Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Curiosità sul mondo maschile  (Letto 15684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Curiosità sul mondo maschile
« il: 27 Aprile, 2012, 11:37:33 am »
dato che voi uomini siete così curiosi su di noi *plego io avrei una curiosità su di voi :XD:

qualcuno mi spiega perchè ve la prendete tanto se una donna è più brava di voi o vi insegna a fare qualcosa? :uhm: a lavoro da me se la prendono se gli insegno io :ehm: mentre se va il titolare tutto ok... peccato che poi lui chiede a me :ehm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #1 il: 27 Aprile, 2012, 11:40:22 am »
come spesso mi rispondevate voi: dipende dalla persona  :D a me non me ne fregherebbe nulla, anzi forse le donne sono più comprensive  :XD:
altra cosa che si sente spesso, anche nei film, avere un capo donna a molti crea problemi mah  :boh:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #2 il: 27 Aprile, 2012, 11:44:51 am »
non mi pare di dare molti problemi :uhm:

ve lo chiedo proprio perchè risulta strano :-\ questi dipendenti se vado ad insegnarli io se la prendono a male e non mi ascoltano e mi tocca mandarci roberto :-\ alla fine adesso un po' mi danno retta... ma lo fanno controvoglia proprio perchè sono donna *O.O e non riesco a capirlo...che differenza vuoi che faccia chi ti insegna? se la macchina a cui lavorano la so usare meglio io, o più che altro di norma ci lavoro io e naturale che ti insegni io no?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #3 il: 27 Aprile, 2012, 11:47:02 am »
certo, non so davvero che dirti, io come detto preferirei una donna  *plego
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #4 il: 27 Aprile, 2012, 11:51:11 am »
come spesso mi rispondevate voi: dipende dalla persona  :D a me non me ne fregherebbe nulla, anzi forse le donne sono più comprensive  :XD:

concordo


per i capi donna dipende dal carattere del capo è dal rapporto con i dipendenti io ho avuto un paio di capi donne è non ho avuto nessun problema,

no a ripensarci meglio qualcosa ho avuto quando eseguivo qualche lavoro meglio di loro oppure, quando avevano torto su qualche argomento lavorativo ma questo credo che sia normale
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #5 il: 27 Aprile, 2012, 11:59:33 am »
quindi nessuno sa spiegarmi il perchè se la prendevano tanto :uhm:

non ci provate neppure :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #6 il: 27 Aprile, 2012, 12:10:49 pm »
potrei fare un ipotesi forse si sento feriti nel loro orgoglio di uomini nel vedere che una donna sa fare una cosa meglio di loro e che sia proprio una donna a insegnarglielo ma mi ripeto non tutti gli uomini sono così
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 12:14:02 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #7 il: 27 Aprile, 2012, 12:12:32 pm »
oddio l' avete aperto davvero il topic sulle curiosità maschili!!!  :XD: :XD: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #8 il: 27 Aprile, 2012, 12:13:05 pm »
io credo cosi a naso, che siano quelli che ritengono che la donna deve stare in cucina e ad allattare i bimbi  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #9 il: 27 Aprile, 2012, 12:14:29 pm »
io credo cosi a naso, che siano quelli che ritengono che la donna deve stare in cucina e ad allattare i bimbi  :XD:

anche potrebbe essere  comunque è sempre una questione di orgoglio
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #10 il: 27 Aprile, 2012, 12:18:49 pm »
io le tratto come tratto gli uomini  :D (cosa che non piace a tutte) ma almeno non ho problemi di orgoglio o roba simile LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #11 il: 27 Aprile, 2012, 12:22:56 pm »
 :uhm: Secondo me sono le donne quelle complicate... noi uomini siamo la cosa più semplice del mondo  :XD:

Comunque per quanto riguarda la domanda di Gen, devo dire che se mi da già fastidio qualcuno che mi insegna qualcosa in generale, ma se è una donna effettivamente mi da più fastidio :ya:
Sarà per l'orgoglio (ed io sono effettivamente un po' orgoglioso, non troppo però un po' si)... e poi è anche secondo me l'uomo è più competitivo delle donne, vuole sempre essere il migliore

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #12 il: 27 Aprile, 2012, 12:27:40 pm »
oddio l' avete aperto davvero il topic sulle curiosità maschili!!!  :XD: :XD: :XD:
mi sembra più che giusto :sisi:

io credo cosi a naso, che siano quelli che ritengono che la donna deve stare in cucina e ad allattare i bimbi  :XD:

anche potrebbe essere  comunque è sempre una questione di orgoglio
credo cha abbiate ragione :uhm:
e adesso che lo so mi divertirò da matti >:D così imparano a pensare che non siamo buone a nulla *zitto
Spoiler
scherzo, a lavoro sono molto professionale non mi lascio certo trasportare da queste futili emozioni :nono:
[close]

 :uhm: Secondo me sono le donne quelle complicate... noi uomini siamo la cosa più semplice del mondo  :XD:

Comunque per quanto riguarda la domanda di Gen, devo dire che se mi da già fastidio qualcuno che mi insegna qualcosa in generale, ma se è una donna effettivamente mi da più fastidio :ya:
Sarà per l'orgoglio (ed io sono effettivamente un po' orgoglioso, non troppo però un po' si)... e poi è anche secondo me l'uomo è più competitivo delle donne, vuole sempre essere il migliore

vedi alde quando incominci a fare un lavoro nuovo ad una macchina a controllo ci deve essere un periodo in cui qualcuno ti insegna :sisi: tutte le macchine hanno le loro caratteristiche e i cicli di lavoroazione sono diversi a seonda delle ditte in cui entri, compreso le varie procedure, se nessuno te le spiega come fai? *plego
se io lavoro a quelle macchine e le so usare principalmente io è naturale che ti insegni io invece di delegarlo a qualcuno che non la usa quasi mai o no? *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #13 il: 27 Aprile, 2012, 12:34:18 pm »
Hai ragione, il problema è che l'orgoglio non è razionale  :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #14 il: 27 Aprile, 2012, 12:37:49 pm »
come le donne  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Curiosità sul mondo maschile
« Risposta #14 il: 27 Aprile, 2012, 12:37:49 pm »