Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"  (Letto 10397 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #45 il: 12 Giugno, 2013, 11:00:13 am »
Hideki

Hideki continuava a difendere il magazzino intanto cercava di provocare il lanciare nascosto e di capire cosa voleva in realtà, intanto la lancia era nuovamente sparita doveva essere tornata in mano al proprietario

-hahaha cari saint vi facevo più intelligenti sto ottenendo ciò che voglio proprio sotto il tuo naso e neanche te ne accorgi, attaccarti da lontano e solo un vantaggio causale dovuto alle mie abilità ahahh, ora che ne dici di parare nuovamente il mio colpo-

Spoiler
attacco a distanza- lancio di precisione
csm 4 stm 4 atk +30

attivazione -lancia perforate
csm1 stm 1
tutti gli attacchi portati con la lancia anche se parati infliggono 3 danni alla stamina

atk 45 +30=75
csm 95-4-1=90
stm 95-4-1=90
[close]


Il saint si difese  e tento ti capire le parole sibilline dell’uomo che lo stava attaccando poi dalla parte ovest del piazzale vide arrivare Eurialo con tre soldati

-Hideki tutto bene ho saputo da Melandro cosa e successo ora faremo noi di guardia al magazzino vai pure-

I rinforzi erano arrivati ora il saint era libero di muoversi

Spoiler
Dove vai ? dal tuo compagno o in cerca del lanciare misterioso??
[close]

Deryck

i fendenti del l'uomo con il mantello marrone andavano a segno uno dopo l'altro ma il saint poneva una strenua difesa riducendo al minimo i danni ma cio non sorprese il suo avversario che si preparo a ricevere il contrattacco nemico


Spoiler
mantenimento illusione csm 57-2=55

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 33+5+38=76 vs 83 7 danni + i malus
csm 55-4=51
stm 90-4-7=79
[close]

i danni erano minimi rispetto a prima ma l'abilita d'attacco del l'uomo con il manto marrone fu ridotta dal colpo inferto

-ahah divertente la cosa si fa sempre piu divertente ma ciò non cambia nulla sto raggiungendo il mio scopo hihii-

Spoiler
Attivazione abita con la spada
csm1 stm 1
i colpi inferti con la spada hanno un bonus di +5

attacco ravvicinato -doppio fendente
csm 5 stm 5 +40

atk 42+5+40=87
csm51-1-5=45
stm79-1-5=74
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #46 il: 12 Giugno, 2013, 22:38:24 pm »
*Questa volta l'uomo misterioso attaccò con un doppio fendente..un attacco devastante, e Deryck ormai non aveva quasi più modo per difendesi..l'avversario conosceva le sue tecniche migliori..*

Spoiler
Mantenimento= Csm: 65 Stm: 76

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 40+30+5=75 vs 87= 12 danni
Csm: 65-1-3=61
Stm: 76-1-1-12=62
[close]

*Provò a contrattaccare con una delle sue tecniche più potenti..*

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 51+35=86
Csm: 61-3=58
Stm: 62-2=60
[close]

*Inflisse un potente attacco con i suoi poteri psionici causando una ferita sul petto avversario..Deryck cercava di guadagnare tempo, aspettando Hideki..

Perchè non mi riveli chi sei? Perchè volete sabotare la riparazione delle cloth???


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #47 il: 13 Giugno, 2013, 20:56:25 pm »
*ancora una volta una lancia si dirigeva verso Hideki, il quale abilmente la schivò ...*

DIFESA :

Spoiler

Statistiche iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo  93
Stamina 93

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def:45+30= 75        Attacco(75) Parato
Stm:93- 2 = 91        91-3= 88 ( Anche se parato per Attivazione - Lancia Perforante )
Csm:93-4 = 89

[close]

*Hideki stava per provocare il suo avversario nuovamente , quando , dal lato Ovest della città , arrivarono i rinforzi .*

-OH! Finalmente siete qui , non sapete neanche quanto vi stessi aspettando ...
Allora , la situzione è questa :
Il mio compagno Deryck si è allontanato ed è in difficolta, riesco a capirlo dal suo cosmo .
Io sto cercando di difendere il magazzino da un tizio che mi attacca da quella direzione - indicando la direzione dalla quale subiva continui attacchi - ma credo che ci sia qualcun' altro con lui ... anche se non ho la minima idea di dove possa essere.
Ora sono obbligato a soccorrere il mio compagno, quindi mi dovrò allontanare da  qui ... Lascio la situazione in mano vostra ... mi raccomando state attenti.... 


