Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79  (Letto 1155 volte)

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Offline schieppo

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Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« il: 23 Aprile, 2012, 23:09:48 pm »
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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #1 il: 24 Aprile, 2012, 09:16:28 am »
* Il primo turno era passato. Giorno orgoglioso dell'ottimo risultato ottenuto, sebbene con tanta fatica vista l'abilità di Elimar, andò a riposare sotto un salice piangente. Recuperando le energie perse, si addormentò. Fu una nottata tranquilla. Niente aveva scosso il sonno dei partecipanti, sebbene di fazioni diverse. Sembrava che il torneo avesse messo da parte ogni ostilità nei confronti dei nemici di sempre.
Il giorno successivo, un paio di ore dopo l'alba i guerrieri vennero chiamati all'adunata vicino ai ring, per mostrare loro il prossimo turno di combattimento. *


- Gruppo 2: Elimar riposa. Carlitos di Frog contro Giorno dello Skeletor e Romario Ferreira della Fornace contro Sebastian Borgen di Andromeda -

* Nel gruppo 2 Elimar venne tenuto a riposo. § Peccato § Pensò Giorno § Volevo proprio vedere come se la fosse cavata in un'altro duello. Ma ora pensiamo al prossimo avversario.... mumble Carlitos??? Un'altro spectre!!! Nel primo turno ha perso per abbandono. Potrebbe essere uno scontro facile, ma è meglio non adagiarsi troppo sugli allori. Magari ha tenuto qualche tecnica segreta da usare a sorpresa in altri combattimenti. §

* Finito l'elenco di tutti gli scontri del turno corrente, il presentatore si dileguò dalla scena di battaglia che stava per iniziare sotto gli occhi dei presentatori. Giorno e Carlitos salirono sul primo ring libero che avevano a tiro. Nonostante i furiosi scontri del giorno precedente, furono messi a lucido come se niente fosse successo prima.
Uno davanti all'altro Carlitos e Giorno si misero subito in posa di attacco. *


- Carlitos, ora vediamo se l'esito dello scontro contro la Fornace è stata solo sfortuna oppure è frutto della tua mancata forza. Sono curioso di scoprire come te la cavi contro la mia Falce Infernale. -

 Fase di attacco
Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3

Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Speciale- Deathscythe hell
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario. Se utilizzata in combinazione con un illusione questa tecnica aumenta di 3 ( suddivisi a scelta dall'utilizzatore tra atk e def ) i malus dell'illusione offensiva.#

attacco 65 +5 +10 +40 +4 = 124
difesa 30
cosmo 115 -1 -1 -2 -4 -10 -6 = 91
stamina 90 -1 -1 -3 -1 -5 = 79

Malus Eventuali: -18atk -5def -2csm per ogni difesa
[close]

« Ultima modifica: 26 Aprile, 2012, 09:17:09 am da Sirio79 »
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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #2 il: 24 Aprile, 2012, 21:38:45 pm »
*Uno spectre stoppava ora il suo cammino. Uno spectre di ben altra pasta rispetto alla sua. Carlitos lo capì subito, era brutto e deforme ma il cervello non gli mancava. Aveva evitato una figuraccia poco prima ma ora era nuovamente il suo orgoglio a subire l'ennesima onta quando Giorno lo attaccò con un attacco di rara potenza*

Spoiler
Attivazione- Fuori dalla mischia
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre preferisce stare il più possibile distante dal nemico per poterne comprendere meglio le mosse e le strategie. In questo modo ottiene secondi preziosi per evitare gli attacchi avversari.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Balzi della rana
Stm 1 cosmo 1
#Scappare al primo pericolo non è gesto di codardia ma di conoscenza dei propri mezzi, e saper attaccare al momento giusto equivale ad astuzia.Potenzia le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk e def + 3

Potere delle Stelle
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale- Frog Jump
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Evitare gli attacchi con dei balzi a 4 zampe è la specialità dello spectre dotato di una notevole spinta degli arti inferiori. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di 5def.#


DIFESA (55+5+3+4+35+5=107 VS 124)
COSMO (100-1-1-6=92)
STAMINA (105-1-1-4-17=82)

STATISTICHE CON MALUS:

ATTACCO 40-18=22
DIFESA 55-5=50
[close]

*Il colpo fu ben peggiore del previsto e come nell'altro incontro venne pervaso da una strana sensazione. La falce non aveva soltanto ridotto a brandelli parte della sua surplice ma aveva anche falcidiato tutti gli altri spectre intorno al ring lasciandoli senza vita a bordo campo. O forse questo era solo quello che Carlitos credeva, in preda alla più bieca illusione. Che conosceva e presto avrebbe anche usato*

-sciei peggio di quello sciemo di un sciaint!!!!

