Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"  (Letto 15809 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #120 il: 04 Giugno, 2013, 12:22:06 pm »
*I tre saint attaccarono il nemico possente, Jan e Atticus ormai stanchi e provati dalla lunga missione e dal combattimento precedente sferrarono dei semplici colpi. Mentre Jagang scatenò tutta la sua potenza sull'avversario. Esso subì il colpo ma senza accusare troppo, infatti ripresosi subito estrando il suo possente arco lanciò un freccia di puro cosmo verso Atticus. Jan cercò di frapporsi al colpo lungo la traiettoria della freccia che magicamente deviò la sua traiettoria superando il saint senza perdere la minima potenza d'impatto.
Sbalordito da quella potenza e dall'abilità del suo nemico, Jan si voltò verso il suo compagno sperando che il colpo non fosse così letale da ucciderlo.
Ma proprio nell'attimo in cui la freccia stava per penetrare nel cuore del giovane cavaliere, un cosmo divino apparse avvolgendo per primo Atticus bloccando la perforazione del suo torace da parte della freccia, per poi avvolgere anche gli altri due.*


-Amici la dea Atena ci sostiene non arrendiamoci siamo a pochi passi dal concludere la missione cerchiamo di farci forza e combattiamo fino alla fine.-

§Chissà come andrà a finire confido in te Atena dacci la forza per sopravvivere e sconfiggere il nostro nemico.... so che mi senti il tuo cosmo e con noi la nostra forza e resistenza è aumentata a dismisura.... ora so che possiamo farcela.... Grazie Atena.....§


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #121 il: 08 Giugno, 2013, 01:23:13 am »
*L'attacco di Jagang colpì in pieno il nemico. Ormai restava un ultimo colpo e sarebbe stato sconfitto del tutto. Ma in suo aiuto qualcuno di inaspettato. Una luce spezzo in due il gelo di quell'arena. Il comandante supremo delle truppe in aiuto del suo alleato. Lo prese di lato e lo protesse, come si una mamma fa con il proprio figlio.
Ora avrebbe pensato lui a combattere.*

§cosa ancora altri nemici.. args non finiscono mai§

-ragazzi vediamo di finirla qui.. mi sono stancato di incontrare sempre nuove persone inutili sul nostro cammino.-
*Orione ormai era stanco ed innervosito.. Non avrebbe parlato ne cercato di trovare una soluzione che portasse ad una tregua pacifica di entrambe le parti. Avrebbe combattuto fino allo sfinimento*

-ehi tu non so cosa hai in mente ma sappi che anche tu morrai qui insieme ad i tuoi amici..questa è l'unico favore che possiamo farti..-

*La lotta finale stava per avere inizio.. Qualcosa di straordinario successe.. Atticus splendeva come una stella di una luce blu intensa, mentre Jagang venne pervaso da una luce dorata. Il tomo, come quasi fosse entrato in risonanza con la luce del compagno, iniziò ad emanare il suo potere. Jagang fu invaso da esso*
§è così dolce e calda questa luce.. che la dea Atena mi stia dicendo che è con me.. ah che senzazione di pace..ahaha per me un cavaliere amante della battaglia.. che situazione ironica..§
*Jagang completamente assuefatto dal potere alzò gli occhi al cielo..*
§Atena.. seguirò il tuo volere sempre..§
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2013, 12:00:28 pm da pakintos »

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #122 il: 09 Giugno, 2013, 14:06:31 pm »
Di fatto non fu un lungo intervallo quello che accompagnava i pensieri dei cavalieri di Atena...fu soltanto un attimo, ma ai loro occhi il tempo si era fermato. All'improvviso, quella sciarada ebbe fine...il tomo del Pittore prese a splendere talmente forte che la sua sagoma si dipinse con chiarezza sul pettorale d'argento delle vestigia di Jagang...la luce era accecante, ed era accompagnata da un cosmo caldo ed accogliente...un cosmo che non apparteneva ad alcuno dei presenti, ma per le argentee schiere la cosa ormai non era più una sorpresa. La luce avvolse lo strale che ancora minacciava il cuore di Atticus...e lo disgregò brano a brano, finchè non ne rimase più nulla. Poi, tutto si fece acciecante...era luce, ovunque, e sembrava che dovesse essere luce in eterno, ma così non fu.

