ATK 54 +5 +4(Predisposizione 2/3) +35 = 98
DEF 20
CSM 59 -1 -3 -6 = 49
STM 51 -1 -1 -4 = 45

Eventuali Malus= -11atk -2def
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #6 il: 16 Aprile, 2012, 17:49:04 pm »
*Il raggio violaceo lanciato dagli ochhi di Elimar, mancò il bersaglio, permettendo al nemico di fuggire.
Il terreno sotto i piedi del narvalo stava cedendo , com' era possibile?
L' unica cosa che Elimar vide, era un ombra scagliarsi su di lui. La falce dello skeletor stava per affondargli nello stomaco.
Il narvalo, riuscì a darsi lo slancio con la gamba sinistra, ancora ancorata al suolo intatto, e tentò di balzare lateralmente.*


stats
atk:18
def:46
[close]

difesa
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 2
Livello D: atk e def + 3

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

def:46+30+3=79 vs 98      19 danni-2=17
csm:34-2(mantenimento)-2-1-2=27
stm:90-1(mantenimento)-1-1=87-17=70-6=64
[close]

stats
atk:7
def:44
[close]

*Elimar si sentiva ora davvero debole, lo slancio laterale non era stato abbastanza rapido da evitare il fendente. Ma almeno si erano arginati i danni. Però come fosse impregnata di un veleno, la falce , nel suo corso sulla coscia del narvalo, gli diede una sensazione di terrore. Spettri e ombre lo circondavano. Ombre del passato, ridestate nel pensiero. Poteva rivedere il suo padrone, arrancare verso di lui con le braccia protese, e i domestici, e tante altre obre irriconoscibili perchè sfuggenti.

§Mi rialzerò... non resterai compiaciuto ancora per molto.

*I tremori, sempre più forti, lo facevano oscillare sul suo peso, ma Elimar non voleva arrendersi, voleva dimostrare il suo valore, cosa non accaduta nel precedente torneo.

attacco
Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Impaled fang
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La tecnica definitva dello spectre consiste in un ciclone d'acqua che lancia in aria l'avversario che nel ricadere viene trafitto dalla zanna dello spectre. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria

atk:7+40+3+5=55 +6 danni direttialla stm
csm  27-1-6=20
stm:64-1-5=58
[close]

*Cadendo in ginocchio, il narvalo bagnò i palmi nel suo elkemento, ancora vorticante sul campo di battaglia. In quel momento un lume violaceo colorò l' acqua, facendola somigliare ad acqua di rosa.  Concentrandosi, prolungò il suo corno, e sferrò un ciclone ascensionale sotto  lo skeletor. Questi preso di sprovvista, spiccò il volo, verso il corno del nervalo, proteso e impregnato di energia cosmica.*

-oh! elemento... tu sei la mia unica speranza
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2012, 18:48:50 pm da Elimar »
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #7 il: 16 Aprile, 2012, 18:39:53 pm »
Spoiler
Elimar hai alcune cose da sistemare:
- non hai contato i -6stm dovuti alla mia special
- non hai aggiunto il bonus di +3def derivante da Voglia di misurarsi
- il mio attacco era di 98 e non 93
[close]

 Fase Mantenimento
CSM 49 -2(Perdita degli affetti) -1(Campo dissestato) -1(Visioni spettrali) = 45
STM 45 -1(Eccessiva prudenza) = 44
[close]

* Lo scontro non pareva mostrare chi dei due sfidanti potesse prevalere sull'altro. Entrami avevano mostrato buone capacità sia difensive che offensive. Sia Elimar che Giorno erano parecchio ansimanti per tutti i colpi ricevuti, ma Giorno risentiva ancora degli effetti dello smacco ricevuto dall'illusione di Elimar. Infatti nell'ennesimo attacco ciclonico ascensionale, lo Skeletor non riusci a muoversi se non di pochi centimetri, venendo investito in pieno da quell'energia cosmica. *

Fase di Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ATK 54
DEF 20 +32 = 52 (Difesa non riuscita subisco 3 danni piu 6 derivanti dalla special)
CSM 45 -4 = 41
STM 44 -3 -9 = 32
[close]

