Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

per chi voti?

PD
3 (10%)
PDL
2 (6.7%)
UDC
0 (0%)
Lega Nord
3 (10%)
SEL
5 (16.7%)
Fratelli d'Italia
0 (0%)
Rivoluzione Civile (movimento arancio e IDV)
1 (3.3%)
moVimento 5 stelle
10 (33.3%)
Scelta Civica con Monti per l’Italia
1 (3.3%)
La Destra
0 (0%)
Futuro e Libertà per l'Italia
0 (0%)
altri
1 (3.3%)
non andrò a votare
3 (10%)
non so
1 (3.3%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: Prossime elezioni: per chi voti?  (Letto 178931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1725 il: 19 Marzo, 2013, 12:19:25 pm »
No! Mancherebbe comunque l ESPERIENZA!!!

Come nel mondo del lavoro, o sei troppo qualificato o non hai esperienza  :XD:

ma da che deve dimettersi? mica è stato eletto LOL
quanto all'esperienza, grillo stesso aveva detto: al massimo gli manca l'esperienza di intascare tangenti LOL
il difetto del M5S per me. è che troppo estremista, cito sempre Obi Wan Kenobi
solo i Sith vivono di assoluti

Intanto sta investendo e costruendo nei cosiddetti Paradisi Fiscali :fischio:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1726 il: 19 Marzo, 2013, 18:41:02 pm »
Guardate se essere esperti vuol dire essere come quei vecchi parassiti di politici che in tanti anni hanno imparato solamente come rubare meglio allora evviva gli inesperti!!!  :yea:
Cmq mancare di esperienza non vuol dire essere incapaci, oltre l'80% dei deputati del m5s è laureato (percentuale più alta fra tutti i partiti) e cmq è impegnato in varie attività di gestione. Direi di vedere come si comporteranno a gestire lo stato e poi giudicheremo.
Mi piacerebbe vedere uno di loro essere eletto a questore ovvero i controllori dei conti della camera xchè credo siano gli unici che veramente ci potranno far sapere dove finiranno i nostri soldi, non ci dimentichiamo che fra camera e senato in un anno si spendono oltre 2 miliardi di euro!!! Tanto per la cronaca Dini e Pisano hanno detto: Dini: "Se i grillini arrivano in commissioni delicate come l’Antimafia o il Copasir è un problema. E tu lo sai". E Pisanu avrebbe risposto: "Eccome, se avranno un questore renderanno pubblici i costi di qualsiasi cosa qui dentro. Caramelle comprese".
Al di la di Grillo non è una questione del suo fare dittatoriale, gli eletti del M5S hanno firmato un regolamento da mantenere, infatti Grillo non si è lamentato tanto per l'elezione di Grasso ma per il fatto che in riunione hanno deciso di votare scheda bianca e poi qualcuno ha votato Grasso, se invece tutti quanti avessero votato per la stessa cosa, quindi anche per Grasso, non ci sarebbe stato nessun problema.