Il bagliore lentamente si smorzò, rendendo poco a poco ai presenti la capacità di vedere...il capitano della guardia osò abbassare lentamente il braccio che aveva levato a protezione della vista, ed i suoi occhi si aprirono...egli scosse il capo, tentando di mettere a fuoco, e man mano che vi riusciva, un'espressione incredula si dipinse gradualmente sul suo volto...un brandello della sua coscienza, peraltro, era quasi stranamente divertito del fatto che le espressioni che colse sui volti dei cavalieri di Atena non sembravano meno sorprese della sua...

Un alone azzurrastro di luce cosmica residua avvolgeva ancora Atticus e Jan...essi si sentivano probabilmente diversi...ristorati, corroborati da quella emissione benefica venuta dal nulla, ma c'era anche dell'altro...le loro vestigia...erano quelle di sempre, tuttavia...esse sembravano anche diverse, in qualche modo...cambiate, nell'intimo, nella loro stessa natura...tale cambiamento era ineffabile...forse non c'era una parola adatta a descrivere la nuova, strana sensazione che trasmettevano...

...no, sbagliato. La parola esisteva eccome.

POTERE.

Tutte queste sensazioni, questi cambiamenti...avevano investito anche Jagang. Ma nel suo caso, sembrava vi fosse ancora di più. La luce dorata del tomo del pittore splendeva più possente che mai, e trasmetteva dei riflessi...dei riflessi...

Jagang rimirava le proprie vestigia, e forse non si rendeva conto del punto sino al quale la sua mandibola era spalancata. Non era soltanto il riflesso della luce emanata dal tomo. Per incanto divino, le sacre vestigia di Orione erano divenute d'ORO!!!!


Spoiler
Dunque ragazzi, sono avvenute essenzialmente 3 cose:
1) TUTTI VOI recuperate all'istante 60 punti stm e 60 csm!
2) Da questo momento in poi...come da migliore tradizione di Kurumada, le vostre armature si sono EVOLUTE. Avete quindi a disposizione le nuove abilità che sono state assegnate alle vostre armature a seguito dell'aggiornamento...ovviamente, i colpi speciali che sono già stati utilizzati non sono a disposizione come se il combattimento fosse iniziato ora...per adesso...ma quanto agli altri...sono vostri!! Se qualcuno dei colpi caratteristici delle vostre armature è stato aggiornato, da questo momento in poi faranno fede i valori relativi alle armature aggiornate ^^
3) Per Jagang, vale tutto ciò che ho detto per gli altri, ma da questo momento in poi il malus del libro viene ANNULLATO, e guadagna anche un bonus di 15 atk e 15 def sino alla fine del combattimento!

Ve lo dicevo che Atena era con voi...andate, e fate giustizia!!
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #123 il: 09 Giugno, 2013, 20:42:07 pm »
Spoiler
Jan , paki  usate pure le illusioni ho gia avuto conferma da schieppo che non abbiamo il completo successo la missione e durata enorme troppo
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #124 il: 11 Giugno, 2013, 21:44:38 pm »
*Jan rimase stupefatto la sua armatura era tornata a risplendere di un bagliore nuovo. Nuove energie e nuove abilità erano state donate dalla dea Atena ai giovani saint. Con le rinnovate forze e con una speranza di vittoria in più i tre prodi cavalieri affrontarono il loro destino con vigore e spensieratezza.*

-Forza amici con la benedizione di Atena nessuno potrà fermarci, ricordiamoci come dei semplici bronze saint siamo riusciti quasi ad annientare il luogotenente del basilisco, noi tre insieme possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo!!!! Per Atenaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!-

 Fase Offensiva
STM 44 +60 = 104
CSM 48 +60 = 108

Speciale- Sigilli debilitatori
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Grazie alle sue qualità il cavaliere è in grado di creare una serie di sigilli che si attaccano alle articolazioni del nemico rendendogli difficile ogni movimento. L'effetto delibilitatorio riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#

Attivazione- Potenza dei sigilli
Stm 1 cosmo 1
#I sigilli offensivi del cavaliere del triangolo sono emanazioni del suo cosmo particolare. Grazie alle sue doti e all'esperienza il cavaliere è in grado di migliorarne ogni caratteristica. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del cavaliere#
Livello D: atk+5

ATT 44 +65 +5 = 114
STM 104 -10 -1 = 93
CSM 108 -11 -1 = 96
Malus -5 atk
[close]
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2013, 19:46:13 pm da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #125 il: 12 Giugno, 2013, 11:15:12 am »
la luce che avvolse Atticus fece sparire il dardo verso di lui poi senti le sue energie ristorasi e una nuova potenza in lui a quel punto dopo aver visto Jan attaccare anche lui fece altrettanto

-Amici non so cosa stia succedendo ma vediamo di sconfiggere il nostro avversario e finire questa storia-

Spoiler
statistiche
atk 87
def 82
csm 24+60=84
stm 41+60=101

Speciale- Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 87+65+15=167 se va a segno infliggo un malus di -6 atk -6 def
csm 84-10-6-15=53
stm 101-9-3=89
[close]

Spoiler
scusate il post breve
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #126 il: 29 Giugno, 2013, 06:33:02 am »
§che mi succede??!! sento una potenza enorme provenire dalla mia cloth..§
*Quello che prima era un dolce peso, ora si trasformò in potenza ultima. Il tomo d'orato conferì a Jagang la cloth più potente, la gold cloth. Le vestigia di Orione emanavano ora una luce accecante e dorata. Jagang era diventato momentaneamente un cavaliere d'oro..*
-ahahah che potenza.. La sento mia, è una bellissima senzazione amici.. Con questa cloth riusciremo a sconfiggere il nostro avversario-

§le forze mi stanno tornando ahahah..§
*Rinfrancato dalla nuova forza, Jagang si voltò verso l'avversario mostrando, come quasi fosse un modello, la sua nuova armatura.*
-presto sarai liberato anche tu dall'oscurità..-
stats
atk=102+15
def=55+15
csm=3+60
stm=26+60
[close]

-userò il mio nuovo colpo..preparati cavaliere ahahaha Jagang sta arrivando-
§Guida le mie gambe Atena in modo che io possa correre più veloce. Benedici i miei pugni in modo che possano centrare il bersaglio. Dea mia sono tuo§
Spoiler
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Sfere concentrate
Cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla sua abilità nel concentrare nelle sfere il suo cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5

stm=86-10-1=75
csm=63-11-1-1=50
atk=102+15+5+70=192 + 15 danni ulteriori alla stm
[close]

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #127 il: 02 Luglio, 2013, 18:52:22 pm »
Un vero uragano cosmico infuriava ormai su Buckingham Palace, spazzandone le mura già martoriate come una tempesta tropicale all'apice della sua potenza...i cavalieri d'argento, seppur appaia improprio appellarsi a loro in questi termini quando essi ormai apparivano trascendere il loro rango, scagliarono tutta la loro rinnovata possanza contro il Gran Ciambellano, che era passato da uno stupore quasi estatico ad una malcelata espressione di timore...ben TRE colpi devastanti minacciavano la sua persona, ma egli tentò di rimanere saldo...confidò profondamente nella propria sapienza difensiva, ed ancora una volta cercò nella fedeltà alla corona un porto saldo in cui rifugiarsi durante un procelloso fortunale...

fase difensiva
•Ab. combattiva 100
•Difesa 95
•Cosmo 135
•Stamina 140

Attivazione speciale: In nome di Sua Maestà!!
Stm 35 Csm 40
#Il Gran Ciambellano si fa latore della parola della Corona, ed a prezzo di un grosso dispendio di energie è in grado di infondere energia oltremondana nel proprio operato: qualunque tecnica impiegata nel turno, offensiva o difensiva che sia, viene potenziata di 10 punti, e le tecniche speciali utilizzate in questa occasione potranno essere utilizzate una seconda volta senza alcuna penalità.

Speciale: Vallo di Adriano
Stm 9 Csm 10 Def +70
# Apparentemente il Gran Ciambellano mantiene sempre una postura eretta e composta, ma talora essa maschera una fine tecnica di difesa basata su movimenti invisibili all'occhio...in questi frangenti attaccarlo equivale ad infrangersi contro la leggendaria muraglia che tenne a bada per secoli i Sassoni del Fuoco. Questa tecnica è sufficiente a difendere allo stesso tempo da tutti gli attacchi effettuati nel turno, ed infligge un malus di -5 atk e -5 def su ciascun assalitore che vi si infrange senza riuscire a sopravanzarla.

