Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Attack on Titan  (Letto 201666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1215 il: 29 Dicembre, 2015, 16:38:33 pm »
...e mentre speriamo di aver qualche notizia sulla prossima stagione dell'anime è uscito il cap. 76

Spoiler
Reiner messo molto ma molto male grazie anche all'efficacia delle nuove "Lancie di Tuono" inventate da Hanji oltre che ai pugni induriti di Eren.
Marlow vede il suo primo gigante, Sasha e Connie si trattengono in un primo tempo contro l'ex commilitone Reiner finchè chi di dovere non li sveglia.
In tutto questo Erwin, di fronte allo scontro decisivo, pensa bene di farsi qualche para che tanto tempo ce n'è  :ehm:

Reiner no more?  :uhm: Non lo conterei fuori ancora, secondo me qualcosa dovrà succedere :uhm:
[close]


Spoiler
Ma vedrai che tanto le pippe mentali di erwin durano solo qualche secondo, da buona legge degli anime/manga in generale :ya:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1216 il: 17 Gennaio, 2016, 11:50:22 am »
Ultimo capitolo, un po' in ritardo

Spoiler
Capitolone notevole.
Scopriamo la verità su Marco. Interessanti le reazioni degli shifters con Reiner completamente splittato tra due personalità, Annie in lacrime e Berthold affranto. Interessante pure la dichiarazione di Reiner della "razza malvagia" degli umani, quasi essi non si considerassero umani per nulla.
Berthold alla fine era nella botte che viene lanciata dal titano scimmia. Bello il flashback con il dialogo con Reiner.
Titano scimmia: Zeke il suo nome, capo degli shifters, si parla molto di Annie in questo capitolo. Per i più è il padre di Erwin ma quest'ultimo capitolo sembra lasciare aperta anche la strada che sia il padre di Annie. Che collegamento avrà - se ne ha uno - con i personaggi già conosciuti?
Reiner e una testa saltata: morto? Senza tutto il capo riesce ancora a lanciare il segnale. Che sia riuscito anche questa volta a spostare il centro vitale come fece quando Levi lo trafisse?

Il seguito alla prossima Titan-puntata.
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1217 il: 09 Febbraio, 2016, 15:54:55 pm »
Episodi reperirti in italiano fino al 17, mi mancano gli altri e poi potrò iniziare anche questo anime :yea:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1218 il: 09 Febbraio, 2016, 18:10:59 pm »
perfetto boss :yea:


Cap 78
Spoiler
Armin vuole far leva sul cuore umano di berthold? ok adesso l'ho viste tutte :ehm: che intanto ha fregato tutti girando il suo compagno più che altro dicendogli di girarsi
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1219 il: 09 Febbraio, 2016, 18:25:50 pm »
Episodi reperirti in italiano fino al 17, mi mancano gli altri e poi potrò iniziare anche questo anime :yea:

Bene Boss ti aspettiamo per i commenti su quest'anime, credo però che su TNT aspettino le uscite su Rai4 quindi altri 2 mesi circa al ritmo di un episodio a settimana.
Se non si vuole aspettare basta comprare i DVD/blu Ray della Dynit, non favoriamo la pirateria :) :)
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2016, 21:53:23 pm da Sauzer »

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1220 il: 09 Febbraio, 2016, 19:14:15 pm »
Evvai, si è unito anche il Boss  :yea:

Intanto capitolo 78 abbastanza di passaggio, la cosa che mi ha sorpreso di più è stato

Spoiler
che, grazie allo spostamento delle facoltà mentali/nervose, Reiner non ci ha ancora lasciati nonostante della sua testa siano rimasti il mento e poco altro
[close]

 

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1221 il: 09 Febbraio, 2016, 20:14:10 pm »
@radish7 io però seguirò solo l'anime per il momento :sisi:

@Sauzer se merita non escludo l'acquisto :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1222 il: 09 Febbraio, 2016, 20:28:24 pm »

@Sauzer se merita non escludo l'acquisto :sisi:

boss penso allora che devi iniziare a mettere i soldi da parte :D :D ...adesso apparte gli scherzi , io aprezzo molto l'anime ma per acquistarlo di questi tempi deve essere un capolavoro assoluto...di claymore e saint seiya ho tutti i dvd ma solo di questi 2 titoli per fortuna per l'attacco dei giganti mi sono saputo tratenere  :D quello che dice sauzer e' giusto ma acquistare tutto cio che ci piace e' secondo me molto difficile per soldi e spazio

amici qualcuno che si vuole aggiungere e rivederlo in italiano?
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2016, 20:38:39 pm da cancer85 »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1223 il: 09 Febbraio, 2016, 22:00:10 pm »

