Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 54 di Saint Seiya Omega 2?

Zero spaccato
2 (20%)
Scarso
2 (20%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
3 (30%)
Discreto
2 (20%)
Buono
1 (10%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!  (Letto 5550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #30 il: 23 Aprile, 2013, 12:20:31 pm »
aspettate perchè secondo gli spoiler il pallasite del prossimo episodio si chiama Alimede che non è un satellite di Saturno bensì di Nettuno
Ahh allora tutto è da riconsiderare!  :XD:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #31 il: 23 Aprile, 2013, 12:33:08 pm »
in effetti ha gli occhi che brilluccicano come quelli di Subaru...xò subby è un moccioso, quello della sigla è grandicello al confronto...unico indizio gli occhi dunque  :uhm:

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #32 il: 23 Aprile, 2013, 13:09:17 pm »
Speravo che la seconda stagione potesse migliorare ed offrirci spunti migliori rispetto alla orrenda e patetica prima st. ma mi sbagliavo alla grande, il design e' leggermente migliorato ma la trama e' noiosa e con parecchi punti interrogativi mentre i personaggi privi di spessore.

Mi arrendo definitivamente con Omega, e' inutile anche attaccarlo tanto e' come sparare sulla croce rossa....aspetto la nuova tranche di capitoli di ND
מילו של עקרב

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #33 il: 24 Aprile, 2013, 01:55:43 am »
è chiaro che subaru ci riserverà qualche sorpresa che ce lo renderà potentissimo, forse anche più di kouga, già quel suo voler diventare più forte di un dio mi piace poco visto che di solito sono dei maestri nelle profezie autoavverantisi  :D

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #34 il: 24 Aprile, 2013, 02:13:13 am »
ah si si sicuramente Subaru sarà posseduto da qualche divinità :sisi:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #35 il: 28 Aprile, 2013, 20:06:11 pm »
Puntata pessima... credo sia la prima volta che dò zero spaccato, nonostante non sia mai stato un gran fan di Omega... Questa seconda stagione è finora penosa sotto tutti i punti di vista... ma proprio tutti... tutti tutti...

E sapete che non faccio il confronto con la serie classica, ho già detto molte volte che per riuscire a guardare Omega bisogna pensarlo come qualcosa di staccato dal VERO Saint Seiya. Ma questo anime, questa seconda stagione di questo anime, mamma mia... ma chi hanno messo a lavorare?!  :doh:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #36 il: 03 Maggio, 2013, 08:25:29 am »
a me invece non è dispiaciuta come puntata, tranne un kiki più paraculo che mai LOL
però niente male le nuove cloth di suoma e yuna, quella di souma è quella migliorata di più sinora
cmq per me il tipo della sigla non è subaru  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #37 il: 08 Maggio, 2013, 20:38:13 pm »
sarà Yuna che non mi dice nulla e nemmeno Ymir e Methone ma questa volta do straordinariamente zero spaccato

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #38 il: 15 Maggio, 2014, 00:10:19 am »
ho dato buono come voto a differenza delle prime due a cui ho dato ottimo... sicuramente ha influito il fatto che la protagonista della puntata era Yuna... a questa quà non riesco proprio a digerirla  :nono: :ehm:  ... ma poi la cloth nuova è orribile forse anche peggio di quella di prima.. con un fiocchetto di nastrino al braccio  *err  ma come cacchio la disegnano a questa saint?

i due fratelli nemici sono stati molto fumo e poco arrosto


spendo una parola invece per Souma... a parte che la nuova cloth è una delle migliori viste in omega , ma devo dire che appare una delle poche vere novità che mi sono piaciute... tra tutti i bronzini è l'unico che non mi pare una copiatura degli altri, è proprio un saint nuovo che non ha nulla a che fare con il vecchio leone minore del classico e se proprio vogliamo trovare una somiglianza un pò i ricorda il cavaliere della fiamma.. ma Souma è molto meglio  .. resta per questo il saint preferito mio di omega

Kouga=Seiya
Ryuho = Shun (con la cloth del dragone)
Eden=Ikki (pressocchè)
Yuna= anzi direi la aprte degradata di Hyoga
il Lupo = ai personaggio di naruto, ovvero meglio che non lo facevano come saint
il poccolo saint d'acciaio= è un mix tra seiya e jabu e un pò anche dei tre saint d'acciao dell'anime classico


Souma dunque è il vero bronze  saint originale di omega

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #39 il: 15 Maggio, 2014, 02:16:22 am »
Kouga=Seiya
Ryuho = Shun (con la cloth del dragone)
Eden=Ikki (pressocchè)
Yuna= anzi direi la aprte degradata di Hyoga
il Lupo = ai personaggio di naruto, ovvero meglio che non lo facevano come saint
il poccolo saint d'acciaio= è un mix tra seiya e jabu e un pò anche dei tre saint d'acciao dell'anime classico


Souma dunque è il vero bronze  saint originale di omega
Leggendo pareri vari (un po' anche il mio parere)

Kouga = Seiya
Ryuho = Shun (dolcezza) + Shiryu (saggezza). Somiglia fisicamente ad entrambi, sembra loro figlio LOL
Eden= Ikki (fisicamente e modo di fare) + Hyoga (lo ha ricordato quando piange Aria  :D.)
Yuna= Shun (per cosmo rosa ed elemento vento) + Shiryu (saggezza ed intelligenza) + Hyoga (somiglianza fisica, provenienza e forse luogo di addestramento)
Haruto = Ikki (entrambi piuttosto solitari) + Shiryu (fisicamente assomigliano, lo ha ricordato molto quando acquisisce il 7° senso)
Souma = Aiolia (fisicamente somigliano, all'inizio si ipotizzavano padre-figlio, leone e leoncino  :XD:) + Jabu (che doveva essere nella classica il 6 saint protagonista, poi vabbè gli fa anche da maestro)

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #40 il: 15 Maggio, 2014, 09:29:42 am »
ma io non lo vedo tanto somigliante ad Aiola o Jabu a Souma... anzi direi che non hanno quasi nulla in comune oltre la pseudo costellazione (che poi non è neanche uguale) .

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #41 il: 26 Dicembre, 2016, 13:26:09 pm »
puntata abbastanza superflua
la cloth di pegaso cmq è molto bella, quella del leone minore non mi piace un granche

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 54 - Rinasci, Cloth!
« Risposta #41 il: 26 Dicembre, 2016, 13:26:09 pm »