*Detto ciò Hideki si avviò , correndo , in cerca di Deryck ... non ci mise molto a trovarlo , anche grazie alla "scia" di cosmo ... Hideki , che stava correndo per le vie della città, alzò lo sguardo e vide Deryck che combatteva sul tetto di un edificio contro un uomo incappucciato. Con un gesto atletico rapidissimo riuscì a salire sul tetto e rivolto a Deryck , disse : *

-Mi stavi aspettando , eh?? Bhè ora sono qui , non ti avrei mai lasciato solo. Sono arrivato così tardi perché ero... come dire ... un po' ...occupato .
ORA FACCIAMO FUORI QUESTO BUFFONE !!


Spoiler
DUE COSE :
1) non ho attaccato perché pensavo di non poterlo fare essendo appena arrivato ...

2) SCUSATE IL RITARDO , MA MI ERA SALTATA LA CONNESSIONE , COME PENSO VOI GIA' SAPPIATE ... SPERO CHE NON CAPITI PIU'
[close]

Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #48 il: 15 Giugno, 2013, 02:42:17 am »
Con l'arrivo dei rinforzi Hideki decise di muoversi ed andare in soccorso dell compagno non curante del lacere misterioso arrivato dal compagno lo vide intento ad affrontare un'uomo amantato di marrone armato con una spada corta che si stava difendendo dall'attacco del saint del dragone

Spoiler
mantenimento illusione csm 45-2=43

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 33+5+38=76 vs 86 10 danni
csm 43-4=39
stm 74-4-10=60

[close]

- sabotste la riparazione delle cloth hsha a noi non interessa vogliamo dolo cio che ci è stato negato e voi ci aiuterete ad averlo, eh tu ultimo arrivato non ti sei nemmeno accorto di essere seguito -

fopo quelle parole accanto al uomo con il mantello marrone ne apparve un'altro con un mantello uguale anche lui con il cappuccio sulla testa che calava le sue fattezze ma Hideki riconobbe la lancia che oramai lo aveva colpito innumerevoli volte

-ora basta parlare finiamo ciò che siamo venuti a fare-

e subito di lancio all'attacco


Spoiler
 Lanciere scheda

Atk 46
Def 45
Csm90
Stm 90

attacco a distanza- lancio di precisione
csm 4 stm 4 atk +30

attivazione -lancia perforate
csm1 stm 1
tutti gli attacchi portati con la lancia anche se parati infliggono 3 danni alla stamina

Attacco ravvicinato - ciclone punitivo
Csm 6 stm6 atk 40
L'utilizzatore afferra la lancia dalla estremità piu bassa e comincia a girare su se stesso come un ciclone avvicinanfosi piano piano al nemico per colpirlo

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#
[close]

Spoiler
Fase tattica
Lanciere
Spadaccino
[close]

Spoiler
Lanciere atk verso hideki

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
 
Atk 45+35=80
Csm90-4=96
Stm90-3=97


Attacco Spadaccino vs Deryck

attacco ravvicinato-attacco di spada
csm 3 stm 3 +30

Atk 42+30=72
Csm 39-3=36
Stm60-3=57
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #49 il: 15 Giugno, 2013, 12:27:01 pm »
FASE TATTICA

Spoiler
Deryck del dragone

Hideki del camaleonte
[close]
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #50 il: 15 Giugno, 2013, 19:53:23 pm »
*Questa volta l'attacco dello spadaccino era molto più debole..Deryck era pronto e forse l'arrivo di Hideki gli aveva dato nuovo vigore..*

Spoiler
Mantenimento= Csm: 60 Stm: 61

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 40+30+5= 75 vs 72 parato
Csm: 60-1-3= 56
Stm: 61-1-1= 59
[close]

*Lo spadaccino colpi' soltanto l'ombra del Dragone, che aveva intenzione di attaccare il nuovo avversario, ma prima esclamò..*

Hai parlato di qualcosa che vi è stato sottratto..di cosa stai parlando?? E come potremmo mai noi Saint di Athena aiutare persone come voi?? Avanti parla che cosa state tramando??

*Si rivolse questa volta al compagno del suo nemico*

Magari tu hai la lingua più lunga!!!!!

Spoiler
Attacco contro Lanciere

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Atk 51+35= 86
Csm: 56-2-3= 51
Stm: 59-1-2= 56
[close]
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2013, 13:31:15 pm da Chris0311 »


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #51 il: 15 Giugno, 2013, 23:19:55 pm »
*Hideki Guardava con aria di sfida i suoi avversari ...*

-OH , finalmente si è deciso a mostrarsi il nostro caro lanciere ... e la sua voglia di attaccarmi non si è di certo esaurita, non sapevo di starti così tanto sull' anima... 

FASE DIFENSIVA:

Spoiler

Statistiche Iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo  89
Stamina 88

Attivazione- Mimetismo del Camaleonte
Stm 1 cosmo 1
#Il cloth del camaleonte possiede la capacità di rendersi invisibile mimetizzandosi con l'ambiente circostante. La sua capacità mimetica aiuta il cavaliere a rendere più difficile la sua individuazione in ogni momento in cui questa abilità è attiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#


Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Def: 45+5+30 = 80       Attacco(80) Parato
Stm:88-1-2-1  = 84
Csm:89-1-4-3  = 81

MALUS al lanciere : -3 def ; -4 atk.

[close]

-dai che ce la fai ... Prima della fine di questa battaglia forse riuscirai a colpirmi...
Bhe ora tocca a me ... 


FASE OFFENSIVA :

Spoiler

Attacco contro lo spadaccino :

Statistiche iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo  81
Stamina 84

Attivazione- Chamaleon whip
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere del camaleonte combatte con una frusta nella quale immette il suo cosmo per effettuare attacchi rapidi e letali. Con l'esperienza il cavaliere riesce ad immettere una sempre maggiore quantità di cosmo potenziando gli attacchi aumentandone la precisione.I bonus potenziano soltanto le tecniche d'attacco speciali del cavaliere.#
Livello D: atk+5


Speciale- Frusta Imprigionante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La frusta del cavaliere si allunga grazie al suo cosmo nel tentativo di stritolare l'avversario in maglie sempre più strette.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge un malus di -3 atk.#


Atk: 45+5+40 = 90
Stm: 84 - 1- 4 = 79
Csm: 81 -1 - 6 = 74

MALUS allo spadaccino : -3 atk ( in qualsiasi caso )

[close]

-FRUSTA IMPRIGIONANTE !! AAAAAHHH!!
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #52 il: 17 Giugno, 2013, 13:52:05 pm »
i due saint resistettero agli attacchi e prepararono la loro controffensiva ma cio non spaventavano il lanciere e lo spadaccino che con erano ancora intenti ada attacarli per raggiungere i loro scopi

difesa lanciare
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

def 42+30=72 vs 86
csm 86-4=82
stm 87-2-14=71

[close]


difesa spadaccino
mantenimento illusione csm 36-2=36

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 33+5+38=76 vs 90 14 danni malus
csm 34-4=30
stm 57-4-14=39
[close]

-haha non c'è bisogno che siate accondiscendenti già ci state aiutando e neanche ve ne accorgete-

attacco
attacco lanciare vs Hideky

attivazione -lancia perforate
csm1 stm 1
tutti gli attacchi portati con la lancia anche se parati infliggono 3 danni alla stamina

Attacco ravvicinato - ciclone punitivo
Csm 6 stm6 atk 40
L'utilizzatore afferra la lancia dalla estremità piu bassa e comincia a girare su se stesso come un ciclone avvicinanfosi piano piano al nemico per colpirlo

atk 39+40=79 + 3 danni anche se parato
csm 82-1-6=75
stm 71-1-6=64

attacco spadaccino vs deryck

Attacco ravvicinato - taglio verticale
csm 6 stm 6 atk +45

Attivazione abita con la spada
csm1 stm 1
i colpi inferti con la spada hanno un bonus di +5

atk 42+45+5=92
csm 30-6-1=23
stm 39-6-1=32
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #53 il: 17 Giugno, 2013, 18:50:01 pm »
*L'ennesimo terribile attacco da parte dello spadaccino, ma il Dragone cercò di difendersi come poteva..*

Spoiler
Mantenimento= Csm: 50 Stm: 55

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 40+30+5= 75 vs 92
Csm: 50-1-3= 46
Stm: 55-1-1-17= 36
[close]

*La potenza dell'attacco fu devastante..ormai Deryck aveva davvero poche energie..ma doveva sconfiggere i suoi avversari e portare a termine la missione!*

Spoiler
Attacco vs Spadaccino

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 51+35=86
Csm: 46-3=43
Stm: 36-2=34
[close]


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #54 il: 17 Giugno, 2013, 23:00:14 pm »
*Il lanciere , ancora una volta, scelse come bersaglio del proprio attacco Hideki , il quale continuava a non arrendersi ...*

FASE DIFENSIVA :

Spoiler

Statistiche Iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo 74
Stamina 79

Mantenimento :
Illusione Difensiva - Campo Dissestato : -1 csm = 73 csm



Attivazione- Mimetismo del Camaleonte
Stm 1  Cosmo 1
#Il cloth del camaleonte possiede la capacità di rendersi invisibile mimetizzandosi con l'ambiente circostante. La sua capacità mimetica aiuta il cavaliere a rendere più difficile la sua individuazione in ogni momento in cui questa abilità è attiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#


Def: 45+5+30 = 80      Attacco(79) Parato
Stm: 79- 1- 2  = 76      76-3 = 73 ( anche se parato per Attivazione - Lancia Perforante )
Csm: 73- 1- 4  = 68

[close]

-Niente , neanche questa volta c'è l' hai fatta a colpirmi... Mah ...  Sicuro di non sapere fare di meglio ?? Inizio a stufarmi !!

FASE OFFENSIVA

Spoiler

Attacco verso lo spadaccino

Statistiche Iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo 68
Stamina 73


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 45+35+5= 85
Stm:   73 - 2  = 71
Csm:  68 - 5  = 63

[close]

*Mentre Hideki lanciava l' attacco si accorse che il suo amico era in difficoltà ...*

-DERYCK!! Non ti arrenderai mica adesso ... Abbiamo fatto fatica per arrivare a questo punto e dobbiamo arrivare fino in fondo ... Ancora un ultimo sforzo...
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #55 il: 18 Giugno, 2013, 17:55:01 pm »
il saint del camaleonte continuava a fare lo spavaldo non tenendo conto delle ferite infertogli dalla lancia anche se parava i colpi che cominciarono ad aumentare sempre di piu e ciò faceva ridere sia il lanciare che lo spadaccino che intanto aveva inferto nuovamente un danno al saint del dragone ora più che mai in difficoltà, i due saint si accorsero che la spada dello spadaccino ora mai aveva assunto un colore vermiglio del sangue del saint del dragone e la lancia sel lanciere cominciava ad aver un colore rossastro i saint attaccono entrambi lo spadaccino che

Spoiler
mantenimento illusione csm 23-2=21

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 33+5+38=76 vs 86 10 danni
csm 23-4=19
stm 32-4-10=18

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 33+5+38=76 vs 85 9 danni
csm 19-4=15
stm 18-4-9=5
[close]

i colpi recarono molti danni allo spadaccino ma non demorse attacco nuovamente i il saint del dragone con le sue ultime forze il lanciere rispose alle provocazione del saint del camaleonte

-fai tanto lo spavaldo ma la mia lancia perfora ugualmente le tue difese e cio mi permette di raggiungere il mio scopo o stolto saint eppure vi facevo piu perspicaci ancora non avete capito eppure dovrebbe essere nelle vostre conoscenze ,mha a questo punto non meritate risposta

Spoiler
attivazione -lancia perforate
csm1 stm 1
tutti gli attacchi portati con la lancia anche se parati infliggono 3 danni alla stamina

Attacco ravvicinato - ciclone punitivo
Csm 6 stm6 atk 40
L'utilizzatore afferra la lancia dalla estremità piu bassa e comincia a girare su se stesso come un ciclone avvicinanfosi piano piano al nemico per colpirlo

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


atk 39+40=79 + 3 danni anche se parato + malus di -5 atk
csm 75-1-6-1=67
stm 64-1-6-2=56


Attacco Spadaccino vs Deryck

attacco ravvicinato-attacco di spada
csm 3 stm 3 +30

Atk 42+30=72
Csm 15-3=12
Stm5-3=2
[close]
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2013, 19:16:05 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #56 il: 18 Giugno, 2013, 20:11:14 pm »
*L'attacco questa volta fu molto debole, a causa dei numerosi danni inferti allo Spadaccino..che Deryck parò senza difficoltà*

Spoiler
Mantenimento= Csm: 45 Stm: 35

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 40+30+5= 75 vs 72 parato
Csm: 45-1-3= 41
Stm: 35-1-1= 33
[close]

*Forse Deryck aveva capito cosa stessero insinuando i suoi avversari, e nonostante fosse ridotto molto male si avvicinò all'ormai esanime Spadaccino..*

Spoiler
Attacco vs Spadaccino

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 51+35= 86
Csm 41-3= 38
Stm 33-2= 31
[close]

