Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arrow  (Letto 58416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #465 il: 06 Febbraio, 2015, 05:43:04 am »
che palline l esorcista
non e' meglio l esorciccio?

oppure...RIPOSSEDUTA!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #466 il: 11 Febbraio, 2015, 15:06:16 pm »
Questo quarto episodio l'ho trovato decisamente interessante. Comincio quasi a sperare che Lauren tiri fuori le palle e prenda il posto della sorella :sisi:

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #467 il: 13 Febbraio, 2015, 15:56:31 pm »
Episodio 13:
Spoiler
La sorella finalmente vene a conoscenza del segreto di Oliver  :yea: e adesso si stanno allenando nel purgatorio *_____* sinceramente mi aspettavo fosse più forte, e credo che in questa serie Thea muoia, anche perché nel fumetto se non ricordo male, Oliver è solo.... senza un fottuto parente! bho comunque aspettiamo di vedere sti allenamenti, e speriamo che Lauren si dia una mossa a imparare a combattere, e non con quello stupido manganello idiota  :O_O: anche perché è la futura moglie di Oliver, e se non sbaglio dovrebbe prendere il nome di BLACK CANARIE, e la loro figlia si chiamarà Black canarie III, insomma un BORDELLO :XD:
[close]

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #468 il: 13 Febbraio, 2015, 21:44:39 pm »
Episodio 13:
Spoiler
La sorella finalmente vene a conoscenza del segreto di Oliver  :yea: e adesso si stanno allenando nel purgatorio *_____* sinceramente mi aspettavo fosse più forte, e credo che in questa serie Thea muoia, anche perché nel fumetto se non ricordo male, Oliver è solo.... senza un fottuto parente! bho comunque aspettiamo di vedere sti allenamenti, e speriamo che Lauren si dia una mossa a imparare a combattere, e non con quello stupido manganello idiota  :O_O: anche perché è la futura moglie di Oliver, e se non sbaglio dovrebbe prendere il nome di BLACK CANARIE, e la loro figlia si chiamarà Black canarie III, insomma un BORDELLO :XD:
[close]

Spoiler
Nessuna figlia nei fumetti. Solo due figli maschi e Roy e Sin come "figli adottivi". Comunque credo anch'io che Thea morirà
[close]

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #469 il: 14 Febbraio, 2015, 00:40:48 am »
Episodio 13:
Spoiler
La sorella finalmente vene a conoscenza del segreto di Oliver  :yea: e adesso si stanno allenando nel purgatorio *_____* sinceramente mi aspettavo fosse più forte, e credo che in questa serie Thea muoia, anche perché nel fumetto se non ricordo male, Oliver è solo.... senza un fottuto parente! bho comunque aspettiamo di vedere sti allenamenti, e speriamo che Lauren si dia una mossa a imparare a combattere, e non con quello stupido manganello idiota  :O_O: anche perché è la futura moglie di Oliver, e se non sbaglio dovrebbe prendere il nome di BLACK CANARIE, e la loro figlia si chiamarà Black canarie III, insomma un BORDELLO :XD:
[close]

Spoiler
Nessuna figlia nei fumetti. Solo due figli maschi e Roy e Sin come "figli adottivi". Comunque credo anch'io che Thea morirà
[close]

