Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

per chi voti?

PD
3 (10%)
PDL
2 (6.7%)
UDC
0 (0%)
Lega Nord
3 (10%)
SEL
5 (16.7%)
Fratelli d'Italia
0 (0%)
Rivoluzione Civile (movimento arancio e IDV)
1 (3.3%)
moVimento 5 stelle
10 (33.3%)
Scelta Civica con Monti per l’Italia
1 (3.3%)
La Destra
0 (0%)
Futuro e Libertà per l'Italia
0 (0%)
altri
1 (3.3%)
non andrò a votare
3 (10%)
non so
1 (3.3%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: Prossime elezioni: per chi voti?  (Letto 178789 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1890 il: 23 Marzo, 2013, 08:03:19 am »
dal blog di grillo, cosa ne pensate?
Spoiler
ma è possibile capire qual'è l'iobiettivo finale? cacciare tutti i Partiti dalParlamento,eliminare la cosidetta vecchiapoolitica, e poi? si potràgovernare solo quandosaranno tutti grillini? qual'è lo scenario previsto ? Grillo dice alle prossime elezioni facciamo il botto e prendiamo il 100%,cioè saremo senza opposizioni? è questa la democraziasognata ? il Partito( chiamatelopure moviemnto ,ma resta unpartito) unico? non è storia giàvissuta? e la democraziadiretta di cuitantio si è parlato? qualcuno aveva proprosto il referendum per r decidere seallearsio nocon il PD , ma il grandeCapohadettoNO.forsehaavuto paura che il suo moviemnto, in pienademocraziadiretta, lo avrebbesconfessaro?
[close]

per markuz (con sauzer ci ho rinunciato LOL) guarda come vedono berlu all'estero, pubblicità della ford porta bagagli capiente?
Spoiler
[close]

cmq scherzi a parte non capisco perché il M5S non voglia dare sta caxxo di fiducia iniziale  :nuu: ho letto (a vedere se è vero) che dopo la vicenda grasso, il m5s ha perso 4 punti, se fanno cadere il governo con tutte le conseguenze (niente riforme, altre elezioni magari con la stessa legge, e tanti soldi buttati per le elezioni) rischiano di perdere ben più di 4 punti, certo è anche vero che sono voti che per lo più andrebbero al CS ma resta un'incognita, ma il post che ho messo sottospoiler riassume bene il tutto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1891 il: 23 Marzo, 2013, 08:21:30 am »
Giuro: vado su Youtube anche nel caso in cui non ci sia "l'inciucione". Faccio un video in cui pretendo le scuse di quel comico fallito e gli porto a mano a Sant'Ilario tre milioni di moduli prestampati da spedire ai militanti del PD e di Sel...
...tanto abitiamo vicino, io e quella rumenta...

Comunque, i miracoli sono rari. Dato che difficilmente vedo possibile sia l'inciucio, sia la fiducia dei grillini (si parla di fiducia,non di alleanza! Di una cosa che chiunque conosca anche solo un po' il modo in cui funziona questo paese, può essere tolta e far cadere il governo), l'unica soluzione è un'ennesima scissione all'interno del movimento di grillo, sul modello dell'elezione di Grasso: che i nomi proposti dal governo di Bersani siano tali da mettere il crisi i sottoposti di Crimi (che più passa il tempo, più mi sembra un maleducato e un incompetente) e costringerli di nuovo alla votazione a maggioranza.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2013, 08:28:28 am da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1892 il: 23 Marzo, 2013, 11:23:05 am »
per markuz (con sauzer ci ho rinunciato LOL) guarda come vedono berlu all'estero, pubblicità della ford porta bagagli capiente?
Spoiler
[close]

Io ho trovato questa pubblicità di un lassativo
Spoiler
[close]

L'hanno fatta anche con Bush.

In ogni caso cose del genere sono state fatte anche su Clinton.
L'opinione estera è molto contrastante, c'è gente che ammira Berlusconi e altri che dicono che sia solo un pu#taniere.

In ogni caso trovo ridicolo che un'azienda come la Ford faccia una simile pubblicità.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1893 il: 23 Marzo, 2013, 11:28:24 am »
Citazione
. Dato che difficilmente vedo possibile sia l'inciucio, sia la fiducia dei grillini (si parla di fiducia,non di alleanza! Di una cosa che chiunque conosca anche solo un po' il modo in cui funziona questo paese, può essere tolta e far cadere il governo), l'unica soluzione è un'ennesima scissione all'interno del movimento di grillo, sul modello dell'elezione di Grasso: che i nomi proposti dal governo di Bersani siano tali da mettere il crisi i sottoposti di Crimi (che più passa il tempo, più mi sembra un maleducato e un incompetente) e costringerli di nuovo alla votazione a maggioranza.

condivido nuovamente il pensiero di Sion.... Crimi e la Lombardi si stanno dimostrando pessimi ... si spera ad una scissione dei grillini però c'è anche d adire che i grillini sono sotto dittatura e hanno anche paura di andare contro il loro leader pechèè possono essere buttati fuori se fanno un passo falso


Ieri qualcuno (non ricordo chi  :XD: ) ha invitato gli ebrei ad andar via dall'Italia , la crisi che probabilmente continuerà e crescerà per il fallimento politico e inoltre hanno visto nel M5s un movimento politico che è stato associato come estremismo e pericolo al fascismo

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1894 il: 23 Marzo, 2013, 12:09:41 pm »
ma guarda che c'è stato un fraintendimento eh

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1895 il: 23 Marzo, 2013, 12:18:55 pm »
Gira già un totoministri di Gargamella, fuori i big per evitare tensioni
http://www.lastampa.it/2013/03/23/italia/politica/toto-ministri-fuori-tutti-i-leader-2Am54sUoT9lwwAnsasO7uO/pagina.html
www.politica24.it/articolo/governo-bersani-ministri-in-squadra-il-totoministri-2013-foto/26717/

La scissione nel M5S è possibile ma alla fine dimostrerebbero di essere solo peggio degli altri partiti che hanno combattuto
http://www.lastampa.it/2013/03/23/italia/politica/sale-il-malumore-fra-i-stelle-in-venti-pronti-a-trattare-con-il-pd-g1ulIOrEdpMD3Pi1fyqPGK/pagina.html
sinistroidi state attenti che a fare governi tenuti insieme dall'odio non siete mai andati da nessuna parte :ya:

Dimenticavo, ggi pure la manifestazione dei fan di Mistero contro la TAV a cui il PD ha detto si :LOL: :LOL:
www.ilgiornale.it/news/cronache/no-tav-manifestazione-lispezione-dei-grillini-899188.html
vabbè possibilità di accordo 0 e porto 0 :xDD:

la nostra contro l'oppressione :yea: :yea: un unico slogan
TUTTI CON SILVIO

e quella dei violacei che sono stati dirottati per "prevista scarsa affluenza"
http://www.06blog.it/post/44999/sabato-in-sit-in-a-roma-con-il-popolo-della-liberta-il-popolo-viola-e-la-ramazza-arcobaleno

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1896 il: 23 Marzo, 2013, 12:33:36 pm »
ma guarda che c'è stato un fraintendimento eh

in che senso? qual'è stato il fraintendimento?

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1897 il: 23 Marzo, 2013, 12:37:43 pm »
Grillo non ha parlato male degli ebrei basta leggere il suo blog :ok:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1898 il: 23 Marzo, 2013, 12:43:10 pm »
Grillo non ha parlato male degli ebrei basta leggere il suo blog :ok:

ma infatti le dichiarazioni che dicevo io non erano detti da Grillo, se non erro da un esponente degli ebrei stessi (non vorrei sbagliarmi però  :XD: ) ... e comunque su quello che ha detto non si può dargli del tutto torto  :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1899 il: 23 Marzo, 2013, 12:53:19 pm »
il punto è che contro israele c'è sia l'estrema sinistra che l'estrema destra, come si dice? gli estremi si toccano  >:(
cmq
@markuz, la conoscevo anche io quella :D. non l'ho messa per pietà LOL cmq chi mai ha parlato bene di berlu all'estero?  :O_O: non è molto amato, tanto che sono in tanti a pensare che solo qua ha successo purtroppo per noi  :nuu:

@sauzer, dai un po di decenza:
1) la manifestazione che doveva essere contro i giudici, è stata abilmente trasformata in contro oppressione fiscale e giudiziaria
2) contro chi è l'oppressione fiscale? che senso farla quando siamo in attesa di un governo e quindi di una politica fiscale? contro di chi è al momento?
3) ti sembra oppressione giudiziaria quando la sentenza doveva arrivare prima delle elezioni e non arriverà prima di fine Aprile? scommetti che se al posto di berlu c'eri tu, eri già in galera? possibile che ti vada bene questo 2 pesi 2 misure?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1900 il: 23 Marzo, 2013, 12:58:24 pm »

www.ilgiornale.it/news/cronache/no-tav-manifestazione-lispezione-dei-grillini-899188.html
vabbè possibilità di accordo 0 e porto 0


Eh già...voi siete quelli del partito dell'ammmore, che vanno a fare una manifestazione contro i magistrati, definendoli un cancro. Ma fatemi il favore, siete una delle cose più folkloristiche mai viste in questo paese. E' allucinante pensare di basare partiti sul culto della personalità come fate voi al giorno d'oggi, nel 2013.  Mi tengo cento milioni di volte Gargamella, come lo chiami te, di quel Buzzurro di Arcore.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2013, 13:19:09 pm da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1901 il: 23 Marzo, 2013, 13:02:14 pm »
tra l'altro sauzerino, non mi hai mai risp alla seguente domanda
quando prima o poi (che venga interdetto, arrestato, ucciso, o che si ritiri perché troppo vecchio)
cosa sarà del pdl che per loro stessa ammissione è berlu, perché non è un partito fondato su delle idee, ma sulla persona, e infatti vediamo dei clamorosi cambiamenti: prima era il partito della sicurezza, ora è il partito del garantismo, 2 cose non proprio affini
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1902 il: 23 Marzo, 2013, 13:17:59 pm »
 il pensiero di Sion mi piace sempre di più   :yea:

il Berlusconi amato in Europa?  *???  ma cos'è una barzelletta  :xDD:

ma ci siete stati in Europa prima di parlare?

