Approfondimenti > Zona Grafica

Richieste Grafiche (UFFICIALE)

<< < (254/254)

Pandora:
 :O_O: :O_O: :O_O:

Ok, mi ci vorrà un bel po' di lavoro  :XD: cmq non ti preoccupare dai ci provo lo stesso :D spero di riuscire a seguire al meglio le tue istruzioni, in ogni caso se ho qualche dubbio chiedo  :sisi: cercherò di fare il tutto nel weekend che sono più libera e spero di finirlo al più presto  :sisi: quasi sicuramente ti andrò aggiornando in corso d'opera con degli  screen in modo da sapere man mano se ti piace  :ok:

MichèShaka:
Da profano penso che sei pazza, secondo me ci perderai un bel po' di tempo. Stavo già pensando a qualcosa di molto più semplice ...
 Bene, allora attenderò, non c'è fretta. In realtà ho urtato con la chitarra il muro sotto gli scaffali dei fumetti e si è quindi tolta un bel po' di vernice, tra l'altro da poco avevamo ripitturato. I miei subito mi hanno cazziato e io "sì, sì, ci metto un poster tanto".  U.U

Per il resto, concordo con quanto hai detto riguardo gli aggiornamenti e se servono altre immagini di dimensioni diverse fammelo sapere.
Intanto un grazie va già al solo pensiero di provarci.

MichèShaka:
Pandò, allora come procede? Anzi, hai iniziato? xD

Pandora:

--- Citazione da: MichèShaka - 29 Giugno, 2017, 09:56:24 am ---Pandò, allora come procede? Anzi, hai iniziato? xD

--- Termina citazione ---
eh si :ya: sto uscendo pazza ma va beh  :XD: ti mando un screen in serata e ti faccio vedere :ok:

celiene:
Salve vorrei se fosse possibile due immagini per la mia firma , la prima deve essere una immagine del cavaliere di cassiopea con la scritta celiene laterale , la seconda invece e una immagine dei gold serie classica grazie in anticipo Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa