Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: ADOTTAMI!!!  (Letto 4282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
ADOTTAMI!!!
« il: 26 Marzo, 2013, 15:42:42 pm »
molto in breve, TOPIC PER ADOZIONE ANIMALI: non fraintendete non sono un trafficante di vite, vorrei solo dare la possibilità a chi ha cuccioli da cedere di avere una finestra in più per farlo sapere, idem per chi cerca cuccioli da adottare e vuole dare asilo e amore a qualche bestiola randagia o cmq non di razza... 
..della serie, il primo che se ne esce che vuole "vendere" cuccioli con pedigree si ritrova all'istante un BD dove sappiamo... *zitto ::)

ok, iniziamo subito: ho 4 nuove anime in casa, chi se ne accola una?? *plego  tra un mese circa saranno svezzati, autosufficienti e adottabili
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #1 il: 26 Marzo, 2013, 16:47:32 pm »
Che belli  :pucci: :pucci: :pucci:

Peccato che io abbia già Sua Maestà, che è l'equivalente di 3 gatti messi assieme.

Comunque ti consiglio di mettere anche un annuncio gratuito su Ebay Annunci, così è più facile trovare persone interessate e della tua zona  :ok:

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #2 il: 26 Marzo, 2013, 19:58:58 pm »
c'è gia mia cugina che calca i canali più usuali, io vado per sentieri alternativi.. :XD:  cmq il piccolo nero è già piazzato! :yea:
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #3 il: 26 Marzo, 2013, 20:05:08 pm »
 :nuu: io voglio un gattino nero

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #4 il: 26 Marzo, 2013, 23:29:56 pm »
uuuhh se me lo dicevi prima... l'ho aggiudicato oggi pomeriggio :-\
non ne vuoi uno bianco..? *plego  grigio tigrato..? *plego

Spoiler
puoi sempre tingerli di nero... :huohuo:
[close]
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #5 il: 27 Marzo, 2013, 08:01:56 am »
Bel topic :yea: cmq con gli annunci sui vari siti dovresti riuscire a farli adottare :ok:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #6 il: 27 Marzo, 2013, 08:20:28 am »
io ho già un cane,ma dai alma devi farcela 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #7 il: 27 Marzo, 2013, 08:22:46 am »
Alma come ti capisco..la mia gatta è incinta..fortuna che ho già trovato due persone che si prenderanno un cucciolo (anzi, una ne vuole due!!)... :nuu: :nuu:
Spero che riesca a trovare i padroni per tutti i cuccioletti!!! *plego *plego
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #8 il: 27 Marzo, 2013, 12:37:06 pm »
Alma come ti capisco..la mia gatta è incinta..fortuna che ho già trovato due persone che si prenderanno un cucciolo (anzi, una ne vuole due!!)... :nuu: :nuu:
Spero che riesca a trovare i padroni per tutti i cuccioletti!!! *plego *plego

A me invece chiedono se il mio gatto sia incinta, ma è un maschio  *err

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #9 il: 27 Marzo, 2013, 13:07:24 pm »
 :nuu: io voglio un gattino nero
 *angel  cit.  "...volevo un gatto nero nero nero, mi hai dato un gatto bianco ed io non ci sto più, volevo un gatto nero nero nero, siccome sei un bugiardo con te non gioco più!  :XD: :XD: :XD:
P.s. conosco qualcuno che ha una gattina nera  :sisi: , però non so se la da via oppure no  :boh: :nuu:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #10 il: 27 Marzo, 2013, 13:26:04 pm »
Alma io te li prenderei tutti, il problema è che i miei non vogliono più animali :paura:

E io sono in astinenza da micio :nuu:

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #11 il: 28 Marzo, 2013, 22:16:28 pm »
Sary non sai come si fa?  ::)
si prende e si porta in casa di soppiatto, una volta varcata la soglia non c'è genitore che possa rimandarlo indietro... ti prenderai qualche occhiata storta ma dopo un paio di giorni ti toccherà contenderti con il micio le attenzioni dei tuoi.. :XD:
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #12 il: 29 Marzo, 2013, 12:51:12 pm »
Sary non sai come si fa?  ::)
si prende e si porta in casa di soppiatto, una volta varcata la soglia non c'è genitore che possa rimandarlo indietro... ti prenderai qualche occhiata storta ma dopo un paio di giorni ti toccherà contenderti con il micio le attenzioni dei tuoi.. :XD:
 *angel     io feci la stessa cosa ma con un orsetto russo :sisi: :sisi: ::)
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #13 il: 29 Marzo, 2013, 14:49:38 pm »
Purtroppo adesso mi sa che non posso permettermi il gattino  :nuu:

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #14 il: 29 Marzo, 2013, 15:25:02 pm »
Sary non sai come si fa?  ::)
si prende e si porta in casa di soppiatto, una volta varcata la soglia non c'è genitore che possa rimandarlo indietro... ti prenderai qualche occhiata storta ma dopo un paio di giorni ti toccherà contenderti con il micio le attenzioni dei tuoi.. :XD:
 *angel     io feci la stessa cosa ma con un orsetto russo :sisi: :sisi: ::)

che cos'è un orsetto russo? *???
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: ADOTTAMI!!!
« Risposta #14 il: 29 Marzo, 2013, 15:25:02 pm »