Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Campionato e Coppe 2013/2014  (Letto 100009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1260 il: 25 Aprile, 2014, 12:27:52 pm »
ma perché non ha giocato barzagli? ancora inutile turonover o non stava bene? cmq meritava minimo il pari, ma al ritorno penso possa farcela

Caceres per Barzagli secondo me ci può anche stare; Barzagli è rientrato sabato scorso dopo un infortunio muscolare (oltretutto, in ricaduta), e ha giocato una sola partita nella quale ha praticamente fatto lo spettatore non pagante. La scelta assurda, come ha sottolineato Kid, secondo me è quella di Vucinic. La difesa del Benfica è grossa e lenta, ma ha un ottimo senso della posizione; ergo o metti Llorente (per giocartela alla pari sul piano fisico, e porti via l'uomo un marcatura per gli inserimenti di Tevez), o al limite rischi Giovinco per prenderla in velocità. Vucinic era la scelta più sbagliata, a mio parere. :sisi:
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2014, 12:36:12 pm da Maverick »
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1261 il: 25 Aprile, 2014, 12:49:21 pm »
avevo pensato anche a lui, perché nel primo gol qualche responsabilità ce l'ha pure caraces, poi certo vucinic non ha fatto niente
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1262 il: 25 Aprile, 2014, 14:24:38 pm »
Kid condivido la tua analisi sulla partita di ieri sera della juve, e so anche che ultimamente è così ma vedere la juve che perde così mi shokka sempre (sono abituato a vedere la juve di anni fa vincente) comunque si Vucinic nullo, incomprensibile Lloriente fuori è l'ultimo cambio ? Boh...


Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1263 il: 25 Aprile, 2014, 15:52:28 pm »
ma perché non ha giocato barzagli? ancora inutile turonover o non stava bene? cmq meritava minimo il pari, ma al ritorno penso possa farcela

Caceres per Barzagli secondo me ci può anche stare; Barzagli è rientrato sabato scorso dopo un infortunio muscolare (oltretutto, in ricaduta), e ha giocato una sola partita nella quale ha praticamente fatto lo spettatore non pagante. La scelta assurda, come ha sottolineato Kid, secondo me è quella di Vucinic. La difesa del Benfica è grossa e lenta, ma ha un ottimo senso della posizione; ergo o metti Llorente (per giocartela alla pari sul piano fisico, e porti via l'uomo un marcatura per gli inserimenti di Tevez), o al limite rischi Giovinco per prenderla in velocità. Vucinic era la scelta più sbagliata, a mio parere. :sisi:

Assolutamente d'accordo, anche io avevo pensato a Giovinco infatti, nonostante ammetto che avrei avuto un po' di timore a schierarlo dal 1° al posto di Conte.
Riguardo Barzagli io non l'avrei messo. E non solo per le condizioni fisiche. Parliamo di un difensore che non fa certo della velocità e del dinamismo fisico il suo punto forte e abbiamo visto come cappero corrono quei matti del Benfica. Aggiungiamo questo alle condizioni fisiche non eccelse del difensore ed ecco spiegato Caceres, scelta secondo me giusta in linea di principio.

Ad ogni modo le analisi lasciano il tempo che trovano, ieri sulla Juve si è abbattuta la calamità naturale Bonucci, e quanto succede non ci sono santi che tengono  *err

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1264 il: 25 Aprile, 2014, 18:59:05 pm »
ok capito, speriamo bene per il ritorno  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1265 il: 26 Aprile, 2014, 11:25:29 am »
Diciamo che non parliamo di campionato di calcio e coppe... parliamo di uno spot della Nike basato sul calcio, ma ragazzi è talmente spettacolare come concept che non potevo non postarlo:

