Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento Jane di Dark Dryad  (Letto 5892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento Jane di Dark Dryad
« Risposta #30 il: 30 Agosto, 2013, 21:24:44 pm »
Lo sguardo dell'avatar dell'ira era fortemente compiaciuto...divertito, persino...ma difficile dire se lo fosse per la reazione della sua allieva al suo attacco o per la pura, selvaggia gioia della battaglia...ad ella rivolse parola, nel pieno del groviglio di rami che in quel momento stava attentando alla sua incolumità...

Ah, mia cara...bene, molto bene. Questo era ciò che desideravo vedere...l'ardore...il puro potere che promana dal tuo cosmo! Esso è saldo, invero...ed assetato di battaglia. Questa...questa era la prima lezione che desideravo impartirti...non devi più pensare a te stessa come un semplice essere umano, ed attaccare di conseguenza...devi immergerti in quel che sei divenuta: una furia devastatrice in comunanza con questa foresta, che ti accoglie e ti nutre...una nemesi proveniente dalle lande terrificanti che giacciono al di là della fine del mondo!!!

...ora osserva: questa è la difesa di un cavaliere dell'Ade!


A quelle parole, il cosmo del giovane bruciò al massimo della sua possanza...ed egli si produsse...in un miracolo, in mancanza di parole migliori. Lìintrico di rami e viticci venefici che lo assediava era un dedalo degno del Minotauro...impossibile sfuggire a tutte quelle sferzate...o no? Il movimento della Chimera fu...innaturale. Egli svicolò e si contorse come se avesse avuto occhi anche dietro la nuca...e quando i rami si disgregarono, ristava di fronte a Jane...illeso.

difesa vs Jane
•Ab. Combattiva: 56
•Difesa: 50
•Cosmo: 86
•Stamina: 109

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale- Multivisione
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#La chimera formata da tre animali differenti non era solo potente ma era anche ingrado di difensersi al meglio dagli attacchi grazie alle sue due teste che riducono a 0 gli angoli cechi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

•Ab. Combattiva: 56
•Difesa: 50+35+10=95 ATTACCO PARATO
•Cosmo: 86-10-4=72
•Stamina: 109-4=105
[close]

Il giovane lesse lo stupore nello sguardo di Jane, ma non si crogiolò in quella vista...poche parole accompagnarono i suoi gesti...

Mi hai fatto omaggio di una delle tecniche che maggiormente caratterizzano il tuo nuovo essere...non posso non ricambiare tale onore con pari moneta. Adunque preparati, giacchè il veleno che codeste piante secernono non scorre soltanto nelle tue vestigia...ma anche nelle mie!

La conclusione di quel dire e la movenza susseguente furono un tutt'uno...d'improvviso, Gorgarr scomparve. Una frazione di secondo dopo, Jane era circondata dalle belve cosmiche evocate dal suo mentore...egli era lì, a meno di una spanna da lei, e dal manto che cingeva le sue spalle saettò fuori una coda metallica armata di aculeo, diretta a velocità folle verso il di lei addome...la figura dell'avatar dell'ira la fissava, mentre il suo sembiante si perdeva nella raffigurazione di galassie lontane...

attacco vs Jane
•Ab. Combattiva: 56
•Difesa: 50
•Cosmo: 72
•Stamina: 105

Mantenimento illusione -1 csm

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
punti :8
Livello D: atk+5

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Poisonous tail
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Proprio come l'animale mitologico la coda della chimera è velenosa quanto le spire del serpente.Causa status veleno (4 danni a turno) se colpisce con successo il nemico.#

•Ab. Combattiva: 56+40+5=101+4 danni diretti e status veleno se colpisco
•Difesa: 50
•Cosmo: 72-1-1-1-6=63
•Stamina: 105-1-4=100
[close]
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 00:50:01 am da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Jane di Dark Dryad
« Risposta #31 il: 30 Agosto, 2013, 23:48:02 pm »
Aveva visto qualcosa di veramente particolare... il suo maestro si era svicolato da tutti i rami che aveva inviato come niente... era lì fermo a guardarla. Era veramente stupita di quello che stava osservando
§come può riuscire un essere umano a muoversi in quella maniera? è assurdo... o forse no? ho visto dei che combattono, ho visto i cavalieri combattere, ho visto troppe cose per potermi stupire, devo stare attenta§

Mi hai fatto omaggio di una delle tecniche che maggiormente caratterizzano il tuo nuovo essere...non posso non ricambiare tale onore con pari moneta. Adunque preparati, giacchè il veleno che codeste piante secernono non scorre soltanto nelle tue vestigia...ma anche nelle mie!

tutto quello che segui dopo quelle parole fu meraviglia ai suoi occhi, le enormi belve che l'attorniavano, la terrorizzavano, ma al tempo stesso l'affascinavano e la coda che verso di lei veniva la ipnotizzava, ma non si lasciò catturare da cotanta meraviglia e reagì
difesa
Ab. combattiva 40-3 malus +2=37
Difesa 50-3(malus)=47
Cosmo 76
Stamina 76

Speciale- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#

def: 47+40+2(pred)=87
97-101=-14

csm: 76-6=70
stm: 76-4-4(danni)-4(veleno)-4(danno diretto)=50
[close]
era riuscita a difendersi solo in parte dal colpo del suo maestro, gli alberi si erano posizionati di fronte a lei proteggedola, ma la coda era arrivata a destinazione e si sentiva stranamente più debole del previsto... pulendosi il viso polveroso cercò di ragionare
§Il veleno!! il veleno di cui parlava il maestro adesso sta cercando di avvelenarmi, vuole usare lo stesso sistema che io ho usato contro quei "gentili" soldati poco fa§
Sorrise e si preparò a contrattaccare, anche se sapeva di non poter vincere non voleva arrendersi, altrimenti che senso avrebbe avuto la sua vita? Aveva già perduto gli affetti, aveva lasciato i propositi di gioia in quel bosco ora che altro le rimaneva se non combattere?
So che non potrò vincere contro di voi... avete ben più lunga esperienza di me, ma non mi do certo per vinta così!
Sorridendo senza mostrare ne allegria ne affetto verso colui che la stava iniziando alla sublime arte di dominare il cosmo, lo guardò fiera negli occhi, il veleno e quelle strane pulsazioni la distraevano ed indebolivano... ma nonostante tutto si preparò a contrattaccare, concentrandosi al massimo.
§bene miei alberi prestatemi ancora un po' del vostro veleno e andiamo insieme a colpire colui che ci sta difronte§
IN qualche maniera riuscì a far sì che delle enormi radici uscissero dalla base delle surplice, e con velocità andassero a colpire Gorgarr
attacco
atk 37
csm: 60
stm: 60

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#

atk:37+45+2+10(pred)=94 +malus (4+2+3atk e 4def) +status veleno se colpisco
csm:70-6-4-1-10=49
stm:50-5-1-1=43+4=47
[close]
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 21:04:56 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento Jane di Dark Dryad
« Risposta #32 il: 02 Settembre, 2013, 20:48:31 pm »
Spoiler
In conseguenza del tuo ultimo colpo, devi aggiungerti qualche punto stm...leggilo bene ^^
[close]

Gorgarr sorrise, per compiacimento ed autocompiacimento...ma il suo sguardo mutò nel breve volgere di un attimo. Il cosmo di Jane avvampò come cosa viva, minacciando di appiccare fuoco all'intera foresta...le radici turbolente degli alberi si fecero inquiete...poi furibonde...ed eruttarono dal terreno come furie oltremondane, travolgendo tutto ciò che toccavano nel loro incedere...il giovane tentò di sollevare le sue difese, ma invano...mentre veniva sbalzato via da quella forza irresistibile, egli si ripeteva che era quel che desiderava vedere...ma al contempo, ebbe a chiedersi se non avesse desiderato TROPPO...

fase difensiva vs Jane
•Ab. Combattiva: 56
•Difesa: 50
•Cosmo: 63
•Stamina: 100

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

•Ab. Combattiva: 56-9=47
•Difesa: 50+32=82 ATTACCO SUBITO nuova def 46
•Cosmo: 63-4=59
•Stamina: 100-3=97-12=85 e status veleno
[close]

Il giovane si riebbe a diversi passi di distanza, provato nel corpo e nello spirito. Nemmeno lui avrebbe mai pensato ad una cosa del genere...un colpo simile, in un cosmo da poco risvegliato...pazzesco. Jane era veramente una discendente delle Erinni del mito...tuttavia, rimaneva ancora una lezione da impartire. Ed egli non avrebbe mai voluto rivelarsi un insegnante negligente...tremando, si rialzò dal suolo, asciugando con il dorso della mano un rivolo di sangue. Il veleno bruciava nelle sue vene...tuttavia, egli non poteva lasciare che la cosa lo fermasse. Si levò in piedi con un gnigno feroce...e proferì con calma serafica e glaciale...

Meraviglioso, mia cara, meraviglioso...non avrei mai potuto sperare di meglio. Questa lotta è stata invero rivelatrice...per te, oltre che per me. Tu hai imparato che non vi è forza mortale che possa ora resisterti...ed io ho imparato a temere quel che io stesso ho forgiato. Tuttavia, devo metterti in guardia...la foresta sulla quale imperi è abitata da creature perniciose, invero...e non devi mai dimenticare di guardarti le spalle. Perché sai...tristo è colui che si avventura nel nido del drago!!

