Approfondimenti > Zona Grafica

Richieste Grafiche (UFFICIALE)

(1/254) > >>

gigirobot:
Salve a tutti, questo Topic vuole essere (in accordo col grande sacerdote) il nuovo ed UNICO, mezzo per fare richieste allo Staff Grafico.

Come funziona?
Presto detto, rispondete semplicemente al topic postando la vostra richiesta, cercate di essere il più chiari possibile e di fornire più informazioni che potete sull'idea che avete in mente, sempre che ne abbiate, in caso contrario non preoccupatevi, ci pensiamo noi!

NON postate alcun commento alle richieste, lasciamo il topic pulito, devono essere presenti solo post di richieste, e quando prese in carico da un grafico verranno "quotate" dallo staff scrivendo semplicemente che sono state ricevute.
(Es. Saxidar scrive: "vorrei una firma nuova con caratteristiche così e personaggi così"; Gigirobot scrive: "quote: vorrei ecc.... richiesta presa in carico".)

Per seguire i progressi della richiesta e postare commenti leggete nel Topic "WORK IN PROGRESS" come fare.

Grazie a Tutti.

pegasus83:
x me la cosa è un po' troppo seriosa.
avete chiuso l'altro topic dove tutti potevano commentare e partecipare alle richieste liberamente...
tuttavia da mod. della sez grafica non posso riaprire la sezione.
chiedo a qualche mod di riaprire la vecchia discussione.
trovo che la partecipazione di tutti gli user del forum sia la cosa + importante.
e quel topic a mio avviso (fino a gennaio almeno) era seguito da gran parte del forum.
alcuni utenti hanno postato i primi lavori per soddisfare le richieste.. avvicinandosi alla grafica con simpatia ed entusiasmo.
era bello vedere che in tanti rispondevano alle richieste. anche chi per la prima volta cercava di creare qualcosa.

ovviamente non voglio sminuire questo topic sempre valido x eventuali richieste da postare secondo le regole.....

gigirobot:
Ciao Pega, guarda la cosa non è seriosa, è solo funzionale, la sezione work in progress, è in realtà esattamente la stessa cosa di prima, con commenti, post di proposte e consigli, le uniche accortezze sono quelle di evidenziare maggiormente quei post che riguardano specificatamente la creazione della richiesta, e si riduce tutto ad apporre una piccola riga in grassetto per far capire subito a quale lavoro si fa riferimento, in quanto grafico dovresti esserne contento, perchè evita che per capire quale modifica apportare tu ti deba leggere tutti i post di tutti, nulla toglie che tu possa farlo comunque, io infatti mi diverto e spesso ne traggo beneficio, ma non vivendo costantemente sul forum, se devo fare al volo una grafica richiestami molti post dietro, posso individuare immediatamente le informazioni che mi servono.

Per quanto riguarda questo Topic invece, è semplicemente dove fare la richiesta la prima volta, entri scrivi cosa vorresti, e eventualmente da chi, e poi tutto passa al topic WIP.

La cosa venne approvata, finora nessuno ha postato nuove richieste quindi non possiamo sapere se è meglio o peggio, ma con quelle vecchie il grassetto ha funzionato alla grande.
Se poi si ritiene che invece la cosa a priori non funzioni, nulla in contrario a cambiare procedura.

Gemini Saga:
Potete discuterne in staff grafico sulla cosa, vi ricordo che in questa sezione avete i poteri di moderatori quandi i topic potete chiuderli riaprili spostarli ect ect... :ok:

pegasus83:
LOL e come si  riapre l'altro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa