Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Club GLBTF della terza casa  (Letto 61390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Club GLBTF della terza casa
« il: 01 Giugno, 2012, 21:23:17 pm »


era da tempo che volevo creare questo club, spero di non violare nessun regolamento formando questo gruppo:
 
Possono iscriversi a questo club tutti gli utenti della terza casa che sono:
-G (gay)
-L (lesbo)
-B (bisex)
-T (Trans o Transender)
-F (Friendly, ovvero chi ha amici gay,lesbo, bisex o trans, e/o chi appoggia le leggi a favore ed è completamente aperto a tutto il gruppo GLBT)


Presidente del Club:

Pegaso Viola  G

membri:

*Shun in Pink* F

genesis  F

Aldebaran88   G

WhiteSary  F

Aphrodite   F

HYOGA4EVER   B

aiolos83   F

Gilgamesh   G

Lina Lee   F

almara   F

koburn   F

Lisaralin   F

Jabu F

Selhel  G

LuRe  F
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2015, 13:53:07 pm da Pegaso Viola »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #1 il: 26 Giugno, 2012, 23:03:25 pm »
Scrivo qui perchè mi sembra il topic più adatto...

Riporto qua un articolo preso da un sito internet
Citazione
Luca Soddu, concorrente di "Mammoni", licenziato perchè Gay dichiarato



"In Italia esistono varie "giuste cause" per poter licenziare un collaboratore/dipendente – che una di queste cause fosse il programma "Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio" mi giunge nuova.
Suona strano quando l'azienda "Marketing & Comunicazione di Alvino Carmine" originario di Avellino con sede in Roma – Piazza Cinecittà, 43 - decide di sua spontanea volontà di non continuare il rapporto lavorativo con uno dei pretendenti del programma "Mammoni" e sempre di sua iniziativa decide di non dover pagare lo stipendio per il mese lavorativo di Aprile 2012. Questo pretendente sono io, Luca! Suono di discriminazione? Nooooo perchè Alvino Carmine dentro ai suoi uffici ha altri collaboratori "gay" perchè io? perché oltre al licenziamento si decide di non voler corrispondere lo stipendio a me dovuto?  pretendente di Pierpaolo in "Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio" Il mio ingresso con un t-shirts e la scritta "POTREI ESSERE IO" -  intendevo forse nell'essere licenziato? Da voci interne indiscrete di dipendente della Marketing & Comunicazioni sono venuto a conoscenza che il signor Alvino Carmine titolare della società "non intende avere nessun rapporto di collaborazione con Luca Soddu in quanto gay dichiarato e riconoscibile da nostri clienti in sede lavorativa perciò non intende pagare lo stipendio". In queste settimane più volte sono stati i tentativi di contatto con questo soggetto dalla richiesta di appuntamento, nel presentarsi in sede, nell'invio di comunicazione scritta tramite raccomandata a/r e varie telefonate ma tutti i componenti dell'amministrazione si negano e le risposte sono: "è in malatia", "incinta", "non si sente bene", "fuori sede"....

Purtroppo ci troviamo costretti nel sottostare alle decisioni di queste persone perchè impossibilitati nel farci rispettare ma soprattutto ottenere ciò che ci spetta di diritto! Chissà se Carmine Alvino titolare della Marketing & Comunicazione è a conoscenza del fatto che Luca Soddu gay riconoscibile, pretendente di Mammoni – ha delle spese mensili da sostenere? Magari ha anche un affitto da pagare? Tutto questo succede in Italia perchè è lo stato in primis che permette a questi tizi di operare nonostante tutte le insolvenze e i dipendenti mandati a casa dall'oggi al domani senza vedere l'ultimo stipendio. Per quanto tempo ancora dovremmo sottostare a questo trattamento?"


Articolo preso da http://gliveblog.blogspot.it/2012/06/luca-soddu-concorrente-di-mammoni.html


Personalmente trovo ridicolo che al giorno d'oggi esitano ancora discriminazioni di questo tipo.
Ogni tanto seguo il programma "Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio" , che per quanto possa sembrare assurdo io trovo che sia migliore rispetto a tantissimi reality show (non c'è il televoto, e questo da tantissimi punti a favore a questo programma).
La cosa bella è che sono riusciti a sensibilizzare e a far accettare meglio l'omosessualità nei programmi televisivi.
Da quel che ho visto questo Luca, Pierpaolo e gli altri corteggiatori, mi sono sembrati delle persone del tutto a posto, serie e non il classici stereotipi delle, scusate il termine, "checche isteriche" e sopra le righe (vedi Maicol e Kevin dei rispettivi GF10 e GF12).
Tra l'altro io tifo a Mammoni sto tifando per lui  :XD:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #2 il: 27 Giugno, 2012, 08:39:08 am »
è vergognoso quello che continua ad accadere in Italia... I gay continuano a non essere tutelati a ricevere discriminazioni ora sul lavoro ora sul sociale.... in molti paese europei c'è una penale per chi licenzia uno in quanto gay o per la sua sessualità (vale anche per gli etero, lesbo , bisex , trans ecc..) questo fa in modo che il licenziamento non avvenga quasi mai per la sessualità, in Italia invece è diventato una cosa comune .. come se chi non è gay ha  necessità di guadagnare più di chi lo è.... VERGOGNOSO! questo perchè ancora siamo un paese con un mentalità troppo vecchia, si associa il gay alla checca, a quello che è sempre single e alla ricerca di sesso... è vero ci sono anche omosessuali così ma come anche etero.. e allo stesso tempo ci sono etero con le famiglie come anche omosessuali con le famiglie (le cosiddette famiglie arcobaleno)...

