Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan  (Letto 3060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« il: 13 Aprile, 2012, 20:35:13 pm »
Comincia Emperorjan

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #1 il: 13 Aprile, 2012, 22:17:29 pm »
*Luca stava sognando un torneo con tutti i più forti combattenti mai conosciuti, alcuni erano persone che lui conosceva nella realtà mentre altri erano estranei. Il torneo si svolgeva in vari gironi e in vari ring. I migliori combattenti della galassia, con armature di potenza straordinaria si affrontavano fino alla morte. Jan "il mago" vestito con un lucente armatura nera raffigurante un delfino, intratteneva gli spettatori con getti d'acqua prodotti dal suo sfiatatoio posto sull'elmo. Facendo divertire i bambini e attirando le più belle mamme intorno a se. Ma un megafono interruppe quel piacevole divertimento.*

-MMM... il primo scontro del girone vedrà come contendenti Jan il mago, bronze saint del delfino affrontare l'indomito e coraggioso Luca dell'unicorno, campione della precedente edizione. Si prega ai contendenti di ricarsi immediatamente sul campo di battaglia, grazie.-

*Jan appena udite quelle parole, con una piccola illusione diede un fiore ad ogni donzella e un ciccolatino ai più piccoli, per poi volatilizzarsi in una nuvola di fumo e comparire nuovamente nell'arena. Jan era un tipo giocoso e molto diretto e schietto si divertiva a mettere nelle condizioni peggiori i suoi avversari, attanagliandoli in fitte illusioni.*

-Ciao Luca aspettavo da tanto tempo di poterti affrontare in questa sfida, lo scorso torneo non ero in grande forma ma stavolta sono migliorato e spero di poterti battere. Come già saprai io sono Jan, tutti mi chiamano "mago" perchè sono abbastanza bravo con le arti illusorie, anche se ho visto prestigiatori migliori -  :XD:
-Va be basta parlare penso ci conosceremo meglio durante il combattimento ora preparati e non prendere troppo freddo-

*Jan mosse rapido le mani, creando un leggero vento, mentre spruzzava in aria l'acqua dall'elmo. Esso aumentava sempre più e raggiunto un livello critico nel quale le goccioline si congelavano, il cavaliere del delfino colpi il terreno e tutta l'area circostante divenne un terreno gelato. Ogni parte del corpo venne pervasa da una sensazione di freddo tremendo che rendeva tutti i movimenti difficili.*

 Fase Offensiva
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Malus -6 ATT e -9 DIF
[close]


Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #2 il: 13 Aprile, 2012, 23:11:09 pm »
*Luca Saint dell'Unicorno aveva appena attraversato il varco luminoso e si ritrovò dentro un'enorme arena gremita di gente urlante e in mezzo c'era un ring rettangolare delimitato da delle catene..Luca era ancora frastornato dalle luci e dagli incitamenti della folla non riusciva a capire quello che stava accadendo*§ e questo posto e tutta questa gente da dove spunta§

-Gentili signori e signore benvenuti al torneo mondiale tra cavallieri...ci sono 20 guerrieri venuti da tutto il pianeta divisi in quattro gironi chi vincerà il titolo di Campione dei Campioni e in premio una Silver Cloth...oggi si sfideranno Jan detto il mago Saint del delfino e Luca sell'Unicorno..-

*Incredibile da credere lo speacker è il Grande Sacerdote e Luca guardava Jan e non capiva perchè aveva la vecchia armatura da Bronze e si comportava in un modo strano la folla urlava il nome di Luca c'erano tutte le fanciulle della sua locanda preferita che mandavano baci al loro eroe*§Non ci capisco niente quello è Jan ma non è un Silver MAH e il Gran Sacerdote che fa?Va be fan culo la folla aclama il mio nome facciamoli divertire ho voglia di diventare campione§