* Niente lasciava presagire che Giorno avrebbe potuto rialzarsi dopo aver ricevuto quel poderoso colpo, e invece, nonostante il grandissimo sforzo fatto, si rimise in piedi, lasciando a terra la falce. Ridestatosi dalle energie perse, guardò fisso lo spectre che gli stava davanti. *

- Non c'è dubbio Elimar, il tuo potere oscuro è davvero impressionante. Mi hai lasciato con pochissima energia in corpo, e soprattutto mi hai segnato indelebilmente l'orgoglio. Sei riuscito là dove molti altri avevano fallito. Però finché riuscirò a tirarmi in piedi riceverai sempre i miei attacchi. -

* Senza far uso di alcun trucco illusorio, Giorno si fiondò verso Elimar pronto a colpirlo là dove poteva sembrare più indebolito *

 Fase di Attacco
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK 54 +35 = 89
DEF 20
CSM 41 -3 = 38
STM 32 -4 = 28

Eventuali Malus= -3def
[close]

HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #8 il: 17 Aprile, 2012, 19:07:27 pm »
*L' attacco ciclonico diede i suoi effetti. Infatti Giorno venne sbalzato in aria, e questi atterrò sul corno del narvalo, che lo trafisse al fianco.
Lo skeletor urplò di dolore, mentre il narvalo per lo sforzo. Erano entrambi ansimanti, ma Giorno si sfilò dal corno dello spectre acquatico e cadde a terra. Poco dopo, solo grazie ad un imponente sforzo, si rialzò, attaccando per l' ennesima volta*


-Quale soddisfazione sarebbe battere un avversario simile!  puoi contarci! anche io ti attaccherò finchè stremato, non cadrò al suolo!

difesa
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 2
Livello D: atk e def + 3

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

def:44+30+3=77 vs 89
csm:20-2(mantenimento)-1-3=14
stm:58-1(mantenimento)-1-1=55-10=45
[close]

stats
atk:7
def:44-3=41
csm:14
stm:45
[close]

*Anche la mente del narvalo stava cominciando a cedere, infatti nonostante lo sforzo, non riuscì a sostituire il suo corpo con una proiezione astrale, e venne colpito dal pugno di Giorno.
Il colpo gli provocò ancor maggiori difficoltà a muoversi. Ma seppur piegato in due, Elimar scattò contro lo skeletor, tentando di caricarlo.


-AAAAAAAAAAAAAAAAAH!

attacco
Speciale- Impaled fang
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La tecnica definitva dello spectre consiste in un ciclone d'acqua che lancia in aria l'avversario che nel ricadere viene trafitto dalla zanna dello spectre. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria#

atk:7+(40-15)+3=35  +6 danni diretti alla stm
csm:14-6=8
stm:45-5=40
[close]

*Purtroppo il suo corpo non resse, e cadde pesantemente al suolo. Ma col viso immerso nel suo elemento, Elimar pronunciò una sommessa cantilena proveniente dall' infanzia, e col suo poco cosmo rimasto, comandò alle acque di offendere per lui quell' ostacolo*

-Cade la pioggia,
sui campi di grano,
riuscendo col vento
a piegarne le spighe.....


*La costellazione lo ascoltò, donandogli nuova forza.*
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2012, 22:02:53 pm da Elimar »
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #9 il: 17 Aprile, 2012, 23:17:07 pm »
 Fase di Mantenimento
CSM 38 -2(Perdita degli affetti) -1(Campo dissestato) -1(Visioni spettrali) = 34
STM 28
[close]

* Se il torneo lo avesse previsto, lo scontro tra Elimar e Giorno sarebbe potuto finire in parità. Ormai i due spectre erano sorretti più dall'orgoglio che dalle proprie forze. Entrambi bravano la vittoria. Entrambi sarebbero andati bene oltre l'umanamente possibile.
Ogni tattica dei due combattenti era saltata, l'unica cosa che riuscivano a fare era schivare il colpo dell'avversario e poi riattaccarlo. Elimar decise di ricorrere a un colpo che Giorno aveva già visto: l'Impaled fang. *


