Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: aiuto per fare cosplay  (Letto 622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
aiuto per fare cosplay
« il: 04 Giugno, 2013, 23:47:03 pm »
comincio con il dire che non ho mai fatto uno  e che devo farlo in tre giorni... impresa ardua ma non impossibile .. quindi magari qualcuno più pratico può darmi qualche dritte... consigli, materiali che si usano ecc...



una cosa che mi manda in confusione invece sono le diverse immagini... ciò vorrei ovviamente fare il cosplay di Sage e ho notato che il più semplice e veloce è la versione è la version Pope... ora controllando le varie immagini trovo che ognuna è diversa e non so a quale devo riferirmi:

immagine 1 con una tematica dorata dei brdi e del nastro al collo e con lo sfondo che va anche sul dorato.. al centro la fascia è completamente rossa... presa dalla copertina del manga
Spoiler
[close]

in una immagine dell'anime la fasci blu parte da più sotto e compare un colletto rosso ampio
Spoiler
[close]


in questa immagine dell'anime la tematica del nastro è completamente diversa e lo sfondo è rosso
Spoiler
[close]

c'è pure questa versione che mi pare assurda
Spoiler
[close]


diciamo che queste sono quelle ufficiali.. perchè se vado sui chibi o elle fan art impazzisco perchè è tutto diverso... a chi devo fare affidamento?



concludo dicendo che avendo solo 3 giorni scarsi...(andrò all'etna comics sabato mattina) devo fare tutto molto di fretta.. dunque pensavo di comprare la tunica nera da prete e una parrucca bianca e lunga... escludo l'elmo in cui ci vuole tanto tempo per farlo e dovrei dunque dedicarmi alle fascie rosse e decorazioni dorate e a qualche altro particolare.. tipo rosario dorato  ecc...


per chi mi aiuta un  :+1: .. perchè ne ho davvero bisogno  :XD:
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 23:51:55 pm da Cancer no Sage »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

aiuto per fare cosplay
« il: 04 Giugno, 2013, 23:47:03 pm »