P.s. avete letto l'articolo di Travaglio su Grasso?
Spoiler
Citazione
I 5 Stelle che han votato Grasso contro Schifani sapevano bene chi è Schifani e hanno scelto il meno peggio, cioè Grasso. Ma non avevano la più pallida idea di chi è Grasso, e questo è un bel problema. Specie per chi dice di informarsi sul web per sfuggire alla propaganda di regime. Se l’avessero fatto davvero, avrebbero scoperto che il dualismo Schifani-Grasso era finto. Schifani è sempre piaciuto al Pd, che infatti 5 anni fa non gli candidò nessuno contro, votò scheda bianca e mandò la Finocchiaro a baciarlo sulla guancia. Quando poi il sottoscritto raccontò in tv chi è Schifani, i primi ad attaccarmi furono Finocchiaro, Violante, Gentiloni, il direttore di Rai3 Ruffini e Repubblica. Schifani era il pontiere dell’inciucio Pdl-Pd. Così come Grasso che, per evitare attacchi politici, s’è sempre tenuto a debita distanza dalle indagini più scomode su mafia e politica, mentre altri pm pagavano e pagano prezzi indicibili per le loro indagini. Nessuno l’ha scritto, nei soffietti al nuovo presidente del Senato: ma Grasso, quando arrivò alla Procura di Palermo nel 2000, si ritrovò Schifani indagato per mafia e lo fece subito archiviare (l’indagine fu riaperta dopo la sua dipartita). Così, un colpo al cerchio e uno alla botte, divenne il cocco del Pdl (che lo impose alla Pna, estromettendo per legge Caselli), del Centro (che voleva candidarlo) e del Pd (che l’ha candidato). Ma ciò che conta in politica non è la verità, bensì la sua percezione: perciò sabato era difficile per i grilli siculi non votare un personaggio da tutti dipinto come un cavaliere senza macchia e senza paura. Anche stavolta i media di regime ce la mettono tutta per fare il gioco dei partiti, con il sapiente dosaggio di mezze verità e mezze bugie e il dizionario doppiopesista delle grandi occasioni.
Leninismo. La regola base della democrazia è che si decide a maggioranza e chi perde si adegua o esce (salvo poche questioni che interpellano la coscienza individuale). Così ha fatto M5S sui presidenti delle Camere, decidendo a maggioranza per la scheda bianca. Ma, siccome non piace al Pd, la minoranza diventa democratica e la maggioranza antidemocratica. “Leninista”, dice Bersani, senza spiegare con quale metodo democratico è passato in 48 ore dall’offerta delle due Camere a Monti e M5S, al duo Franceschini-Finocchiaro, al duo Boldrini - Grasso.
Dissenso. Da che mondo è mondo il parlamentare che approfitta del segreto dell’urna per impallinare il suo partito è un “franco tiratore”. Ma, se è di M5S, la sua è una sana manifestazione di dissenso contro la pretesa di Grillo di telecomandarlo.Indipendenza. Per vent’anni, se uno passava da destra a sinistra era un “ribaltonista”, mentre se passava da sinistra a destra era un “responsabile”. Ora, se un grillino porta acqua al Pd è un bravo ragazzo fiero della sua indipendenza; se resta fedele al suo movimento e ai suoi elettori, è un servo del dittatore Grillo.
Scouting. Quando B. avvicinava uno a uno gli oppositori per portarli con sé, era “mercato delle vacche”, “compravendita”, “voto di scambio”. Se Bersani sguinzaglia gli sherpa ad avvicinare i grillini uno a uno, è “scouting” e odora di lavanda.
Epurazione. Se Pd, Pdl, Udc, Lega espellono un dirigente che ha violato le regole, è legalità. Se lo fa M5S, è “epurazione”. Rivolta. Ci avevano raccontato che Adolf Grillo e Hermann Casaleggio lavano il cervello al popolo del web e censurano sul blog i commenti critici (un po’ incompatibili col lavaggio del cervello). Ora scopriamo che c’è la “rivolta del web” pro-dissenzienti. Ma anche, dal sondaggio di Mannheimer sul Corriere, che il 70% degli elettori M5S è contro l’inciucio col Pd. Gentili tromboni, potreste gentilmente mettervi d’accordo con voi stessi e poi farci sapere come stanno le cose, possibilmente chiamandole col loro nome?" Marco Travaglio, editoriale del Fatto Quotidiano del 19 marzo 2013
[close]

Citazione
Intanto sta investendo e costruendo nei cosiddetti Paradisi Fiscali
Cioè? Cosa e dove?
Un altra fesseria inventata dai giornali.  *err

Sulla questione di Berlusconi presidente della repubblica, la notizia non l'ho sentita da Grillo, ieri sera ad otto e mezzo a la 7 e anche nei telegiornali il PDL ha detto che voterebbe la fiducia se in cambio gli fanno eleggere il presidente della repubblica. Chissà chi hanno in mente! :P
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2013, 18:44:55 pm da Sagitter »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1727 il: 19 Marzo, 2013, 19:32:14 pm »
Hunter sicuramente meglio i sondaggi di Silvio che quelli di ballarò delle prime pagine del topic :D :D
Poi alla Camera non abbiamo vinto per i voti tolti da Gianfrankeinstein Fini e Giannino al Senato abbiamo mancato il premio in Piemonte e Molise per un pugno di voti che ci avrebbe dato la maggioranza relativa :sisi: :sisi:

Noto con dispiacere che Vendola ha più sostenitori in questo forum che in tutto il resto d'Italia :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: meno male che frequento anche altri forum per la politica :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/1183892/Il-giudice-che-ha-assolto-Vendola--%C3%A8-amica-della-sorella-di-Nichi.html
e poi dicono che la magistratura non è loro amica :)

Oggi Capigruppo per noi Schifani e Brunetta :yea:  e Bitonci e Giorgetti per la Lega :yea:
Comunque da domani le consultazioni Silviuccio e Bobo si sono messi d'accordo per fare le consultazioni uniche di tutto il centrodestra  :yea: :yea: l'alleanza si è rinsaldata alla faccia dei gufi.

Il M5S ha detto si all'ineleggibilità di Silviuccio :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/M5S-Crimi-chiederemo-ineleggibilita-Berlusconi-e-suoi-legali_314284603333.html
cosa su cui si potrebbe convergere col Partito Deprimente almeno secondo loro.
Se errare è umano perseverare è democratico :D :D :D
20 anno e non riuscite a toglierlo di mezzo con le elezioni, 20 anni e non ci riuscite con i giudici amici e volete fare in modo che non si candidi neanche?

Ma secondo voi dai simpatizzanti/elettori di centrodestra un attacco così al presidente Belusconi come sarà visto? Come l'ennesimo attacco a Silvio che non farà altro che convincere tutti che lui è perseguitato e che la sinistra non sa fare nulla per batterlo se non trucchi sleali.

State attenti pure al conflitto di interessi, qualche pagina fa Sion parlava del modello americano del gestore cieco per le attività di chi scende in politica. Però tra patrimonio personale, mediaset, Mondadori, Milan industrie del fratello.... insomma se Silvio va in perdita poi bisogna fare una manovra economica per risarcirlo LOL

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1728 il: 19 Marzo, 2013, 19:50:19 pm »
C'è una cosa che non mi è molto chiara...è stato stimato che Berlusconi debba dare € 100000 al giorno di mantenimento alla ex moglie Veronica Lario.
E' stato anche detto che la metà di quei soldi andranno in tasse, quindi circa € 50000, ma che fine fanno quei soldi?
Con circa € 1500000 al mese che lo Stato Italiano incassa grazie al mantenimento di Veronica Lario, possibile che non ci sia un modo per risanare l'Italia?

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1729 il: 19 Marzo, 2013, 19:52:18 pm »
C'è una cosa che non mi è molto chiara...è stato stimato che Berlusconi debba dare € 100000 al giorno di mantenimento alla ex moglie Veronica Lario.
E' stato anche detto che la metà di quei soldi andranno in tasse, quindi circa € 50000, ma che fine fanno quei soldi?
Con circa € 1500000 al mese che lo Stato Italiano incassa grazie al mantenimento di Veronica Lario, possibile che non ci sia un modo per risanare l'Italia?


la maggior parte delle tasse se li mangiano i politici  :ehm:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1730 il: 19 Marzo, 2013, 19:54:42 pm »
C'è una cosa che non mi è molto chiara...è stato stimato che Berlusconi debba dare € 100000 al giorno di mantenimento alla ex moglie Veronica Lario.
E' stato anche detto che la metà di quei soldi andranno in tasse, quindi circa € 50000, ma che fine fanno quei soldi?
Con circa € 1500000 al mese che lo Stato Italiano incassa grazie al mantenimento di Veronica Lario, possibile che non ci sia un modo per risanare l'Italia?


la maggior parte delle tasse se li mangiano i politici  :ehm:

No, queste tasse della Lario entrano nella casse dello Stato da pochi mesi.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1731 il: 19 Marzo, 2013, 20:00:34 pm »
C'è una cosa che non mi è molto chiara...è stato stimato che Berlusconi debba dare € 100000 al giorno di mantenimento alla ex moglie Veronica Lario.
E' stato anche detto che la metà di quei soldi andranno in tasse, quindi circa € 50000, ma che fine fanno quei soldi?
Con circa € 1500000 al mese che lo Stato Italiano incassa grazie al mantenimento di Veronica Lario, possibile che non ci sia un modo per risanare l'Italia?