Spoiler
Attivazione- Balzi della rana
Stm 1 cosmo 1 => già pagata nel turno
#Scappare al primo pericolo non è gesto di codardia ma di conoscenza dei propri mezzi, e saper attaccare al momento giusto equivale ad astuzia.Potenzia le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk e def + 3

Potere delle Stelle
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale- Jumping Smash
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere effettua un balzo verso l'alto per poi saltare ripetutamente addosso all'avversario proprio come una rana. Se utilizzata dopo il Frog Jump questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#



ATTACCO (22+3+4+40+5+10=84)
COSMO (92-6-10-4=72)
STAMINA (82-1-5-1=75)

MALUS POSSIBILI: -6ATK -5DEF
[close]

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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #3 il: 26 Aprile, 2012, 09:58:40 am »
 Fase di Mantenimento
cosmo 91 -2(Perdita degli affetti) = 89
stamina 79 -1(Eccessiva prudenza) = 78
[close]

* La Falce aveva fatto ampiamente il suo dovere. La surplice del Frog ne era uscita ampiamente segnata. Un sogghigno apparì sul volto di Giorno che non si curò della prontezza di attacco di Carlitos. Questi infatti, per tentare di schivare la falce, aveva effettuato un balzo usando i 4 arti. Da questa posizione riuscì a dare maggior forza al suo Jumping Smash colpendo lo skeletor in pieno, nonostante il tentativo di schivarlo. *

 Fase di Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

attacco 65
difesa 30 +32 = 62 vs 84 (Difesa non riuscita: 22danni subiti)
cosmo 89 -4 = 85
stamina 78 -3 -22 = 53

Aggiornamento stats
attacco 65 -6 = 59
difesa 30 -5 = 25
cosmo 85
stamina 53
[close]

* Giorno frastornato dall'incredibile potenza dell'avversario, si rese conto di aver commesso una leggerezza. Non curante dei vari fantasmi dei vecchi amici conosciuti quando la stella malvagia non si era ancora risvegliata in lui, sapendo benissimo che era una mera illusione ben conosciuta. D'altronde ne aveva subito gli effetti anche nello scontro contro Elimar. *

- Maledetto, sei più forte di quanto potessi pensare. Bene questo mi rallegra e mi riempe di nuova aura infernale, e visto che ti è piaciuta tanto la mia falce in versione violacea, vediamo se gradisci anche quella verde fluorescente.
DEATHSCYTHE SLAAAAAAAASH!!!!!!! -


 Fase di Attacco
Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3

Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Deathscythe slash
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

attacco 59 +5 +35 +4 = 103
difesa 25
cosmo 85 -1 -1 -3 -6 = 74
stamina 53 -1 -1 -1 -4 = 46

Malus eventuali: -11atk -2def +6danni anche se parato
[close]
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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #4 il: 28 Aprile, 2012, 13:04:38 pm »
Spoiler
MANTENIMENTO ILLUSIONE
CSM(72-2=70)
[close]

*Era un mostro, e ogni suo attacco una sventura. Quello era un vero spectre pensò Carlitos, quando se lo vide difronte la seconda volta. Strinse i denti provando a salvare il salvabile anche perchè il salvabile ora era la sua pelle. Tentò di allontanarsi da lui lanciandosi fuori dalla mischia con uno spostamento veloce ma la cosa non dette i risultati sperati.*

Spoiler
Attivazione- Fuori dalla mischia
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre preferisce stare il più possibile distante dal nemico per poterne comprendere meglio le mosse e le strategie. In questo modo ottiene secondi preziosi per evitare gli attacchi avversari.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


DEF(50+5+38+5=98) VS 103 be dai meno danni di prima XD
CSM(70-1-4=65)
STM(75-1-4=70-5-6=59)

NUOVE STATS CON MALUS AGGIUNTI:

ATK 22-11=11
DEF 50-2=48
[close]

*Lo spectre era pure peggio del saint che poco prima gli era capitato. Attaccava con un furore disumano, lasciando anche ampi varchi nella sua difesa. Putroppo l'attacco della rana era talmente flebile ora che non sarebbe riuscito a far sufficienti danni.*

Spoiler
Attivazione- Balzi della rana
Stm 1 cosmo 1
#Scappare al primo pericolo non è gesto di codardia ma di conoscenza dei propri mezzi, e saper attaccare al momento giusto equivale ad astuzia.Potenzia le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk e def + 3

Potere delle Stelle
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali 2 POST DI 3

Speciale- Frog Kick
Stm 4 cosmo 4 atk:+30
#Lo spectre si esibisce in un altissimo salto frutto della sua grande dote di elevazione per colpire con un calcio volante l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#


ATK(11+3+4+30=48) 4 danni fissi da tecnica
CSM(65-1-4=60)
STM(59-1-4=54)
[close]

Editato, mancava bonus specializzazione.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2012, 13:52:26 pm da schieppo »

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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #5 il: 02 Maggio, 2012, 00:51:43 am »
 Note
Inanzi tutto scusa per il ritardo. Poi devi togliere due punti cosmo nella fase difensiva poiché ho sempre attivo Eccessiva prudenza
[close]

 Fase di mantenimento
cosmo 74 -2(Perdita degli affetti) -1(Visioni spettrali) = 71
stamina 46 -1(Eccessiva prudenza) = 45
[close]

* Anche l'attacco della Falce Mortale verdastra era andato a segno provocando altri danni allo spectre di Frog. Giorno sentì la vittoria in pungo, soprattutto nel momento in cui intuì la debolezza dell'attacco dell'avversario. *

 Fase di Difesa
Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3

Speciale illusione difensiva- Scheletro mortuario
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Uno scheletro ammantato da un manto nero recante una falce nella mano destra appare difianco all'avversario fissandolo gli gira attorno pronto a colpire.Ma il momento dell'attacco non arriva mai lasciando il nemico teso e impaziente di ricevere l'offensiva. Il malus è di 8 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3def.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

attacco 59
difesa 25 +28 = 53 (Difesa Riuscita)
cosmo 71 -1 -4 -3 = 63
stamina 45 -1 -2 -4 -4= 34

Malus inflitti: -2atk -16def
[close]

* Usando il minimo impegno e ragionando semplicemente sul da farsi, lo Skeletor riusci a difendersi efficacemente, senza subire alcun danno. Nello stesso momento fece apparire uno scheletro ammantato al fianco di Carlitos, che rimase come pietrificato alla vista della nuova presenza. Ormai il Frog era in balia delle illusioni create da Giorno non riuscendo più a creare un'attacco che potesse impensierirlo e una difesa che iniziava a dare segni di cedimento. Il sogghigno nel volto dello spectre mutò in una grassa risata. *

- AHAHAHAHAHAHAHA... Frog, mi dispiace per te ma oramai la vittoria è mia. Porterò la tua sconfitta al nostro Generale in segno della mia supremazia dimostrata in questo torneo. -

* Lasciando cadere al suolo la sua fedele Falce, Giorno attaccò Carlitos con un pugno lì dove la surplice del nemico era già vistosamente segnata dai colpi subiti in precedenza. *

 Fase di Attacco
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

attacco 59 +35 = 94
difesa 25
cosmo 63 -3 = 60
stamina 34 -4 = 30

Malus Eventuali: -3def
[close]
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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #6 il: 03 Maggio, 2012, 21:26:45 pm »
Spoiler
MANTENIMENTO ILLUSIONE E DIMENTICANZE
CSM(60-2-2difesa prima-2difesa del turno=52)

STATISTICHE AGGIORNATE DOPO I MALUS DALLA DIFESA:

ATK 11-2=9
DEF 48-16=32
[close]

*Nonostante il suo colpo non fosse al massimo della potenza lo spectre di frog nutriva ancora qualche residua speraza di vittoria. Speranza naufragata nel momento stesso in cui il nemico si era difeso senza sforzi ed aveva invece approfittato per colpire sfruttando la posizione di vantaggio. Carlitos era troppo scosso da quanto accadeva intorno a lui e l'ennesimo attacco non prometteva nulla di buono.*

-attacchi scienza la tua falce eh sciei scicuro di vincere! Ma io non mollo!

Spoiler
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Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


DEF(32+5+38+5=80) VS  94
CSM(52-1-4=47)
STM(54-1-4=49-14=35)

MALUS -3 DEF

DEF 32-3=29
[close]

*A differenza di quanto successo poco prima le forze stavano per mancare completamente allo spectre, ma questo non era necessariamente un male. Sapeva bene che sarebbe rinato grazie al potere di hades e sapeva, cosa ancor più importante, che molti spectre periti durante la guerra sacra erano tornati molto più potenti dopo l'oscuro abbraccio del Dio degli Inferi.*

§ se non divento più forte sarà difficile ottenere i favori della signorina Pandora...se fossero vere quelle storie §

-fatti sciotto non ho nulla da perdere!

