Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 53 di Next Dimension?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (5.6%)
Discreto
0 (0%)
Buono
8 (44.4%)
Distinto
5 (27.8%)
Ottimo
4 (22.2%)

Totale votanti: 18

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede  (Letto 24244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #150 il: 25 Gennaio, 2013, 23:52:01 pm »
I) o 1°) (numeri romani e ° sono una ridondanza) appunto lo capisce perchè in qualche modo lo viene a sapere,quindi qualcuno glielo dice o assiste alla discussione tra altri due che lo sanno.. non penso che se lo inventi di sana pianta! :XD:

2) non c'ho capito una mazza.. icchè ci incastra Milo? Ioria? 'sta tecnica del dolore? mah

3) un 13 dio olimpico? mah, ci può stare..anche se da sempre una terza fazione non farebbe altro che incasinare(e allungare -.-' )la situazione, ma penso sia una delle cose più irrealistiche che Mars possa essere il 13esimo dio, sia perchè Marte si chiama così da Marte/Ares e ci sarebbe una sovrapposizione "cosmica"/"astronomica" tra i due,sia perchè secondo me,poi magari verrò smentito clamorosamente, ND e Omega sono delle opere che DEVONO rimanere separate..

4) ok, spam a parte,cosa ci incastra col topic?
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2013, 23:53:34 pm da helois »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #151 il: 26 Gennaio, 2013, 00:25:28 am »
Vorrei far notare che la domanda del topic è " che voto dai al capitolo 53 di Saint Seiya OMEGA LOL LOL LOL LOL
Voto discreto l' incontro tra maestro e allievo era prevedibile, si continua a forzare sul paradosso temporale ora Dohko sa che sopravvive alla guerra sacra sa dell'esistenza del Misapethamenos senza aver ancora incontrato Athena. Non escludo che sia Shyriu a dirgli del corpo di Hades paradosso per paradosso LOL LOL LOL LOL
Importante arriva Cardinale, dopo un paio di anni o un paio di ore dipende dai punti di vista.
Buona la scelta del Kuru di aumentare la suspence sulla maledizione del 13, personalmente escludo il 13° gold che mi pare una mezza cavolata, Ofiuco è sempre stato silver. Forse qualcosa della mitologia orientale come si diceva in un altro topic.
Poi sul fatto che 10 gold devono morire sono d'accordo, la cosa logica sarebbe contro Hades e gli spectre ( che prima o poi bisogna fermare il Gran Cattivone) però c'è il rischio di stare altri 5 o 6 anni nel 700 LOL LOL LOL LOL

@wt ranger neanche io ho capito il post

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #152 il: 26 Gennaio, 2013, 09:04:07 am »
Vorrei far notare che la domanda del topic è " che voto dai al capitolo 53 di Saint Seiya OMEGA LOL LOL LOL LOL

Corretto :ya:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #153 il: 26 Gennaio, 2013, 12:26:01 pm »
se prendiamo quello che dice dokho nel 900..nella precedente guerra la battaglia con hades si è svolta tutta sulla terra, perchè nell'elisio nn ci sono andati visto che ha scoperto che il vero corpo di hades dimora la e a sto punto non sono andati nemmeno negli inferi visto che realizza di andare nell'ade attivando l'arayashiki dal messaggio di shaka...
Quindi forse la battaglia si è conclusa al santuario oppure al castello... :uhm:...nel 900 quando vanno al castello di hades lui si nasconde xkè come abbiamo visto dai primi capitoli del next dimension sa già della barriera..quindi per esclusione direi che la battaglia finale nn si è svolta nemmeno al castello altrimenti con la barriera attiva sarebbe stato un suicidio..

A meno che di un attacco kamikaze x infrangere la barriera e quindi la maggior parte dei gold battuti come fuscelli...oppure ipotesi più affascinante ma fantascientifica vanno tutti nel 900 gold ed hades compresi!!!nel 900 mancano i gold e le gold cloth ed anche hades... il kuru ed i giappi senza i gold nn possono starci  :XD:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #154 il: 26 Gennaio, 2013, 14:48:14 pm »
Citazione
ma i bronzini la conoscono...

