Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: ASTROLOGIA  (Letto 17908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #15 il: 15 Marzo, 2009, 12:39:30 pm »
visto grazie.HO RIORDINATO TUTTO.

Tengo a precisae che l'orscopo indiano e' diverso,io ho solo messo l'accento sulconcetto di segno.

EDITERO' QUESTO POST ED AGGIUNGERO DELLE COSE DI RAHU E KETU.
E DEI LINK.



CONTIENE MITOLOGIA INDIANA!
EDIT : da http://en.wikipedia.org/wiki/Rahu
Citazione
In Hindu mythology, Rahu is a snake that swallows the sun or the moon causing eclipses. He is depicted in art as a dragon with no body riding a chariot drawn by eight black horses. Rahu is one of the navagrahas (nine planets) in Vedic astrology. The rahu kala is considered inauspicious.

According to legend, during the Samudra manthan, the asura Rahu drank some of the divine nectar. But before the nectar could pass his throat, Mohini (the female avatar of Vishnu) cut off his head. The head, however, remained immortal. It is believed that this immortal head occasionally swallows the sun or the moon, causing eclipses. Then, the sun or moon passes through the opening at the neck, ending the eclipse.



Quello che scrivo adesso non e' una traduzione.
Allora:Quando gli angeli distribuivano il nettare del'limmortatlia',un demone intrufolato prova aberne,e riesce a prenderne un po'.
Un angelo che se ne accorge giusto in tempo lo taglia in due,e queste due meta rimangono in cielo.
Sono i due punti in cui sole e luna si incrociano,






ALTRA CITAZIONE
da http://astrologia.myblog.it/archive/2008/05/30/rahu-e-ketu.html
Citazione
Si tratta infatti dei due punti diametralmente opposti in cui la circonferenza dell'orbita lunare incontra quella dell'eclittica (del Sole), e mobili, perché il piano dell'ellisse descritta dal nostro satellite non è stabile ma oscilla (librazione della luna). Quando la Luna raggiunge uno di questi due Nodi, il che avviene circa ogni due settimane, il suo cammino incrocia quello del Sole.
Se questo si trova nello stesso punto, il suo disco viene nascosto dalla Luna, mentre se la Luna si trova su uno di questi Nodi quando il Sole occupa l'altro, la Terra, interponendosi, nasconde la Luna. In altre parole, la Luna nuova su uno dei Nodi provoca un'eclissi di Sole, e la Luna piena sopra i Nodi (o nelle strette vicinanze) produce un'eclissi di Luna. È il momento della vendetta del Dragone, che inghiotte le luminarie, come raccontano i Veda sull'origine di Rahu e Ketu, fornendoci lo strumento migliore per farci capire come agiscono la Testa e la Coda del Dragone.
Un giorno, mentre Vishnu stava distribuendo l'amrita, il nettare dell'immortalità, tra i governanti dei pianeti celesti, Surya e Chandra si accorsero che un Rakshasa (un essere demoniaco influenzato dal Tama Guna) era riuscito a introdursi tra loro e a bere una porzione del nettare. Subito Vishnu afferrò il Sudharshana, la sua arma a disco, e troncò il demoniaco serpente (o dragone) in due parti, le quali però, avendo già assorbito il nettare dell'immortalità, rimasero per sempre nel cielo come la testa e la coda del Dragone, rispettivamente Rahu e Ketu, che regolarmente cercano di inghiottire il Sole e la Luna durante le ec








AGGIUNGO PROFILI ZODIACALI LEGGETE E  VEDETE SE COINDIDENZIALMENTE COINCIDETE
Faccio generico e sintetico.

I segni cmq in realta',pure secondo l''astrologia non vogliono dire molto,e' la lettura completa.

NOTERETE CHE I TERMINI ASTROLOGICI FANNO PARTE DELLA LINGUA ITALIANA E VOI + VOLTE LI AVETE USATI.


Pianeti,per comprendere i segni zodiacali:

Astri + importanti:
Sole:molto importante.E' la sua posizione a stabilire il "segno",maschile,d i fuoco.

Luna:azione importante sul plasmare la persona.E' l'astro con la + forte influenza sul pianeta.
Femmile,nel senso + completo del termine.TEMINE ITALIANO LUNATICO:COINCIDE CON L'ASTROLOGIA QUESTO
SIGNIFICATO.






Mercurio:
Molto veloce negli spostamenti lungo i segni ,
e' la comunicazione,la mente.Genere neutro.Elemento Aria.
Budha nell'astrologia indiana.