*Luca ruppe gli indugi corse verso il ring e con un salto acrobatico salì su uno dei pali di sostegno rispose ringraziando i suoi tifosi e aspettò la prima mossa del suo avversario*-Jan eccomi scusa se ti ho fatto aspettare ma sai le fanciulle qui mi adorano...sono curioso di vedere le tue magie in cambio vedrai la mia tecnica-

*appena L'unicorno smise di parlare Jan il mago con un gesto delle mani e il suo spruzzo d'acqua creò un vento gelido il ring si stava ghiacciando o almeno così sembrava*

STATUS
Spoiler
aTK=30-6=24
DIF=65-9=56
[close]

FASE ATTACCO (VERSO L'ILLUSIONE)

Spoiler
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=24+35+10=69vs65 illusione distrutta
STM=95-4=91
CSM=115-10-3=102
[close]

-E bravo il nostro mago avevo bisogno d'aria frasca ero molto bollente tra il caldo estivo e le mie tifose che m'incitano..spero di vedere altri bei trucchetti-
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2012, 23:56:54 pm da luckysusse »

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #3 il: 13 Aprile, 2012, 23:44:23 pm »
Spoiler
Ops non mi sono tolte ne cosmo ne stamina ora correggo in questo post, ero troppo preso dalla strategia che me ne sono dimenticato  :XD: :XD:
[close]

*Jan aveva creato così magicamente quel bel terreno ghiacciato che subito con un potente colpo Luca bruciando il suo cosmo interiore aveva dissipato nel nulla.*

§Uffa questo Luca è veramente un osso duro vorrà dire che dovrò combattere seriamente e tirare fuori tutti i miei muscoli per poterlo annientare..... diamoci dentro e che le danze comincino, vediamo come se la cava contro i miei getti d'acqua..... ihihihihihih§

-Ho visto che non ti è piaciuto il mio trucchetto di congelare l'arena, l'avevo tutta decorata in stile invernale e mi sentivo come a casa. Ma vedo che non siamo qui per giocare ma per fare sul serio quindi combatterò subito al mio massimo e che vinca il più fortunato. Ahahaha -

*Jan credeva di essere baciato dalla fortuna ma avrebbe dovuto ricredersi presto. Intanto sperava che qualche divinità lo supportasse in questo scontro. Concentrò il proprio spirito nella sua costellazione, raggiunse la potenza massima della sua costellazione in pochi istanti iniziando a brillare di un intensa luce. La costellazione del delfino brillava dietro al mago. Alzando le mani sopra di se egli incominciò a ruotare ad altissima velocità su se stesso e allo stesso tempo fuoriusciva dell'acqua. All'aumentare del volume d'acqua nell'arena in movimenti incominciavano ad essere faticosi ma intorno a Jan un vortice d'aria lo lasciava asciutto ed intatto. Al massimo della potenza il vortice venne scagliato contro Luca che non pote far altro che essere scaraventato sottacqua e sferzato dall'urto dell'attacco.*

 Fase Offensiva
ATT 60
DIF 35
STM 100 -2 = 98
CSM 105 -4 = 101

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di 4 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

ATT 60 +40 +5 +4 +10 = 119
STM 98 -5 -1 -1 = 91
CSM 101 -6 -1 -4 -10 = 80
Malus -10 ATT e - 15 DIF
[close]


Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #4 il: 14 Aprile, 2012, 00:20:57 am »
*Lo scontro stava entrando nel vivo il Saint dell'Unicorno con un colpo distrusseil trucchetto lanciato da Jan il "mago"..La folla era in delirio non erano abituati a vedere dei combattimenti a questo livello ma quello che avevano visto non era niente con quello che stava per accadere.. Il Saint del delfino aveva altre carte vincenti iniziò a espandere il suo cosmo e lanciò contro Luca un vortice d'acqua con una potenza innaudita..L'Unicorno famoso per la sua agilità non potè nulla e venne sommerso il pubblico era con il fiato sospeso*


FASE DIFESA
Spoiler
Attivazione-Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti:5 Liv:D
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF=70+5+35=110-119=-9STM+2(TEMPRA INCROLLABILE)=-7STM
CSM=102-1-4=97
STM=91-1-3-7=80
[close]