Spoiler
ATK (11)
[close]

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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #7 il: 03 Maggio, 2012, 23:44:06 pm »
 Note
Non cambia molto ma il tuo valore di ATK attuale è 9 e non 11
[close]

 Fase di Mantenimento
cosmo 60 -2(Perdita degli affetti) -1(Visioni spettrali) -2(Scheletro mortuario)= 55
stamina 30 -1(Eccessiva prudenza) = 29
[close]

* Nonostante la vistosa supremazia dimostrata da Giorno, Carlitos, lo spectre di Frog, si reggeva ancora in piedi, sebbene i colpi e soprattutto le illusioni subite lo avevano segnato sia fisicamente che psicologicamente. Prese le poche energie rimaste si avventò contro lo Skeletor, senza nessun timore e nessuna tattica precisa. A Giorno non rimase che dimostrare ulteriormente quanto fosse inutile quella manovra così azzardata. Prima di compiere qualsiasi azione, fece uso dell'ennesima illusione facendo credere a Carlitos che il campo di battaglia fosse improvvisamente accidentato con profondi buchi lungo la sua traiettoria. Il risultato fu un attacco ancor più blando. A quel punto allo skeletor non rimase che scansare l'avversario. *

 Fase di difesa
Attivazione- Presagi di sventura
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Livello D: malus+3

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

attacco 59
difesa 25 +28 = 53 (Difesa Riuscita)
cosmo 55 -1 -3 -3 = 48
stamina 29 -1 -1 -4 = 23

Malus Inflitti: -4atk -12def
[close]

- Bene Carlitos, sono sorpreso. Mi aspettavo un tuo ritiro visto l'andamento dello scontro ormai a senso unico. Questo ti fa onore, sebbene negli spectre non sia una caratteristica molto diffusa. Non so chi o cosa ti dia la forza di combattere ancora, ma sappi che renderò questa tua forza prossima a zero... -
§ ... così come crederai che diventerà la temperatura in questo luogo. §


* Senza batter ciglio Giorno non attaccò lo spectre, come forse si sarebbero aspettati tutti, ma creò un'ulteriore illusione. Nessuno dei presenti riusciva a capire cosa stesse succedendo a Carlitos quando questo si raggomitolò su se stesso come per riscaldarsi da un freddo gelido. *  

 Fase di Attacco
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

attacco 59
difesa 53
cosmo 48 -4 = 44
stamina 23 -2 = 21

Malus Inflitti finché Gelo perfido è attivo: -6atk -12def
[close]
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« Risposta #8 il: 05 Maggio, 2012, 18:31:54 pm »
Spoiler
Stats:
ATK 0
DEF 4

Non mantengo l'illusione
[close]

*Carlitos non riusciva a muovere un muscolo bruciò il suo cosmo ma nulla si emanò intorno a lui. Più che stordito tentò un vano attacco al nemico*

Spoiler
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#


ATK(28)
CSM(47-5=42)
STM(35-1=34)
[close]

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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #9 il: 07 Maggio, 2012, 00:30:06 am »
Fase di Mantenimento
attacco 59 +6 = 65
difesa 25 +5 = 30
cosmo 44 -2(Perdita degli affetti) -1(Visioni spettrali) -2(Scheletro mortuario) -1(Campo dissestato) = 38
stamina 21 -1(Eccessiva prudenza) = 20
[close]

* Ormai dello spectre di Frog non rimase che la forma fisica, con poco più di un barlume di cosmo, e vitalità ridotta quasi all'osso. Ma senza disperare della propria situazione, attaccò Giorno lanciandogli contro una sfera di energia cosmica. *

 Fase di Difesa
Difesa di Base
attacco 65
difesa 30 (Difesa Riuscita)
cosmo 38
stamina 20
[close]

* Ma la sfera energetica risultò troppo debole, tanto debole che lo Skeletor riuscì a fermare con il palmo della mano, stringendola poi nel pugno e facendola così svanire.  Giorno aveva ormai capito che per Carlitos era giunta l'ora della sconfitta, e probabilmente lo stesso avversario lo aveva avvertito, ma ciò nonostante continuava imperterrito a proseguire la lotta. *

- Carlitos sei uno spectre degno di tale nome, se solo fossi stato un tantino più forte questa battaglia si sarebbe potuta svolgere in ben altro modo... forse. E per questo ti onoro togliendoti ogni energia con il prossimo colpo, senza più giocare con le illusioni. -

* L'ennesimo pugno di Giorno era rivolto verso la surplice di Frog ormai segnata in quasi la sua interezza. *

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

attacco 65 +35 = 100
difesa 30
cosmo 38
stamina 20

Malus Eventuali: -3def
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HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline schieppo

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Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #10 il: 07 Maggio, 2012, 20:07:38 pm »
*Un solo pugno bastò per mandare agli inferi il suo spirito. Lo spectre aveva fatto il possibile ma non era evidentemente abbastanza. Nonostante il cervello fino il corpo non rispondeva e fu così che si ritrovò sconfitto per la seconda volta.

Vince Sirio 79

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 2 Schieppo VERSUS Sirio79
« Risposta #10 il: 07 Maggio, 2012, 20:07:38 pm »