Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo  (Letto 1311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« il: 07 Maggio, 2012, 20:57:46 pm »
Comincia Evil

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2012, 21:08:28 pm »
*Dopo le due sconfitte umilianti contro il Nasu e Gargoyle, Evil si voleva riscattarsi contro il tuo vecchio compagno di lotta contro i cavalieri di Atene Incubo delle Mandragola.
l'ultim volta che i due si sfidarono vinse di molto Incubo, ma da quel momento Evil divento sempre più forte fino a raggiungere dei livelli molto elevati.
I due salirono sulla arena piena di gente, si vedeva che i due erano molto agitati e nervosi, ma loro due si conoscevano molto bene è sapevano molto bene le mosse offensive.
I ragazzi si scambiarono alcune parole per rompere il giacchio, ma ora il tempo delle parole era finito la vera lotta iniziava ora, per il primo attacco toccava a Evil.   


Fase offensiva verso la Mandragola
Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5

Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -4atk e def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti         
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

   
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Atk:60+40+5+2=117+3 danni
Csm:85-1-10-4-6=64
Stm=125-1-1-5= 118

Malus se colpito Atk10 Def 9


Atk=60
Def=40
Csm=64
Stm118
[close]


*Dopo questo attacco violentissimo Evil aspettava con ansia la risposta difensiva della mandragola
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2012, 21:10:05 pm da .Evil. »



Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #2 il: 12 Maggio, 2012, 16:16:21 pm »
*Incubo sentì pronunciare, dopo la sua umiliante sconfitta, il nome di Evil del behemoth. Questi era il suo prossimo sfidanto, compagno di missioni a lui molto caro.    Ci sapeva fare, la sua forza era enorme, pari al cosmo della mandragora.    Ma i due, anche se molto diversi, si sentivano simili, avvicinati dalla sti a reciproca.

-In questa lotta proverò a sperimentare... non mi vedrai come mi hai sempre conosciuto fin ora.    tenterò un approccio diverso.

*Il DING della campana fece partire lo scontro, iniziato con la più imponente offensiva che potesse fare il behemoth, lo shadow control

difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

def:50+32=82 vs 117-5=112            danni:30+3-2=31
csm:90-4-1=85
stm:120-1-3=116-31=85
[close]


statistiche
atk:40
def:41
csm:85
stm:85
[close]

-Wow! hai voluto iniziare dando il massimo vedo!.... ma ora vedremo se riuscirai a difenderti.

attacco
Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Strangle Shrill
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La tecnica più potente dello spectre, il viso posto sulla parte sinistra della corazza emette un fortissimo grido in grado di uccidere o paralizzare chiunque ne sia il bersaglio. Questa tecnica,anche se parata con successo, causa un malus di 5 def fino a fine combattimento al nemico.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:40+40+5=85
csm:85-1-6-4=74
stm:85-1-5-1==78

malus infliggo a te:  -6 atk   e -10 def
[close]

*La surplice della mandragora prese a stridere, come artigli sul metallo, obbligando il behemoth a coprirsi con le mani, le orecchie, altrimenti sarebbe divenuto sordo.

-adesso sì che è partita la guerra!

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #3 il: 13 Maggio, 2012, 16:13:13 pm »
*Il fantastico attacco di Evil andò a segno lasciando dei danni molto gravi alla surplice di Incubo. Ma la mandragola non era da mano alla surplice di Evil, Incubo si carico con un colpo formidabile contro Evil, ora doveva aspettare la risposta del ragazzo.   

Fase difensiva
Stm 4 cosmo 4 def: +30
#La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di 4 all'atk nemico anche se la difesa non ha successo.#

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Def:40+30+5+2=77Vs85 colpo non parato Danni subiti 8
Csm:64-1-4=59
Stm:118-8-4-1=105

Malus subiti 6 Atk 10 def Malus fatti 4 atk
[close]



 Mantenimento
Csm:59-1-1=57
[close]




*Senza problemi la Mandragola distrusse la difesa di Evil. ora il ragazzo doveva reagire senza paure e sconfiggere Incubo... 


-Ora vederai la mia vera potenza!!!!!!!!!

Fase offensiva
Atk=60-6=54
Def=40-10=30
Stm=105
Csm=57



Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5

Speciale- Brutal Real
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Un colpo di rara potenza colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Atk=54+5+2+40=102+3 danni
Csm:57-6-1=50
Stm=105-1-4=100
[close]

*Ora Evil deve solo vedere se Incubo è in grado di parere questo colpo


« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 17:00:21 pm da .Evil. »



Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #4 il: 13 Maggio, 2012, 16:56:38 pm »
Spoiler
Evil, nell' attacco hai sbagliato attivazione, ma ho capito ugualmente :ok:
[close]

*Il colpo di Incubo era andto a segno, indebolendo fortemente Evil, che però aveva avuto il vantaggio die ssere il primo ad attaccare. Incubo si trovava in seria difficoltà, ma con determinazione tentò la difesa

difesa
atk:36
def:41
csm:85-1(mantenimento)=84
stm:85

Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:41+32= 73 vs 102-5=97          danni:24+3-2=25
csm:84-1-4=79
stm:85-1-3-25=56
[close]

- sei sempre più potente !!!     Ma non credere di aver ancora il match in pugno!