Venere:TERRA E ARIA
Veloce anche se non come Mercurio,e' femmnilita',dedita alle cose belle della vita.
Colori :Ne ho letti diversi.
Sukra in indiano e' la bianca,e afrodite era bianca come la spuma del mare.
Il bianco e' uno quindi.
L'altro e' il verde.A volte anche il rosa.
Termine italiano:venerare,venereo.....




Marte:
Maschile,capacita' di agire,colore rosso,elemento ferro.
Termine italiano:marziale






PIANETI LENTI:
Giove
Giove ci mette + di 12 anni a completare un giro nello zodiaco,quando la terra ci mette un assno solo.
Giove in un segno non vuole dire molto,di perse.(COME TUTTO IN FONDO MA QUESTO DI MENO ANCORA)
MULTICOLORE
E' un piccolo sole,il + potente dei pianeti come influenza.
Da sia interesse per gli sport e le cose belle della vita
quanto conoscenza in materie come arte,lettere e medicina,principi etici.
Espande L'IO.
Il piu' potente e positivo dei pianeti.
Il termine "gioviale"della lingua ne descrive bene le caratterstiche.

La grecia mi pare sia sotto il segno del sagittario,proprio perche' storicamente terra di SPORT E CULTURA,PRINCIPI
(che poi secondo me storicamente e' stata un po' montata a dispetto di altre civilta' perche' noi come tradizione
siamo partiti da quella...)





SATURNO
Molto potente anche lui,la sua azione non e' espansione come giove,ma + profonda e complicata.
Si puo' dire che matura.PIANETA DEL KARMA



URANO
Pianete che influisce sulla mente,come  mercurio.



NETTUNO
Pianete di creativita'


Plutone
Pianeta di potere e movimenti di massa.








Segni

Ariete:MARTE IN PERSONA
Se e' genuino,potra' anche picchiarvi se si arrabbia ma non si lagnera' alle spalle,perche' e' l'impersonificazione
del pianeta marte.Un atleta,un soldato,un utlras.
Fisico atletico,bel colorito.

IL SOLDATO DELLO ZODIACO,SE NON E' UN POLIZIOTTO E' UN HOOLIGANS.




Toro:VENERE..
Affari,cibo,cose belle.
Ama la natura e il verde
Molto sentimentale,dedito agli affetti.
Carnagione bianchissima,come sukra.
Chakra del cuore.

Uomo:tarchiatello,ma non bruttissimo cmq.
Donna:tra le +  femmnili dello zodiaco,venere e' donna.
VALERIA MARINI E' DEL TORO,ASPETTO CHIARO E AMICHEVOLE,BELLEZZA SEMPLICE.

L'AMICO DELLO ZODIACO.





Gemelli:mercurio
Giornalisti,simpatici.
SPECIALIZZATI UN TUTTO CIO CHE E' COMUNICAZIONE,MOLTO TRANS PERSONALI E INNOVATIVI.
Il FURBO DELLO ZODIACO E' DIFFICILE FREGARLO..

QUELL'AMICO SEMPRE + AVANTI,QUELLO INNOVATIVO,CON TANTI AMICI.




Cancro:
La luna e' l'azione femminile + forte,le donne sono le  + belle dello zodiaco.
IL CARATTERE E' SECONDO IL TERMINE LUNATICO DELLA LINGUA ITALIANO.
La lunaticita' deriva pero' DALLA SENSIBILITA'.
Segno affettuoso,di belle donne.
Femmnilita',affetti.

IL SENTIMENTALE DELLO ZODIACO,IL SENSIBILE.
SEGNO SPECIALE PERCHE' L'UNICO PROTETTE DALLA LUNA L'ASTRO PIU' INFLUENTE SULLA VITA  E CREATIVO SULLA TERRA..





Leone:SOLE QUINDI MASCHILE
Reputato il segno dei Re.
Si vanta,per questo puo' essere tollerato da segni non permalosi come il Toro.
Ad ogni modo se un Leone e' genuino e positivo,RIESCE SEMPRE AD IMPORSI.

Fiiscamente atletico,maschile,ma le donne sono cmq carine.

IL RE DELLO ZODIACO.




SPICA(vergine per i cattolici),BUDHA,mercurio.
Segno di una dea importante perche' se no si muore di fame.
Gemelli e acquario sono intelligenti,ma questo e' lo spirito,la mente + potente e vasta dello zodiaco.
Poco da dire,detto questo.
Vi ricorda qualcosa?

L'ILLUMINATO DELLO ZODIACO(te pareva)







BILANCIA:VENERE DI ARIA
Se la donna del toro pensa al buon cibo e ai bei mobili,ai bei vestiti ma NON E' PRESA DAGLIINTRALLAZZI,
questa e' una venere in aspetti di bisogni meno primari.
CARRIERA IN SOSCIETA',DIETETICA...
BERLUSCONI DELLA BILANCIA E' UN OTTIMO ESEMPIO.

IL CARRRIERISTA,LA PERSONA ALLA MODA,QUELLO COOL.,QUELLO FIGO.






SCORPIONE,marte e plutone
Segno molto particolare,forse il + chiacchierato tra gli appasionati di astrologia.
Consiglio letture esaurienti su siti speclializzati su questo.

Ha un fascino misterioso,portato per gestire intrighi e segreti,sentimentalmente intenso,solo il toro gli e' paragonabile.
E' dominato da marte ed e' caparbio,ma non e' l'impersonificazione di un hooligans come l'ariete.

Fisicamente e' belloed e' abbronzato,si veste magari pure di nero,anche se cmq non e' imponente come sagittario o leone,ariete.

IL BEL MISTERIOSO. DELLO ZODIACO
BEN STAREBBE A FENIX AL POSTO DEL LEONE. IL LEONE NON E' MISTERIOSO COME LO SCOPRIONE.
STAREBBE BENE ANCHE A PANDORA O RADAMANTE

HA UN FASCINO IRRESISTIBILE.





Sagittario:GIOVIANO
Il segno + bello e completo dello zodiaco,discende da Chirone,il maestro del figlo di zeus..la dica lunga.
Chirone era un fortissimo centauro sapiente..
Ama le cose belle ed e' intelligente,ha un buon carattere cordiale.
Tutti i segni sono belli,al positivo,e uguali,ma questo ha qualcosa in +,come doti e virtu',l'unico,
VI RICORDA QUALCOSA?

Fisicamente molto atletico,ALTO E MUSCOLOSO E' DESCRITTO..

IL GRECO DELLO ZODIACO..LO ZEUS.
PAMELA PRATI,ATLETICA E DI CARATTERE APERTO E' DEL SAGITTARIO.







CAPRICORNO,COLORE NERO,SATURNO
Il toro e' di terra ed e' un uomo di affatiQUESTO INVECE E' UN TERRIBILE UOMO DI AFFARI.
E' caparbio e testardo,non conosce noia a paura.
dello zodiaco,quello che scala le montagne.

QUELLO CHE COLLEZZIONA SUCCESSI E TRAGUARDI DELLO ZODIACO
RAZIONALE E SOLIDO COME UN MACIGNO



ACQUARIO
segni di novita' e cambiamento,guardacaso in esoterismo si parla di "era dell'acquario"per il cambiamento scientifico e spirituale,
quando le altre eere hanno significati diversi.
L'INNOVATORE DELLO ZODIACO





PESCI
segno DI ARTISTI,di buon carattere,amano l'estetica e e cose belle.
Forse per questo kurumada non ha fatto un tipo grezzo e cattivo,con uno squalo come simbolo tipo Kisame di naruto.
L'ARTISTA,L'ESTETICO DELLO ZODIACO.



HO DA FARE LI COMPLETO POI QUESTI DUE..ciaooo







« Ultima modifica: 17 Marzo, 2009, 14:58:50 pm da Hyperione »
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Kaory74_athena

  • *Dea del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 1609
  • Cosmo: 225
  • Your arms are my castle, your heart is my sky.
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #16 il: 17 Marzo, 2009, 11:20:58 am »
IO sono  Achernar River of Night


 anche nell'oroscopo perduto sono una stella solitaria che non appartiene a nessuna costellazione LOL
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2009, 11:58:40 am da Kaory74_athena »

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #17 il: 17 Marzo, 2009, 11:23:43 am »
IO sono  Achernar River of Night anche nell'oroscopo perduto sono una stella solitaria che non appartiene a nessuna costellazione LOL

i segni dello zodiaco perduto si incrociano....quindi non riesco a capiore cose sei in quello tradizionale.
Leggi i segni nostri e guarda se corrispondi.

