Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"  (Letto 12609 volte)

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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #105 il: 16 Maggio, 2013, 16:51:30 pm »
Entrati nel covo, gli spectre si trovarono in uno scenario completamente diverso da quello esterno. Infatti da uno spazio ampio e aperto erano giunti un uno stretto corridoio ombroso che percorsero velocemente.
A precederli di pochi passi vi era il maestoso Caanan, sempre ingioiellato dalle sue tremende ali e nel mentre Blood pensava a cosa riservasse loro la sorte.

Le pareti rocciose riverberavano i loro passi all' infinito, disperdendoli nelle innumerevoli gallerie connesse. Ma tutto ciò venne attraversato con una cauta sveltezza e gli spectre giunsero in una stanza più o meno circolare al centro della quale li attendevano due alchimisti.
Questi incappucciati della tunica  caratteristica della setta, erano disposti al centro di un glifo luminoso tracciato nel terreno, e l' occhio di Blood si posò anche sui 6 pilastri che raffiguravano simboli arcani anch' essi luminosi.
Pensando che il glifo e le colonne fossero connesse, Blood stava per riferirlo ai suoi compagni, quando Caanan agì immediatamente imponendo la mano verso uno dei pilastri e colpendolo con forza mentale.

-Beh, vedo che di parlare non ce ne è bisogno.. i nostri pensieri si incontrano a quanto pare.

Con un sorriso in tralice Blood si gustò l' attimo prima della tempesta , quasi ne sentisse l' odore e il sapore, poi Alik colpì un' altra colonna.

attacco di Alik verso un secondo pilastro
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#

atk:90+50=140
csm:127-5=122
stm:127-7=120
[close]

-ok ragazzi diamoci tutti dentro!
Con i pugni protesi, anche Blood correva verso un terzo pilastro nel tentativo di distruggerlo

atk Blood vs terzo pilastro
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

atk:66+32+5= 103
csm:96-3=93
stm:119-4=115
[close]

Offline LuEvil

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #106 il: 16 Maggio, 2013, 21:23:55 pm »
Spoiler
Ragazzi ho problemi di connessione nel mio paesino stanno facendo dei lavori con cavi per le connessioni,  allora la connessione internet va abbastanza male, per questo non potrò postare come voglio io ma il minimo indispensabile  scusate ... ancora  :nuu:
[close]

Fase offensiva Pilastro
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Atk:64+5+32=101
Stm:124-4=120
Csm:95-3=92
[close]
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 21:25:36 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #107 il: 17 Maggio, 2013, 16:18:29 pm »
Gli spectre entrarono nel covo silenziosamente mentre i due Alchimisti  stavano compiendo il loro rito, senza aspettare che lo concludessero gli spectre attaccarono 4 pilasti che era posti intorno ai alchimisti e li distrussero rivelando la loro presenza gli alchimisti videre i tre spectre e l'assassino all'entrata della stanza pronti a combattere l'achimista con la tunica nera si rivolse a loro

Bemal:-come osate interrompere il nostro rito di richiamo o voi servi di dei insulsi e tu essere senza religione ora pagherete per cio che avete fatto Seeman diamo una lezione a questi intrusi-

Seeman:- non aspettavo altro ora  ammirate la nostra potenza ecco  a voi Marid Signore delle correnti

Subito un essere fatto d'acqua apparve da nulla  po subito dopo anche Bemal evo il suo dijin

Bemal:- ecco a voi Daharka il signore delle Ombre-

e subito dall'oscurità generata apparve un'altro Dijiin proto alal lotta contro gli spectre

scheda Marid
Atk 65
def 50
csm 100
stm 100
elemento acqua
specializzato in psicocinesi

attivazione - Acqua furiose
csm1 stm1
livello d: +5 atk tutte le tecniche speciali