Vs Jan:
•Ab. combattiva 100-5=95
•Difesa 95+70=165 ATTACCO PARATO, infliggo malus -5 atk -5 def
•Cosmo 135-40-10=85
•Stamina 140-35-9=96

vs Atticus:
•Ab. combattiva 95-6=89
•Difesa 95+70=165 ATTACCO SUBITO; nuova def 89
•Cosmo 85
•Stamina 96-2=94

vs Jagang:
•Ab. combattiva 89
•Difesa 89+70=159 ATTACCO SUBITO
•Cosmo 85
•Stamina 94-33-15=46
[close]

Il Vallo era abbattuto. Il Gran Ciambellano giaceva contrito in ginocchio, tentando di riguadagnare faticosamente una postura dignitosa che sempre più lo eludeva. Già, lo eludeva...come quella vittoria che solo pochi istanti prima appariva come l'unica conclusione possibile di quella sciarada. A quel punto, Lotharius decise di ricorrere alla disperazione...con una forza che ormai nemmeno lui sospettava di avere ancora, ringhò ferocemente e si scagliò all'assalto delle forze di Atena...un assalto che ad un occhio esperto era molto meno scomposto di quel che poteva sulle prime apparire...

fase offensiva, assalto iniziale vs JAN
•Ab. combattiva 89
•Difesa 89
•Cosmo 85
•Stamina 46

Attivazione speciale: Lame della Britannia
Stm 10 Csm 5
#La rapidità con cui il Gran Ciambellano maneggia la spada minaccia di offuscare i sensi...si ha quasi la sensazione di affrontare un intero battaglione nemico. Ogni attacco effettuato nel turno viene triplicato, ed è necessario difendersi anche da due attacchi supplementari portati con un valore di atk ridotto di 30 punti. Max 2 volte a combattimento.

Speciale: Lancia in resta!
 Stm 9 Csm 10 atk +70
#Il Gran Ciambellano si lancia alla carica, e la sua veemenza non può essere arrestata da un singolo bersaglio. Questo colpo infatti ha un effetto a catena: se il primo bersaglio colpito non è stato in grado di arrestarlo, subendone di fatto dei danni, esso si abbatte anche sul secondo, con la medesima potenza, seguendo l'ordine tattico della battaglia, e così via sino a colpire eventualmente l'intero gruppo nemico, a meno che non venga arrestato parandolo completamente.

•Ab. combattiva 89+70=159 + 2 attacchi supplementari da 129 ciascuno. Se non parato completamente, l'attacco si replica su ciascuno degli altri due secondo fase tattica
•Difesa 89
•Cosmo 85-5-10=70
•Stamina 46-10-9=27
[close]
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2013, 21:23:26 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #128 il: 14 Luglio, 2013, 19:05:10 pm »
*Il colpo di Jan fu parato facilmente dal suo avversario, che allo stesso tempo debilitò il suo morale e la sua forza. Concentrando il suo potere il nemico caricò a piena potenza usando tutta la forza rimastagli. Il suo potere era enorme e devastante avrebbe travolto tutti i suoi compagni se non fosse riuscito a fermarlo. Fortunatamente Jan non era in grado di battere le difese nemiche ma allo stesso modo nessuno era mai riuscito a penetrare nelle sue difese. Infatti grazie ai suoi sigilli, alle sue abilità di individuazione dei punti deboli del nemico e con il suo cosmo vasto blocco la carica del Ciambellano. Ben tre volte la corsa del Ciambellano tentò di oltrepassare Jan ma la sua difesa fu perfetta bloccando i colpi anche per i suoi compagni.*

 Fase Difensiva
ATT 44 -5 = 39
DIF 126 -5 = 121

Attivazione- Sigilli di protezione
Stm 1 cosmo 1
#In qualsiasi momento il cavaliere può creare sigilli difensivi che girano intorno a lui fornendogli una miglior protezione dagli attacchi nemici.
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Difesa personale- Blocco repentino X3
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

DIF 121 + 35  +10 = 166 vs 159 (Parato)
STM 93 -3x3 -4 -1 = 79
CSM 96 -4x3 -4 -1 = 79
Malus - 3x3(-9 dif solo per controattacco + illusione),  totale: -8 ATT e -14 DIF
[close]

