Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il ritorno di Megaupload  (Letto 3476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #15 il: 31 Luglio, 2014, 08:06:01 am »
ma è la stessa cosa di qualche anno fa? mi ricordo che io l'avevo fatto per sbloccare rapidgator, tra l'altro su linux era un po diverso
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #16 il: 31 Luglio, 2014, 10:53:51 am »


Ora non ho idea di che rete usino all'università qualcuno esperto mi può spiagare il trucco?

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-impostare-dns-19767.html
E vai tranquillo :D Ti posso assicurare che non comporta alcun problema ed accedi a tutti i siti bloccati in Italia
Gli avevo dato uno sguardo però quando sono andato sulla mia rete ho visto che i DNS impostati erano quelli consigliati da Aranzulla, oggi ci riprovo :boh:. All'università mi rifunziona pure Mega, evidentemente saranno stati più bravi di me con questi DNS :ya: :ya: :ya:

A parte me che sono di un'incapacità patologica col computer che fanno a fare questi blocchi se è relativamente facile aggirarli?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #17 il: 31 Luglio, 2014, 15:43:04 pm »
Citazione
A parte me che sono di un'incapacità patologica col computer che fanno a fare questi blocchi se è relativamente facile aggirarli?
In pratica eludono il blocco imposto in Italia per accedere in questi siti, con questi dsn in pratica tu non risulti "italiano" e di conseguenza viene meno il blocco.
Io ho usato questa guida ed accedo tranquillamente a mega :sisi: Forse sbagli qualcosa  :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #18 il: 31 Luglio, 2014, 19:42:04 pm »
Ci sono riuscito :ola: ho sbloccato tutto uploaede, mega, bitshare eccetera grazie boss :+1:

Citazione
Forse sbagli qualcosa
si avrò fatto confusione tra tutte quelle sigle ipctv, mi paiono tutte uguali  :XD: :XD:

Però rimane il fatto che è una boiata, blocco praticamente inutile se pure uno negato come me riesce ad aggirarlo LOL LOL.
Tipico nonsense italiano magari i giudici e la GDF potevano usare il tempo sprecato per bloccare questi siti in maniera più utile  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #18 il: 31 Luglio, 2014, 19:42:04 pm »