Attivazione-Acqua lenitiva
csm2
se subisce un danno puo recuperare 4 punti stm

speciale -mulinello
csm 4 stm 4 atk 35 anche se parato infligge un malus di -3 atk -3 def dovuto all'intrapolamento nel mulinello

speciale - getto di pressione
csm 5 stm 5 atk +40

speciale- correnti dominati
csm 5 stm 5 atk +40

speciale - flusso indomabile
csm 6 stm 6 atk +45

speciale -  maelstrom
stm 1 stm 10 atk +50
 
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

predisposizione -Acque purificatrici
quando Marid o un suo compagno di battaglia vengono sconfitti le acque purificano colui che rimasto in campo annullando qualsiasi malus
[close]

scheda Daharka
 atk 100
def 70
csm 130
stm 110
specializzato in manipolazione del cosmo
elemento oscurità

Attivazione - ombre d'assalto
csm2 stm2 +5 atk a tutte le tecniche speciali

attivazione - Ombra intagibile
csm 2 stm 2 def +5 a tutte le tecniche di difesa

speciale - rifugio tra le ombre
csm 6 stm 6 def +60 se la parata ha successo nel suo prossimo atk il dijin ha un +5 atk

speciale - lame d'ombra
csm 10 stm 9 atk +65

speciale - ombre imprigionanti
csm 10 stm 9 atk +65
le ombre creata dal dijin imprigionano gli avversari immobilizzandoli dopo questa attacco anche se parato tutti gli avversari subiscono un malus di -10 atk nel prossimo turno

speciale - Ombre stritolanti
csm 11 stm 10 atk +70

speciale -Ombra idivoratrice
csm12 stm 1 atk +80


bronze

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
 

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

silver

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#
 

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#
 
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#
 

predisposizione Richiamo dell'oscurità
se e stato evocato Mahad e Daharka e solo in battaglia ?????
[close]

Fase d'attacco
fase tattica
Daharka
Marid


turno di Daharka atk vs tutti

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 100 + 25+5=130
csm130-9=121
stm 110

turno di Marid atk vs blood

speciale -mulinello
csm 4 stm 4 atk 35 anche se parato infligge un malus di -3 atk -3 def dovuto all'intrapolamento nel mulinello

attivazione - Acqua furiose
csm1 stm1
livello d: +5 atk tutte le tecniche speciali

atk 65+5+35=105 anche se parata infliggo malus di -3 atk -3 def
csm100-1-4=95
stm100-1-4=95

[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #108 il: 18 Maggio, 2013, 07:48:27 am »
*L'avvento del gruppo di Hades interruppe un rituale di chissà quale oggetto. I due alchemici non persero tempo ed evocando i loro jiin attaccarono subito gli invasori.*

- Stolti cani randagi, il loro dio sarà pure intriso di eternità, ma il vostro manca di classe....

*Gli attacchi caddero copiosi, così chi si potrà difendere.*

def dall'atk ampio raggio 130
Ab. combattiva   56
Difesa               120 +25 = 145 Parato  malus -5 atk avversario ma non riduce la potenza dell'attacco lanciato in precedenza
Cosmo              148 -2 -2= 144
Stamina            120 -1-1= 118

 
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

[close]

def per Evil
Ab. combattiva   56
Difesa               120 +25 = 145 Parato
Cosmo              144-2 = 142
Stamina            118 -1 = 117

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
[close]

*Dopo che le ali del papillon protessero la sua figura e quella del demone delle ombre, una sottile lama di luce, scaturita dal globo luminoso di fairy che nacquero dinnanzi a Canaan, raggiunse Dahkara immobilizzandolo e rendendolo preda dei movimenti leggeri della mano del luogotenente che lo cingeva come un burattino *

atk vs Marid
Ab. combattiva   56 +5 +2 +65 = 128 malus inflitti -5 atk anche se il colpo è parato
Difesa               120
Cosmo              142 -1-10 = 131
Stamina            117 -1 -9 = 107


Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 10:56:22 am da Anto di Gemini »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Blood Poisoning