-Tutto qui quello che sai fare?? Sei un po' scarso ad attaccare un po' come me anche se a difenderti purtroppo i miei compagni sono molto più forti. Addio nemico la tua ora è giunta. -

*Concentrando il suo potere Jan preparò il suo colpo migliore i suoi sigilli creati nell'aria vorticarono letali verso il loro bersaglio cercando di attaccarsi al corpo del nemico. Se fossero andate a segno la memoria del ciambellano sarebbe stato corrosa lentamente perdendo le proprie abilità di attaccare con certi colpi.*

-Erosione Mentale viaaaaaaaaaaaaa!!!!!-

 Fase Offensiva
STM 44 +60 = 104
CSM 48 +60 = 108

Speciale- Erosione della memoria
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#I sigilli propri del cavaliere possono agire anche sulla mente dell'avversario causando seri problemi a chi non sia in grado di difendersi con successo. Se colpito da questi particolari sigilli l'avversario non potrà utilizzare per i successivi 2 turni a scelta dell'utilizzatore una delle seguenti abilità: effettuare difese di squadra, effettuare attacchi a distanza, effettuare attacchi ravvicinati. Se specializzato in controattacco la limitazione dura un ulteriore turno in più per un totale di 3 turni.#

Attivazione- Potenza dei sigilli
Stm 1 cosmo 1
#I sigilli offensivi del cavaliere del triangolo sono emanazioni del suo cosmo particolare. Grazie alle sue doti e all'esperienza il cavaliere è in grado di migliorarne ogni caratteristica. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del cavaliere#
Livello D: atk+5

ATT 39 +70 +5 = 114
STM 79 -10 -1 = 68
CSM 79 -11 -1 = 67
Se colpito non potrà usare attacchi a distanza
[close]
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2013, 19:24:45 pm da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #129 il: 14 Luglio, 2013, 20:40:00 pm »
Atticus vide JAn Difendersi magilstralmente dall'attacco del loro avversario e allo stesso tempo indebolire le sue difesa come solo lui ne era capace

-Bravissiomo Jan difesa perfetta come sempre -

dopo essersi congratulato con il compagno Atticus lo vide lanciare il suo nuovo Attacco a quel punto Atticus si rivolse a Jajang

-dai Jajang non non vorremo lasciare tutto il dievrtimento ad Jan no?!

Atticus si concentro e con una serie di Attacchi veloci si avvento sul suo avvversario

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#
 
atk 87+45+5=137
csm 53-1-5=47
stm 89-1-4=84
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #130 il: 20 Luglio, 2013, 23:01:53 pm »
stats
stm=75
csm=50

bonus atk +15
[close]

*L'avversario mostrò tutta la sua potenza. Tre terrificanti colpi dovette affrontare, colpi
che ad un altro combattende avrebbero segnato la fine e donandogli la pace ultima.
Il ciamballano, o meglio l'uomo di fronte ai saint era ancora in piedi pronto ancora a combattere*


§che formidabile combattente.. Se l'avessi affrontato da solo quale sarebbe stato il risultato dello scontro?! mia vittoria, oh Dea come vorrei combattere di nuovo contro costui..§

*Sapeva bene che quello sarebbe stato il suo ultimo attacco. Non si risparmiò, mise tutta la sua forza in quel colpo. Ma non fu abbastanza. Il saint del triangolo, con la sua difesa impenetrabile, attese il colpo con la calma di colui che è consapevole della propria forza. Lo attese ed arrivo preciso e potente, ma altrettanto la difesa del Triangolo.*

ecco ormai è finita, onore a te guerriero per la tua forza e per il tuo coraggio

*Gli amici parlarono a Jagang il quale era pervaso da strane senzazioni. Contento della vittoria ormai certa, ma anche triste per il tragico destino destinato al suo avversario*

-si amici finiamo finalmente questo incontro. Non appena faremo ritorno ad Atene sarete miei ospiti nella ia taverna preferita ahahaahaha-

*Poi giradosi verso l'avversario, Orione iniziò a preparare il suo colpo. La sua stella brillava più forte che mai. Un viola acceso mischiato all'oro dei cavalieri d'oro*

-Mi dispiace guerriero, ma Atena oggi è con noi.. Spero di incontrarti di nuovo nel paradiso dei guerrieri.. Li mi piacerebbe sfidarti alla pari ahahhaha-

*Fulmini iniziarono a ricoprire l'arena. Provenivano da Jagang*

-preaparati questo è il mio nuovo colpo.... FOLGORE RENAISSANCEEE-

§addio§

Spoiler
Speciale- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#
Attivazione- Abilità del cacciatore

cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # Liv: C Punti: 11
Livello C: atk+10


atk=102+15+10+65=192 +4 danni se il colpo passa
stm=75-1-9=65
csm=50-1-1-10=38
[close]

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #131 il: 21 Luglio, 2013, 13:45:40 pm »
Il Gran Ciambellano era visibilmente colpito, se non intimorito, dalla dimostrazione di potenza dei tre cavalieri d'argento...l'assalto che aveva lanciato non era mai stato parato da nessuno in precedenza. Era sempre passato attraverso la prima guardia, ed in un modo o nell'altro aveva mietuto delle vittime...ma vederlo assorbire con tanta indifferenza...spavalderia, persino...chi erano davvero...quegli stranieri...? Cavalieri di Grecia...si, invero, ma non solo. Erano forse...dei semidei?

Lotharius non poteva permettere che questi pensieri infestassero la sua mente nel bel mezzo di una battaglia che per lui stava prendendo una piega quanto mai sgradita...gli assalti del nemico erano possenti...ecco, il cavaliere del triangolo si appropinquava...un assalto mentale...era il caso di schivare...


difesa vs Jan
ILLUSIONE DECADUTA!
•Ab. combattiva 89+6=95
•Difesa 89+6=95
•Cosmo 70
•Stamina 27

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


•Ab. combattiva 95
•Difesa 95+55+5(spec)=155 ATTACCO PARATO! +5 atk prossimo assalto
•Cosmo 70-5=65
•Stamina 27-6=21
[close]

Non v'era tempo di gioire della difesa andata a buon fine...ecco le meteore dell'aquila a minacciare nuovamente la propria incolumità. Ancora una volta, il Gran Ciambellano decise di ricorrere alla propria rapidità...

Spoiler
•Ab. combattiva 95
•Difesa 95
•Cosmo 65
•Stamina 21

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#

•Ab. combattiva 95
•Difesa 95+45+5(spec)=145 ATTACCO PARATO!!
•Cosmo 65-4=61
•Stamina 21-5=16
[close]

Le temibili meteore dell'Aquila erano state neutralizzate. La loro velocità accecante era stata sopravanzata dalle fulminee movenze del Gran Ciambellano, temperate da mille battaglie. Il suo ultimo guizzo, tuttavia, lo condusse a tu per tu con Jagang, scintillante nella propria dorata armatura...le sue parole, cariche di rispetto e compassione per un avversario di cotal lignaggio, accompagnarono un assalto frontale degno dei cavalieri d'oro del mito...la folgore venne scagliata, rilucente di bagliori azzurri, rossastri e dorati...un colpo di una bellezza disarmante. Tale esso fu agli occhi di Lotharius, che a rimirarlo non accennò neanche alla difesa...essa, comunque, sarebbe stata pietosamente vana. Nel frangente che lo divideva dall'impatto, egli mormorò poche, stentoree parole...

Luce dorata...come quella dell'alba. Ho sempre pensato di servire la luce...sin quando scoprii che la mia regina serviva l'oscurità. Un'oscurità più fitta di quella di Ade...ma le rimasi fedele, perché avevo giurato. Ecco, ora giunge finalmente la luce a reclamarmi...per mano tua, cavaliere. Per te, la vittoria. Per me, forse...la pace...

Quelle furono le ultime parole di Lotharius, Gran Ciambellano della Corona e comandante della Guardia della Regina d'Inghilterra...il colpo di Jagang di Orione lo travolse, e fu luce ovunque. Quando essa si spense, a seguito di un gran fragore, di lui rimaneva il corpo riverso al suolo. Buckingham Palace era un'orgia di distruzione, e solo ristava un trono riverso accanto ad un portale rosso cremisi a ricordare quanto era stato della gloria che fu. Il portale, dinanzi agli occhi dei cavalieri, si chiuse...e fu silenzio. E polvere.

