Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Club GLBTF della terza casa  (Letto 61427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #45 il: 10 Agosto, 2012, 12:11:52 pm »
va be sono dichiarazioni ormai steriotipate, come le risposte che ne vengono fuori ormaai sono comuni:

-meglio due genitori che uno
-meglio due padri o due madri che due genitori etero stronzi
- meglio due padre che nessuno
 ecc.. ecc..

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #46 il: 10 Agosto, 2012, 12:30:34 pm »
tanto per farvi capire quanto tiene a sua madre...

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #47 il: 10 Agosto, 2012, 12:51:47 pm »
Cancer, il discorso adozione è molto complesso...io stessa, che sono favorevolissima ai matrimoni tra coppie omosessuali, sull'adozione tentenno, e non perchè credo che siano meglio un padre e una madre o perchè due persone dello stesso sesso non possano crescere bene un figlio...non lo so, forse mi devo "abituare" (termine pessimo, perdono!!!) all'idea, tutto quì!
Spoiler
E considera che, paradosso dei paradossi, ho una role yaoi dove il mio pg ha iniziato a condurre una lotta sfrenata per poter adottare un bimbo!!!...Questo proprio perchè il mio non è un "no" secco...è solo incertezza!!!
[close]
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #48 il: 10 Agosto, 2012, 13:15:28 pm »
Lina io credo che l'unico problema dell'adozione per il bambino sia la società e il contesto.. si sa che viviamo in una società dove quando qualcuno ha qualcosa di diverso viene subito preso di  mira  :nuu:

per il resto ci sono studi scientifici che certificano come una coppia gay cresca un figlio allo stesso modo di una etero  :sisi:

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #49 il: 10 Agosto, 2012, 13:17:24 pm »
Cancer, il discorso adozione è molto complesso...io stessa, che sono favorevolissima ai matrimoni tra coppie omosessuali, sull'adozione tentenno, e non perchè credo che siano meglio un padre e una madre o perchè due persone dello stesso sesso non possano crescere bene un figlio...non lo so, forse mi devo "abituare" (termine pessimo, perdono!!!) all'idea, tutto quì!
Spoiler
E considera che, paradosso dei paradossi, ho una role yaoi dove il mio pg ha iniziato a condurre una lotta sfrenata per poter adottare un bimbo!!!...Questo proprio perchè il mio non è un "no" secco...è solo incertezza!!!
[close]

Lina, anche molti omosessuali non sono convinti dell'adozione da parte di genitori omosessuali, è un tema molto controverso. Forse anche da parte mia nel profondo preferirei dare in adozione a genitori etero così da avere una figura maschile e femminile di riferimento; però alla fine per l'importante è che ci sia l'amore, se proprio c'è bisogno di una figura di riferimento, quella si trova (io per esempio come figura "maschile" ho avuto più mio zio che mio padre) e sinceramente è meglio avere dei genitori che non averli.
Inoltre scientificamente è stato provato che avere genitori omosessuali non comporta nessun tipo di "trauma" come pensa la gente, ci sono anche svariati filmati a riguardo su youtube  :ok:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #50 il: 10 Agosto, 2012, 13:19:10 pm »
non sono convinto nemmeno io , non perchè dubito che 2 padri sarebbero ottimi genitori ma per il fatto che il bambino potrebbe essere preso in giro da bambini con genitori etero e questo a seconda del carattere del bambino potrebbe avere o meno ripercussioni al livello psicologico ,

ammettiamo che io abbia 2 madri e venga preso in giro per questo ; io sono un tipo vendicativo e trovo il modo di fargliela pagare ma un bambino più remissivo rischia di chiudersi in se stesso e danneggiarsi e questo è inaccettabile.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #51 il: 10 Agosto, 2012, 13:25:10 pm »
purtroppo sono d'accordo con Hyoga.. il problema non è avere 2 padri o 2 madri o un padre o una madre  , ma la società che non è pronta ne in Italia ne in nessuna parte al mondo  :nuu:

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #52 il: 10 Agosto, 2012, 13:26:30 pm »
non sono convinto nemmeno io , non perchè dubito che 2 padri sarebbero ottimi genitori ma per il fatto che il bambino potrebbe essere preso in giro da bambini con genitori etero e questo a seconda del carattere del bambino potrebbe avere o meno ripercussioni al livello psicologico ,

ammettiamo che io abbia 2 madri e venga preso in giro per questo ; io sono un tipo vendicativo e trovo il modo di fargliela pagare ma un bambino più remissivo rischia di chiudersi in se stesso e danneggiarsi e questo è inaccettabile.

I bambini sono cattivi, trovano sempre un motivo per prendere in giro gli altri: perché sei cicciotello, perché sei più basso, perché sei brutto, perché sei nero, perché hai le lentiggini o capelli rossi, di tutto e più. Forse perché i genitori non insegnano il rispetto altrui ai bambini?!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #53 il: 10 Agosto, 2012, 13:28:55 pm »
è vero che prendono in giro comunque però se possiamo togliere alcuni fattori che facilitano la presa in giro togliamoli :D la gente (colpa della chiesa e su questo ne sono convinto e non c'è niente al mondo in grado di farmi cambiare idea) o perlomeno la massa odia i gay perchè gli è stato insegnato così , c'è stata una involuzione da questo punto di vista considerando che nell'antica grecia l'omosessualità o la bisessualità erano viste come cose assolutamente normali.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #54 il: 10 Agosto, 2012, 13:31:57 pm »
ma il problema non sono i bambini ma i genitori e tutta la società... se sei grasso un bambino ti può prendere in giro un genitore, un prete o un adulto lo farà raramente.. se sei gay o figlio di gay, il prete ti considera un abominio , i genitori considerano i tuoi genitori pedofili ecc...

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #55 il: 10 Agosto, 2012, 13:33:56 pm »
concezioni distorte della realtà per colpa di insegnamenti sbagliati...

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #56 il: 10 Agosto, 2012, 13:55:44 pm »
concezioni distorte della realtà per colpa di insegnamenti sbagliati...

purtroppo si  :nuu:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10848
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #57 il: 11 Agosto, 2012, 01:45:09 am »
 Si sta infiammando lo scontro
http://www.avvenire.it/Politica/Pagine/pdl-173-contro-matrioni-gay-.aspx
Certo molti  omosessuali deviati non aiutano la vostra causa
Spoiler
[close]
"La pedofilia al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, non può essere considerata un reato."
(Daniele Capezzone dall'intervista a Radio Vaticana, 5 dicembre 2001)

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #58 il: 11 Agosto, 2012, 08:25:56 am »
Mi chiedo come si faccia a dire certe cose... :O_O: :O_O:....se non vado errato la pedofilia in medicina è considerata una "devianza"...
Dateli a me certi pedofili e vedete che fine gli faccio fare!!!!
Spoiler
E vi avviso, su questo tema non cambio idea nemmeno per niente!!!! *zitto *zitto *zitto
[close]
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #59 il: 11 Agosto, 2012, 09:28:34 am »
ma Busi è un folle . secondo me ormai non ci sta più con il cervello... ricordo solo che l'omosessualità è un atto di amore tra due adulti consensienti, il pedofilo abusa del bambino che non comprende o che ha paura...  pedofilia =violenza

per quanto riguarda il Pdl  credo che ormai la loro l'hanno fatta, e non penso che gli italiani siano tanto stupidi da rivotare un partito che in 20 anni non ci ha fatto progredire per nulla ...

il Pd invece sembra aver raggiunto una certa unità finalmente dopo i tanti scontri... anche casini 2 giorni fa ha detto che riconoscerà le unioni civili (e non i matrimoni) .. per come la vedo io se le unioni mi danno lo stesso diritto dei matrimoni li chiamano come vogliono.. anche in UK si chiamano unioni ma hanno lo stesso valore e diritto dei matrimoni

l'unica ancora contraria resta Bindi ma credo che ormai sia in minoranza per potersi imporre

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #59 il: 11 Agosto, 2012, 09:28:34 am »