Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 58 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
2 (18.2%)
Discreto
0 (0%)
Buono
5 (45.5%)
Distinto
2 (18.2%)
Ottimo
2 (18.2%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re  (Letto 10192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #15 il: 19 Maggio, 2013, 12:49:02 pm »
Citazione
tra l'altro mi sembra di aver rivisto anche alcuni silver tipo Johan, Miguel che si aggiungono ad Ennead visto nello scorso episodio
a me era sembrato di vedere forse cerbero dietro Kouga :uhm: :uhm: :uhm: però questo vorrebbe dire che nella prima serie sono sopravvisuti tutti o quasi i Silver :uhm: :uhm: :uhm: :mh: strano perchè Geki diceva che c'erano state molte perdite. Inoltre c'era Ichi dietro a Shaina con la V1 quindi perdonato anche lui.


Citazione
Koga è geloso di Seiya sicuramente
 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: che il novello Pegasus soffra del complesso di Edipo? :D

Grosso modo concordo con la classifica di forza del Boss, però Dione scappa a gambe levate quando Kiki attacca :uhm: forse per la seconda classe è meglio molto più di silver poco meno di gold o gold scarsino tipo Milo :uhm:


A me ha colpito il bel riassuntino della guerre mitologiche di Athena Poseidone, Hades e ora Pallas, oh ma in famiglia c'è qualcuno con cui ha dei buoni rapporti LOL LOL LOL LOL LOL

Tarvos scappa anche questa volta, ma i Pallasites prima o poi saranno eliminati LOL, piuttosto mi chiedo che senso ha tenrli ancora :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: Un attacco finale in grande stile con decine di Pallasites? Saranno sacrificati per il risveglio del tizio/divinità che si vede nella sigla :uhm:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #16 il: 19 Maggio, 2013, 12:49:12 pm »
A me sembra di aver visto anche Mirfak, e poi la sacerdotessa della Giraffa, il saint della Balena e Dore di Cerberus  :sisi:
I disegni è vero son altalenanti e Saori è bruttina  :ehm:
Harbinger idolo, dà a Genbu del mestrino e del molesto e a Saori della codarda e piagnucolona LOL

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #17 il: 19 Maggio, 2013, 13:43:35 pm »
Grazie Manuela!

Non ho ancora potuto guardar la raw per intero (ho scorso i pezzi) e quindi chiedo: Gemini viene almeno citata o non appare neanche per sbaglio? :uhm:

Spoiler
Chiedo con riferimento alla nostra chiacchierata in sezione spoiler visto che sembrava il suo nome apparisse nelle anticipazioni dell'episodio ;)
[close]

A me sembra di aver visto anche Mirfak, e poi la sacerdotessa della Giraffa, il saint della Balena e Dore di Cerberus  :sisi:

Camelopardis Bartsch sono sicuro. Basta confrontar 5:03 e 6:07 con un'immagine http://images.wikia.com/saintseiya/images/4/4a/Sans_titre_1056.jpg
Stesso vale anche per gli altri ;)

Citazione
tra l'altro mi sembra di aver rivisto anche alcuni silver tipo Johan, Miguel che si aggiungono ad Ennead visto nello scorso episodio
a me era sembrato di vedere forse cerbero dietro Kouga :uhm: :uhm: :uhm: però questo vorrebbe dire che nella prima serie sono sopravvisuti tutti o quasi i Silver :uhm: :uhm: :uhm: :mh: strano perchè Geki diceva che c'erano state molte perdite. Inoltre c'era Ichi dietro a Shaina con la V1 quindi perdonato anche lui.

Secondo me Atena alla fine perdona tutti anche perchè non può permettersi di perder uomini...
Comunque le perdite non si sa se sian morti o solo scomparsi, magari nella ricerca alcuni son stati ritrovati

Citazione
Grosso modo concordo con la classifica di forza del Boss, però Dione scappa a gambe levate quando Kiki attacca :uhm: forse per la seconda classe è meglio molto più di silver poco meno di gold o gold scarsino tipo Milo :uhm:

Il dubbio che avevo all'inizio è che andassero tipo gli specter. Giganti/primaclasse teoricamente più potenti dei gold ma che rischian di prendersele per forze ulteriori, secondaclasse/specter che trattano i silver come scopettini ma vengono battuti a centinaia dai gold.
Però il fatto che i silver sian presenti aiuta a risistemare la cosa

Citazione
A me ha colpito il bel riassuntino della guerre mitologiche di Athena Poseidone, Hades e ora Pallas, oh ma in famiglia c'è qualcuno con cui ha dei buoni rapporti LOL LOL LOL LOL LOL

No, è andata a far amicizia con il popolino umano e l'aristocrazia divina l'ha presa male
C'è da sperar che anche Poseidone e Hades si menino tra loro ogni tanto
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 13:51:33 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #18 il: 19 Maggio, 2013, 13:58:58 pm »
in questo episodio le gold cloth erano disegnate davvero bene  :sisi: quando una cosa è vera bisogna ammetterlo..gold cloth stupende! :yea:
tutti i gold convocati e manca paradox  :uhm:

kouga geloso?non mi sembra gelosia...forse è invidia..invidioso di seiya che ha la possibilità di stare vicino a saori e lui no, nonostante sia stato cresciuto da lei.

nel prossimo episodio shun con la nuova cloth di andromeda!ma chi può essere tanto forte da fargli mettere la circle chain in posizione di difesa?non la metteva dai tempi della casa di gemini  :sisi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #19 il: 19 Maggio, 2013, 14:16:44 pm »
forse uno shitennoh?