- Stolto lo stesso colpo non funziona contro uno spectre, dovresti saperlo!!! -

§ Se è così allora gli farò vedere la mia illusione più potente. Non potrà far altro che provare paura e timore. §

* Mentre Giorno era già pronto a neutralizzare il colpo ciclonico diretto verso di se, aveva fatto apparire al fianco di Elimar, una suo doppione, pronto a colpirlo con la falce, ma senza farlo. *
 
Fase di Difesa
Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3

Speciale illusione difensiva- Scheletro mortuario
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Uno scheletro ammantato da un manto nero recante una falce nella mano destra appare difianco all'avversario fissandolo gli gira attorno pronto a colpire.Ma il momento dell'attacco non arriva mai lasciando il nemico teso e impaziente di ricevere l'offensiva. Il malus è di 8 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3def.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

ATK 54
DEF 20 +28 = 48 (Difesa Riuscita)
CSM 34 -1 -4 -3 = 26
STM 28 -1 -2 -4 = 21

Malus inflitti: -2atk -14def
[close]

* Il colpo ciclonico venne scansato totalmente dallo spectre di Skeletor che, senza indugiare ulteriormente, si fiondò contro il Narvalo per colpirlo con un pugno in pieno petto dove egli aveva lasciato più scoperto dalla propria difesa. *

Fase di Attacco
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK 54 +35 = 89
DEF 20
CSM 26 -3 = 23
STM 21 -4 = 17

Eventuali Malus: -3def
[close]

« Ultima modifica: 19 Aprile, 2012, 09:44:58 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #10 il: 18 Aprile, 2012, 20:55:39 pm »
Elimar sapeva bene che uno spectre non si sareebbe mai fatto colpire due volte dalla stessa tecnica, ma era anche al corrente della capacità del suo elemento, di consumare le energie avversarie se utilizzato nel modo giusto. Non era strettamente necessario che il colpo andasse a segno, e lui lo sapeva.
Ma lo scontro stava dilanniando entrambi i guerrieri, soprattutto Elimar dal punto di vista mentale.
Come se non bastasse, ora un altro losco figuro gli apparve di fianco, era identico allo skeletor e reggeva anche la sua stessa falce. Questo gli girava attorno, con movimenti fluidi e scatti,sempre in procinto di attaccarlo, ma non lo faceva mai.*


-Devo ammettere che nonostante il grande controllo che esercito sulla mia mente, mi stai facendo impazzire!!!!!   

*Un altro attacco preciso arrivò, non dal losco figuro, ma dal vero skeletor, colpendo Elimar in pieno nonostante i suoi sforzi.*

difesa
atk:7-2=5
def:41-14=27
csm:8-2(mantenimento)=6     
stm:40-1(mantenmento def mente)=39


Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Abilità Particolari

Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 2
Livello D: atk e def + 3

def:27+3+25=55 vs 89
csm:6-2-1=3
stm:38-1-(34-2)=5
[close]

*Una costola del narvalo si ruppe. si potè sentire il "crack" dell' osso che si spezzava; l' impatto fu talmente forte che il narvalo,  venne scaraventato contro uno dei quattro pilastri che sorreggevano le catene limitanti del ring.Il rumore delle maglie scosse a sorreggere il narvalo tremante come una foglia d' autunno che sta per cadere dall' albero.

§Narvalo donami tutto il tuo potere per quest' ultimo attacco §

-Andrà come deve andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

*Una rincorsa barcollante di Elimar,  facendo appello alle ultime forze della propria stella e proprie, decideva la sorte di quello scontro. Vittoria o sconfitta?
pochi istanti e si sarebbe saputo.


attacco definitivo .Vittoria o sconfitta?
Attivazione- Istinto di sopravvivenza: gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.


csm:3+8=11
stm:5+5=10

Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Impaled fang
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La tecnica definitva dello spectre consiste in un ciclone d'acqua che lancia in aria l'avversario che nel ricadere viene trafitto dalla zanna dello spectre. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria#

atk:5+3+5+(40-15-15)=23  +6 danni diretti stm
def:27-3=24
csm:11-6-1=4
stm:10-5-1=4
[close]