Spoiler
Signori, siamo alle soglie della fine della missione! A voi un post di commento sull'accaduto a testa, e poi il leader posti quello finale sul ritorno al Grande Tempio. Alla fine, io scriverò l'epilogo ed è fatta ^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #132 il: 21 Luglio, 2013, 13:54:03 pm »
il ciambellano era sconfitto, il palazzo era distrutto Atticus era stanco e pensava a cio che era accaduto

-Amici credo che sia finita torniamocene al grande tempio con il rammarico di aver perso dei compagni di lotta in questa missione senza senso, andiamocene qui non abbiamo più nulla da fare ci siamo fermati qui fin troppo-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #133 il: 21 Luglio, 2013, 22:41:41 pm »
§addio fiero combattente§
*Il ciambellano non potè nulla, dopo una prima difesa ai colpi di Jan ed una seconda a quelli di Atticus, aspettò la sua fine con l'attacco rivoltogli da Jagang.
Non alzò difese contro l'ultimo colpo, ormai consapevole della sorte a lui destinata. Ma un senso di pace pervadeva il suo animo, Jagang vide il suo volto*
§è così in pace costui.. che finalmente abbia liberato la sua anima dal diste destino al quale era legata?!?! Oh Atena proteggi quest'uomo, tu Dea della giustizia. Il suo braccio era legato alle forze del male, ma la sua fede alla lealtà quella che spinge ogni guerriero, anche noi, a lottare per degli ideali..
Requiescat in pacem§

*Un tonfo e poi la fine. Jagang riusciva a trattenere a malapena la sua emozione, non aveva mai provato nulla del genere. Compassione per un nemico. Era così strana tutta quella guerra, portatrice solamente di morte e distruzione.

Si allontanòp dal corpo dell'avversario, ormai disteso esamine a terra. Si avvicinò ai tre compagni, la cloth era ancora di un giallo dorato intenso. Chiuse gli occhi, Jagang, ed assaporò quell'immenso potere che proveniva da chi aveva raggiunto il cosmo ultimo. Era fantastico, stupendo meraviglioso. Lo volle sentire per se ancora per un po prima che si diliguesse ed attendese una nuova occasione per essere rianimato.

Guardò negli occhi i compagni. Erano provati, una missione tanto difficile non l'avevano mai eseguita. Era felice che stessero bene. Si erano separati per un po, avevano combattuto ognuno contro il prorpio demone ed avevano vinto. Preso dalla furia e dall'eccitazione, si avvicinò ai due, mosse velocemente gli arti superiori a formare una presa. Vi imprigionò i due compagni e poi gli alzò, in un forte abbraccio.
Dopo aver sentito qualche ossa incrinarsi, li abbassò*


-ahahaha allora ragazzi ahaha. Vi sono mancato vero? Atticus hai proprio ragione, non vedo l'ora di tornare al Grande Tempio ahahhaha e lo faremo tutti insieme ahhaha.-

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #134 il: 21 Luglio, 2013, 23:12:02 pm »
*Jan vide il suo colpo più forte venir parato con semplicità, ed era sconsolato, fortunatamente i colpi dei suoi compagni erano di una potenza superiore e il colpo di Jagang fù devastante e conclusivo ferendo mortalmente il nemico. Lo scontro per Jan e Atticus era durato anche troppo, le loro forze erano state messe alla prova, così come la loro fede, Jan terminato lo scontro cadde con le ginocchia a terra provato e sofferente. Vite umane erano state spezzate ottenendo solo di sgominare una parte degli oscuri piani del male sulla Terra.
Jagang strinse a se i suoi amici in un abbraccio stritolando Jan nella sua mostruosa forza, ora mancava solo tornare a casa al grande tempio.*


§Finalmente posso tornare a riposarmi e rivedere Elizabeth.... quanto mi manca non poterle stare accanto... purtroppo o un dovere da compiere e lei lo sa.... torniamo al Grand Tempio ee vediamo come è messa la situazione....§

-Amici qui come avete detto non c'è più nulla da fare il nostro compito è concluso, torniamo indietro che il viaggio è lungo. Nuove avventure ci attenderanno.-


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #134 il: 21 Luglio, 2013, 23:12:02 pm »