Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "  (Letto 8662 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #45 il: 12 Settembre, 2013, 13:49:09 pm »
ascoltato il parere di Jajang anche Atticus saluto il vecchio

-bene la saluto anche io come dice Jajang speriamo di rivederci al grande tempio-

detto ciò Atticus usci dalla casa seguito Jajang il duo ripercorse la strada al contrario tornati nel villaggio e presero la che conduceva al bosco
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #46 il: 13 Settembre, 2013, 11:24:00 am »
Maneukos nicchiò leggermente alle ultime frecciate dei cavalieri...il Grande Tempio...quanti ricordi...laconicamente, poi, biascicò qualche parola...

...potessi tornare...l'avrei già fatto. No, non posso. Io...io non esisto più. Faccio parte del passato, ed è bene che i morti rimangano nelle proprie tombe. Non è bello essere sopravvissuti a sè stessi...meglio passare oltre...

Egli poi tacque, e si accomiatò da Atticus e Jagang con un gesto di saluto che però lasciava anche intendere la propria premura...

-/-/-

Mentre l'argenteo duo attraversava con calma le vie del paese, il sole calava ad occidente, e ben presto esso si immerse nel mare, tingendo aria ed acqua di un'affascinante gamma di toni che dall'arancione vivo sfumavano nell'azzurro cupo. Il calar della sera si faceva sentire sulle attività e sulle movenze delle persone nelle strade...man mano che la luce tendeva ad affievolirsi, infatti, molti sembravano animati da una certa inquietudine, e facevano per affrettarsi a concludere quanto ancora rimaneva delle attività quotidiane. Coloro che potevano non indugiavano, e si recavano di buon passo alle proprie abitazioni. Tutto ciò, comunque, non costituiva un atto plateale o palese...nessuno dava segno evidente di allarme o timore. Semplicemente, sembrava trattarsi di una naturale evoluzione della vita quotidiana...quando la luce del sole scemava, era necessario trovarsi a casa, e questo era tutto...ma fra espressioni mal celate e parole non dette, forse sarebbe stato possibile intuire che qualcosa non andava.

Al termine della strada principale, le ultime casette lasciavano spazio ad una mezza lega di prato che digradava nel folto bosco di conifere...esse si stendevano sino alla base delle montagne che dominavano l'orizzonte, ed il vento frusciava insinuandosi fra i rami...tutto era silente. Uno stretto sentiero di erba rasa e sterrato sembrava dipanarsi fra gli alberi, ma la vegetazione minacciava di inghiottire quell'angusto passaggio da un momento all'altro. Tuttavia, esso sembrava l'unico varco all'interno della muraglia vegetale altrimenti uniforme. La luce del sole lanciava i suoi ultimi barbaglii spegnendosi nelle acque della baia...ben presto sarebbe stato completamente buio, e la temperatura andava diminuendo sensibilmente. L'atmosfera, nel suo complesso, era vagamente inquietante...una volta all'interno dell'abbraccio della foresta, durante la notte, ritrovare l'orientamento sarebbe potuto essere un serio problema...


Spoiler
Signori, ecco a voi la foresta...come decidete di procedere?
[close]

"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #47 il: 16 Settembre, 2013, 17:07:08 pm »
Spoiler
gor ora non ci hai dato granché su cui scrivere
[close]

Giunti nei pressi della foresta, Atticus controllo la zona non vi era nessuna traccia nella zona, l'unica cosa evidente era il sentiero erboso che si inoltrava nella foresta, e la cosa sembrava molto strana

-Jajang, qui e tutto troppo strano, se i corpi sono stati ritrovati qui, ci dovrebbero essere delle traccie di qualsiasi tipo, ma io non vedo nulla a parte il sentiero erboso che si inoltra nella foresta, e tutto questo non mi convince in più gli abitanti sono troppo tranquilli ed anche questo è strano tu cosa vuoi fare ci inoltriamo nella foresta oppure ce vuoi andare a parlare con gli abitanti ma non credo che saranno molto d'aiuto tu cosa pensi amico mio?-

Atticus fissava l'amico in attesa si risposta
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #48 il: 24 Settembre, 2013, 11:21:29 am »
*Man mano che i cavalieri proseguivano il paesaggio si faceva sempre più angusto.. fino al momento in cui arrivarono nel lembo di foresta cupa e scura come Jagang non aveva mai visto prima..I corpi degli uomini doveva trovarsi in quel luogo, così Atticus iniziò a fare supposizioni e congetture, tuttavia i due cavalieri non trovarono nessun indizio delle misteriose sparizioni..Era tutto molto strano.. Atticus chiese a Jagang un opinione, il cavaliere di Orione iniziò a pensare a qualcosa*
§in effetti è tutto strano, qui è tutto buio e ombroso.. se i corpi sono spariti qui avremmo dovuto trovare qualche traccia che facese presupporre ad un attacco di una bestia.. invece nulla.. mmm andare a chiedere agli abitanti per cosa?! saranno terrorizzati e molto probabilmente non ci diranno nulla.. soprattutto se sono dei fanatici credenti.. chissà crederanno che gli attacchi che stanno avvenendo in questa foresta dipendano da qualche spirito o dio inquieto.. no Atticus meglio§
-Amico mio, abbiamo una buona opportunità per fare da esche fresche ahaha.. io non so ma non credo che andare al villaggio a chiedere informazioni possa esserci di aiuto.. Io avrei un'altra proposta.. Visto che la bestia, o quel che è, esce di notte, sarebbe questa un ottima occasione per aspettarla aahaa.. accampiamoci qui.. accendiamo un fuoco e comportiamoci da semplici pescatori o cacciatori.. nascondiamo le nostre cloth con i mantelli.. se cè una bestia verrà fuori stanotte e noi staremo qui ad aspettarla.. -

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #49 il: 24 Settembre, 2013, 12:53:17 pm »
Attiucs ascolto il parere di Jajang lui voleva provare la tattica dell'esca, e vedere se la bestia abboccava oppure no, la cosa poteva funzionare o meno, tutto dipendeva se la bestia quella notte sarebbe uscita

-Va bene possiamo provare,ma ricorda che andiamo di fretta abbiamo promesso al vecchio Maneukos di riportagli suo figlio, quindi se il mostro non si fa vivo stanotte all'alba ci addentriamo nella foresta. Allora copriamo le cloth con i nostri mantelli e accampiamoci qui, ti vuoi occupare di procurare la cena tu? dato che sei il saint del leggendario cacciatore o preferisci che si io, l'aquila dei cieli a procurare le provvigioni mentre tu accendi il fuoco? hihihihi-

chiese ironicamente Atticus al suo amico Jajang
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #50 il: 24 Settembre, 2013, 14:05:43 pm »
*Sembrava che Atticus era favorevole alla proposta di Jagang..Ora non restava che aspettare*
-ahaha.. Atticus non preoccuparti ti porterò un bel cinghialetto da fare arrosto.. ho qui il mio bastone pronto per la caccia..l'aquila lasciala riposare muauaua..-
*Così Jagang si addentrò nella foresta per trovare una preda che avrebbero gustato tutta la notte*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #51 il: 24 Settembre, 2013, 15:29:32 pm »
- va bene Jajang allora mi aspetto che riporti ciò che hai detto un bel cinghiale, sempre se ne trovi in queste zone hihi, io intanto accendero' il fuoco-

Jajang decise di andare a procurare la cena, allora Atticus inizio a raggruppare la legna per accedere il fuoco la cosa non sarebbe stata difficile essendo nei pressi di un bosco
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #52 il: 26 Settembre, 2013, 21:36:22 pm »
Il crepuscolo fu in realtà molto breve...la sera scese tanto rapidamente che le operazioni intraprese dai due cavalieri erano appena all'inizio. Dunque, quando il buio si impadronì del paesaggio, Atticus stava raccogliendo legna dalle propaggini della parete alberata, mentre Jagang si era addentrato nel folto della foresta, seguendo il pertugio che si dipanava fra gli alberi, armato di bastone ed in cerca di una preda per la cena...dinanzi al sentiero, i due cavalieri avevano abbozzato la preparazione di un campo...ivi giaceva il loro bagaglio, ed un piccolo cerchio di pietre delimitava il luogo dove sarebbe stato acceso il focolare...

JAGANG

La foresta si presentava folta come prometteva...la luce del giorno avrebbe fatto una certa fatica a filtrare anche a mezzodì, ma il crepuscolo improvviso fece piombare il possente cavaliere di Orione nell'oscurità più totale, sfidando apertamente le sue capacità di cacciatore. Passo dopo passo, egli si addentrava nella vegetazione lussureggiante, ed il silenzio era spezzato solamente dai suoi propri passi che calpestavano insieme terriccio e sottobosco...

...d'un tratto, un rumore. Cespugli smossi, alla sua sinistra...selvaggina, probabilmente, che si era avveduta del suo appropinquarsi. Qualunque cosa fosse, si gettò a capofitto nel profondo della foresta, allontanandosi da Jagang più velocemente possibile. Poi, qualcos'altro...un ringhio sommesso. Difficile dire da che direzione provenisse, ma difficile anche non immaginare che appartenesse ad un qualche tipo di predatore, probabilmente in competizione per la preda...qualunque cosa Jagang avesse deciso di fare, avrebbe dovuto muoversi in fretta. ORA!!!

...in lontananza, risuonò qualcosa. Una voce...umana? No, probabilmente no. Ma essa scandì chiaramente un ruggito inquietante...


WEN-DI-GO!!!!!

ATTICUS

La fascia di sottobosco antistante la foresta era ricca di arbusti, rami caduti ed arboscelli di ogni genere, e quindi il compito di Atticus si rivelò semplice come egli aveva immaginato...mentre raccoglieva quanto necessario per il fuoco, il crepuscolo e l'oscurità lo colsero, rendendo un poì più difficile procedere. Il tempo passava, e Jagang si era inoltrato nella foresta già da un po'. Probabilmente il cavaliere dell'Aquila aveva sperato che egli si mantenesse a portata d'orecchio, ma così non era, in quanto non gli sembrava di discernere alcun rumore...

...nessuno? No, non era esatto. All'improvviso, in lontananza, anch'egli udì una voce disumana e ruggente lanciare il proprio grido di sfida...


WEN-DI-GO!!!

Spoiler
Ragazzi cari, a voi...ricordate che per il momento siete separati! Siamo alle soglie del primo combattimento, che inizierà adesso, ma...in che modo? Dipenderà da quel che farete con il vostro prossimo post!! ^^
[close]
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2013, 22:13:46 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #53 il: 28 Settembre, 2013, 17:35:20 pm »
mentre Attendeva Jajang, Atticus aveva raccolto un bel po di legna e delle pietre, che uso per circondare l'area dove aveva intenzione di accendere, finito ciò Atticus accese il fuoco. Il tempo passava e Jajang, non si vedeva il tramonto si fece sempre più vicino, quando fu buio Atticus inizio a preoccuparsi

§mi sembra che ci stia mettendo troppo, inizio ad avere fame hihhi, ma va bhe non posso fare altro che aspettare§

poi all'improvviso dal buoi della foresta Atticus udì un grido che diceva la parole wendigo

§cosa sara stato sento che proviene dalla foresta, sta continuano a risuonare la parola wendigo, dovrebbe essere la creatura che stiamo cercando, ma jajang non è ancora tornato cosa posso fare? hmhmhm non vie modo che io possa trovarlo velocemente, ma questa potrebbe essere l'occasione da non perdere per capire cosa sta succedendo in questa zona, mhhm  va bene il legame che ho con Jajang dovrebbe permettere a lui di ritrovarmi facilmente§

a quel punto Atticus si morse il pollice facendo in modo di provocarsi un taglio disegno con il suo sangue una freccia sul terreno per indicare la direzione in cui sarebbe andato poi si inoltro nella foresta lasciando di tanto in tanto qualche traccia di sangue sui tronchi mentre avanzanva verso la voce

Spoiler
spendo 5 csm e 5 stm per lasciare le traccie per Jajang

csm128-5=123
stm 135-5=130
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #54 il: 05 Ottobre, 2013, 20:57:13 pm »
Spoiler
Pak essendo che la missione e cominciata ad agosto come ho fatto per le altre e prolungata ls possibilità di ottenere il completo successo noi abbiamo tempo fino sl 20 novembre
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #55 il: 14 Ottobre, 2013, 00:13:48 am »
§buia questa foresta..dovrò impegnarmi al massimo per riuscire a cacciare qualcosa.. non posso tornare da Atticus a mani vuote ahahha..§*Man mano che Jagang si addentrava nella foresta, il paesaggio intorno a lui si faceva sempre più buio e lugubre.. Doveva muoversi dolcemente e silenziosamente per non spaventare le sue prede.. gli unici rumori che si udivano erano quelli delle foglie mosse dal vento, pezzi di legno che si spezzavano sotto la camminata del cavaliere e della terra che si spostava a destra e sinistra disegnando orme sul terreno..
Sembrava che nella foresta ci fosse solamente Jagang..*
§inquietante questo luogo..cosa è?!§*Rumore*-cosa è stato..-§non riesco a capire da dove arriva.. maledizione che sia la bestia che cerchiamo.. mmm cosa faccio.. pensa pensa.. devo tornare all'accampamento..credo che anche Atticus avrà sentito qualcosa§*La bestia inizia a muoversi bisognava trovarla subito.. Jagang cambiò direzione e si mosse verso l'accampamento avrebbe parlato con Atticus.. doveva trovare insieme una strada su cui muoversi.. Corse velocemente e in un istante si trovò nel luogo dove avevano deciso di accamparsi.. Atticus non c'era*§dove è finito?! §-Atticus ehi amico..-§dove sarà andato..cosa pè quella§*Una zona di erba schiacciata e di uno strano colore attirò l'attezione del cavaliere.. si avvicinò la fissò, quindi si chinò e toccò la chiazza*-sangue.. -§cosa è successo qui..però aspetta§*Si rialzò e la osservò meglio...*-una freccia... ahaha volpe di un cavaliere.. bene la seguirò mi portterà da Atticus..-*Inboccò il sentiero indicato dalla freccia di sangue, tra gli alberi ntò altri segnali dell'amico,l rea la srtada giusta..*§non fare cose avventate amico.. aspettami§

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #56 il: 18 Ottobre, 2013, 18:04:18 pm »
Atticus correva nella ottenebrante oscurità della foresta a rotta di collo...di quando in quando si fermava per lasciare una nuova, piccola traccia che Jagang potesse seguire, e poi riprendeva la sua marcia...alberi ed arbusti non erano per lui un grande ostacolo, data la sua notevole agilità, ma talvolta lo era l'oscurità stessa, che gli nascondeva ostacoli di cui non sospettava l'esistenza e lo facevano inciampare oppure ne frustavano la figura durante il suo incedere. Fu poco più di una seccatura, comunque, dato che il cavaliere d'argento se li scrollava rapidamente di dosso e proseguiva la sua marcia in direzione di quel minaccioso richiamo che aveva udito...ma quanto si era inoltrato in quella selva? Difficile dirlo...l'urgenza ed il buio gli avevano fatto completamente perdere il senso della distanza e della direzione...ormai non rimaneva che proseguire...non poteva volerci ancora molto...ed infatti, dopo pochi minuti, dinanzi al suo sguardo si aprì una piccola radura. Di fronte a lui vi era l'entrata di una minuscola caverna...essa era più un'insenatura fra le rocce che altro, e poteva fornire un rifugio temporaneo dalle intemperie, nulla più. Lo spettacolo, tuttavia, era ben più raccapricciante...l'erba che pavimentava la radura era incrostata di sangue quasi ovunque...e l'entrata della caverna era costellata di ossa sparse e resti che sarebbe stato difficile classificare su due piedi come umani o animali...probabilmente, ve ne erano di entrambe le nature. Nell'uscurità era possibile udire un ruminare sinistro e sommesso...una figura enorme, ammantata di pelliccia bianca, era ricurva in un angolo a consumare un fiero pasto, ma si avvide quasi subito della presenza di un intruso. Essa dunque si levò sulle gigantesche zampe posteriori, sollevandosi in tutta la sua altezza...sembrava una sorta di gorilla albino, ma le sue dimensioni non potevano appartenere ad alcuna scimmia comune...esso sovrastava Atticus da un'altezza che era almeno il doppio della sua...ed inoltre nessuna scimmia aveva mai avuto zanne simili. Il suo ruggito di sfida, da distanza ravvicinata, fu come un tuono...