*Con questo colpo il cavaliere del Dragone, grazie anche all'aiuto del compagno Hideki, era riuscito a sconfiggere quello Spadaccino..ma appena lo mise al tappeto raccolse la sua spada per distruggerla*

- Forse il problema arriva da qui!!
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2013, 19:08:22 pm da Chris0311 »


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #57 il: 20 Giugno, 2013, 22:15:37 pm »
*I continui attacchi del lanciere , non preoccupavano  più , in modo sbagliato , Hideki, che questa volta era costretto a difendersi da un attacco più potente del solito ...*

FASE DIFENSIVA :

Spoiler

Statistiche Iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo 63
Stamina 71


Mantenimento :
Illusione Difensiva - Campo Dissestato : -1 csm = 62


Attivazione- Mimetismo del Camaleonte
Stm 1  Cosmo 1
#Il cloth del camaleonte possiede la capacità di rendersi invisibile mimetizzandosi con l'ambiente circostante. La sua capacità mimetica aiuta il cavaliere a rendere più difficile la sua individuazione in ogni momento in cui questa abilità è attiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 45+5+30 = 80      Attacco(79) Parato
Stm: 71- 1- 2  = 68     68 - 3 = 65 ( anche se parato per Attivazione - Lancia Perforante )
Csm: 62- 1- 4  = 57

PAGO 10 Csm PER ELIMINARE IL MALUS DI -5 Atk :
Csm : 57-10= 47 ( nessun malus )

[close]

$ Allora è vero che i suoi attacchi mi danneggiano anche se non vanno a segno ... Dovrò stare attento $

FASE OFFENSIVA :

Spoiler

Attacco verso il lanciere :

Statistiche Iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo 47
Stamina 65


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 45+35+5= 85
Stm:   65 - 2  = 63
Csm:   47 - 5 = 42

[close]

$so' che uso sempre le stesse tecniche , ma continuerò ad usarle fino a quando funzionano ... Vediamo come risponde a questo ... $

* dopo aver lanciato l' attacco Hideki si rivolse all' amico ...*

- io non credo che sia così , ma tentar non nuoce ... Se vuoi distruggila ...


Spoiler
scusate il ritardo con cui ho postato, ma prima non potevo ... E scusate anche se è sbagliato il segno che uso quando penso , ma sono con il telefono e non riesco a trovare il simbolo giusto  *err
[close]


« Ultima modifica: 20 Giugno, 2013, 22:20:02 pm da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #58 il: 21 Giugno, 2013, 17:45:15 pm »
lo spadaccino fu il primo a cadere per mano del saint del dragone il quale tento di raccogliere la sua spada, ma quando la prese in mano  ebbe un amara sorpresa la spada risucchiava le sue energie impedendogli qualsiasi azione

Spoiler
Deryck subisce un danno di -4 stm e -4 csm per aver preso in mano la spada
[close]

il lanciare vide la scena e comincio a ridere

-ahhahahah non siete in grado di padroneggiare queste armi e poi non lo sapete che voi come saint non potete utilizzare armi hahahh-


mentre diceva quelle parole Hideki lo stava attaccando e cosi il lancire preparo a difendersi

Spoiler
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

def 42+30=72 vs 85
csm 67-4=63
stm 56-2-13=41
[close]


i danni furono notevoli ma il lanciare continuo la sua offensiva contro il saint del camaleonte

Spoiler
attivazione -lancia perforate
csm1 stm 1
tutti gli attacchi portati con la lancia anche se parati infliggono 3 danni alla stamina

Attacco ravvicinato - ciclone punitivo
Csm 6 stm6 atk 40
L'utilizzatore afferra la lancia dalla estremità piu bassa e comincia a girare su se stesso come un ciclone avvicinanfosi piano piano al nemico per colpirlo

atk 39+40=79 + 3 danni anche se parato
csm 63-1-6=56
stm 41-1-6=34

[close]

Spoiler
su ragazzi un doppio attacco contro il lanciare e lo facciamo fuori
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #59 il: 21 Giugno, 2013, 22:38:58 pm »
*Quella spada era incandescente, e Deryck per la sorpresa si ustionò la mano..gettò via l'arma e si concentrò unicamente sul nemico..

Adesso basta sono davvero stanco, Hideki finiamolo!!

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 51+35= 86
Csm 34-3= 31
Stm 27-2= 25
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #59 il: 21 Giugno, 2013, 22:38:58 pm »