Tra il 2008 e il 2012 sono stato in Austria- ungheri-slovacchia (nelle tre capitali) Francia (parigi, reims e anche qualche paesino che non ricordo), in Inghilterra (Londra e brighton) e Grecia (Atene, Santorini e qualche paese vicino nell'Attica)  ... in ognuno di questi paesi hanno deriso il nano e direi anche giustamente...

i punti più bassi (in cui mi sono vergognato :-[  per aver quel nano come presidente)   è stato a Picadilly in cui un gruppo di inglesi ci sfottevano in quanto italiani che votavamo  quel coglione.. vabbè ci hanno preso epr  un paese di magniacci e donnaioli (in controsenso con noi, va be  :XD:) ...

a Reims ero ospite di una famiglia francese  e ne hanno detto al qualunque ... fortuna che il francese non lo capisco quasi per nulla... cmq lo consideravano come uno dei mali d'europa

in Grecia appena ho detto di essere siciliano hanno detto due parole : mafie e Berlusconi , ridendo

anche in Ungheria hanno sbeffeggiato Berlusconi (va be erano ragazzetti di 14 anni, ma sempre lui era il mirino) mentre avevano grande stima dell'italia come nazione e tradizione.. amavano al cucina ecc...


Poi vogliamo parlare delle risate di beffa tra Sarkocì (di cui il nano si vantava che era un suo amico) e al merkel? vogliamo parlare delle figuracce che ci ha fatto fare ni vertici europei e delle sue numerose figure di merd... con i capi degli altri stati?

in Germania lo hanno inserito anche in delle canzoni satiriche ... come non ricordare quella di Luca Toni






Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1903 il: 23 Marzo, 2013, 13:21:41 pm »
 il pensiero di Sion mi piace sempre di più   :yea:

il Berlusconi amato in Europa?  *???  ma cos'è una barzelletta  :xDD:

ma ci siete stati in Europa prima di parlare?

Tra il 2008 e il 2012 sono stato in Austria- ungheri-slovacchia (nelle tre capitali) Francia (parigi, reims e anche qualche paesino che non ricordo), in Inghilterra (Londra e brighton) e Grecia (Atene, Santorini e qualche paese vicino nell'Attica)  ... in ognuno di questi paesi hanno deriso il nano e direi anche giustamente...

i punti più bassi (in cui mi sono vergognato :-[  per aver quel nano come presidente)   è stato a Picadilly in cui un gruppo di inglesi ci sfottevano in quanto italiani che votavamo  quel coglione.. vabbè ci hanno preso epr  un paese di magniacci e donnaioli (in controsenso con noi, va be  :XD:) ...

a Reims ero ospite di una famiglia francese  e ne hanno detto al qualunque ... fortuna che il francese non lo capisco quasi per nulla... cmq lo consideravano come uno dei mali d'europa

in Grecia appena ho detto di essere siciliano hanno detto due parole : mafie e Berlusconi , ridendo

anche in Ungheria hanno sbeffeggiato Berlusconi (va be erano ragazzetti di 14 anni, ma sempre lui era il mirino) mentre avevano grande stima dell'italia come nazione e tradizione.. amavano al cucina ecc...


Poi vogliamo parlare delle risate di beffa tra Sarkocì (di cui il nano si vantava che era un suo amico) e al merkel? vogliamo parlare delle figuracce che ci ha fatto fare ni vertici europei e delle sue numerose figure di merd... con i capi degli altri stati?

in Germania lo hanno inserito anche in delle canzoni satiriche ... come non ricordare quella di Luca Toni


Ricambio con un +1!

Ma te ne racconto una: una volta, un gruppetto di miei amici, era andato ad Amsterdam. Si sono fatti rapinare da uno che, prendendoli in giro, gli faceva "Italiani? Pizza! Spaghetti! Mandolino! BERLUSCONI!!!"  *???

Oltre al danno la beffa, è il caso di dirlo...
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1904 il: 23 Marzo, 2013, 13:23:30 pm »
Ma che dici?
Berlusconi è il miglior comico che abbamo mai avuto!
Ed è quindi logico che faccia ridere l'Europa :XD:....e piangere l'Italia! :paura:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1904 il: 23 Marzo, 2013, 13:23:30 pm »