STATUS
Spoiler
atk=30-10=20
dif=70-15=55
csm=97
stm=80
[close]

§perchè intorno a me vedo i miei amici morti merda vuoi vedere che è uno dei suoi trucchi..§

-E bravo il nostro mago ma non pensare che un pò d'acqua possa fermarmi mi sa che ti faccio vedere anch'io cosa so fare-

*Luca si era rialzato la folla esplose in un grido di stupore.. ma anche se l'Unicorno aveva limitato i danni sembrava che qualcosa in lui non andava ma non per  questo si diede per vinto corse in direzione della colonna di sostegno del ring e fece un balzo su di essa stava per preparare il suo colpo migliore*

FASE ATTACCO

Spoiler
peciale- Unicorn Gallop
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere corre veloce verso l'avversario scomparendo dalla sua vista per poi riapparire dall'alto attaccando con tutta la sua forza. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -5.#

ATK=20+40=60  MALUS=-5DIF A QUALSIASI TUA DIFESA
CSM=97-6=91
STM=80-5=75
[close]
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 00:36:53 am da luckysusse »

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #5 il: 14 Aprile, 2012, 00:59:15 am »
*Il colpo di Jan andò a segno ma non comportò molti danni quanti ne sperava. Il fisico del ragazzo era molto più robusto e la sua forza notevole. Una grinta ed un ardore bruciavano dentro di lui e con un salto spettacolare, partendo dall'angolo del ring, si fiondo con un calcio dall'alto sul cavaliere del delfino. Il pubblico fu meravigliato da quel balzo così rapido, preciso e letale. Davano ormai per spacciato il povero mago, che in realtà si mosse agilmente evitando il colpo. Aveva già intuito la mossa del suo avversario e l'aveva rivolta contro di lui imprigionandolo nuovamente in una nuova illusione. Il campo sembrava disseminato di detriti di ogni tipo e i movimenti erano rallentati. *

 Fase Difensiva
ATT 60
DIF 35
STM 91
CSM 80 -2(mantenimento illusione) = 78

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

DIF 35 +28 +5 = 68 -5 = 63 (parato)
STM 91 -4 -1 -1 = 85
CSM 78 -3 -3 -1 = 71
Malus -6 ATT e -8 DIF
[close]

-Credevi di poter fare qualcosa con il tuo potente attacco ma anchio ho i miei trucchetti magici e un po' di veggenza facilita tutto. Ora stai attento che ti mostrerò come colpire nel punto debole dell'avversario, memorizza questa tecnica perchè la vedrai spesso d'ora in avanti. Prova a difenderti se ci riesci.- ;)

*Jan nel momento in cui Luca era preda delle illusioni, lo stava analizzando per scoprire le falle nella sua armatura. Giunto alla conclusione si mosse rapido e con un pugno preciso tentò di penetrare nelle sue difese.*

 Fase Offensiva

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

ATT 60 +35 = 95
STM 85 -1 -4 = 80
CSM 71 -3 -3 = 65
Malus -5 ATT e -8 DIF se a segno
[close]
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 01:12:11 am da Emperorjan »


Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #6 il: 14 Aprile, 2012, 01:29:31 am »
STATUS
Spoiler
ATK=20-6=14
DIF=55-8=47
[close]

*Il colpo di Luca non andò a segno sembrava perfetto dall'esecuzione ma i colpi ricevuti ne avevano tolto potenza e velocità e per Jan fu uno scherzo evitarlo e per di più lanciò un altra illusione contro L'Unicorno indebolendolo sempre di più..il pubblico era affascinato dai poteri del Saint del Delfino ma si aspettavano qualche colpo di scena *

FASE DIFESA
Spoiler
Attivazione-Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti:5 Liv:D
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF=47+5+35=87-95+2=-6STM
CSM=91-1-4=86
STM=75-1-3-6=65
[close]

STATUS
Spoiler
ATK=14-5=9
DIF=47-8=39
[close]

§sono messo malissimo la mia mente è incasinata non riesco a vedere i suoi colpi e mi sto indebolendo sempre più devo fare qualcosa non posso perdere in questo modo§

-Tutto qua quello che sai fare..sono ancora in piedi puoi usare tutti i trucchi del mondo ma io non cadrò..