la maggior parte delle tasse se li mangiano i politici  :ehm:

No, queste tasse della Lario entrano nella casse dello Stato da pochi mesi.

be ma le altre tasse che hanno avuto cifre molto più alte considerando tutti gli italiani se li sono già mangiati... in effetti questi soldi provengono proprio da quelle tasse che il nano si è preso

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1732 il: 19 Marzo, 2013, 20:07:15 pm »
Con 50mila euro al mese non ci paghi lo stipendio nemmeno di 5 deputati  :ehm:
Cmq il problema di Berlusconi in qualsiasi altro paese non esisterebbe nemmeno, persone come lui sono veramente impresentabili! Se è veramente innocente si facesse processare invece di ritardare i processi, farsi leggi su misura ed uscire ogni volta prescritto!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1733 il: 19 Marzo, 2013, 20:09:46 pm »
C'è una cosa che non mi è molto chiara...è stato stimato che Berlusconi debba dare € 100000 al giorno di mantenimento alla ex moglie Veronica Lario.
E' stato anche detto che la metà di quei soldi andranno in tasse, quindi circa € 50000, ma che fine fanno quei soldi?
Con circa € 1500000 al mese che lo Stato Italiano incassa grazie al mantenimento di Veronica Lario, possibile che non ci sia un modo per risanare l'Italia?


la maggior parte delle tasse se li mangiano i politici  :ehm:

No, queste tasse della Lario entrano nella casse dello Stato da pochi mesi.

be ma le altre tasse che hanno avuto cifre molto più alte considerando tutti gli italiani se li sono già mangiati... in effetti questi soldi provengono proprio da quelle tasse che il nano si è preso

Tieni da conto che il nano ha delle grosse aziende che funzionano bene.
Lui, a differenza di tutti gli altri politici, era già ricco prima di entrare in politica.

Con 50mila euro al mese non ci paghi lo stipendio nemmeno di 5 deputati  :ehm:
Cmq il problema di Berlusconi in qualsiasi altro paese non esisterebbe nemmeno, persone come lui sono veramente impresentabili! Se è veramente innocente si facesse processare invece di ritardare i processi, farsi leggi su misura ed uscire ogni volta prescritto!

50 mila euro al giorno non al mese.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1734 il: 19 Marzo, 2013, 20:18:03 pm »
@ Sagi ma quello che ha fatto oggi il capo gruppo del M5s ti pare giusto?  cioè ha riunito i giornalisti ha detto quello che doveva e poi se ne è andata rifiutando tutte le domande.. ma che cazz  di comportamento è questo? io parlo voi ascoltate senza poter ribattere o avere spiegazioni.... ma  :ehm: sempre più perplesso

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1735 il: 19 Marzo, 2013, 20:51:23 pm »
@ Sagi ma quello che ha fatto oggi il capo gruppo del M5s ti pare giusto?  cioè ha riunito i giornalisti ha detto quello che doveva e poi se ne è andata rifiutando tutte le domande.. ma che cazz  di comportamento è questo? io parlo voi ascoltate senza poter ribattere o avere spiegazioni.... ma  :ehm: sempre più perplesso

Esatto, è un comportamento incivile e da cafone.

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1736 il: 19 Marzo, 2013, 21:55:34 pm »

State attenti pure al conflitto di interessi, qualche pagina fa Sion parlava del modello americano del gestore cieco per le attività di chi scende in politica. Però tra patrimonio personale, mediaset, Mondadori, Milan industrie del fratello.... insomma se Silvio va in perdita poi bisogna fare una manovra economica per risarcirlo

Il gestore cieco è una possibilità che andrebbe comunque applicata al caso italiano. Caso in cui, la stessa persona, controlla il 70% dei mezzi di comunicazione sul territorio nazionale. Berlusconi dovrebbe rinunciare in maniera definitiva ai suoi mezzi di comunicazione, cosa che a Murdok fu imposta quando cercò di entrare in politica.