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #109 il: 18 Maggio, 2013, 11:54:43 am »
Il rituale era stato interrotto grazie alla distruzione dei pilastri contrassegnati dalle rune misteriose.
Ora gli spectre potevano occuparsi di diveltere dal terreno quelle erbacce che ostacolavano la crescita dei germogli di Hades.
Ma i primi ad attaccare furono proprio i due alchimisti che tramite i loro Djiin divennero nemici assai temibili.
Il primo demone era molto oscuro, quasi quanto gli spectre, al punto che Blood si chiese se non era stato obbligato ad affrontarli  o se era la sua volontà a farlo agire.
Il secondo mosse le maree proprio in direzione di Blood che si preparò alla difesa, mentre Alik era già in azione.


difesa di alik vs 130
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:70+55=125 vs 130  danni:5
csm:122-6= 116
stm:120-6-5=109
[close]

-Ora distruggiamo questi due. Evoca il tuo Djiin per distruggere quell' oscuro essere!

atk di ALIK vs DAHARKA
predisposizione
evocazione divina
l'assassino evoca Mahad il Dijinn della Luce che esaudisce un suo desiderio
1 riduzione del 50% delle statistiche di atk e def avversarie di 1 avversario o del 25% di due avversari Alik non può attaccare per 2 turni e non può ricevere danni utilizzabile una volta sola

DAHARKA ha le stats atk e def dimezzate immediatamente.   Alik non attacca per 2 turni ma non può essere attaccato
[close]

*la mareggiata però doveva ancora colpire lo spectre di genbu, mentre Alik era intento ad evocare il suo Djiin, il quale iniziò a palesarsi nella stanza circolare al loro fianco.

def di Blood
DA ATK 130

Speciale di Squadra- Genbu Defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La difesa principale dello spectre si ottiene rannicchiandosi per creare uno strato di cosmo in grado di ricoprire la surplice per renderla indistruttibile. Utilizzando questa tecnica una volta a combattimento si può utilizzare l'attivazione Robustezza della surplice di un livello superiore a quello posseduto.#

Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#         
 PUNTI: 12 Livello C

Livello D: def+5
Livello C: def+10

def:45+10+45= 100 vs 130 danni: 30
csm:93-1-6= 86
stm:115-1-5-30= 79

DEF da ATK 105
Speciale- Genbu Shell
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Come la sua costellazione indica lo spectre è in grado di creare davanti a se uno scudo a forma di guscio per difendersi al meglio dagli attacchi. Contro attacchi speciali ottiene un bonus di +5def.#

def:45+10+40= 95 vs 105  danni:10
csm:86-4=82
stm:79-4-10= 65

STATS BLOOD:     Atk: 63    def: 42
[close]


*la mareggiata colpì Blood, chiudendolo in un vortice famelico che  bramava le sue ossa, ma lo spectre non si fece fermare da tutto ciò, nonostante non gli permettesse di muoversi al meglio. Quindi rialzatosi da terra, saltò verso Marid e cominciò a stritolarlo con forza.

Atk di Blood vs DAHARKA
Attivazione 
  - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Speciale- Attacco travolgente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre carica a testa bassa l'avversario conscio dei danni che potrebbe creare la sua solida surplice.Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

atk:63+45+10= 118+3danni   
def:42
csm:82-6-2-10=64
stm:65-4=61
[close]
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 15:24:52 pm da Blood Poisoning »

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #110 il: 18 Maggio, 2013, 15:34:44 pm »
Lo scontro era iniziato subito con violenza. I due spiriti evocati dagli alchimisti attaccarono subito gli spectre.
Quello di elemento oscurità, usò una tecnica ad ampio raggio che cercò di colpire tutti, ma grazie all' intervento di Caanan, Evil venne protetto dal potentissimo colpo.
Invece lo spirito di acqua attaccò Blood, senza considerare Evil. Quindi lo spectre aveva tutto lo spazio e il tempo per concentrarsi e per fare un attacco potentissimo contro la minaccia più grande, il Djiin oscuro.

