Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 46 del manga Next Dimension?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (6.3%)
Discreto
1 (6.3%)
Buono
4 (25%)
Distinto
3 (18.8%)
Ottimo
7 (43.8%)

Totale votanti: 16

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 46  (Letto 30639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Capitolo 46
« Risposta #15 il: 02 Luglio, 2012, 17:11:36 pm »
settimana prossima non dovrebbe fermarsi ma andare avanti con il 47 :yea:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 46
« Risposta #16 il: 02 Luglio, 2012, 17:22:39 pm »
comunque è ganza la novità che abbia trasformato l'YH da passaggio di anime in passaggio di spectre come aveva fatto 4-5 anni fa la Shiori e tutti a prenderla per il culo...
ora che lo fanno gli spectre del Kuru è una genialità...

certo! :ok:



coerenza,che parola strana..  :sisi:

...
Mi spieghi perché bisogna tirar fuori la Shiori? Con un post che chiaramente rischia di far partire un flame, tra l'altro.
Lancio un avviso a tutti i naviganti: il prossimo che si azzarda a far partire una delle solite guerre "Shioristi vs Kurumadiani" si vedrà cancellato a vista il post.
Helois, in futuro gradirei che si evitassero uscite del genere lanciate totalmente a gratis.

guarda non sono certo io ad iniziare il discorso,se rileggi i post negli scorsi capitoli era tutto un dire "impossibile che gli spectre passino dall'YH,quelli sono gli scemi della Shiori" o "non è abitato l'YH il Kurumada non può fare una cazzata del genere" o non proprio così,ma il senso era quello..

lo spoiler sembra veritiero,quindi mi chiedo:era una cavolata 4-5 anni fa e invece ora è una novità??  :ehm:



Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 46
« Risposta #17 il: 02 Luglio, 2012, 18:15:01 pm »
allora aspettiamo se è vero

cmq deve spiegare che ci facevano gli specter nello yomotsu sennò a mio parere fa una vaccata(anke se la loro assenza nello scontro tra sirio e cancer potrebbe essere spiegata dal fatto che nn erano risvegliati  :uhm:)
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #18 il: 02 Luglio, 2012, 18:33:49 pm »
Secondo me è un fake :uhm:

E'esattamente quello che pronosticavamo tutti e guardacaso...
Lo credo pure io onestamente...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #19 il: 02 Luglio, 2012, 19:03:08 pm »
Potrebbe essere un fake però in effetti sembra la cosa più sensata ,altrimenti come si spiega il fatto che qualcuno possa aver passato la prima e la terza casa senza esser visto ne da Shion ne da Cain ? A meno che non sia una divinità .
מילו של עקרב

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #20 il: 02 Luglio, 2012, 19:09:41 pm »
Bhe Gigant e gli altri spettri arrivano direttamente alla quarta casa senza essere visti da nessuno (e alla prima c'erano Dohko e Shion)

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #21 il: 02 Luglio, 2012, 19:17:13 pm »
Bhe Gigant e gli altri spettri arrivano direttamente alla quarta casa senza essere visti da nessuno (e alla prima c'erano Dohko e Shion)

Dohko stava combattendo contro Shion e non credo che quest'ultimo avesse intenzione di fermarli .
מילו של עקרב

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #22 il: 02 Luglio, 2012, 21:14:47 pm »
quoto il boss e fyron: secondo me è un fake...cmq aspettiamo almeno le prime immagini o lo spoiler lungo

edit: grazie a dexterfile del forum di archange

Ah ben finalement le chapitre 47 dans le Shônen Champion #33 (12/07) sera le dernier pour cette "saison".


da quel che ho capito la prossima settimana dovrebbe uscire il cap 47 e poi si va in pausa...se non altro kuru ha allungato le tranche
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2012, 21:17:54 pm da egill »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #23 il: 02 Luglio, 2012, 21:28:46 pm »
Argggg solo 2 capitoli e poi pausa!!!!!!?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il next non mi stufa mai!!!

