Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 07 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
2 (6.7%)
Scarso
1 (3.3%)
Mediocre
2 (6.7%)
Sufficiente
2 (6.7%)
Discreto
11 (36.7%)
Buono
7 (23.3%)
Distinto
5 (16.7%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico  (Letto 20349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #15 il: 13 Maggio, 2012, 09:11:19 am »
Di primo acchitto questa puntata non mi è dispiaciuta ma aspetto sub per dare giudizio.
Yuna e Kouga semifinalisti, i due scontri sono stati discreti ed Eden stesso sembra aver capito che troverà pane per i suoi denti.




Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #16 il: 13 Maggio, 2012, 10:54:06 am »
Visto l'episodio senza sub ovviamente. Devo dire che lo scontro di Yuna è un po deludente considerato che dura molto poco, molto meglio quello tra Kouga e Souma anche se a mio parere non raggiunge l'epicità di quelli della serie classica, tra l'altro da notare come queste cloth si confermano fatte sempre più a mo di tessuto, basta vedere come il colletto dell'avversario di Yuna sventola come se fosse una maglietta :ehm: Dal trailer del prossimo episodio si preannuncia un'importante svolta nella trama :ninja:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #17 il: 13 Maggio, 2012, 11:43:26 am »
questo episodio mi è piaciuto finchè non ho visto la carrozza volante dei mylittlepony  alla fine :ehm: :ehm:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #18 il: 13 Maggio, 2012, 11:51:27 am »
ho appena finito di vedere la settima puntata... continua a deludermi , mi sa che se continua così non lo vedrò più  :nono: .. puntata un pò meglio della precedente ma la boccio ugualmente.. sta diventando noioso.. combattimenti che non emozionano e le cloth che sono sempre peggio (il colletto che svolazza nella cloth è indecente) ... voto finale MEDIOCRE

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #19 il: 13 Maggio, 2012, 12:02:53 pm »
L'ho detto pure nella puntata precedente, questo Saint Fight diciamo che ha spezzato un po il ritmo perché, almeno io, lo trovo abbastanza noiosetto con scontri poco coinvolgenti, tuttavia credo che già dalla prossima puntata le cose inizieranno a farsi interessanti quindi attendo fiducioso :sisi: Ricordiamoci che anche la serie classica aveva delle mini trame abbastanza morte e noiose
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #20 il: 13 Maggio, 2012, 12:13:01 pm »
L'ho detto pure nella puntata precedente, questo Saint Fight diciamo che ha spezzato un po il ritmo perché, almeno io, lo trovo abbastanza noiosetto con scontri poco coinvolgenti, tuttavia credo che già dalla prossima puntata le cose inizieranno a farsi interessanti quindi attendo fiducioso :sisi: Ricordiamoci che anche la serie classica aveva delle mini trame abbastanza morte e noiose

Quoto è vero... credo che ora si entrerà nei momenti più importanti della storia :sisi:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #21 il: 13 Maggio, 2012, 13:25:34 pm »
Sul chara design dei nemici ho parecchi dubbi, vediamo se come nel canvas faranno un po di fanservice ai gold saint per farsi amica una larga fetta di pubblico.

Dal prossimo episodio dovrebbe esserci un po più di azione. Chissà che ci faceva atena nella carrozza...

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #22 il: 13 Maggio, 2012, 14:12:10 pm »
questo episodio mi è piaciuto finchè non ho visto la carrozza volante dei mylittlepony  alla fine :ehm: :ehm:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 :nuu:

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #23 il: 13 Maggio, 2012, 15:38:08 pm »
Ragazzi,io penso che più o meno stanno cercando su alcuni punti di ricopiare dalla serie classica:La galaxyan war con il saint fight,Edel del lupo con Ikki di Phoenix,Souma come Shiryu,ecc però la cosa è avvincente anche perchè ci sono innovazioni,quindi non è tutto da buttare,io gli dò un bel 6 a questa serie per il momento.
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #24 il: 13 Maggio, 2012, 16:22:34 pm »
Ragazzi,io penso che più o meno stanno cercando su alcuni punti di ricopiare dalla serie classica:La galaxyan war con il saint fight,Edel del lupo con Ikki di Phoenix,Souma come Shiryu,ecc però la cosa è avvincente anche perchè ci sono innovazioni,quindi non è tutto da buttare,io gli dò un bel 6 a questa serie per il momento.


Eden è di Orione...




leggo solo i vostri post e guardo a giro gli screenshot, non ho neanche finito di vedere la seconda puntata... non mi trasmette proprio niente e dai vostri commenti mi sembra di una banalità imbarazzante.. un'altra Atena? ma dai.. è identico alla serie vecchia.. Saga che convince quasi tutti(tranne Mur, che ci pensa un po' su per 13 anni, e Dokho,che per ovvi motivi non si può muovere, oppure Aphro e Deathy a cui non importava un fico secco di Atena e si son schierati a prescindere)di esser nel giusto e segure la dea Atena,invece Saori era la finta..
anche qua abbiamo una "vera" dea Atena che come minimo o Mars o qualche suo generale o che altro ha piazzato lì e ha fatto credere a tutti che fosse quella vera e l'altra quella finta..
wow..


che innovazioni..

« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 16:24:05 pm da helois »

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #25 il: 13 Maggio, 2012, 16:37:03 pm »
pegasus ryuseiken  *plego

il colpo rievocato da kouga che tanto mi aveva stomacato nella serie classica mi ha fatto riaffiorare tutti i ricordi della vecchia serie  :)

saint seiya omega vive grazie alla serie classica, è normale che ne venga seguita/copiata la trama ma non è uguale...ovvio che gli eventi saran sempre quelli, athena in pericolo e rapita e i saint ad inseguirla per salvarla..ma se riassumiamo tutto a questo non ha senso! è come se dico che tutti i film di invasioni aliene sono uguali, ovvio che la trama è quella, arrivano gli alieni ci mettono sotto e scatta la guerra con la vittoria dei buoni, ma non venitemi a dire che i film come: indipendence day, the avengers, battleship, transformers (tanto per citarne alcuni) sono tutti i uguali!

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #26 il: 13 Maggio, 2012, 17:08:25 pm »
Bè il fatto che fanno accenni alla vecchia serie,non è del tutto una brutta cosa,a me piace che un pò si riguardi nel passato
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #27 il: 13 Maggio, 2012, 17:17:13 pm »
quando Geki ha rievocato il suo scontro con Seiya mi sono venuti i brividi  *plego

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #28 il: 13 Maggio, 2012, 17:19:28 pm »
Appena visto senza sub, quindi aspetto i sub per giudicare meglio, nel complesso è un episodio meglio del 6...

Spoiler
ci sono delle sequenze ben riuscite, alcune invece riuscite meno. Lo scontro di Yuna poteveno allungarlo un pochino ma l'avversario è davvero bravo nel controllo dell'acqua; meglio è lo scontro di Kouga e Souma con il pagaso che vince il duello con il mitico Ryusei-ken, Souma si dimostra un bravo manipolatore del fuoco. Bello Gerki che ricorda.. :)
[close]
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #29 il: 13 Maggio, 2012, 17:43:10 pm »
quando Geki ha rievocato il suo scontro con Seiya mi sono venuti i brividi  *plego
Anche a me, anche quando ha visto Seiya nello scontro tra Kouga e Souma.
Le rievocazioni ci devono essere  :)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti e Streaming] Saint Seiya Omega Ω - 07 - Il pugno di un amico
« Risposta #29 il: 13 Maggio, 2012, 17:43:10 pm »