Può essere in qualche film? io mi ricordavo di sta cosa!!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #470 il: 14 Febbraio, 2015, 11:28:14 am »
Spoiler
Questa stagione,  imho, è piena di alti e bassi. Ho adorato la reazione di Thea sulla scoperta di chi sia Arrow, una reazione matura, da vero adulto e non da adolescente perennemente in guerra con il mondo. Non ho amato molto, invece, "l'ammutinamento del Bounty" capitanato da Felicity. Sia chiaro credo fosse necessaria una crescita del gruppo al di fuori di Oliver ma sembra che che ogni personaggio da un episodio all'altro cambi idea e comportamenti idea (es. Arsenal la scorsa puntata era per l'alleanza con Malcom (grandissimo pg) ed ora è contrario)). Così come ho trovato ridicola l'arrivo di Arsenal e Malcom nell'istante preciso in qui Thea combatteva con il DJ(mi ha ricordato le prime stagioni di Supernatural), stavano fuori dall'appartamento a spiare? O, ancora, la reazione di Thea sulle rivelazioni riguardo il padre: sa bene che personaggio sia, quali atrocità ha commesso eppure, su una cosa ben meno grave come quella di mantenere il riserbo sul segreto di un'altra persona (in quest caso il fratello) provoca una simile reazione?!  :shock:
Eppure, nonostante queste stonature(che io trovo tali ovviamente, per altri potrebbero essere giuste e congruenti), l'episodio mi è piaciuto e sembra stiano preparando discretamente il terreno per lo scontro finale (ma poi ci sarà davvero? Insomma Ra's al Ghul non è tipo immortale? (Mai letto comics dc e/o marvel)).
PS: Quanto odio Laurel (ma questo dalla prima stagione).
[close]
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #471 il: 14 Febbraio, 2015, 12:07:13 pm »
Spoiler
Questa stagione,  imho, è piena di alti e bassi. Ho adorato la reazione di Thea sulla scoperta di chi sia Arrow, una reazione matura, da vero adulto e non da adolescente perennemente in guerra con il mondo. Non ho amato molto, invece, "l'ammutinamento del Bounty" capitanato da Felicity. Sia chiaro credo fosse necessaria una crescita del gruppo al di fuori di Oliver ma sembra che che ogni personaggio da un episodio all'altro cambi idea e comportamenti idea (es. Arsenal la scorsa puntata era per l'alleanza con Malcom (grandissimo pg) ed ora è contrario)). Così come ho trovato ridicola l'arrivo di Arsenal e Malcom nell'istante preciso in qui Thea combatteva con il DJ(mi ha ricordato le prime stagioni di Supernatural), stavano fuori dall'appartamento a spiare? O, ancora, la reazione di Thea sulle rivelazioni riguardo il padre: sa bene che personaggio sia, quali atrocità ha commesso eppure, su una cosa ben meno grave come quella di mantenere il riserbo sul segreto di un'altra persona (in quest caso il fratello) provoca una simile reazione?!  :shock:
Eppure, nonostante queste stonature(che io trovo tali ovviamente, per altri potrebbero essere giuste e congruenti), l'episodio mi è piaciuto e sembra stiano preparando discretamente il terreno per lo scontro finale (ma poi ci sarà davvero? Insomma Ra's al Ghul non è tipo immortale? (Mai letto comics dc e/o marvel)).
PS: Quanto odio Laurel (ma questo dalla prima stagione).
[close]

Spoiler
Anche io ho notato questa esagerazione con Thea. Passa da amore a odio da un secondo all'altro. E ok che hanno fatto sto personaggio un po' a cazzo sin dall'inizio che sembra messo lì per rompere le balle e cambiare parere in mezzonanosecondo, però così mi sembra che andiamo un po' troppo al vento...
Riguardo Laurel odio profondo anche da parte mia sin dall'inizio, sia per il personaggio che per l'attrice che è quella che amo definire una CAPRA (Sgarbi style LOL)
Ra's al Ghul è immortale nei fumetti, ma dubito fortemente che qui lo abbiano reso tale. Anche perché Arrow ha preso una piega totalmente diversa stravolgendo una marea di cose già dall'inizio, quindi nulla è impossibile. Non dimentichiamoci che Ra's al Ghul è nemico di Batman, non di Freccia Verde  *err
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #472 il: 16 Febbraio, 2015, 04:09:48 am »
Ras Al Ghul, nemico di batman , ma anche di tutta la JLA quindi in secondo Luogo anche di Freccia Verde

CHe io sappia Ras non e' totalmente immortale, ma grazie ad alcuni segreti alchemici ed un bagno in una speciale sorgente che si trova lungo le linee della terra, puo ringiovanire ,curare e potenziare il suo corpo, ed in caso di morte puo trasferire la sua coscienza
ma senza il suo bagnetto-pediluvio perde la longevita-immrtalita
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #473 il: 17 Febbraio, 2015, 17:13:00 pm »
Ras Al Ghul, nemico di batman , ma anche di tutta la JLA quindi in secondo Luogo anche di Freccia Verde

CHe io sappia Ras non e' totalmente immortale, ma grazie ad alcuni segreti alchemici ed un bagno in una speciale sorgente che si trova lungo le linee della terra, puo ringiovanire ,curare e potenziare il suo corpo, ed in caso di morte puo trasferire la sua coscienza
ma senza il suo bagnetto-pediluvio perde la longevita-immrtalita

Spoiler lu re  *err di nuovo LOL

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #474 il: 17 Febbraio, 2015, 19:19:09 pm »
Vista la 11

Spoiler
puntata davvero gradevole, forse + nel presente che nel passato, apprezzo molto Roy che sta venendo fuori  :sisi: :sisi: :sisi:, e Laurel meglio del previsto come possibile spalla di Oliver ...
Ma migliore di tutti Felicity mitica, mi a quasi commosso  :yea:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #475 il: 17 Febbraio, 2015, 22:14:35 pm »
Arles in realta e il cavaliere di gemini.....spoiler....e bruce wayne e batman!!

eeeeeiiiiips, ma sto giro parlavo di Batman non di Arrow, magari in Arrow lo cambiano.... :nuu:  *plego  non passa vero?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #476 il: 17 Febbraio, 2015, 23:14:08 pm »
Il finale di questo episodio, il quinto, mi ha un po' sconvolto :shock:
Spoiler
Roy che "sogna" di aver ucciso Sarah *???
Mi auguro che non sia vero :paura:
[close]
Comunque è stato un episodio molto bello, è interessante vedere com'era prima Felicity.

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #477 il: 20 Febbraio, 2015, 15:20:25 pm »
Vista la 14:
Spoiler
Onestamente mi aspettavo di più dal purgatorio, sia in termini di contenuti sia di durata. Imho sarebbe stato fantastico vedere un paio di episodi sull'isola con Slade che braccava Oliver torturandolo psicologicamente e fisicamente. Invece il tutto si è risolto troppo rapidamente ed anche confusionaria: per quale motivo Slade, dopo aver catturato il suo odiato rivale ed averlo imprigionato si avvia a lasciare l'isola ma di punto in bianco decide di tornare sui suoi passi ed affrontare Oliver? o_O Non aveva questi cambi repentini di idee nemmeno sotto il mirakuru... In fine continuo a trovare forzato il desiderio di Thea di conoscere i segreti di altre persone, soprattutto in condizioni di estremo pericolo come dopo la fuga di Slade ma vabbè, almeno ora sa di aver ucciso lei Sara (non poteva far fuori Laurel?!?  :ehm: )e si concentrerà su Ras  :sisi:
Belli i flashback anche se sono sempre un'arma a doppio taglio, il rischio di creare incongruenze è sempre alto ed in giro ci sono fan sempre pronti a trovarle  :XD:

PS: Intanto la mia ship per Oliver e Felicity viene costatemene presa in giro  *zitto (anche se il peggio resta il finale della seconda stagione...)
[close]
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2015, 15:22:04 pm da Frozen Night »
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #478 il: 21 Febbraio, 2015, 01:07:40 am »
Il finale di questo episodio, il quinto, mi ha un po' sconvolto :shock:
Spoiler
Roy che "sogna" di aver ucciso Sarah *???
Mi auguro che non sia vero :paura:
[close]
Comunque è stato un episodio molto bello, è interessante vedere com'era prima Felicity.
Spoiler
Felicity dark era stupenda  :XD: :XD: :XD:
[close]


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrow
« Risposta #479 il: 24 Febbraio, 2015, 23:24:58 pm »
Questa stagione Arrow mi prende molto di più rispetto alle prime 2 :D
Povero Roy  :(

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Arrow
« Risposta #479 il: 24 Febbraio, 2015, 23:24:58 pm »