Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"  (Letto 19769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #165 il: 17 Ottobre, 2013, 15:12:04 pm »
*I cavalieri erano finalmente sulla strada per tornare da Anatolis, più vicini che mai al raggiungimento del loro scopo. Ripercorrendo quei luoghi sembrava passato un secolo da quando li avevano attraversati la prima volta, prima di tutti gli avvenimenti appena superati. Rincontrato Anatolis i saint gli consegnarono gli ingredienti da lui indicati per poter preparare l'infuso che avrebbe potuto salvare il loro compagno.Dopo una lunga e complessa preparazione finalmente il decotto fu pronto, e Francesco lo bevve. Sulla faccia del saint del cigno, come del resto sulle facce dei suoi compagni di avventura, era chiaramente visibile il dubbio e la speranza che la pozione funzionasse, già, e se non avesse funzionato? Raffaele rabbrividì, non poteva non funzionare, anzi, doveva riuscire a curare il suo compagno!*

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #166 il: 18 Ottobre, 2013, 16:14:54 pm »
Spoiler
Post per Amedeo.
[close]

Ormai la avevamo finito, e subito dopo esserci -un po' tutti- bagnati nelle acque purificatrici, cominciammo a tornare indietro, andando a ripercorrere lo stesso percorso che fino a poco prima avevamo percorso.
Era pazzesco, sembrava già un'eternità che eravamo passati per quelle strade, quando in realtà non poteva essere passata più di un'ora e mezza, o comunque giù di lì.
Dopo qualche minuto di cammino, ci ritrovammo nel grande giardino, che nel frattempo era rimasto totalmente invariato, nella quale rincontrammo Anatolis.
Francesco e Raffaele gli porsero velocemente gli ingredienti per il miscuglio "magico", la quale dopo un buon quarto d'ora circa, l'intruglio fu pronto, adesso potevamo solamente sperare che facesse tornare Francesco come nuovo.


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #167 il: 18 Ottobre, 2013, 16:19:25 pm »
Era un pezzo ormai che continuavamo a camminare all'interno di quelle cavità rocciose, cercando la via d'uscita dalla quale erano entrati i ragazzi.
Io non ne conoscevo l'ubicazione in quanto ero stato teletrasportato la da non so quale posto, e quindi mi ritrovavo totalmente sprovvisto di senso dell'orientamento e di memoria visiva del posto.
Dopo circa cinque minuti di cammino, tutti insieme riuscimmo a tornare nel grande giardino rigoglioso di Anatolis, la quale ci accolse calorosamente come la prima volta.
Una volta arrivati la i miei compagni gli porsero gli ingredienti per l'intruglio schifoso -che serviva per far tornare Francesco come nuovo-, Anatolis li afferrò subito, e andò a fare uno strano decotto con all'interno il fango guarente, le acque della sorgente e le grosse olive del giardino.
C'impiego un bel po' a prepararlo, e una volta finito, il giovane ragazzo afferrò una ciotola che porse a Francesco... adesso doveva decidere il fato.


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #168 il: 18 Ottobre, 2013, 19:01:04 pm »
Spoiler
questo post è fatto su richiesta di Gorgarr e su sua indicazione
[close]
La Driade intenta a finire il nemico ormai allo stremo si sentì chiamare... un suono lontano, profondo... le Driadi del bosco in Ade!!! stavano chiedendo il suo aiuto, qualcuno cercava di strappare il loro potere. In un istante, un solo battito di ciglia e si ritrovò trasportata davanti ad un gruppo di cavalieri che guardavano un loro compagno portare alle labbra un decotto dallo strano odore... un odore familiare.. lo stesso che si trova nel bosco della Driade nelle terre di Ade.
Le sue sorelle Driadi le sussurarono all'orecchio... quel decotto avrebbe portato via la sua armatura, gli avrebbe tolto la possibilità di vendicarsi e non lo poteva accettare.