FORZA RAGAZZI VOGLIO LEGGERE COSA SIETE,COME VI VEDETE,COSA NON SIETE.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #18 il: 17 Marzo, 2009, 11:34:25 am »
io sono The Lyre ma ancora nn ho letto le mie caratteristiche nel oroscopo antico in quello moderno sono un Capricorno e devo dire che ci prende in pieno :D la tua descrizione in quello cinese un Drago e anche li rispecchia il mio carattere :D


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #19 il: 17 Marzo, 2009, 11:36:53 am »
io sono The Lyre ma ancora nn ho letto le mie caratteristiche nel oroscopo antico in quello moderno sono un Capricorno e devo dire che ci prende in pieno :D la tua descrizione in quello cinese un Drago e anche li rispecchia il mio carattere :D

Fai carrierain qualcosa quindi?Sei famoso per essere soldio e razionale immagino

Ti piace il nero?
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #20 il: 17 Marzo, 2009, 11:40:06 am »
il nero è il mio colore preferito e per i segni vedo che ci prendono in tutti gli oroscopi  consultati :D


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline Kaory74_athena

  • *Dea del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 1609
  • Cosmo: 225
  • Your arms are my castle, your heart is my sky.
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #21 il: 17 Marzo, 2009, 11:42:34 am »
IO sono  Achernar River of Night anche nell'oroscopo perduto sono una stella solitaria che non appartiene a nessuna costellazione LOL

i segni dello zodiaco perduto si incrociano....quindi non riesco a capiore cose sei in quello tradizionale.
Leggi i segni nostri e guarda se corrispondi.

FORZA RAGAZZI VOGLIO LEGGERE COSA SIETE,COME VI VEDETE,COSA NON SIETE.

IO sono pesci ascendente gemellli non ho bisogno di calcolarlo quindi sono un segno quadrupo protetta sia da nettuno  che da Mercurio sono fantasiosa come i pesci e volitiva come i gemelli.

La descrizione sottostante mi rispecchia perfettamente



Il simbolo del segno è formato da due pesci ognuno dei quali nuota in direzione opposta. Ciò significa che ai Pesci manca la capacità di stabilire e fissare una direzione.Segno d'Acqua dominato da Giove e Nettuno. I nativi dei Pesci sono sottili, pazienti, dolci, tolleranti. Sanno diventare però, a volte, permalosi ed infidi. Ciò che li caratterizza, oltre ad un carattere complesso, è una grande fantasia ed una straordinaria capacità d'apprendimento. Sono fatti per l'arte. Possono essere influenzati sia in modo positivo che non. Poiché sono molto comprensivi e credono nella bontà del prossimo, spesso riescono ad essere pratici e realisti. Sono vulnerabili e mancano di meccanismi di autodifesa. Sono inoltre riservati, non è possibile conoscerli intimamente. Il carattere dei nati sotto il segno dei Pesci è abbastanza contraddittorio e spesso addirittura incomprensibile per chi non abbia la stessa mentalità. L'individuo è mutevole, dotato di notevole plasticità psichica. Questo segno presenta individui molto sensibili allo slancio ed al sacrificio, che hanno in sé un grande desiderio di aiutare gli altri ed anche individui che cedono ad un'eccessiva dose di fatalismo e di pigrizia, all'amore per la vita facile.  I Pesci amano i viaggi ed i cambiamenti, ma quando si muovono, cercano sempre di sprecare meno energia possibile. Talvolta sono anche abilissimi a volgere le cose a loro favore, per trarsi d'impaccio riescono persino a cambiare strada all'improvviso ed a sparire come un pesce vero e proprio.

I Gemelli sono irrequieti ed amano raccogliere informazioni preziosi e versatili. Ragionano molto rapidamente e sono troppo impazienti di conoscere tutto e in fretta. Sono in grado di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante ed amano i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiedono un'ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze. I Gemelli amano le oasi di pace e di riposo e l'aria fresca, i loro malesseri sono generalmente di origine nervosa e mentale. Una delle peculiarità dei Gemelli è la seguente: quando è dominato da un'idea si mette subito all'opera per metterla in pratica, senza riflettere sulle conseguenze che possono avere le sue azioni . Nella sfera sentimentale sono poco emotivi, prediligono il flirt al legame duraturo. Facilmente irritabili ma non sanno serbare rancore e non sono permalosi. Hanno grande capacità d'adattamento ai luoghi ed alle persone, che non va intesa come mancanza di personalità, bensì come vera disponibilità verso le situazioni che si vengono a creare. Un grande difetto del segno è la presunzione, spesso conseguenza di un intelletto veramente fuori del comune. L'intuizione in questo segno è spiccata, la sensibilità estremamente acuta e così anche il nervosismo. La libertà è qualcosa che il nato sotto il segno dei Gemelli non potrà rinunciare mai, come ad esempio il non essere vincolati ad orari d'ufficio, la possibilità di muoversi, di viaggiare ma anche di cambiare ogni tanto.