Potrebbe anche non essere un fake, ne diciamo così tante che prima o poi ci si azzecca!!!!

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #24 il: 02 Luglio, 2012, 22:30:24 pm »
edit: grazie a dexterfile del forum di archange

Ah ben finalement le chapitre 47 dans le Shônen Champion #33 (12/07) sera le dernier pour cette "saison".


da quel che ho capito la prossima settimana dovrebbe uscire il cap 47 e poi si va in pausa...se non altro kuru ha allungato le tranche

Per quel che ho letto in giro, il trafiletto riportato non dice affatto che ND andrà in pausa dopo il 47. A quanto sembra direbbe che uscirà anche il capitolo 47 e la stagione di capitoli arriverà al suo "climax".
Se andrà in pausa o meno verrà semmai precisato alla fine del capitolo 47, non adesso ;)
Comunque, anche se si fermasse a quel capitolo oh, mica ci si può lamentare. Viene pubblicato l'intero tomo 6 in un'unica tranche, per cui di sicuro entro la fine di quest'anno il tomo 6 verrà pubblicato! :ola:

Questo spoiler sulla riapparizione di Death Toll è interessante, staremo a vedere se sia un fake o se viene confermato. ;)

Comunque ho il timore che Death Toll lo ucciderà Ikki. Ha fatto già troppe figuracce in questo manga, c'è bisogno di una carne da cannone per farlo tornare il superfigo ammazzatutti di sempre -.-

Non credo, Ikki deve ancora raggiungere la quarta casa, mentre se il cosmo avvertito da Kaiser fosse quello di Death Toll, il nostro cancretto dai capelli rossi potrebbe già essere diretto verso la quinta :sisi:
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2012, 22:37:23 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #25 il: 02 Luglio, 2012, 23:46:44 pm »

Per quel che ho letto in giro, il trafiletto riportato non dice affatto che ND andrà in pausa dopo il 47. A quanto sembra direbbe che uscirà anche il capitolo 47 e la stagione di capitoli arriverà al suo "climax".


si lo avevo letto anche io, ma non mi andava di modificare un'altra volta il post (pigrizia portami via LOL)

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #26 il: 03 Luglio, 2012, 01:09:16 am »

Per quel che ho letto in giro, il trafiletto riportato non dice affatto che ND andrà in pausa dopo il 47. A quanto sembra direbbe che uscirà anche il capitolo 47 e la stagione di capitoli arriverà al suo "climax".


si lo avevo letto anche io, ma non mi andava di modificare un'altra volta il post (pigrizia portami via LOL)
LOL nessun problema, ho pensato io a rettificare :)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #27 il: 03 Luglio, 2012, 10:07:18 am »
spoiler lungo

Spoiler 46

Part46「神々の迷宮(ラビリンス)」
黄泉比良坂で奈落の底に棺桶ごと落ちたデストールだがスペクターたちに助けられる
どうやらアテナの結界が弱まったため黄泉比良坂まで入ってこれた模様
一方、教皇の間ではシジマが教皇によって出現させられた神殿最後の切り札『神々の迷宮』に迷いこんでいた
アテナの結界が弱まったのはこのためらしい 神ですら抜け出せない迷宮の中でシジマは自分の無力さを嘆くのだった
再び場面は黄泉比良坂 結界が弱まったとはいえスペクターたちもデストールの力を借りなければ地上へは行けないため彼に裏切りを持ちかける
「なめんじゃないわよぉ」と啖呵を切るデスちゃんだがページをめくると「さあ行くわよ十二宮へレッツゴォーッ」とノリノリで寝返る
そして獅子宮ではカイザーがシジマの小宇宙の異変に気付いていた
・・・が、そこに邪悪な小宇宙の発信源であったデスちゃん一行が現れる
★カイザーとデストールが激突!?緊迫の次号へ!!
次号→聖域を覆う黒い影。危機的状況にカイザーは!?
巻末コメント「次号、今シリーズクライマックス!思い切っていくぜ!!」
果たしてデストールは本当に裏切ったのか気になります
来週は別冊でLCのバレもしなきゃいかんから大変だぜ



