Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quale è il miglior colpo dei bronze dopo aver raggiunto il settimo senso?

Hakurouken Touga Shinsou (Haruto)
Orion's Devastation (Eden)
Aquila Shining Blast (Yuna)
Lionet Explosion (Souma)
Rozan Hyaku Ryu Ha (Ryuho)
Pegasus Suiseiken (Kouga)
Sono tutti colpi modesti
...quelli di Kouga e Ryuho, ma giusto perché sono colpi presenti nella serie classica...

Autore Topic: Quale è il miglior colpo dei bronze dopo aver raggiunto il settimo senso?  (Letto 1816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Oramai è chiaro; ogni volta che i bronzini raggiungono il settimo senso riescono a lanciare un nuovo colpo...quali tra questi è il migliore? A voi la scelta!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale è il miglior colpo dei bronze dopo aver raggiunto il settimo senso?
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2013, 14:51:03 pm »
Rozan Hyakuryu Ha, seguito a ruota dall'Orion Devastation.
Il RHH è al primo posto un po' perché è un colpo della serie classica, e mi è venuto un brivido quando ho sentito Ryuho "chiamarlo", un po' perché ho adorato come lo hanno modificato (esteticamente) e come lo hanno reso in Omega :sisi:

Dell'Aquila Shining Blast mi fa un po' arricciare il naso il tornadino che viene a crearsi alla fine, il Suiseiken è identico a quello della serie classica, fondamentalmente, il Toga Shisso l'ho sempre trovato abbastanza ridicolo come aspetto (lupachiottone teneroso LOL ) mentre il Lionet Explosion, per quanto mi piacca la preparazione (con le fiamme che si concentrano davanti a Souma) lo trovo piuttosto banale

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Quale è il miglior colpo dei bronze dopo aver raggiunto il settimo senso?
« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2013, 15:19:13 pm »
Orion's Devastation

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale è il miglior colpo dei bronze dopo aver raggiunto il settimo senso?
« Risposta #3 il: 19 Febbraio, 2013, 16:23:09 pm »
Quello di Ryuho è il migliore, ho sentito un brivido quando l'ha chiamato.
Segue a ruota Haruto, con cui ho sì sentito il brivido ma contenuto, sarà che probabilmente il fatto che questo ragazzo abbia miliardi di milioni di colpi rende meno epico il colpo nuovo.
Quello di Souma è bellino ma piuttosto banalotto, inoltre se non sbaglio l'ha tirato fuori contro i Re Celesti e non in un 1vs1 e questo lo penalizza un po'.
Quello di Kouga mi ha lasciato piuttosto indifferente, sarà che con Ionia sono andati troppo in fretta.
Quello di Yuna è stato osceno, completamente dal nulla e senza nessun pathos.

Eden...ah, ha tirato fuori un colpo nuovo acquisendo il settimo senso? Giuro che l'avevo completamente rimosso  *O.O Giusto per dire quanto mi entusiasmi Eden, palle di fieno che rotolano proprio...  *O.O

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale è il miglior colpo dei bronze dopo aver raggiunto il settimo senso?
« Risposta #4 il: 19 Febbraio, 2013, 17:31:37 pm »
Quello di Ryuho è il migliore, ho sentito un brivido quando l'ha chiamato.
Segue a ruota Haruto, con cui ho sì sentito il brivido ma contenuto, sarà che probabilmente il fatto che questo ragazzo abbia miliardi di milioni di colpi rende meno epico il colpo nuovo.
Quello di Souma è bellino ma piuttosto banalotto, inoltre se non sbaglio l'ha tirato fuori contro i Re Celesti e non in un 1vs1 e questo lo penalizza un po'.
Quello di Kouga mi ha lasciato piuttosto indifferente, sarà che con Ionia sono andati troppo in fretta.
Quello di Yuna è stato osceno, completamente dal nulla e senza nessun pathos.

Eden...ah, ha tirato fuori un colpo nuovo acquisendo il settimo senso? Giuro che l'avevo completamente rimosso  *O.O Giusto per dire quanto mi entusiasmi Eden, palle di fieno che rotolano proprio...  *O.O

non poso che quotare aphro.... il colpo del draghetto mi ha entusiasmato assai :sisi: seguito da haruto :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale è il miglior colpo dei bronze dopo aver raggiunto il settimo senso?
« Risposta #5 il: 19 Febbraio, 2013, 18:32:08 pm »
Assolutamente quello di Haruto, l'ululo del lupo ha il suo stile prima di ogni attacco. Quello di Ryuho mi è sembrato un po' banalotto perché è troppo simile a quello del padre, io preferisco vedere nei personaggi nuovi qualcosa di originale!!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Quale è il miglior colpo dei bronze dopo aver raggiunto il settimo senso?
« Risposta #5 il: 19 Febbraio, 2013, 18:32:08 pm »