Sono inoltre riservati, non è possibile conoscerli intimamente.

Per quanto io possa sembrare estroversa come dice la mia migliore amica prima di conoscermi sul serio  ce ne vuole che ce ne vuole^^

« Ultima modifica: 17 Marzo, 2009, 12:00:07 pm da Kaory74_athena »

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #22 il: 17 Marzo, 2009, 11:42:49 am »
il nero è il mio colore preferito e per i segni vedo che ci prendono in tutti gli oroscopi  consultati :D

VAI IN PROFONDITA'..ti sei fatto fare la carta natale completa?L'roscopo KARMICO?

Se ci azzecca devi approfindire,guardare la carta natale...cogliere il sodo..se c'erano usa situazione particolare ecc.
In famigli hai altre persone che ci credono?

edit I pesci non sono il sagittario...cmq li c'e' scritto tutto trannche sono artisti o sbaglio..
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2009, 11:46:25 am da hunterj »
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #23 il: 17 Marzo, 2009, 11:45:57 am »
no com'è che si fa? che lo faccio subito... :uhm:


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #24 il: 17 Marzo, 2009, 11:47:35 am »

Sono inoltre riservati, non è possibile conoscerli intimamente.

Per quanto io possa sembrare estroversa come dice la mia migliore amica prima di conoscermi sul serio  ce ne vuole che ce ne vuole^^ [/quote]

I pesci non sono il sagittario...cmq li c'e' scritto tutto trannche sono artisti o sbaglio..
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #25 il: 17 Marzo, 2009, 11:48:43 am »
Hyperione il post te l'ho solo unificato non rimosso  :ok:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kaory74_athena

  • *Dea del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 1609
  • Cosmo: 225
  • Your arms are my castle, your heart is my sky.
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #26 il: 17 Marzo, 2009, 11:51:36 am »
 ??? Avevo dimenticato un pezzo  ::) che vuol dire che i pesci non sono il sagittario? e dove posso leggere le caratteristiche dell'oroscopo antico?
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2009, 12:01:14 pm da Kaory74_athena »

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #27 il: 17 Marzo, 2009, 11:55:22 am »
no com'è che si fa? che lo faccio subito... :uhm:
a

ALLORA..LA LETTURA E L'INTERPRETAZIONE,SONO LE COSE + IMPORTANTI,QUINDI NON C'E PROGRMMA O SITO CHE TENGA..

MA SENZA I DATI..COME FAI?

quindi,per forza di cose,uno sterile e ingenuo  sito o programma si rivela utile,perche' ti permette di fare il primo passo,
cioe' quello di AVERE LA CARTA NATALE e AVERE TUTTI I DATI...

Inoltre,anche se l'interpretazione e' fondamentale,essa si basa cmq sulla BASI,una raccolta VAGA ma indicativa di effetti di tendenze di tutte le combinazioni.Te ne accorgi perche' se paragoni le diversi nterpretazioni dello stesso oroscopo di strologi fiversi
vedi che vanno tutti a pescare questo o quello.

Stai sintonizzato perche' metto i link.Il sito enel atroluce e' completissimo
(non chiedermi perche' l'enel tratti di astrologia)  ma richiede registrazione..ne metto degli altri.

C'E' ANCHE L'OROSCOPO KARMICO.


che vuol dire che i pesci non sono il sagittario?

io parlo tanto e sono mooolto estroverso,mi e' stato detto essere per l'ascendente.
Anche in altri oroscopi mi e'saltato fuori cheparlo tanto per l'influenza di giove.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2009, 12:03:08 pm da hunterj »
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #28 il: 17 Marzo, 2009, 11:57:03 am »
comq mi piace come è descritto lo scorpione  :D
occhio ai doppi post  ;)
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASTROLOGIA
« Risposta #29 il: 17 Marzo, 2009, 12:04:01 pm »
comq mi piace come è descritto lo scorpione  :D
occhio ai doppi post  ;)

Per il segno,quella e' la descrizione,lo scorpione e' una versione raffinata di marte,
piena di fascino,misteriosa,che gestisce intrighi  e societa'.

E' prob il + bello fisicamente,gli altri segni atletici magari sono + alti,ma non sono "bellissimi" come lo scorpione.


PER I POST:
grazie molte per l'aiuto..mentre postavo a mitraglia devo avr fatto un casino.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: ASTROLOGIA
« Risposta #29 il: 17 Marzo, 2009, 12:04:01 pm »