Folli!Stolti!!
Le sue parole fermarono il ragazzo che stava bevendo.
-Voi volete portami via ciò che duramente ho ottentuo! Voi state cercando di togliermi la vendetta della quale mi farò portatrice!!-
Un alone viola circondò la ragazza facendo vorticare i rossi capelli come fossero delle fiamme ardenti... e la foresta apparve dietro di lei... non una placida e tranquilla foresta.. una selva oscura, temibile, che ululava. I rami e le radici si mossero al cenno di una mano e si diressero verso i saint riuniti facendoli cadere e rovesciando quella mistura che uno di loro stava per bere.

Finito lo spettacolo ella si avvicinò e diede un calcio alla ciotola che volò lontano infrangendosi su una roccia. il liquido che ancora rimaneva al suo interno colò giù denso. Storse il naso all'odore
Come è possibile che voi stolti non vi siete accorti dell'odore di quella mistura? è odore di morte... e di veleno... odori a me cari.. ma non qui e non con voi!
Provate a toccare nuovamente ciò che mi è caro e finirete avvelenati dalle mie dolci piante-


Accarezzando un ramo grondante di veleno come era apparsa quella solitaria e iraconda figura sparì e con lei la selva oscura e terrificante, lasciando tutti senza parole, tanto la scena sembrava surreale
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #169 il: 19 Ottobre, 2013, 20:00:29 pm »
Spoiler
Un post a testa, la vostra reazione...e poi vedremo come finirà  ;)
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #170 il: 21 Ottobre, 2013, 21:41:13 pm »
il calice era atterra francesco non era riuscito da bere che cosa significavano le parole di quella donna l'unico che poteva rispondere era la persona davanti hai suoi occhi

-Anatolis cosa significa questo? cosa vuol dire che la mia pozione odorava di veleno? voglio delle risposte-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #171 il: 22 Ottobre, 2013, 00:50:25 am »
*Rapida come una folgore, la ragazza apparve e scomparve in un attimo. Ma ella ebbe comunque il tempo di avvertire i saint, con un tono che non ammetteva repliche ne tradiva menzogna, che il decotto di Anatolis era un veleno. Ma come era possibile? Come potevano quegli stessi elementi che li avevano salvati più volte durante la missione essere diventati velenosi? O forse Anatolis aveva messo lui qualcosa mentre loro non guardavano? Il cavaliere del cigno rivolse uno sguardo sospettoso all'uomo, mentre Francesco si rivolgeva a lui.*

-Anatolis cosa significa questo? cosa vuol dire che la mia pozione odorava di veleno? voglio delle risposte-

-Già Anatolis, spiegaci la situazione-

*Detto questo Raffaele iniziò ad espandere il suo cosmo: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.*

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #172 il: 23 Ottobre, 2013, 18:10:30 pm »
Spoiler
Post per Amedeo.
[close]

Stava per bere... il decotto stava per essere ingurgitato dal nostro amico, e finalmente forse... si sarebbe liberato dal suo male.
Stava andando tutto secondo i nostri piani, quando ad un tratto... una donna dai folti capelli rubini spuntò fuori dal nulla, facendo rovesciare il decotto, e affermando che quel liquido odorava di veleno.
Detto questo, la ragazza scomparse nel nulla.
Eravamo tutti con gli occhi fuori dalle orbite... che diamine voleva dire quella ragazza con quelle parole?? Perchè Anatolis avrebbe dovuto avvelenare il nostro amico??


-Anatolis, spiegati!!


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #173 il: 23 Ottobre, 2013, 18:21:02 pm »
Eravamo in procinto di vedere la fine di tutta quell'avventura divenuta un calvario, stavamo per vedere la fine di tutti i problemi del nostro compagno, quando ad un tratto... tutto, tutto sembrò andare storto.
Una ragazza dai folti capelli cremisi, arrivò al nostro cospetto in un lampo, per rigettare lungo il terreno il decotto di intrugli medicinali... era finito tutto... la nostra unica speranza di salvezza era andata in fumo.
Eravamo tutti strabiliati, quando ad un tratto, la ragazza cominciò a parlare di veleni e roba del genere, dicendo che quell'impasto poteva solo portare alla morte il nostro compagno... poi sparì.
Non credevo alle mie orecchie... com'era possibile una cosa del genere?? Che Anatolis volesse mettere fuori gioco il nostro compagno?? Che volesse veramente ucciderlo?? Non sapevo, ma la rabbia cominciò a salirmi fin sopra i capelli.