46 - Labyrinth (La labyrinthe divin)

Deathtoll, qui est tombé depuis Yomotsu Hirasaks jusqu'au fin fond du puits de mort, est aidé par des Spectres. Apparemment, ils peuvent pénétrer à Yomotsu Hirasaka parce que l'effet du kekkai d'athéna s'affaiblit.

Pendant ce temps, Shijima a rejoint le Palais du Pope, mais il se retrouve perdu dans l'ultime atout du Pope: le labyrinthe divin.

C'est apparemment à cause de ça que le kekkai d'Athéna s'affaiblit. Seuls les dieux peuvent quitter ce labyrinthe, et Shijima, à l'intérieur se lamente de son impuissance.

Yomotsu Hirasaka.
Même si le kekkai s'est affaibli, les Spectres ne peuvent pas se rendre sur Terre sans les pouvoirs de Deathtoll, et lui proposent donc de trahir Athéna.
-Non mais pour qui vous me prenez ? lance Deathtoll.
Mais à la page suivante il change d'avis et leur sort: Bon ok, on va se rendre dans les Douze Maison. Let's go !

Dans la maison du Lion, Kaiser sent qu'il est arrivé quelque chose de grave au Cosmos de Shijima.
Mais il n'a pas le temps d'y penser, car des Cosmos maléfiques se font sentir, et Deathtoll apparait.


* Kaiser vs Deathtoll ? Immense tension
Prochain numéro: une ombre se tisse sur le Sanctuaire. Que va faire Kaiser dans une telle situation de crise ?

grazie a Shady per il giappo e Archange per il fra



uhm,il sacerdote che ha fatto un labirinto???? spiegherebbe la latenza di Shijima,ma s'aspetta chiarificazioni,perchè Cardinale,Shijma,Ox, Izo e Shion son arrivati da Saori abbastanza velocemente, spero sia una cosa creata dopo,perchè se esiste da prima è un po' una cavolata..


vediamo quanti saranno questi spectre in questa mandata.. spero che ci sia anche Vermeer.. sarebbe palloso un altro gruppettino di 10 scemi.. :XD:


e senza generale flame, si parla di BARRIERA DI ATENA e SPECTRE CHE PASSANO PER L'YH.. qualcuno sta riprendendo idee di altri o mi sbaglio? LOL LOL LOL
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2012, 10:09:34 am da helois »

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #28 il: 03 Luglio, 2012, 10:29:09 am »
finchè riprende le idee buone per me non ci sono problemi, anzi...d'altra parte come diceva De Crescenzo "tranne Adamo che non aveva nessuno prima, tutti gli altri bene o male hanno copiato da qualcun altro"  LOL LOL LOL

cmq dallo spoiler mi sembra un buonissimo capitolo, ricco di azione e di avvenimenti; felice di rivedere finalmente shijima; il labirinto è stato probabilmente messo su dal pope dopo per impedire alla vergine di scappare con facilità e raggiungere qualche altro gold saint fedele che l'avrebbe potuto aiutare nel salvare athena. deathtoll pare essersi schierato definitivamente dalla parte di hades; inoltre si dice che senza i poteri del gold del cancro gli specter no sarebbero cmq riusciti ad arrivare alle 12 case...si profila uno scontro Leo vs Cancer

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #29 il: 03 Luglio, 2012, 10:30:47 am »
Aggiunta al primo post :sisi:
Sembra interessante, come capitolo... mi chiedo solo come abbia fatto Death Toll a cadere nella bocca dell'ade (visto che mi pare che questo dicano gli spoiler O.o )

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 46
« Risposta #29 il: 03 Luglio, 2012, 10:30:47 am »