*Quello che sarebbe dovuto divenire un vero e proprio turbine d' acqua, fu solo uno schermo d' acqua che ammantò lo skeletor. Elimar infondendo nell' elemento quasi tutto il proprio essere, sperò che quell' attacco sortisse l' effetto sperato.*
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2012, 21:25:24 pm da Elimar »
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #11 il: 18 Aprile, 2012, 23:13:31 pm »
 Fase di Mantenimento
CSM 23 -2(Perdita degli affetti) -1(Campo dissestato) -1(Visioni spettrali) -2(Scheletro mortuario)= 17
STM 11
[close]

* L'illusione più forte di Giorno aveva avuto l'effetto desiderato. Elimar ne subì pienamente gli effetti, oltre al colpo infertogli fisicamente dallo stesso spectre di Skeletor. Il narvalo delle tenebre sembrava ormai sopraffatto dal dolore della costola rotta, ma poi prese le ultime forze rimaste per lanciare nuovamente l'Impaled fang nonostante avesse avuto la dimostrazione che non avrebbe più sortito alcun effetto contro Giorno. *

 Fase di Difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

ATK 54
DEF 20 +28 = 48 Difesa riuscita
CSM 17 -3 = 14
STM 17 -4 = 13

Malus inflitti -2def -2atk
[close]

* Infatti non gli fu affatto difficile trovare la maniera migliore per schivarlo pienamente. Elimar finì di nuovo contro le catene che delimitano l'area del ring. *

- Elimar sei stato un'avversario formidabile, mi hai messo in seria difficoltà e forse è solo la fortuna che mi ha permesso di avere la meglio. E ora te lo dimostrerò con questo nuovo colpo. -

 Fase di Attacco
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK 54 +35 = 89
DEF 20
CSM 14 -3 = 11
STM 13 -4 = 9

Eventuali Malus: -3def

Attivazione- Istinto di sopravvivenza: gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

CSM 11 +8 = 19
STM 9 +5 = 14
[close]

* Giorno ora aveva un'obiettivo ben preciso da colpire: la costola già rotta. Quel punto era il punto più vulnerabile di Elimar non avendo più le forze necessarie per difendersi proprio in quella posizione. Certo il movimento veloce di Giorno gli aveva portato una perdita eccessiva di energie, ma ricorrendo all'uso dell'Istinto di sopravvivenza proprio dei guerrieri dediti ad Hades. *
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2012, 09:50:02 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #12 il: 19 Aprile, 2012, 09:53:25 am »
Ho modificato i miei ultimi 2 turni togliendo dal penultimo la perdita dei -6, e di conseguenza ho aggiornato le stats dell'ultimo post
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #13 il: 19 Aprile, 2012, 16:25:11 pm »
*Elimar dopo aver sacgliato il colpo, che venne parato, venne nuovamente bersagliato da un potente attacco di giorno.
La sua mente era ancora confusa tra la miriade di realtà che percepiva,la sua costola era rotta,non aveva più fiato, e come se non bastasse , solo pochissime particelle di cosmo gli scorrevano nel sangue.


L' impatto fu violentissimo, più di quanto il narvalo avesse mai potuto immaginare.Il suo corpo venne sbalzato contro le catene del ring, rimanendo accasciatovi nel mezzo, come crocifisso.

La folla gridava dall' entusiasmo. L' incontro era arrivato alla fine, e vedeva come vincitore Giorno dello skeletor.

L' acqua che permeava il ring, venne come assorbita dalla surplice del narvalo, quasi tornasse al suo padrone. In quello scorrere di energia emessa e riacquisita, Elimar si sentì un po' meglio, seppur fosse ancora a pezzi.
Ma toccando ove prima sporgeva la sua costola,non sentì altro che la sua pelle, cicatrizzata in un taglio che rimase a stento visibile.


-Un aiuto per i prossimi incontri.... *la lontana voce del narvalo, lo rassicurò. Qualche attimo di riposo e sarebbe tornato come prima.


Districandosi dalla stretta delle catene, Elimar si diresse verso il vincitore, che gustava la sua vittoria.Protese la mano*

-un fantastico match..

Elimar sorrise.
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2012, 17:26:33 pm »
vince sirio
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 2 Sirio79 VERSUS Elimar
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2012, 17:26:33 pm »