Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Richieste Grafiche (UFFICIALE)  (Letto 125397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1035 il: 11 Giugno, 2014, 14:15:29 pm »
Chiedo, come logo della mia squadra al fantamondiale, un gagliardetto/logo classico da squadra di calcio con la figura dell'unicorno (o anche solo della testa, stile pandora's box) e sotto una fantasia alternata tra oro e viola.

Grazie a chi la farà!
Tanto visto che ho tempo da perdere ( in realtà assolutamente no ) ho trovato queste ...

Spoiler

 
 
[close]


Spero che qualcun'altro faccia di meglio ...


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1036 il: 17 Giugno, 2014, 22:49:05 pm »
Visto che la mia ultima richiesta è passata nel dimenticatoio, posso chiedere se è possibile, senza impegno ovviamente, avere come avatar una bella immagine di Jabu col God Cloth dell'Unicorno? Stesso stile di posizione come l'attuale avatar..

Grazie!

Baci e abbracci.

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1037 il: 18 Giugno, 2014, 13:11:50 pm »
lo farei io, ma ho avuto dei problemi con photoshop (che sto cercando di risolvere) e la mancanza di tempo materiale per cimentarmici purtroppo non ce l'ho :P
puoi chiedere agli altri grafici, se li trovi attivi.

ma dubito che sia così...

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1038 il: 18 Giugno, 2014, 19:02:46 pm »
lo farei io, ma ho avuto dei problemi con photoshop (che sto cercando di risolvere) e la mancanza di tempo materiale per cimentarmici purtroppo non ce l'ho :P
puoi chiedere agli altri grafici, se li trovi attivi.

ma dubito che sia così...
Grazie della risposta Sims  :ok:

Ho chiesto qui, se potranno mi risponderanno.

Offline Blood Poisoning

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1039 il: 20 Giugno, 2014, 11:22:37 am »
salve a tutti ragazzi della zona grafica! 
avrei un favore da chiedervi piuttosto importante in quanto riguarda il gdr di cui faccio parte.

stiamo inserendo nuovi spectre esistenti e ci piacerebbe poter utilizzare questa immagine per il vichingo.

Spoiler

[close]

solo che ci servirebbe colorata secondo questa gamma cromatica (o il più vicino possibile) :

Spoiler
[close]

vi saremmo molto grati se doveste riuscire a farcela  :D   con tutta calma ovviamente ;)

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1040 il: 27 Giugno, 2014, 12:33:34 pm »
non so se c'è sims o qualche altro grafico ma ci sarebbero da fare 3 coppe per il fantamondiale più una per la competizione a classifica


per il fantamondiale si potrebbe usare il logo del mondiale stesso

io ho fatto una prova, magari poi i grafici la migliorano o se vogliono prendono un'idea




ovviamente si deve fare primo, secondo e terzo posto uguali ma cambiando colore: oro, argento e bronze  :ok:


per l'altra coppa non ho idea  :uhm: magari si potrebbe usare la cloth di gemini  che è dorata e potrebbe essere trasformata in una coppa



Offline Frenk

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 47
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1041 il: 29 Giugno, 2014, 19:22:32 pm »
Ciao a tutti! Non vorrei essere presuntuoso, non avendo ancora ottenuto la Cloth della Vela, ma in caso potrei richiedere un'immagine semplice semplice con l'armatura e la scritta "Hugo della Vela" sullo stile di quella che ha in firma Kabal? Grazie! ^.^

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1042 il: 02 Luglio, 2014, 01:08:56 am »
Mi spiace dirlo ma sono quasi tutti impegnati... :-\ :-\



Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1043 il: 02 Luglio, 2014, 22:30:33 pm »
Ciao a tutti! Non vorrei essere presuntuoso, non avendo ancora ottenuto la Cloth della Vela, ma in caso potrei richiedere un'immagine semplice semplice con l'armatura e la scritta "Hugo della Vela" sullo stile di quella che ha in firma Kabal? Grazie! ^.^
Mi spiace dirlo ma sono quasi tutti impegnati... :-\ :-\
se non c'è nessuno disponibile posso farla io... proprio come quella di kabal, solo l'armatura con la scritta? su sfondo bianco (o altro colore)?

edit. ho fatto qualche prova qui  :-[ http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,902.msg590870.html#msg590870
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2014, 09:55:19 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1044 il: 03 Luglio, 2014, 09:52:18 am »
Chiedo, come logo della mia squadra al fantamondiale, un gagliardetto/logo classico da squadra di calcio con la figura dell'unicorno (o anche solo della testa, stile pandora's box) e sotto una fantasia alternata tra oro e viola.

Grazie a chi la farà!
Visto che la mia ultima richiesta è passata nel dimenticatoio, posso chiedere se è possibile, senza impegno ovviamente, avere come avatar una bella immagine di Jabu col God Cloth dell'Unicorno? Stesso stile di posizione come l'attuale avatar..

ragazzi posso cercare di tamponare un po' io finchè non tornano i grafici, però vi chiedo cortesemente in ogni caso di portare pazienza...  :(
Riguardo la tua prima richiesta, dato che berhan aveva in pratica già fornito la base (grazie  :+1: )ho fatto qualche prova qui: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,902.msg590870.html#msg590870
Per la tua seconda richiesta ti chiedo se potessi allegare l'immagine che ti interessa (così velocizziamo notevolmente ;) )

non so se c'è sims o qualche altro grafico ma ci sarebbero da fare 3 coppe per il fantamondiale più una per la competizione a classifica
per il fantamondiale si potrebbe usare il logo del mondiale stesso

io ho fatto una prova, magari poi i grafici la migliorano o se vogliono prendono un'idea



ovviamente si deve fare primo, secondo e terzo posto uguali ma cambiando colore: oro, argento e bronze  :ok:
per l'altra coppa non ho idea  :uhm: magari si potrebbe usare la cloth di gemini  che è dorata e potrebbe essere trasformata in una coppa