FASE ATTACCO

Spoiler
ATTACCO BASE
ATK=9
[close]

*Il Saint dell'Unicorno stava esaurendo le sue forze pian piano come in una clessidra provava a fare lo sbruffone per ingannare l'avversaio ma molto facilmente per ingannare se stesso il pubblico iniziava a fischiarlo perchè non lo vedevano reagire sembrava che si stesse arrendendo al suo destino..Luca cercò di colpire Jan con un colpo che chiamarlo colpo era un offesa... per il Delfino la vittoria era ad un passo*

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #7 il: 14 Aprile, 2012, 01:51:50 am »
*Il colpo di Jan era riuscito nel suo intento e aveva perforato l'armatura del giovane, ora lo scontro volgeva a favore del delfino. I suoi poteri illusori rendevano Luca una marionetta nelle sue mani, incapaci di sferrare dei colpi degni di nota. Ormai era spacciato ma il suo coraggio e la sua fede ardevano nel suo cuore, ostinandosi a combattere una battaglia ormai persa.
Jan non ebbe problemi ad evitare il colpo ma non si fece attendere e subito imprigionò il suo avversario nell'ultima illusione mortale.*


 Fase Difensiva
ATT 60
DIF 35
STM 80
CSM 65 -4(mantenimento illusioni) = 61

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

DIF 35 +28 = 63 (parato)
STM 80 -4 -1 = 75
CSM 61 -3 -2 = 56
Malus -5 ATT e -8 DIF
[close]

-Ormai è giunta la tua ora stai solo ritardando il tuo supplizzio. Non se più in grado di ferirmi ne di difenderti dai miei colpi. Ma se vuoi continuiamo pure, SHOW MUST GO ON !!! - ;)

*Detto ciò Jan ripropose lo stesso identico colpo precedente nello stesso punto in cui Luca era privo di difese.*

 Fase Offensiva

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATT 60 +35 = 95
STM 75 -4 = 71
CSM 56  -3 = 53
Malus -3 DIF se a segno
[close]

§Ormai manca poco gli ultimi colpi e poi potrò dargli il colpo mortale e finire finalmente lo scontro. Mi dispiace Luca ma spero di poterti rincontrare nel torneo e spero vivamente che tu capisca la strategia da adottare.§


Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #8 il: 14 Aprile, 2012, 13:46:12 pm »
STATUS
Spoiler
ATK=9-5=4
DIF=39-8=31
CSM=86
STM=65
[close]

*Jan non dava tregua a Luca ogni suo colpo andava a segno indebolendo sempre di più non solo il fisico ma anche la mente del povero Unicorno ma nonostante tutto lui continuava a rialzarsi non voleva dargliela vinta..tra il pubblico ormai l'interesse dell'incontro era scialbo il tifo era tutto per il mago JAn che con suoi colpi e le sue illusioni aveva dato spettacolo dentro e fuori al ring*

FASE DIFESA
Spoiler
Attivazione-Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti:5 Liv:D
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF=31+5+35=71-95+2=-22STM
CSM=86-1-4=81
STM=65-1-3-22=39
STATUS
DIF=31-3=28
[close]

§Niente da fare non trovo soluzioni e il mio corpo non risponde come voglio §

-Ahahahha bel colpo Jan ma non ti basterà a fermarmi-

FASE ATTACCO
Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico(PSICOCINESI)
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATK=4+35=39
STM=39-3=36
CSM=81-4=77
[close]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #9 il: 14 Aprile, 2012, 15:31:30 pm »
*Jan era riuscito nuovamente a ferire Luca, ma il cavaliere dell'unicorno non demordeva e un potente colpo psionico venne lanciato. Ogni cosa lungo il suo tragitto era disintegrato ma a Jan non fece paura e con uno spostamento rapido deviò il colpo verso l'alto.*