L'Italia deve cambiare, deve modernizzarsi se no adrà a finire che tra meno di una decina di anni diventerà un paese di anziani , di immigrati o di giovani retrogradi ....

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #3 il: 08 Luglio, 2012, 10:51:24 am »
Altra dimostrazione di omofobia da parte del politici

Citazione
Giovanardi (Pdl): Gay nell'esercito? Dormano in camere separate

Roma, 7 lug. (LaPresse) - "Oggi nell'esercito mettono gli uomini da una parte e le donne da un'altra. Dormono in posti diversi perchè giustamente possono crearsi dei disguidi. Dunque se ci sono degli omosessuali dichiarati che vogliono praticare la loro omosessualità devono essere messi in camerate separate". Lo ha detto, Carlo Giovanardi, senatore del Pdl, alla Zanzara su Radio 24. "È una questione di buonsenso - ha aggiunto - se avessi due o tre persone che non solo sono gay ma vogliono praticare in maniera attiva la loro omosessualità, avrei qualche imbarazzo a essere in una camerata con loro. Le camerate separate sarebbero una cosa assolutamente normale".
"Nell'esercito - ha aggiunto Giovanardi alla Zanzara su Radio 24 - è inopportuno dichiarare di essere omosessuale, fare coming out. Non bisogna ostentare le proprie preferenze sessuali, di qualsiasi tipo siano. Il generale Gasparri (Clemente, fratello di Maurizio, che nei giorni scorsi ha dichiarato che "ammettere di essere gay non è pertinente allo status di carabiniere", ndr) ha detto quello che fino a un anno fa era stata per secoli la regola negli Usa, cioè 'Non te lo chiedo, non me lo dici' (Don't ask, don't tell) e ha fatto bene. È la cosa più opportuna da fare".

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #4 il: 08 Luglio, 2012, 17:58:16 pm »
In Brasile si dice: "[Giovanardi] Hai perso l'occasione per stare zitto..." (diciamo che la perde sempre :ya:)
è solo uno che apre la bocca per dire la sua (ca**ata) e raccattare un po' di voti dai burini  *err

Comunque dovrei entrare nel club  :D

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #5 il: 24 Luglio, 2012, 10:58:40 am »

lo so che ci sono poco  G (gay) L (lesbo) (B) Bisex T (Trans)  però faccio pubblicità pure quà, in quanto stiamo cercando alcuni utenti per capire se il torneo può iniziare






Offline *Shun in Pink*

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1198
  • Cosmo: 290
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #6 il: 26 Luglio, 2012, 22:57:13 pm »
Carissimo hai sempre delle belle iniziative  :appla: :appla: :appla:
Non posso che aspirare alla condizione di F, ma posso iscrivermi lo stesso?  *plego

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #7 il: 27 Luglio, 2012, 10:12:03 am »
Carissimo hai sempre delle belle iniziative  :appla: :appla: :appla:
Non posso che aspirare alla condizione di F, ma posso iscrivermi lo stesso?  *plego

cero che si  :XD: .. inserita nel primo post ... siamo solo in due però nel club  :nuu:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #8 il: 27 Luglio, 2012, 10:52:18 am »
eravate in 3 a dir il vero *plego alde ha fatto richiesta *plego *plego

Spoiler
se mi volete io sono in F  ::) come shunna altro non posso essere :XD:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #9 il: 27 Luglio, 2012, 11:03:11 am »
Citazione
Comunque dovrei entrare nel club

vuoi entrare nel club come F o come B?  :D

Citazione
se mi volete io sono in F

ovvio che si  *plego

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #10 il: 27 Luglio, 2012, 11:09:29 am »
Se c'è posto io mi iscrivo come F :D
(era la mia sezione alle medie :XD:)

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #11 il: 27 Luglio, 2012, 11:26:13 am »
Se c'è posto io mi iscrivo come F :D
(era la mia sezione alle medie :XD:)

aggiunta  :XD: :yea:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #12 il: 27 Luglio, 2012, 11:48:22 am »
Se c'è posto io mi iscrivo come F :D
(era la mia sezione alle medie :XD:)

Idem come la mia metà LOL

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #13 il: 27 Luglio, 2012, 11:53:17 am »
Se c'è posto io mi iscrivo come F :D
(era la mia sezione alle medie :XD:)

Idem come la mia metà LOL

aggiunto  :ok:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2012, 11:55:48 am »
sono etero ma appoggio la vostra causa quindi puoi mettermi in lista tra i friendly :ok:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2012, 11:55:48 am »