In realtà nel manga l'unico dei bronzi che ha visto A.E. è Shiryu

Citazione
E sempre Seiya di li a poco verrà malmenato da Flegias, non certo un top specter (e poi pure da Kanon se non ricordo male

Breve riassunto, Kanon contro Flegias = lo specter tenta di attaccare Kanon il quale lancia il GE e lo specter viene ridotto in pezzi ;)  :D

Citazione
consideriamo che quasi sicuramente uno tra shijima e cardinale (se non tutti e due) schiatteranno nel loro scontro alla tredicesima casa

Dicamo che più probabilmente quello che sciatterà è Cardinale, poichè Shijima ha Atena con sè, quindi per forza di cosa non può crepare altrimenti muore pure Atena :)

Citazione
5)Dokho al muro del pianto dice che ci vorrebbero tutte e 12 le armature per la storia dell'Eclittica,quindi può darsi che siano ricorsi anche a quello nel 700 o semplicemente una diceria (o c'era scritto in qualche libro

Può essere come dice Gilgamesh che i gold si uniranno per sconfiggere il fantomatico 13, stile gold shioreschi che si unisco per scacciare lo spirito di Ade. :uhm:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 14:50:41 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #155 il: 26 Gennaio, 2013, 15:00:16 pm »
Citazione
In realtà nel manga l'unico dei bronzi che ha visto A.E. è Shiryu

Visto...si fa per dire *err Shiryu era cieco :ehm:

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #156 il: 26 Gennaio, 2013, 16:34:39 pm »
Vorrei far notare che la domanda del topic è " che voto dai al capitolo 53 di Saint Seiya OMEGA LOL LOL LOL LOL
Voto discreto l' incontro tra maestro e allievo era prevedibile, si continua a forzare sul paradosso temporale ora Dohko sa che sopravvive alla guerra sacra sa dell'esistenza del Misapethamenos senza aver ancora incontrato Athena. Non escludo che sia Shyriu a dirgli del corpo di Hades paradosso per paradosso LOL LOL LOL LOL
Importante arriva Cardinale, dopo un paio di anni o un paio di ore dipende dai punti di vista.
Buona la scelta del Kuru di aumentare la suspence sulla maledizione del 13, personalmente escludo il 13° gold che mi pare una mezza cavolata, Ofiuco è sempre stato silver. Forse qualcosa della mitologia orientale come si diceva in un altro topic.
Poi sul fatto che 10 gold devono morire sono d'accordo, la cosa logica sarebbe contro Hades e gli spectre ( che prima o poi bisogna fermare il Gran Cattivone) però c'è il rischio di stare altri 5 o 6 anni nel 700 LOL LOL LOL LOL

@wt ranger neanche io ho capito il post
sauzer ti faccio notare che dohko sapeva già che sarebbe sopravissuto, lo aveva visto nella coppa del saint della coppa...

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #157 il: 26 Gennaio, 2013, 16:49:00 pm »
Si, si, solo volevo sottolineare che Shyriu gli spiega tutto pure la storia del miso per farsi riconoscere e mi pareva un po' forzare troppo sul paradosso temporale. Tutto qui


Citazione
Dicamo che più probabilmente quello che sciatterà è Cardinale, poichè Shijima ha Atena con sè, quindi per forza di cosa non può crepare altrimenti muore pure Atena
Athena non morirà LOL  mai secondo me sarà annientamento reciproco(Shjima è ferito ma penso che il cosmo di Virgo sia superiore a quello di Cardinale) e saori finisce tra le mani di qualche altro gold Izo o forse il nuovo Acquarius

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #158 il: 30 Gennaio, 2013, 19:20:34 pm »
Citazione da: Shiryu of Dragon link=topic=8829.msg509365#msg509365
Dopo questo cap sono diventato Dohkista :shock: :shock: :shock: Mai l'avrei creduto *???

ND ha fatto un mezzo miracolo :ninja:

Noooo :XD: :XD:
Dai, adesso al posto dei leoncini devi mettere tutte immagini di Dohko :XD: e scrivere sotto "ROZAN... HYAKURYUHA!!!!! :metal2: " :XD:
I leoncini non potranno mai essere spodestati, però un cantuccio per Dohko lo trovo LOL

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #159 il: 31 Gennaio, 2013, 01:11:12 am »
I leoncini non potranno mai essere spodestati, però un cantuccio per Dohko lo trovo LOL

Ok :P :D
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 53 - L'erede
« Risposta #159 il: 31 Gennaio, 2013, 01:11:12 am »