@Sauzer se merita non escludo l'acquisto :sisi:

boss penso allora che devi iniziare a mettere i soldi da parte :D :D ...adesso apparte gli scherzi , io aprezzo molto l'anime ma per acquistarlo di questi tempi deve essere un capolavoro assoluto...di claymore e saint seiya ho tutti i dvd ma solo di questi 2 titoli per fortuna per l'attacco dei giganti mi sono saputo tratenere  :D

quello che dice sauzer e' giusto ma acquistare tutto cio che ci piace e' secondo me molto difficile per soldi e spazio
Già soprattutto se si è disoccupati e ancora con i genitori alcune spese non sono proprio sostenibili, a volte ne vorrei comprare 1000 poi mi trattengo  :nuu: :nuu:
Qualche anno fa aspettavo il passaggio in TV e registravo su VHS, da qualche mese uso il My Sky per registare le puntate, ci dovrebbe essere pure il modo per metterlo su chiavetta USB ma io sono poco pratico con 'ste cose prima o poi me lo faccio spiegare da qualcuno :ya:

Citazione
amici qualcuno che si vuole aggiungere e rivederlo in italiano?
Io lo sto rivedendo su Rai 4 doppiato, ho anche scritto qualche commento all'inizio ma non c'era seguito e ho smesso. Commentavo soprattutt l'impressione sul doppiaggio visto che la trama era nota a chi aveva seguito l'edizione originale.
Un po' era scomodo l'orario tardo, un po' ha influenzato la pessima gestione di Rai 4 prima il giovedì sera poi il sabato sera per poi ripassare al mercoledì. Pausa lunghissima a Natale (in pratica è stato tutto dicembre) e repliche ad orari assurdi tipo le 5 di mattina la domenica, ma chi le segue  :XD:
Anime sempre maltrattati dalle TV italiane :paura:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1224 il: 09 Febbraio, 2016, 22:07:59 pm »
Eh già, il problema sono anche i costi eccessivi secondo me. Cmq io ora sto completando il reperimento delle ultime 8, in realtà già sono le ultime 6 :D Una volta terminato metto sulla chiavetta e lo vedrò la sera prima di andare a letto e poi commenterò, penso inizierò tra domani e dopo domani. :sisi: Sono davvero curioso!

Citazione
Io lo sto rivedendo su Rai 4 doppiato,
Ma infatti come ho scritto, qualche settimana fa l'ho beccato proprio su rai4, l'ho riconosciuto ma ho preferito poi girare per non rovinarmi sorprese e poi non ci capivo niente, vedevo solo un gigante in fuga e 3 tizi che lo seguivano ed uno di loro si domandava se non stesse rallentando la sua corsa appositamente :uhm:
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2016, 22:09:48 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1225 il: 09 Febbraio, 2016, 22:27:52 pm »
questa è una serie che per me non merita l'acquisto LOL

interessante come trama... (l'autore si è fatto di roba pesa) ma il chara del manga è orripilante, meglio nell'anime ma non èdi mio gradimento :nono:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1226 il: 09 Febbraio, 2016, 22:30:23 pm »
per me il manga (soprattutto disegni ) e' orrendo ,al contrario l'anime e' molto bello :)  :yea: coinvolgente come pocchi :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1227 il: 09 Febbraio, 2016, 22:32:57 pm »
Vedendo le poche scene su rai4 mi ha ricordato berserk :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1228 il: 10 Febbraio, 2016, 19:12:02 pm »
Eh ma che cattivi  *zitto

Beh, dipende molto da cosa uno cerca in un manga o in un anime.
Convengo che il disegno del manga è rivedibile ma, paradossalmente, va molto bene per quello che la storia dovrebbe comunicare. Disegnato come Vagabond - per dirne uno - non sarebbe la stessa cosa, poi, oh, meglio o peggio dipende da chi lo legge.

A meno di sconvolgimenti - tipo, chennesò, un titano colossale che distrugge tutte le fumetterie della zona dove sto - appena finisce l'anime apro la porta della cassaforte con la chiave che porto al collo e faccio la spesa titanica  :sisi:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1229 il: 10 Febbraio, 2016, 20:18:27 pm »
e va bene visto e considerato che gemini lo sta iniziando volente o nolente lo vedrò pure io :uhm: però per avere tutti questi commenti male non sarà :D vi farò sapere le mie impressioni :U_U:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Attack on Titan
« Risposta #1229 il: 10 Febbraio, 2016, 20:18:27 pm »