-ANATOLIS!!-


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #174 il: 25 Ottobre, 2013, 16:18:01 pm »
La sinuosa figura dalla chioma rossa era scomparsa nell'intrico di malefici viticci che l'aveva trasportata in quel luogo, come non fosse mai esistita...eppure il suo gesto aveva lasciato tutti esterrefatti. Da dove venisse...beh, questo ormai era chiaro. Ma cosa voleva? E perché mai essa aveva mosso quelle strane accuse contro Anatolis? Di fatto, la ciotola contenente la "cura" prodotta dal ragazzo era ormai in pezzi sul terreno...e tutti gli occhi erano rivolti su di lui. Un osservatore esterno avrebbe anche potuto chiedersi come mai i cavalieri di bronzo fossero tanto pronti a credere alle parole di colei che sapevano essere loro nemica contro quelle di un uomo che sino ad allora aveva mostrato loro solo benevolenza. Quesito legittimo...a meno che...

...a meno che le parole di quella ragazza vomitata da una selva demoniaca non fossero intrise dell'acre e pungente profumo della verità.

Anatolis, che non si era mosso di un passo dalla sua posizione, percepì che quel gesto aveva cambiato qualcosa. Per un attimo...solo un attimo...egli forse si sentì perso. Poi sorrise...ma il suo sorriso non aveva nulla di benevolo o di ingenuo come sino a pochi attimi prima. La sua espressione cambiò completamente...e quando prese la parola, anche la sua voce appariva diversa da prima...


E così...cade il sipario, nevvero? E tutti i trucchi di scena sono rivelati...no, non me lo aspettavo. Ormai, pensavo che fosse fatta. D'altro canto, voi branco di idioti non avevate sospettato nulla...ed era quasi fatta. E sia, ormai non ha più senso continuare questa sceneggiata...!

Non vi ho mentito, il mio nome è Anatolis. Semplicemente, non vi ho detto tutto quel che c'era da dire. Sono nato qui, questo è vero, ma non vi sono sempre rimasto. Da adolescente ho sentito parlare del Grande Tempio da un uomo chiamato Albafica, che aveva visitato il nostro villaggio...ne rimasi affascinato, ed appena ne ebbi la possibilità partii alla sua volta...cercai quell'uomo, da cui desideravo imparare. Lo trovai, invero, ma egli...mi respinse. Disse che le stelle che mi governavano erano troppo impure per intraprendere la via della giustizia. Mi sentivo umiliato, come un reietto...e nella mia rabbia, mi rivolsi a lord Ade, certo che egli mi avrebbe accolto per adoperarmi come pugnale con il quale accoltellare alle spalle coloro che mi avevano trattato in quel modo. Con mia enorme sorpresa, però, anche gli inferi stessi mi ripudiarono...con la stessa motivazione. A quel che sembra, ciò che si agita nell'animo mio era troppo oscuro anche per l'Ade...ironico, non è così?

Ero furioso, e desideravo vendetta...contro Atena, contro Ade...contro tutta l'umanità e la stirpe degli dei. Non mi desideravano? Bene...allora avrei preso con la forza ciò che volevo, ed avrei creato un reame in cui sia uomini che dei avrebbero dovuto rispondere a ME!! Studiai le arti oscure per anni...ed alla fine mi armai di un piano, e di un incantesimo. Ciò che mi serviva era un cosmo di luce...il più luminoso di tutti. Lo avrei infettato, e poi sacrificato...ho corrotto per anni codesto uliveto con le energie oscure che padroneggiavo, e le sue radici hanno scavato in basso, sempre più in basso...sino a pescare direttamente nelle terre venefiche della foresta della Driade. Già...ivi era custodita la surplice che faceva al caso mio. Con il mio incanto, l'avrei corrotta e legata a me, indissolubilmente...in barba anche alle divinità a cui essa era consacrata. Mi serviva soltanto quel cosmo di luce...il cosmo di un cavaliere che non avrebbe esitato a gettarsi al salvataggio di anime innocenti...così, creai il morbo. Un'esca, si...e quell'idiota di lord Avor...una marionetta nelle mie mani. Com'è facile manipolare coloro che sono accecati dalla sete di denaro e potere...tutto per avere TE, cavaliere del Pegaso...qual è il tuo nome? Francesco? Ah, non mi interessa...di te, mi interessa solo il cosmo...che presto ti strapperò. Se avessi bevuto la mia pozione, me lo avresti ceduto spontaneamente...i suoi ingredienti erano puri, come te...e come te, li avevo corrotti alla bisogna. Saresti morto all'istante, certo...se quella strega intrigante non fosse intervenuta all'ultimo istante a salvare la tua inutile vita. Ho notato che indossava le vestigia che bramo...non importa. Esse saranno comunque mie...gliele strapperò, ed esse si legheranno a me. Tutto ciò che devo fare è ucciderti...la pozione sarebbe stata più elegante, lo ammetto, ma...talvolta se si desidera raggiungere scopi importanti è necessario anche sporcarsi le mani!!!