Mentre si preparava aveva capito che anche gli altri la pensavano come lui, quindi vide che  Caanan e Blood attaccavano lo spirito, mentre Akli aveva evocato il suo spirito chiedendogli l' ultimo desiderio che venne subito esaudito.

-Perfetto. Ora ti colpirò con una delle mie mosse più potenti.   Vai Brutal Reaal!!!!!

attacco contro Daharka
Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale# Punti:5

Livello D: atk+5

Speciale- Brutal Real
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un colpo di rara potenza colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#   

atk:64+5+2+45+10= 126+3danni
csm:92-1-10-2-6= 73
stm : 120-1-4=115
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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #111 il: 19 Maggio, 2013, 11:35:45 am »
Spoiler
cancellati i post inutili allora l'attivazione intorpidimeto dal un malus all'atk base avversario non riduce la potenza di attacco di un attacco gia lanciato il malus viene dato all'avversario ma non riduce la potenza dell'attacco lanciato in precedenza all'utilizzo della tecnica
infatti è stato messo nella fase di attacco di fish ho aggiornato anche le sue statistiche togliendo i costi delle tecniche che non avrebbe dovuto pagare comunque il malus sarebbe inutile siete risciti a trovare la soluzione per sconfiggere Daharka  :D
[close]


L'attacco dei Dijiin aveva procurato un po di scompiglio tra le file degli spectre ma con prontezza di riflessi Canaan era riuscito ad ridurre i danni al minimo ed era riuscito a limitare la mobilità del dijin con i suoi poteri mentali , Alik dopo aver difeso blood come meglio poteva aveva invocato il suo Dijiin Mahad che genero una luce abbagliate che ridusse enormemente la potenza offensiva e difensiva del Dijiin delle Ombre e subito Evil e  Blood approfittarono della debolezza avversaria ed attaccarono il Dijiin oscuro che grazie all'intervento di Mahad e la potenza degli attacchi dei spectre venne sconfitto con facilità ora non rimaneva che occuparsi del Dijin delle acque che doveva difendersi dall'attacco dello spectre delle acque

Bemal: - noo non è possibile disponevate del potere Di Mahad ma finse qui voi siete venuti a contatto con Daharka ne pagherete le conseguenze hahahah-

dette quelle parole cadde a terre esanime, ma all'improvviso successe imprevedibile le due colonne rimaste iniziarono a brillare l'energia oscura emanata dalle colonne colpi Evil E Blood  che ne vennero pervasi il loro potere aumento ma persero il controllo guardarono il loro compagni Alik e Canaan e aveva la voglia irrefrenabile di ucciderli ed attaccarono il luogotenente

Nota
sorpresa Evil e Blood sono sotto il controllo dell'energia oscura ed attaccano fish dopo il mio post postano il l'ora attacco contro fish il loro valore di attacco base è automaticamente raddoppiato per via dell'energia oscura
[close]

Canaan che non si era accorto di nulla attacco il Dijin delle acque

difesa da Fish
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Attivazione-Acqua lenitiva
csm2
se subisce un danno puo recuperare 4 punti stm

def 50+32=82 vs 128= 46 danni
csm95-4-2=89
stm95-3+4-46=47


[close]


l'attacco era potente degno di un Luogotenente di Hades ma il dijin resistette e valido dell'aiuto dei nuovi due inaspettati alleati attacco l'emissario di Hades

atk vs fish
speciale - flusso indomabile
csm 6 stm 6 atk +45

attivazione - Acqua furiose
csm1 stm1
livello d: +5 atk tutte le tecniche speciali

atk 65+5+45=115
csm89-1-6=82
stm47-1-6=40
[close]


Spoiler
Blood evi dovete Attacare fish il vostro atk base è rispettivamente
Blood 132
Evil 128


fish devi sconfiggere il Dijiin e poi libera i duoi sotto posti Puoi usare Alik ma per due turno non puo attaccare :D
[close]
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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #112 il: 19 Maggio, 2013, 12:00:49 pm »
Un' enorme quantitativo di cosmo venne liberato dai due spectre infernali le cui surplici rilucevano di oscurità.
Blood aveva donato grande parte del suo cosmo alla sua surplice, donandogli una forza d' impatto estremamente maggiore.