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #20 il: 19 Maggio, 2013, 14:19:59 pm »
Non ho ancora potuto guardar la raw per intero (ho scorso i pezzi) e quindi chiedo: Gemini viene almeno citata o non appare neanche per sbaglio? :uhm:
Da quel che ho visto io di Paradox non si dice nulla...
Mhà...chissà cosa han in mente
Tra i silver s vede anche Michelangelo  :sisi:
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 14:22:04 pm da Manuela »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #21 il: 19 Maggio, 2013, 14:27:58 pm »
kouga geloso?non mi sembra gelosia...forse è invidia..invidioso di seiya che ha la possibilità di stare vicino a saori e lui no, nonostante sia stato cresciuto da lei.

A me invece sembra proprio di sì, c'è pure una scena dove si immagina quasi Saori e Seiya che si baciano, o così mi è sembrato LOL

forse uno shitennoh?

Non credo. Spero almeno in un seconda classe, ma non penso che "sprechino" già così uno dei quattro. Anche perché o Shun muore subito o i quattro vengono ridimensionati incredibilmente in un unico episodio. Capisco che Shun è uno dei bronzini classici, ma tendenzialmente sono anni che non combatte, a parte quell'unico Nebula Chain contro Miguel... se dovesse scontrarsi ora contro uno dei quattro sarebbe solo logico aspettarsi una sua sconfitta :sisi:

Comunque tra i silver a me è parso di vedere lo scudo di perseo, è l'unico che ho riconosciuto LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #22 il: 19 Maggio, 2013, 14:33:17 pm »
Paradox si vede nella sigla quindi credo che sicuramente salterà fuori, bisogna capire in che contesto e come, magari per salvare il suo cocco Ryuho :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #23 il: 19 Maggio, 2013, 14:40:34 pm »
Paradox si vede nella sigla quindi credo che sicuramente salterà fuori, bisogna capire in che contesto e come, magari per salvare il suo cocco Ryuho :D

Che salterà di nuovo fuori sono sicurissimo anche io :sisi:
Probabilmente, come ho già detto, si sarà ritirata da qualche parte a meditare dopo la batosta subita per mano di Ryuho e salterà nuovamente fuori convertita alla fede di Athena :sisi:
Tra l'altro è probabile sì che salterà fuori per dare una mano a Ryuho...
Io credo che per ognuno dei sei protagonisti finirà per saltar fuori qualcuno...
Nella prossima puntata già vedremo Shun. Hyoga e Ikki salteranno fuori, secondo me, con l'accoppiata Kouga/Subaru (Kouga è l'unico che abbia mai visto Hyoga, Ikki boh, sensazioni :XD: ), per Yuna vedremo quasi sicuramente Pavlin... mancano Ryuho ed Haruto, anche se per il lupacchiotto non saprei dire chi salterà fuori dal nulla :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #24 il: 19 Maggio, 2013, 14:58:45 pm »
 (Kouga è l'unico che abbia mai visto Hyoga, Ikki boh, sensazioni :XD: )
Ricordiamoci che Hyoga è l'Uomo sconosciuto™ LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #25 il: 19 Maggio, 2013, 15:04:46 pm »
Addirittura marchio registrato LOL
Comunque credo che bene o male i "vecchi" torneranno tutti alla ribalta, nella nuova stagione... l'unico che mi sfugge un attimino è Shiryu, che è ufficialmente senza cloth :uhm:
Tra l'altro spero che rivedremo anche gli altri tre pongo saint LOL anche se l'unico ancora dotato di armatura è Jabu :uhm:
Anche se per gli altri due ci sono libere le gold LOL

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #26 il: 19 Maggio, 2013, 15:51:57 pm »
Io spero sempre in un ritorno di Mykene per rifarsi dell'onta subita. Alla commemorazione Kiki non lo nomina, eddai fa che sia ancora vivo :'(

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #27 il: 19 Maggio, 2013, 15:53:57 pm »
ragazzi se ikki non salta fuori alla prox che cè shun in difficoltà non salta fuori mai più  :sisi:
nelle anticipazioni per qlke secondo si vedono delle fiamme...chissà magari sono di ikki  :-\

cmq non credo ci sia un pallasite all'altezza del shun che conosciamo...se invece abbiamo il shun non voglio combattere stai attento che ti faccio la bua, anche un silver lo mette in difficoltà  :sisi:

edit:mikene è morto...viene ricordato anche nell episodio di eden in cui si elencano le sue perdite familiari  :sisi:  mi dispiace

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #28 il: 19 Maggio, 2013, 16:00:01 pm »
Io spero sempre in un ritorno di Mykene per rifarsi dell'onta subita. Alla commemorazione Kiki non lo nomina, eddai fa che sia ancora vivo :'(

Come dice lukibo, temo per te che Mykene sia morto :ya:
Non solo viene ricordato nella puntata scorsa, insieme a tutti i cari estinti di Eden, ma la clothstone del leone è nel "cimitero"...

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #29 il: 19 Maggio, 2013, 16:10:57 pm »
cmq dopo l'ultima affermazione di subaru è ormai chiaro che dentro di lui cè una divinità...ora bisogna solo capire quale sia...i pallasite stanno rubando il tempo..che sia un dio legato al tempo?

stavo leggendo i sottotitoli in spagnolo x la prossima puntata...è stata rubata la cloth a shun..x quello combatte senza cloth..è cè anche scritto un qlc come rinasci nuova armatura  :uhm:


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #29 il: 19 Maggio, 2013, 16:10:57 pm »