Scheda di Anatolis


Stm: 120
Csm: 80
Def: 60
Atk: 50

Elemento: Veleno

Specializzazione: Illusione

Attivazione  Speciale: Tossina vivente
Stm 8 Csm 10
#Il pugno che porta il colpo viene permeato da un veleno impalpabile quanto aggressivo, che viene liberata nell'aria circostante: se l'attacco va a segno, il bersaglio viene attanagliato da un effetto veleno da -4 stm a turno, ed a partire dal turno successivo, un altro alleato del bersaglio viene interessato dall'effetto veleno, (seguendo l'ordine della fase tattica) e così via sino a che tutti i componenti del gruppo non rimangono infetti.

Speciale: Sangue degli Eletti
Stm 4 Csm 4 Atk +35
#Anatolis striscia alle spalle della sua vittima, e con un abile colpo di taglio provoca un profondo squarcio sulla sua gola...

Speciale: Radici Avvolgenti
Stm 4 Csm 6 Atk +40
#La terra si scuote ai piedi della vittima, e da essa eruttano viticci e radici che sembrano dotati di vita propria...essi si attorcigliano furiosamente intorno alla sua figura, stritolandola e lasciandola esposta ad ogni tipo di attacco. Anche se parato con successo, questo tipo di attacco provoca un malus permanente di -4 def

Speciale: Corteccia dell'uliveto
Stm 5 Csm 6 Def +45
#La figura di Anatolis muta, e la sua pelle sembra ricoprirsi della stessa spessa corteccia che avvolge gli alberi del suo uliveto...superare questa forma di difesa non sarà facile...

Speciale: Tempesta di Spine
Stm 1 Csm 10 Atk +55
#Concentrando tutto il suo cosmo venefico, Anatolis è in grado di lanciare un turbine di spine roventi sul proprio avversario, lacerandone corpo e volontà. Per sua natura, questo attacco non potrà essere lanciato prima che Anatolis si trovi sotto il 20% del proprio valore vitale iniziale
.

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]

Dopo aver proferito il suo sconcertante discorso, Anatolis si chinò in basso, ed una furiosa ondata di cosmo proruppe dal suo essere...i palmi delle sue mani entrarono in contatto con il terreno, ed esso vibrò nervosamente...dinanzi agli sbigottiti cavalieri, tre degli alberi di ulivo che li circondavano presero improvvisamente vita...le loro radici si strapparono con violenza dal terriccio ghiaioso che le ospitava, ed essi fiancheggiarono il loro evocatore, incombendo sulle forze di Atena come una promessa di eterno dolore...

Scheda Ulivi-Treant (x3)


Stm 100
Csm 80
Atk 80
Def 50

Elemento: Terra

Specializzazione: Forza

Speciale: Braccio degli Ent
Stm 4 Csm 4 Atk +35
#Una volta erano rami...chi l'avrebbe detto? Nelle notti più spettrali qualcuno di essi si sarebbe potuto scambiare per artigli minacciosi...mai illusione fu più veritiera...

Speciale: Baluardo Millenario
Stm 5 Csm 6 Def +45
#L'albero risvegliato pianta nuovamente le sue radici a terra, ed appare inamovibile...nulla meno di una tempesta potrà piegarlo. Piegarlo, si...ma spezzarlo?