-AHAHHAH e uno è andato !

Daharka era scomparso, e l' alchimista deceduto, ma qualcosa di inaspettato stava accadendo. Una nube di oscurità che era il seriduo dello spirito di tenebra, si rifugiò nelle due colonne restanti,  dalle quali partirono due raggi neri che colpirono rispettivamente Blood ed Evil.

Il cuore di Blood batteva ora molto più forte, egli si sentiva rinvigorito, potente.... forse anche troppo. Qualcosa di estraneo stava accadendo in lui, i muscoli erano ora tirati al massimo e il corpo sottoposto a uno sforzo fisico troppo alto. Quella situazione non poteva durare ancora tanto, o per i due spectre sarebbe finita male.
Ma la cosa più grave è che quando Blood tentò di attaccare il Djiin rimasto, non riuscì a muoversi.


-Ma cosa sta succedendomi???

Il suo corpo guizzò senza alcun volere dello stesso, verso Caanan di papillon, cercando di afferrargli il braccio con forza inaudita

atk  vs Caanan
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk:132+38+5= 175
csm:64-3=61
stm:61-5=56
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« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 12:27:11 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #113 il: 19 Maggio, 2013, 12:23:04 pm »
*La forza dei 4 compagni non diede scampo al suo nemico, una potenza lo travolse senza probabilità di sopravvivenza. L'attacco di Evil era di grande velocità e potenza colpendo il nemico senza la minima difficoltà.

-Bene bene uno di loro è deceduto, ora tocca a te Ahahahahh !!!

*Evil era estremamente convinto di aver già vinto la lotta, ma l'improvviso una strana potenza stava circolando nel corpo di Evil dandoli una forza a lui sconosciuta. Ma non era l'unico pure Blood era caduto in questa strana sensazione, i due Spectre non riuscivano a controllare il loro corpo. 

-Pure tu Blood, ma cosa sta accadendo ????   

*Senza nessun motivo Evil attaccò il grande Caanan di papillon per ucciderlo. 

-Scusami Caanan ma non riesco a controllare il mio corpo....

Fase offensiva Caanan di papillon
Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale# Punti:5

Livello D: atk+5

Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

atk:128+45+5+2=180 +3malus atk e def se colpisco
csm:73-1-6= 66
stm:115-5-1=109
[close]

Spoiler
non puoi dire che mi sono risparmiato  :D
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« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 12:32:29 pm da .Evil. »



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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #114 il: 23 Maggio, 2013, 15:05:41 pm »
*La situazione era degna del luogo, i suoi sicari divennero golem di surplici dall'arcano potere. Il flusso delle litanie generarono un potere immenso nei due che giunsero a potenze tali da sfiorare quelle degli alfieri neri dell'Oltretomba.*

- Bene, mostratemi quanto siete in grado di volare soldati neri!

*Voltandosi verso il Djiin un'aria di sorpresa e leggero fastidio si mosse nel suo ovale.

Un colpo diretto, Canaan non si mosse, il pugno affondò nel ventre del Papillon senza ch'egli dovesse muover termine. Il volto ermetico e chiuso alle luci esterne si mosse per mostrarsi nel suo pallore.*


- Ancora vivo!?! Peccato ..... per te!

def da Djiin 115 + atk
Ab. combattiva   56 +45 +10 +5 = 116
Difesa               120 parato, def base
Cosmo              131 -4 -1 -1 = 125
Stamina            107 -4 -1 = 102

 Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
Punti:9
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10

(ho inserito la fase d'atk insieme per completezza di stile e drama. So che è un errore, ma se doveste passarmela sarebbe un regalino carino....
[close]

*Venne il turno della testuggine, il suo corpo enorme si mosse ad una velocità senza precedenti; il braccio, una morsa d'acciaio cadde sulla spalla del Canaan che con estrema calma si voltò come se una foglia cadendo da un albero avesse sfiorato la sua figura.*

- Mi stai offendendo, non puoi osare maggiormente!?!

def da Blood 175
Ab. combattiva   56
Difesa               120 +50 = 175 non parato
Cosmo              125 -6 -2 = 117
Stamina            102 -4 -2 = 96 -5danno = 91

 Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

 Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento.#
[close]

*Come se il gembu avesse prelevato l'alfiere da un'altra dimensione, il papillon venne scagliato a terra sprofondando di qualche metro.
Un accenno di soddisfazione s'intravide in Blood, ma questa venne vinta dalla presenza alle sue spalle di Canaan.

In quel momento Evil fece sfoggio della sua tecnica principe, il governo delle ombre.
In trappola e senza possibilità d'infierire pareva oramai stretto nel destino il luogotenente.*


def da Evil 180
Ab. combattiva   56
Difesa               120 +60 = 180 parato
Cosmo              117 -6 -2 = 109
Stamina            91 -4 -2 = 85

 Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
[close]

*Quando Evil tentò di costringere il graduato s'accorse che al suo posto vi era una fairy che volò via.
Dall'orecchio sinistro una voce.*


- Più impegno, per spaccare le galassie ci vuole un animo davvero in tormento....
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2013, 15:18:10 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #115 il: 23 Maggio, 2013, 16:20:07 pm »
il colpo del Dijin delle acque non ebbe alcun effetto le difese di Canaan erano possenti senza difficoltà paro il colpo e contrattacco a dovere usando i suoi poteri mentali stritolo il dijin che non potette fare nulla per difendersi e spari il cumulo di vapore il suo alchimista cadde a terra senza vita ma le colonne si illuminarono sempre di più il cerchio sul terreno riprese a brillare le due colonne rimaste si ricoprirono di uno strato di acqua come unsa difesa in caso di attacco intanto gli attacchi dei due spectre contro il luogotenente continuarono senza sosta


colonne
stat colonne x2
def 50
stm 200
[close]

Spoiler
blood evil attaccate fish nuovamente finche non distrugge le colonne quella di destra e Blood e quella di sinistra è evil
fish per liberare blood ed evil devi distruggere le colonne da questo turno puoi usare alik per aiutarti
[close]
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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #116 il: 23 Maggio, 2013, 18:55:59 pm »
Il giogo nelo quale erano stretti i due spectre non li lasciava, anzi si stringeva ancor più.
Il luogotenente dominatore dei fairy, si liberò della presa del Genbu ed in seguito si sostituì con un folletto per evitare le ombre del mastodontico Behemoth.
Le ombre la facevano da padrone in questo scontro.
Quando il luogotenente di Papillon contrattaccò, Marid ebbe poco da fare se non morire; ma anch' esso riservava una sgradevole sorpresa: infatti una coltre acquatica rivestì le due colonne rimaste le quali rappresentavano la fonte dell' oscurità che burattinava la volontà dei sicari di Hades.

-Caanan, cerca di liberare uno qualsiasi di noi due, altrimenti la situazione potrebbe sfuggirci di mano!

*La situazione si stava facendo odiosa per lo spectre del gengu, voleva infatti riottenere il controllo del suo corpo il prima possibile, anche se (doveva ammetterlo  :D ) rinunciare a quell' esaltazione del suo potere sarebbe stato doloroso...
Un assaggio invitante... ma non era quello il modo di ottenere una tale forza. Il suo fisico era in tormento e ben presto la cosa gli avrebbe recato danno.