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk:36+35=71 +3 malus alla def
csm:79-3=76
stm:56-4=52
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #5 il: 13 Maggio, 2012, 17:11:44 pm »
*L'attacco non fu parato con successo, Incubo attaccò Evil ora toccava al ragazza a difendersi 

fase difensiva
Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def=30+32+5=67Vs71Passano danni 4 Malus subiti 3 def
Csm=50-4-1-1-1Mantenimento=43
Stm=100-1-3-4=92
[close]

Fase offensiva
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#



Atk=54+5+35=94+6 danni
Stm=92-4=88
Csm=43-3=40
[close]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 20:41:50 pm da .Evil. »



Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #6 il: 13 Maggio, 2012, 19:10:04 pm »
§Devo ammettere che questo approccio sperimentale sta andando un po' male....    magari però, si scopriranno nuovi lati potitivi di questo mio assetto.

*Incubo della mandragora dovette difendersi nuovamente dall' attacco del behemoth, questa volta meno deciso, ma sempre temibile.

difesa
Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


def:41+32=73 vs 94-5=89    danni:16+6-2=20
csm:76-1-4=71
stm:52-1-3=48
[close]

*Alzando lo sguardo dopo aver ricevuto i due pugni concatenati, Incubo afferrò il braccio di evil, assestandogli un pugno a mano chiusa sotto l' ultima costola

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk:36+35=71+3 malus alla def
csm:71-3=68
stm:48-4=44
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #7 il: 13 Maggio, 2012, 20:47:19 pm »
*Evil si doveva difendere dal forte attacco di Incubo..

Fase difensiva
Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def:27+5+32=64Vs71 Passano 7 danni Malus 3 Def
Stm:88-7-1-3=77
Csm:40-1-4-1-1Mantenimento=34
[close]

*Evil non si parò con successo dalla fenomenale attacco di Incubo, ma ora doveva passare alla fase offensiva

Spoiler
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk:54+5+38=97+3 Danni
Stm77-5=72
Csm=34-3=31

Atk=54
Def=27-3=24
Stm=72
Csm=31
[close]

« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 20:49:43 pm da .Evil. »



Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #8 il: 13 Maggio, 2012, 21:18:08 pm »
*Anche il suo avversario aveva subito un duro impatto, e stava cominciando anch' esso a mostrare i primi segni di cedimento


Ma imperterrito continuò ad attaccare incubo.

difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

def:41+32=73 vs 97-5=92  danni:19+3-2=20
csm:68-1-4=63-1Mantenimento=62
stm:44-1-3=40-20=20
[close]

*L' impatto fu duro, ma incubo bruciò il suo cosmo,accanendosi sul behemoth

Spoiler
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk:36+35+10=81+ 3 malus alla def
csm:62-3-10=49
stm:20-4=16
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #9 il: 14 Maggio, 2012, 18:47:34 pm »
Fase Difensiva
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5


Def=24+32+5=61Vs81 Passo 20 Danni
Stm:72-20-1-3=47
Csm:31-4-1-1Mantenimento=25
[close]

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Atk=54+5+35=94+6danni
Stm=47-4-1=42
Csm=25-1-3=21
[close]

Spoiler
Ormai la lotta è finita ecco perché non ho scritto niente Scusate  :nuu: :nuu:
[close]



Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #10 il: 15 Maggio, 2012, 18:36:59 pm »
*Incubo vide un colpo potentissimo scagliarglisi contro.    Evil del behemoth lo aveva messo alle strette, e non sapeva se ce l' avrebbe fatta a sopravvivere.

difesa
Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Speciale- Defensive Shrill
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre. Se la tecnica difende con successo causa un malus di -5atk all'avversario.#

def:41+35=76 vs 94-5=89    danni:13

HO PERSO!!!!
[close]

-Questa voltra mi hai battuto, ma alla prossima lo scontro non sarà così facile e breve. te lo assicuro

*Incubo scese scopnfitto dal ring. Un altro esperimento fallito.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #11 il: 15 Maggio, 2012, 20:43:39 pm »
Vince .Evil.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 1 .Evil. VERSUS Incubo
« Risposta #11 il: 15 Maggio, 2012, 20:43:39 pm »