Piuttosto, parliamo di cose serie: ho appena visto Grasso e Boldrini a Ballarò. Dei due, l'impressione migliore me l'ha data la seconda. Comunque hanno già iniziato una serie di tagli ai costi delle camere, in particolare vorrebbero iniziare da un taglio. A parole tutti i capigruppo si sono detti favorevoli. Il taglio previsto dovrebbe essere del 30%. Se consideriamo che le camere costano ogni giorno circa due milioni di Euro, questo comporta un taglio iniziale di 600.000 Euro al giorno. E' già qualcosa. Tutti e due però mi parevano scettici sulla possibilità di far andare la legislatura oltre luglio. Ci sono due partiti in parlamento che voglio disperatamente andare al voto, e stanno già pensando alle prossime elezioni. Il che mi diverte pensarlo, perché ci si riempe tanto la bocca col taglio ai costi alla politica, ma il ritorno alle urne farà spendere all'Italia 400 Milioni di Euro, circa.


Citazione
Intanto sta investendo e costruendo nei cosiddetti Paradisi Fiscali
Cioè? Cosa e dove?
Un altra fesseria inventata dai giornali.

La cosa era venuta fuori per alcuni resort in Costa Rica circa dieci giorni fa. La cosa non è continuata. Gli è stato chiesto di chiarire, lui ha rifiutato. E per me, anche se fosse, è una minuzia. Ha fatto cose peggiori. Almeno, contrariamente a tanti altri pendagli da forca che in questo paese continuano a candidarsi, lui ha il buon gusto di non farlo, questo glielo concedo.
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2013, 22:06:18 pm da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1737 il: 19 Marzo, 2013, 21:57:07 pm »
Raga i 5 stelle si stanno già preparando a farci divertire.
Votano alla faccia di Grillo e i suoi dettami, fanno figuracce dal punto di vista educativo ( vedi con la Bindi che è brutta ma non è che la puoi schifare così ) e pure dal punto di vista di cultura: alla domanda su BCE e Draghi gli intervistati hanno farfugliato. Persino Calderoli e Borghezio saprebbero rispondere correttamente...

Adesso chi li ha votati cos'ha il coraggio di dire? Avete messo in parlamento gente che non sa chi sia Mario Draghi, gente che non sa cos'è la BCE, pure parentopoli con madre e figlio dentro...eppure erano tutti laureati, dottorandi, fenomeni, geni dell'arte e non mi ricordo cos'altro è stato detto.
A prendersi i soldoni adesso non sono manco più i ladri, gli ignoranti che balbetteranno che cosa in commissione a telecamere spente? "Oh ma li la spesa costa 2 euro meno andiamo..." "Aspe che mo son deputato la tipa a cui andavo dietro alle elementari s'è fatta risentire"
Io non so se ci sia ancora margine di vergogna ma infondo pre elezioni ve l'avevo detto. Un lupo si mangia 10 agnelli. Sempre.

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1738 il: 19 Marzo, 2013, 22:05:47 pm »
Schieppo, la domanda che faccio ai grillini che conosco è diversa: gli chiedo se sono soddisfatti di questo atteggiamento che li porterà non discutere nulla del loro programma in parlamento. Tagli ai costi della politica, fonti rinnovalibili, incandidabilità dei condannati (che per me è fin leggera, e sare per quella degli inquisiti, PD o non PD, detto chiaramente) ecc. non verranno certo discussi in questa legislazione, quindi verranno rimandati fino a data da destinarsi, e non è detto che non si riproponga questa situazione, con tre partiti con lo stesso peso in parlamento...

Normalmente nicchiano. O si dicono soddisfatti, e faccio fatica a capire perché, lo ammetto.

Sono stati nominati i capigruppi del PD: Sono Roberto Speranza alla Camera (ex presidente della Sinistra Giovanile e dei Giovani Democratici) e Luigi Zanda.

Il PdL ha nominato Brunetta e Schifani.
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2013, 22:22:31 pm da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1739 il: 19 Marzo, 2013, 22:44:28 pm »
Citazione
Un'altra fesseria inventata dai giornali.

Ma come? Quando sparlano del Nano dicono solo verità, mentre se toccano Grillo dicono solo bugie?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1739 il: 19 Marzo, 2013, 22:44:28 pm »