 Fase Difensiva
ATT 60
DIF 35
STM 71
CSM 53 -5(mantenimento illusioni) = 48

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

DIF 35 +28 = 63 (parato)
STM 71 -4 = 67
CSM 48 -3 = 45
Malus -2 ATT e -2 DIF
[close]

-Bene ora preparati proverai il mio secondo colpo speciale vediamo come riuscirai ad uscirne. Gli ultrasuoni pervaderanno la tua mente e rimarrai completamente in balia dei miei colpi. Il tuo destino è segnato, questo scontro sarà aggiudicato a me. Vai Ultrasuoni Marini!!!!! -

*Ja concentrò i suoi poteri illusori per creare un'onda sonora di potenza inaudita, diretta verso le orecchie del cavaliere dell'unicorno. Che visibilmente era stordito e impossibilitato ad attuare una difesa contro il potente colpo. Un fortissimo calcio stava per colpire l'addome di Luca nulla avrebbe potuto fermarlo. Si sarebbe accasciato a terra svenuto in pochi secondi.*

 Fase Offensiva

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

ATT 60 +35 +5 +4 = 104
STM 67 -4 -1 = 62
CSM 45  -6 -1 = 38
[close]

§Con questo colpo dovrei averlo sconfitto.... almeno credo....§


Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #10 il: 15 Aprile, 2012, 02:18:02 am »
*La sfida era arrivata ormai alla conclusione Luca era rimasto senza difese e per Jan del mago mancava solo il colpo di grazia per battere il Saint dell'Unicorno la folla apettava la sentenza dell'incontro...Luca era pezzi aveva subito colpo su colpo gli attacchi dell'avversario e con lo sguardo scrutava il pubblico per vedere se riusciva a riconoscere i suoi amici e le sue tifose che erano venuti per lui ma la sua vista era ancora confusa dalle illusioni procurate dal cavaliere del Delfino...All'improvviso una pazzia l'Unicorno si tolse l'armatura e a braccia aperte sfidò Jan a colpirlo con il viso un sorriso sofferente...La folla non capiva tale gesto tutti pensavano questo qui è pazzo sta cercando il suicidio* §Armatura grazie ma non posso rischiare di dannegiarti mi servi ancora §

SPEAKER-Incredibile signore e signori quello che sta succedendo Luca si è tolto l'armatura Jan così lo ammazzerà l'Unicorno sta cercando di farsi ammazzare-

-Jan Eccomi non aspetto altro che tu mi attacchi facciamo divertire la gente che è venuta a posta qui per noi....DAI COLPISCIMI IO LUCA SAINT DELL'UNICORNO NON MI TIRO INDIETRO-

STATUS
Spoiler
ATK=4-2=2
DIF=28-2=26
STM=36
CSM=77
[close]

FASE DIFESA
Spoiler

Attivazione-Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti:5 Liv:D
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF=26+5+35=66-104+2=-36 STM
CSM=77-1-4=72
STM=36-1-3-36=-4
[close]

*Jan si lanciò all'attacco verso Luca e lo colpì in pieno petto il Saint dell'Unicorno volò al di fuori dal ring mentre stava cadendo a terra finalmente riuscì a vedere la persona che stava cercando tra il pubblico * §Elena scusa se ti ho delusa non preocuparti la prossima volta non perderò§*Luca cadde rovinosamente al suolo e svenne Jan aveva vinto e il pubblico urlante lo acclamava *

Speaker-Jan Saint del Delfino  è il vincitore sarà lui a divntare il Campione dei Campioni?sicuramente abbiamo visto in azione uno dei favoriti...Signore e signori v'aspettiamo ai prossimi incontri non mancate -

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #11 il: 16 Aprile, 2012, 21:22:55 pm »
Vince Emperorjan

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Emperorjan
« Risposta #11 il: 16 Aprile, 2012, 21:22:55 pm »