[yt=425,350]3XviR7esUvo[/yt]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1266 il: 26 Aprile, 2014, 15:06:50 pm »
Due paroline sulla partita di ieri. Ho visto il goal di Pjanic, sicuramente molto bello, però ho sentito dei paroloni eccessivi, insomma consideriamo pure che ha passeggiato visto la poca resistenza della difesa del Milan... Questa stampa sportiva di oggi è sempre più ridicola, pronta ad estremizzare tutto sia in senso positivo che negativo, in quest'ultimo caso mi riferisco a Balotelli, ad ogni sconfitta del Milan si butta la croce su questo ragazzo, ma per favore una sconfitta fuori casa contro la Roma ci sta tutta anche se l'avesse subita una squadra in formissima...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1267 il: 26 Aprile, 2014, 16:59:33 pm »
concordo, va anche detto che a quanto ho letto, pure garcia ha detto, spero che il gol venga proposto ovunque perché gli amanti di calcio possano goderne  :XD: infatti avendo letto sta cosa prima di averlo visto, ma poi l'ho visto nn mi ha un po deluso, grandissimo gol ok, ma non esageriamo
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1268 il: 26 Aprile, 2014, 17:21:02 pm »
Citazione
Ho visto il goal di Pjanic, sicuramente molto bello, però ho sentito dei paroloni eccessivi, insomma consideriamo pure che ha passeggiato visto la poca resistenza della difesa del Milan... Questa stampa sportiva di oggi è sempre più ridicola, pronta ad estremizzare tutto sia in senso positivo che negativo, in quest'ultimo caso mi riferisco a Balotelli, ad ogni sconfitta del Milan si butta la croce su questo ragazzo, ma per favore una sconfitta fuori casa contro la Roma ci sta tutta anche se l'avesse subita una squadra in formissima...

perfettamente d'accordo con il Boss

aggiungo inoltre che se i grandi gol li fanno i giocatori che fanno parte delle squadre cosidette "Grandi" vengono esaltati dalla stampa se lo fa un giocatore che gioca in una squadra "provinciale" passa inosservato o quasi... vedi il Gol di Leto in Catania-Samp. La rovesciata di Florenzi sembrava chissà quale prodezza, questa di Leto sembrava un gol comune .. mah...

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1269 il: 27 Aprile, 2014, 00:02:40 am »
Purtroppo la stampa è così, ma per noi che amiamo il calcio penso che un bel gol, lo è anche se lo fa Plasil del Catania ( è il primo nome che mi è venuto in mente ) poi purtroppo a volte si esagera un' pochino troppo, per carità il gol di Pjanic e un gran gol, ma da come lo ha sponsorizzato Garcia sembrava quello di Maradona contro l'Inghilterra, non esageriamo...


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1270 il: 27 Aprile, 2014, 09:18:38 am »
Citazione
anche se lo fa Plasil del Catania

giusto giusto  :D :ok:



vi riporto il mio triste post di facebook, per una giornata che per me probabilmente sarà una delle più tragiche vissute (calcisticamente parlando)

Solo un miracolo potrà salvarci. Nella giornata in cui due papi diventano Santi è il giorno ideale perchè questo miracolo calcistico avvenga. Sarà dura, ma bisogna sperare, credere e lottare.. sappiamo tutti che una non vittoria di oggi significherà quasi sicuramente serie B. FOZZA CATANIA.


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1271 il: 27 Aprile, 2014, 11:02:58 am »
curioso che il verona sia dato cosi favorito, le motivazioni contano, e il verona è salvo ma non può andare in europa, staremo a vedere
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1272 il: 27 Aprile, 2014, 11:12:50 am »
perchè il Verona non può andare in Europa? il sesto posto è a solo 2 punti e inoltre con la sconfitta del Milan ieri può scavalcare i rossoneri.... il sesto posto dell'Europa L. è fattibile ancora....

Inoltre se aggiungiamo che il Catania fuori casa non ha mai vinto in questo campionato (solo 2 pareggi e poi sempre sconfitte) e che in casa dell'Hellas non ha mai vinto nella storia, direi che i pronostici ci stanno.... questo fa capire quando grand edeve essere l'impresa per mantenersi aggrappati alla A e per questo speriamo nel miracolo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1273 il: 27 Aprile, 2014, 11:15:30 am »
che pirla, avevo confuso con l'atalanta, come non detto, infatti non capisco il posticipo atalanta-genoa, proprio partita che terrà l'italia con il fiato sospeso LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1274 il: 27 Aprile, 2014, 11:19:44 am »
con l'Atalanta ci giocheremo l'ultima giornata in casa... sperando di non essere già condannati  :nuu: anche se credo che alle 14e25 ci sarà la brutta notizia


cmq concordo con te Hunterj, certi posticipi proprio sono ridicoli... ricordo lo scorso anno un Catania-Pescara alle  20.45 di Sabato ... il Pescara già in b e il Catania fuori da tutto.... ma come fanno scegliere un anticipo serale così inutile? ovviamente anche Atalanta - Genoa stessa cosa  :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Campionato e Coppe 2013/2014
« Risposta #1274 il: 27 Aprile, 2014, 11:19:44 am »