WEN-DI-GO!!!!!

Scheda del Wendigo


Atk: 120
Def: 120
Csm: 100
Stm: 100

Specializzazione: FORZA

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
[close]

Il cavaliere dell'Aquila si guardava intorno...di Jagang ancora nessuna traccia. Sicuramente il suo massiccio compagno sarebbe arrivato a breve, ma per il momento avrebbe dovuto far fronte alla minaccia da solo...

Spoiler
Jagang sta arrivando, ma per raggiungere Atticus ci vorrà del tempo, ed il Wendigo non mi sembra intenzionato ad aspettare...i primi due turni del combattimento saranno Wendigo contro Atticus, nel tempo che Jagang impiegherà ad arrivare...^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #57 il: 18 Ottobre, 2013, 19:33:26 pm »
Atticus giunse ne pressi dell'origine dei rumori che sentiva durante il tragitto aveva lasciato degli indizi con il suo sangue a Jajang che gli avrebbero permesso di ritrovarlo il legame di tante avventure che aveva passato con lui e il fatto che lo stesso sangue di Atticus era stato usato per riforgiare l'armatura di Orine, che al contatto con il suo sangue sarebbe entrato in risonanza con la sua cloth permettendo di distinguere il suo sangue da quelle degli animali del bosco. Con questa sicurezza, Atticus si era addentrato nella foresta giungendo difronte a una caverna, nel quale intravide una bestia dalla pelliccia bianca che con il suo olfatto lo aveva fiutato.

§che bestia è mai questa sembra abbastanza ostile, credo che abbia voglia di giocare mhmh va ben non mi tiro indietro§

a quel punto Atticus vide che la besti gli stava ringhiando con ferocia e decise di agire prima possibile mentre attacco la bestia

-bene bestione divertiamoci un po mentre attendo l'arrivo del mio amico-

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.

atk 92+65=157 anche se parato infliggono un malus di - 5 def
stm130-9=121
csm123-10=113
[close]
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2013, 20:52:48 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #58 il: 19 Ottobre, 2013, 22:17:55 pm »
La provocazione del mostro era evidente...il cavaliere dell'Aquila decise di non attendere il suo assalto, ma piuttosto di attaccare per primo...egli si diede lo slancio con un salto all'indietro, e poi rapido come un lampo si scaglio violentemente contro la sua monumentale figura tentando di colpirlo con uno spettacolare calcio volante. La bestia reagì con una rapidità insospettabile data la sua stazza...con un gesto fulmineo del mastodontico braccio, accompagnato da un verso gutturale, essa colpì con un manrovescio la figura in volo del cavaliere, scagliandolo contro un albero...

fase difensiva Wendigo
Atk: 120
Def: 120
Csm: 100
Stm: 100

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Atk: 120
Def: 120+45=165 ATTACCO PARATO; nuova def 115
Csm: 100-4=96
Stm: 100-5=95
[close]

Se il mostro era rimasto scosso dall'attacco dell'aquila d'argento, di certo non lo dava a vedere. Appena il tempo di prendere coscienza di dove il suo nemico era atterrato, ed esso colpiì il terreno con violenza inaudita, scagliando nella sua direzione una poderosa onda d'urto...

Attacco vs Atticus
Atk: 120
Def: 115
Csm: 96
Stm: 95

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Atk: 120+50=170+4 danni diretti se colpisco
Def: 115
Csm: 96-5=91
Stm: 95-7=88
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #59 il: 21 Ottobre, 2013, 21:49:34 pm »
L'attacco di Atticus ha avuto effetto sperato le difese del mostro era indebolite ma non abbastanza, erano ancora late solo Jajang sarebbe riuscito a superale. Allora Atticus si preparo, a difendersi dall'attacco del mostro che pareva molto potente

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :13 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 90+10+58+5=163 11 danni
stm121-1-7-11=102
csm113-1-7=105
[close]

l'attacco era molto potente Atticus riusci a ridurre i danni al minimo

§certo che il bestione e molto potente, mi ricorda Jajang ahah vedremo come andrà a finire§

Spoiler
atk 92
[close]
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2013, 19:15:36 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #59 il: 21 Ottobre, 2013, 21:49:34 pm »