A quel dire, i suoi occhi scintillarono di inumana ferocia...silenziosa, l'immagine di un gigantesco drago cosmico si era formata alle spalle di Jane...il suo ruggito squassò l'aria, ma al contempo...un leone della stessa fatta si parò dinanzi a lei. Il più grande che avesse mai visto. D'un tratto, entrambe le fiere cosmiche si lanciarono all'attacco, a fauci spalancate...e nuovamente, l'immagine di Gorgarr si perse nei panorami di stelle e galassie lontane...

attacco vs Jane
Mantenimento illusione -1 csm

•Ab. Combattiva: 47
•Difesa: 46
•Cosmo: 59-1=58
•Stamina: 85-4(vel)=81

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
punti :8
Livello D: atk+5

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Dragon Nest
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Uno dei segreti della surplice è la possibilità di evocare una testa di dragone proprio dietro quella del leone manipolando a piacimento la conformazione della surplice. L'avversario è quindi costretto a difendersi dall'emanazione cosmica di un drago e di un leone che cercano di sbranarlo nelle loro fauci. Se specializzato in manipolazione del cosmo ottiene un bonus di +5atk.#

•Ab. Combattiva: 47+45+5+5=102+4 danni diretti se colpisco
•Difesa: 46
•Cosmo: 58-1-1-6=50
•Stamina: 81-1-5=75
[close]

Quando il fragore dei ruggiti si calmò, e le belve cosmiche si dissiparono, Gorgarr, pur male in arnese, si appropinquò a Jane con portamento fiero e fare regale, e tornò a proferire...

...ed ecco la mia seconda lezione...l'ultima che desideravo imparassi. Per quanto tu possa essere fiera e possente...per quanto la tua forza ed il tuo cosmo possano crescere in futuro...prima o poi nel tuo cammino incontrerai qualcuno più possente di te. Non tentare di sconfiggerlo...saresti come il cavaliere della leggenda che carica a passo di galoppo contro i mulini a vento. Riconosci una forza superiore, e desisti...colui che si ritira dal campo di battaglia può vivere per combattere un altro giorno, ed i rapporti di forza possono cambiare.

Deinde, egli tese una mano verso l'allieva sua...con fare rassicurante...

...non è mio desiderio seguitare in questa pugna. Essa si rivelerebbe letale per te, e per quanto la tua vita in Ade sia eterna, non è quel che vorrei per te. Nella tua vita sperimenterai molte morti, ed altrettante volte risorgerai per grazia e volontà del nostro signore...tuttavia, egli non gradisce che le vite dei suoi alfieri vengano sprecate come acqua di scolo. Il tuo viaggio è appena iniziato...ora è tempo di guarire.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Jane di Dark Dryad
« Risposta #33 il: 02 Settembre, 2013, 23:10:22 pm »
Jane vide arrivare il suo colpo, vide il suo maestro sbalzato via e sorrise, certa che adesso la sua vendetta sarebbe stata vicina, ma aspeva che ciò non sarebbe bastato a buttar giù il suo maestro, ma quello che non si aspettava era il colpo che arrivò, potente, devastante... venne sbalzata via, il suo corpo gemeva dal dolore, ma non voleva certo arrendersi e con fiero cipiglio cercò di rialsarsi

...ed ecco la mia seconda lezione...l'ultima che desideravo imparassi. Per quanto tu possa essere fiera e possente...per quanto la tua forza ed il tuo cosmo possano crescere in futuro...prima o poi nel tuo cammino incontrerai qualcuno più possente di te. Non tentare di sconfiggerlo...saresti come il cavaliere della leggenda che carica a passo di galoppo contro i mulini a vento. Riconosci una forza superiore, e desisti...colui che si ritira dal campo di battaglia può vivere per combattere un altro giorno, ed i rapporti di forza possono cambiare.

le parole del suo maestro gli stavano arrivando ovattate, nella testa risuonava ancora il fragore del colpo precedente, alzò la testa per vedere meglio e si trovò la mano di Gorgarr che voleva aiutarla

...non è mio desiderio seguitare in questa pugna. Essa si rivelerebbe letale per te, e per quanto la tua vita in Ade sia eterna, non è quel che vorrei per te. Nella tua vita sperimenterai molte morti, ed altrettante volte risorgerai per grazia e volontà del nostro signore...tuttavia, egli non gradisce che le vite dei suoi alfieri vengano sprecate come acqua di scolo. Il tuo viaggio è appena iniziato...ora è tempo di guarire.

Lo guardò, riconobbe la sua sconfitta, e prese la mano per rialzarsi... non proferì parola ma come se avesse ancora le femminee vesti che che aveva abbandonato fece una riverenza e voltate le spalle si avvicinò agli alberi appongiandosi stancamente ad essi, lasciandosi scivolare sul loro tronco, come se la tranquillizzassero con la loro solo presenza, e chiusi gli occhi si riposò tranquilla, vegliata dalle due driadi che poco prima era giunte curiose a vedere il loro incontro
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento Jane di Dark Dryad
« Risposta #33 il: 02 Settembre, 2013, 23:10:22 pm »