Ancora una volta, Blood avanzò per colpire Caanan


attacco vs Caanan
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk:132+38+5+5(affinità con Evil)= 180
def:42
csm:61-3=58
stm:56-5=51
[close]


Offline LuEvil

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #117 il: 23 Maggio, 2013, 20:18:13 pm »
Evil era seccato di essere manipolato, ma sapeva che la resistenza di Caanan era molto alta.
Il djiin dell' acqua era andato distrutto, ma il suo potere era rimasto a guardia dei due pilastri che controllavano i due spectre.
Alik e Caanan, avevano quindi il compito di distruggerli per liberare i loro compagni dall' oscurità.


-Mi dispiace Caanan.

Con Blood , Evil attaccò il luogotenente e anche questa volta l' attacco era potentissimo per colpa dell' oscurità e anche per la grande intesa fra i due compagni di lotta.

attacco Caanan
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk:128+38+5+5(affinità)=176
csm:66-3=63
stm:109-5=104
[close]

Evil cominciò a stritoloare il braccio di Caanan preso dalla forza che lo comandava.



Offline fishNOjura

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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #118 il: 26 Maggio, 2013, 07:07:20 am »
Spoiler
FASE TATTICA

Canaan
Alik
[close]

*Caduto l'incauto alchimista rimaneva ora l'onere di distruggere le colonne che tanto gioco arrecavano ai due spectre.
Tempeste di luce e scintille di potere esplodevano nell'aere, Canaan si esaltava vedendo due promesse dell'oblio lottare tanto aspramente.*


- Non so, quasi quasi vi porto queste colonne nell'Ade così potrete divertire anche altri luogotenenti....

def Canaan da Blood 180
Ab. combattiva   56
Difesa               120 +65 = 185 parato
Cosmo              109 -10 = 99
Stamina            85 -9 = 76

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#
[close]
def Canaan da Evil 176
Ab. combattiva   56
Difesa               120 +50 = 170 non parato
Cosmo              99 -6 = 93
Stamina            76 -4 = 76 -6 = 70

 Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
[close]

*I due spectre afferrarono il Canaan prima alle spalle ma senz'esito, il cosmo immenso si propagò sino nell'anima del Gembu che rimase con le mani colme di luce. Successivamente l'attacco fulmineo di Evil lo cinse per un braccio facendone sprofondare la figura sino alle viscere di quella terra che tanta arte stava mostrando.
Riavutosi dall'istante di dominio il maestro di fairy aprì le sue ali, ad un palmo dal terreno la sua figura cangiante mostrava un potere oscuro.*


atk vs colonna di destra
Ab. combattiva   56 +60 +5 +2 = 123
Difesa               120
Cosmo              93 -6 -1 = 86
Stamina            70 -6 -1 = 63

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#
[close]
atk Alik colonna di destra
atk:     90 +70 = 160
def:     70
csm:    116 -11 = 105
stm:    109 -10 = 99

assalto di Lame
atk 70 csm 11 stm 10
l'assassino si avventa sull'avversario con due lame colpendo con fendenti incrociati
[close]
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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #119 il: 26 Maggio, 2013, 11:49:02 am »
Canaan con l'aiuto di Alik attaccarono la colonna alla loro destra, Alik udi le parole sarcastiche di Canaan nel voler portare le colonne nell'Ade 

- haha non credo che ti converrebbe le colonne assorbirebbero il vostro potere e vi distruggerebbe se non fermiamo subito l'effetto delle colonne molto presto i tuoi sottoposti moriranno-

a quelle parole Canaan e alik diressero i loro attacchi verso la colonna di destra ma la difesa d'acqua ridusse la potenza degli attacchi e rimase in piedi anche se moto danneggiata

stm colonna dx
def 50 vs 123=73 danni
def 50 vs 160= 110 danni
stm 200-73-110=17
[close]

i due spectre sotto l'influsso delle colonne si scagliarono nuovamente contro il luogotenente Blood senti il potere demoniaco che lo dominava indebolirsi ma ancora non riusciva ad opporsi ad essa

Spoiler
su ragazzi tra pochi post la missione è finita intanto continuate ad attaccare fish hihih
[close]
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Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #119 il: 26 Maggio, 2013, 11:49:02 am »