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]

Spoiler
Siete liberi di effettuare, se volete, una modifica alla fase tattica...in caso contrario, lo scontro avrà inizio subito...accomodatevi!
[close]
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2013, 16:20:27 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #175 il: 26 Ottobre, 2013, 10:22:04 am »
Spoiler
stm 110-2=108
[close]

Anatolis si era finalmente scoperto, aveva pianificato tutto per impadronirsi del cosmo di Francesco, evoco due Trent e si preparo al combattimento

-vuoi il mio cosmo e vorresti uccidermi non credo che ci riuscirai e di certo io non staro qui buono a farti fare ciò che vuoi e i miei amici mi daranno una mano. Dai ragazzi sbarazziamoci di questo essere infimo, e dei suoi alberelli -

Francesco dopo aver dato la carica ai suoi compagni attacco con un potente colpo il trent più vicino a lui

atk vs trent 1
Speciale- Pegasus Rolling Crash
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Afferrando da dietro il nemico il cavaliere si lancia in aria per poi farsi cadere facendo sbattere al suolo la testa inerme del nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 50+40=90 + 4 danni diretti
csm97-6=91
stm108-4=104
[close]
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2013, 19:46:07 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #176 il: 26 Ottobre, 2013, 12:46:55 pm »
*Era dunque vero, Anatolis era malvagio. E il suo obiettivo era sempre stato il cavaliere del pegaso. Per colpa sua avevano rischiato più volte la vita solo per trovare una cura che non avrebbe fatto altro che uccidere il loro compagno. Il cavaliere del cigno fu preso da un senso di frustrazione per non aver capito prima le intenzioni di Anatolis. Ma non c'era il tempo di rimuginare ancora, lo aspettava la battaglia.*

-Hai scelto le persone sbagliate da imbrogliare, maledetto!-

*Raccogliendo il suo cosmo il cavaliere del cigno inizio a far cadere dei fiocchi di neve intorno alla sua armatura, fiocchi che si concentrarono nel suo più potente attacco*

 Attacco contro Anatolis
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

atk 50+5+10+45=110 malus -2 -2 anche se non colpisco, ulteriori -2 dif e -5 atk se invece colpisco
csm 100-1-6-10-3=80
stm 105-1-5-1=98
[close]

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #177 il: 29 Ottobre, 2013, 13:46:03 pm »
Spoiler
Post per Amedeo.
[close]

Anatolis si era rivelato per quel che era, ovvero uno sporco impostore messo li per ucciderci tutti... ma adesso, non dovevamo più temere una sua rivalsa... adesso, dovevamo solamente distruggere lui e i suoi "amici" alberelli diventati per magia viventi.

-Tu non riuscirai mai a batterci, perchè noi siamo dei sottoposti della grande Athena, e combattiamo per la PACE!-

Caricai il mio cosmo... era il momento di attaccare.

ATTACCO CONTRO TRENT 2

Spoiler
Attivazione- Precisione del lupo
cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere precisi i suoi attacchi migliorando costantemente le sue abilità offensive. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Attivazione- Branco di lupi
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente è in grado di lanciare al meglio i suoi colpi, dando l'impressione che non sia un solo lupo ad attaccare ma bensì un branco.Il bonus vale per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Death Howling
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Concentrandosi il cavaliere lacera lo spazio creando correnti di vuoto verso il nemico, per poi attaccarlo con le zanne e gli artigli del lupo.Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk: 50+ 45 +5 (specializzazione) +5 (attivazione)= 105 +4 danni stamina se colpisco; -4atk -4def se colpisco
Csm: 105 -4 -6 -1 -1= 93
Stm: 100 -1 -5 -1= 93
[close]


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #178 il: 29 Ottobre, 2013, 13:53:37 pm »
Era dunque arrivato il momento di combattere... era dunque arrivato il momento di farla pagare a colui che bramava solo il potere, era arrivato il momento di distruggere colui che ci si era finto amico solo per arrivare al suo premio finale... Anatolis, lui... lui avrebbe ucciso il nostro compagno se non fosse stato per l'intervento di quella donna dai capelli cremisi, e a quel punto... lui, sarebbe riuscito a estirpare per sempre il cosmo di luce del mio amico.
Adesso, aveva una sola possibilità per farlo, ovvero ucciderci... e questo, non era una cosa possibile per un vile come lui.
Presi un tono di voce basso e roco... adesso, era il momento.


-Stai per essere distrutto da noi cavalieri di Athena, protettori della pace!!-

Ma prima... gli alberi, loro.. dovevano essere distrutti per primi.

ATTACCO TRENT 3

Spoiler
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.# Livello D Punti:1
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Atk: 47 +45 +5= 97 +6 danni diretti alla stamina anche se non colpisco; -2def -5atk se colpisco.
Csm:107 -6 -3 -1= 97
Stm:100 -5 -1 -1= 93
[close]


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #179 il: 31 Ottobre, 2013, 17:05:46 pm »
Anatolis fu immediatamente bersaglio dell'attacco del Cigno, che sfoderò la sua tecnica più possente contro il suo avversario. Il cavaliere era evidentemente sdegnato da quanto aveva ascoltato, ed aveva deciso di impartire al suo nemico la più feroce delle punizioni. Anatolis per un attimo sembrò scosso...si sentiva superiore ai suoi avversari, ma forse questo gli aveva fatto dimenticare un particolare importante: essi indossavano delle vestigia...lui non ancora. Ed alla lunga questo avrebbe potuto fare la differenza. Istintivamente, egli richiamò a sè la forza dell'uliveto per difendersi...la corteccia degli alberi, strisciando dalla terra, ricoprì la sua intera figura. Una difesa formidabile, ma non quanto l'assalto che lo minacciava, purtroppo...

difesa Anatolis vs Raffaele
Stm: 120
Csm: 80
Def: 60
Atk: 50

Speciale: Corteccia dell'uliveto
Stm 5 Csm 6 Def +45
#La figura di Anatolis muta, e la sua pelle sembra ricoprirsi della stessa spessa corteccia che avvolge gli alberi del suo uliveto...superare questa forma di difesa non sarà facile...

Stm: 120-5=115-15=100
Csm: 80-6=74
Def: 60+45=95 ATTACCO SUBITO nuova def 56
Atk: 50-7=43
[close]

Anche i treant vennero fatti oggetto della furia dei cavalieri...le loro figure tetre e scabre vennero sferzate da alcuni dei loro colpi più potenti, come tempeste che minacciavano di divellerli dalle loro stesse radici...sarebbe stato questo il caso? DI sicuro gli alberi corrotti sembravano voler opporre una strenua resistenza...

difesa treant 1 vs Francesco
Stm 100
Csm 80
Atk 80
Def 50

Speciale: Baluardo Millenario
Stm 5 Csm 6 Def +45
#L'albero risvegliato pianta nuovamente le sue radici a terra, ed appare inamovibile...nulla meno di una tempesta potrà piegarlo. Piegarlo, si...ma spezzarlo?

Stm 100-5-4=91
Csm 80-6=74
Atk 80
Def 50+45=95 ATTACCO PARATO  4 danni
[close]

difesa treant 2 vs Amedeo
Stm 100
Csm 80
Atk 80
Def 50

Speciale: Baluardo Millenario
Stm 5 Csm 6 Def +45
#L'albero risvegliato pianta nuovamente le sue radici a terra, ed appare inamovibile...nulla meno di una tempesta potrà piegarlo. Piegarlo, si...ma spezzarlo?

Stm 100-5=95-10-4=84
Csm 80-6=74
Atk 80-4=76
Def 50+45=95 ATTACCO SUBITO nuova def 46
[close]

difesa treant 3 vs Invictus
Stm 100
Csm 80
Atk 80
Def 50

Speciale: Baluardo Millenario
Stm 5 Csm 6 Def +45
#L'albero risvegliato pianta nuovamente le sue radici a terra, ed appare inamovibile...nulla meno di una tempesta potrà piegarlo. Piegarlo, si...ma spezzarlo?

Stm 100-5=95-2-6=87
Csm 80-6=74
Atk 80-5=75
Def 50+45=95 ATTACCO SUBITO nuova def 48
[close]

L'ira dei cavalieri aveva sferzato il nemico come un tornado...la fiducia infranta e l'inganno comminato avevano acceso la fiamma della rabbia nei loro cuori...ma come vento spazza in una direzione, nuovo vento sarà chiamato a spazzare in quella opposta. Anatolis ed i suoi treant non avevano certo passato incolumi la prima ondata dell'attacco nemico...ma armato del suo tetro sorriso il rinnegato guidò le sue truppe verso la vendetta...il Pegaso. Il Pegaso doveva morire. E con lui tutti coloro che si fossero frapposti in sua difesa. Lo sguardo malevolo di Anatolis passava nervosamente da un avversario all'altro...quale avrebbe potuto fare al caso suo...? Ah, eccolo...lui, il Cigno!! Lui sarebbe stato la causa della caduta dei suoi compagni...egli dunque sussurrò la sua condanna...

Il veleno, cavaliere...il veleno della Driade. L'hai mai provato? Le radici di questi alberi ne sono intrise...il tuo amico Pegaso sa già cosa significa farne le spese...ora tutti voi condividerete la sua agonia...e sarà solo colpa TUA!!

A questo dire, la terra stessa prese vita, e le radici dei treant assaltarono il cigno, minacciando di farlo a pezzi...tuttavia, l'insidia nascosta nell'assalto di Anatolis era ben peggiore di quanto l'occhio potesse cogliere sulle prime...

attacco Anatolis vs Raffaele
Stm: 100
Csm: 74
Def: 56
Atk: 43

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#


Attivazione  Speciale: Tossina vivente
Stm 8 Csm 10
#Il pugno che porta il colpo viene permeato da un veleno impalpabile quanto aggressivo, che viene liberata nell'aria circostante: se l'attacco va a segno, il bersaglio viene attanagliato da un effetto veleno da -4 stm a turno, ed a partire dal turno successivo, un altro alleato del bersaglio viene interessato dall'effetto veleno, (seguendo l'ordine della fase tattica) e così via sino a che tutti i componenti del gruppo non rimangono infetti.

Speciale: Radici Avvolgenti
Stm 4 Csm 6 Atk +40
#La terra si scuote ai piedi della vittima, e da essa eruttano viticci e radici che sembrano dotati di vita propria...essi si attorcigliano furiosamente intorno alla sua figura, stritolandola e lasciandola esposta ad ogni tipo di attacco. Anche se parato con successo, questo tipo di attacco provoca un malus permanente di -4 def

Stm: 100-3-1-8-4=84
Csm: 74-2-4-10-6=52
Def: 56
Atk: 43+40=83; se colpisco, infliggo spesa obbligata +2 csm per ogni abilità, malus complessivo -9 atk -8 def (bonus spec) ed effetto tossina vivente su tutti i nemici!!
[close]

I treant sembrarono rinfrancati dall'offensiva senza quartiere lanciata dal proprio padrone, e seguirono il suo attacco, anche se i loro bersagli furono apparentemente più diversificati...

Attacco treant 1 vs Francesco
Stm 91
Csm 74
Atk 80
Def 50

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Stm 91-4=87
Csm 74-2-3=69
Atk 80+35+5(Spec)=120 + 6 danni diretti se colpisco
Def 50
[close]

Attacco Treant 2 vs Francesco
Stm 84
Csm 74
Atk 76
Def 46


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Speciale: Braccio degli Ent
Stm 4 Csm 4 Atk +35
#Una volta erano rami...chi l'avrebbe detto? Nelle notti più spettrali qualcuno di essi si sarebbe potuto scambiare per artigli minacciosi...mai illusione fu più veritiera...

Stm 84-4=80
Csm 74-4-2=68
Atk 76+35=111 + 3 danni diretti se colpisco
Def 46
[close]

attacco treant 3 vs Amedeo
Stm 87
Csm 74
Atk 75
Def 48


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Stm 87-4=83
Csm 74-2-3=69
Atk 75+35+5(spec)=115 + 6 danni diretti se colpisco
Def 48
[close]
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2013, 20:07:44 pm da Anto di Gemini »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #179 il: 31 Ottobre, 2013, 17:05:46 pm »