Avete già risolto per le coppe? Ho fatto qualche tentativo basandomi sulla tua prova, che te ne pare? (la prima coppa della mia vita  *zitto ) -> http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,902.msg590870.html#msg590870

@Blood Poisoning: la colorize richiederebbe più tempo, non so se al momento ce la faccio  :-\ (ho una fanart e due colorize in progress)
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2014, 11:49:11 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Frenk

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 47
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1045 il: 03 Luglio, 2014, 13:42:22 pm »
Ciao a tutti! Non vorrei essere presuntuoso, non avendo ancora ottenuto la Cloth della Vela, ma in caso potrei richiedere un'immagine semplice semplice con l'armatura e la scritta "Hugo della Vela" sullo stile di quella che ha in firma Kabal? Grazie! ^.^
Mi spiace dirlo ma sono quasi tutti impegnati... :-\ :-\
se non c'è nessuno disponibile posso farla io... proprio come quella di kabal, solo l'armatura con la scritta? su sfondo bianco (o altro colore)?

edit. ho fatto qualche prova qui  :-[ http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,902.msg590870.html#msg590870
Chiedo perdono infinito, ma ho cambiato Cloth ;_; Mi faccio la Fenice, ma prima devo esserne DAVVERO sicuro XD

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1046 il: 03 Luglio, 2014, 13:51:14 pm »

dato che berhan aveva in pratica già fornito la base (grazie  :+1:
Ricambio ...

 :yea: :yea: :yea:


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1047 il: 04 Luglio, 2014, 19:35:38 pm »
Per la tua seconda richiesta ti chiedo se potessi allegare l'immagine che ti interessa (così velocizziamo notevolmente ;) )

Purtroppo non si trova molto in giro..
Mi piacerebbe sviluppare questo modello:
Spoiler
[close]

Altrimenti questo (anche se vedo sembra fatto in modo strano):
Spoiler
[close]

Come sfondo un bel panorama del Santuario magari..

Porterò pazienza! Grazie infinite! E +1 per te!

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1048 il: 04 Luglio, 2014, 20:16:59 pm »
Per la tua seconda richiesta ti chiedo se potessi allegare l'immagine che ti interessa (così velocizziamo notevolmente ;) )

Purtroppo non si trova molto in giro..
Mi piacerebbe sviluppare questo modello:
Spoiler
[close]

Altrimenti questo (anche se vedo sembra fatto in modo strano):
Spoiler
[close]

Come sfondo un bel panorama del Santuario magari..

Porterò pazienza! Grazie infinite! E +1 per te!
ok, per domani sera ti posto un paio di prove (ricambio il +1 appena posso)
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1049 il: 18 Luglio, 2014, 06:37:50 am »
salve, finalmente ho risolto i problemi con photoshop e ora vedrò che fare per gli arretrati.  :ok:
Cmq volevo chiarire una cosa: NIENTE RICHIESTE PER MP PER FAVORE!  :nana:.  questo topic è fatto apposta per le richieste e una volta fatte, si deve attendere risposta dai grafici, attivi o no  :sisi:. E per tanto, dopo che avrò risolto le ultime richieste che mi sono state fatte tramite MP, da lì in poi non terrò più in considerazione le richieste che mi saranno fatte tramite messaggi personali. La sezione c'è, chiedete i lavori qui. E si prega anche di non mandare lo stesso il messaggio di richiesta per MP anche se è già fatto nel topic: Abbiate pazienza per l'arrivo del lavoro finito, grafici attivi o non :sisi:

Non perché mi dà fastidio, ci mancherebbe! E' solo che non vorrei essere l'unica risorsa grafica del forum e non sempre posso esserci purtroppo  :saggio: (ma in questo caso però non mi funzionava photoshop e quindi non potevo proprio lavorarci  :XD:) . Se si cominciano a fare le richieste per messaggi personali la sezione grafica sarà sempre basata sulle stesse persone e non avrà mai modo di crescere nello staff man mano che cresce la community  :ehm:. Per esempio, celestemare ha fatto ottimi lavori con le coppe  ( :+1:), anche se attualmente sono l'unico grafico ufficialmente attivo nel forum. Questo perché ha visto che c'era la possibilità e la necessità di farle e si è messa alla prova nella grafica per crearle. E' vero che sono tra quelli più attivi, ma è anche vero che bisogna dare possibilità anche a chi vuole cominciare a inserirsi o praticare con la grafica, oltre al fatto che non ci sono sempre *err.  essendo praticamente solo non posso andare dietro a tutto e sempre. mi spiace, davvero.  :nuu:

Detto ciò, spero di rispettare i tempi nonostante gli impegni (o gli imprevisti). E sopratutto che rispettiate questa cosa delle richieste grafiche, che ripeto, non ci posso essere sempre e solo io. E lo stesso vale per gli altri grafici, ovviamente :)
grazie e scusate l'assenza :)
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2014, 06:41:49 am da Sims 2 Zodiacal »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« Risposta #1049 il: 18 Luglio, 2014, 06:37:50 am »