Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il ritorno di Megaupload  (Letto 3477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Il ritorno di Megaupload
« il: 20 Gennaio, 2013, 15:24:04 pm »
Sembra e ripeto sembra che alla fine sia tornato, questo è il nuovo link: https://mega.co.nz/#start
Mentre per maggiori chiarimenti consiglio la lettura dell'articolo di megalab che spiega più nel dettaglio la nuova piattaforma: Articolo Megalab
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #1 il: 20 Gennaio, 2013, 15:30:12 pm »
:+1: per la bella notizia :ok:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #2 il: 20 Gennaio, 2013, 16:00:47 pm »
speranza per megavideo non ce ne?  :-\

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #3 il: 20 Gennaio, 2013, 17:06:50 pm »
sembra che ne prossimi giorni aprirà megamovie che sarebbe come megavideo...anche se mi sembra anche improbabile in quanto parlava di chiave di alta sicurezza...

questo è il pezzo che non capisco se il file caricati sono codificati secondo quella chiave di cifratura, l'utente che vuole scaricarsi quel file dovrà premunirsi della chiave altrimenti come fa a leggere il file in questione?

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #4 il: 20 Gennaio, 2013, 17:29:31 pm »
speriamo sia buono come l'originale e che venga usato  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #5 il: 20 Gennaio, 2013, 18:28:16 pm »
 l'utente che vuole scaricarsi quel file dovrà premunirsi della chiave altrimenti come fa a leggere il file in questione?
Basta che l'upper fornisce la chiave insieme ai link, come si faceva in passato per i file .rar protetti da password. Questo tipo di precauzione è in pratica un escamotage che libera il nuovo megaupload da responsabilità di ogni tipo a livello penale e civile per i file caricati in quanto neanche lui sa cosa tu carichi e quindi se ne lava le mani completamente...
Speriamo bene sopratutto per questo megafilm :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline seiya21

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 246
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #6 il: 20 Gennaio, 2013, 18:46:47 pm »
 :O_O: :O_O: wow finalmente è tornato ho aspettato tanto questo giorno :'( :yea: :yea: :XD:

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #7 il: 20 Gennaio, 2013, 19:22:30 pm »
E' normale che ho provato ad andare sul sito e questo non funziona? Ma questo megamovie è praticamente lo streaming stile megavideo?
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #8 il: 20 Gennaio, 2013, 19:27:39 pm »
 l'utente che vuole scaricarsi quel file dovrà premunirsi della chiave altrimenti come fa a leggere il file in questione?
Basta che l'upper fornisce la chiave insieme ai link, come si faceva in passato per i file .rar protetti da password. Questo tipo di precauzione è in pratica un escamotage che libera il nuovo megaupload da responsabilità di ogni tipo a livello penale e civile per i file caricati in quanto neanche lui sa cosa tu carichi e quindi se ne lava le mani completamente...
Speriamo bene sopratutto per questo megafilm :sisi:

capisco ma come si fa per i film? se li si mette in streaming la cosa già non funziona

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #9 il: 20 Gennaio, 2013, 19:51:00 pm »


capisco ma come si fa per i film? se li si mette in streaming la cosa già non funziona
Anche su megavideo c'era la possibilità di mettere la password al video , sebbene era poco utilizzato dagli upper :sisi: Quando cliccavi play dovevi inserirla altrimenti il video non partiva. Credo che con questa nuova piattaforma la cosa funzioni in questo modo di default o almeno spero :)


E' normale che ho provato ad andare sul sito e questo non funziona? Ma questo megamovie è praticamente lo streaming stile megavideo?
Sì è nomale, c'è un sovraccarico non indifferente, tutti sono curiosi di vedere come funziona..
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2013, 19:53:33 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #10 il: 21 Gennaio, 2013, 23:07:34 pm »
Citazione
Milano, (TMNews) - Un nuovo sito per la condivisione dei file chiamato "Mega": è la sfida di Kim Dotcom, il fondatore del famoso sito di file sharing Megaupload, a un anno dall'arresto con l'accusa di pirateria informatica. Alle 6.48 del 20 gennaio 2013, un anno dopo la perquisizione della sua proprietà di Auckland in Nuova Zelanda, Dotcom ha annunciato l'apertura dell'indirizzo mega.co.nz, un nuovo progetto che offre 50 Gigabyte gratuiti di spazio agli utenti per immagazzinare i file. Un successo immediato, dato che in meno di un'ora ha totalizzato 100mila utilizzatori e 250mila iscritti, come ha annunciato lui stesso su Twitter, e per il gran volume di traffico è rimasto bloccato alcune ore. Una sfida alle autorità statunitensi, che lo accusano di frode e violazione del diritto d'autore e per questo hanno chiuso Megaupload. L'informatico e imprenditore tedesco, vero nome Kim Schmitz, è libero su cauzione e in attesa dell'udienza sull'estradizione negli Stati Uniti, fissata per agosto 2013.

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #11 il: 02 Febbraio, 2013, 08:32:53 am »
Leggo solo ora...gran bella notizia!!! Speriamo che duri e che funzioni al meglio!!!! :yea: :yea: :yea:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #12 il: 08 Aprile, 2013, 09:28:28 am »
Scusate il doppio post, ma...voi siete riusciti ad entrare nel sito? Perchè a me non lo carica, o meglio, cerca di caricarlo ma non ce la fa...è un problema solo mio??? :uhm: :uhm:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #13 il: 30 Luglio, 2014, 19:31:10 pm »
Riesumo il topic per dirvi che Mega.co.nz è stato di nuovo bloccato in Italia da 10 giorni
http://malditech.corriere.it/2014/07/18/operazione-anti-pirateria-bloccati-anche-il-nuovo-mega-di-kim-dotcom-e-mail-ru/

estraggo
Tra questi ci sono anche il nuovo Mega (Mega.co.nz) del controverso Kim Dotcom e il portale russo Mail.ru. Il reato contestato, come scrive Fulvio Sarzana, avvocato specializzato in diritto d’autore, è quello all’articolo 171 ter, comma 2 della legge sul diritto d’autore.
  comprende siti piuttosto noti nel mondo dei film (pirati) in streaming: cineblog01.net, cineblog01.tv, ddlstorage.com,  divxstage.eu, easybytez.com, filminstreaming.eu, filmstream.info, firedrive.com, movshare.sx, nowdownload.ag, nowdownload.sx, nowvideo.sx, piratestreaming.net, primeshare.tv, putlocker.com, rapidvideo.tv, sockshare.com, uploadable.ch, uploadinc.com, video.tt, videopremium.me, youwatch.org.

Me ne sono accorto poco fa quando ho provato a scaricare un file da un forum straniero  :ehm: :ehm: solo in Italia succedono queste cose.

P.S domandina seria
[logged]
Un paio di volte ho provato a collegarmi a siti bloccati da parecchio tempo: Uploaded.net e rapidgator dalla rete wireless della mia università e ci sono riuscito e poi ha scaricato senza problemi l'ultima volta che ho scaricato sarà stato ad inizio mese. Ho provato con la connessione di casa rete telecom ed è ricomparsa la scritta Firefox non può stabilire una connessione con il server uploaded.net.

Ora non ho idea di che rete usino all'università qualcuno esperto mi può spiagare il trucco?[/logged]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #14 il: 30 Luglio, 2014, 20:13:30 pm »


Ora non ho idea di che rete usino all'università qualcuno esperto mi può spiagare il trucco?

[logged]http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-impostare-dns-19767.html
E vai tranquillo :D Ti posso assicurare che non comporta alcun problema ed accedi a tutti i siti bloccati in Italia[/logged]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il ritorno di Megaupload
« Risposta #14 il: 30 Luglio, 2014, 20:13:30 pm »