Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Film da fumetto  (Letto 1454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Film da fumetto
« il: 24 Agosto, 2013, 14:57:04 pm »
Ho visto che esistono tantissimi topic sui film tratti da fumetti, sulle nostre impressioni e sulle varie notizie, quindi ho pensato che fosse cosa buona creare un Topic unico per questa categoria...

Inizio subito con la notizia del giorno:
Dopo aver annunciato che il nuovo Batman sarà Ben Affleck e che comparirà per la prima volta in "Man of Steel 2", la Dc ha annunciato l'attore che interpreterà Lex Luthor: Bryan Cranston
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #1 il: 24 Agosto, 2013, 15:16:51 pm »
Mah, dopo aver deciso di utilizzare il peggior supereroe fumettistico della storia di tutti gli universi di tutte le dimensioni note e sconosciute come "erede" di Bale, possono mettere anche un abete come co-protagonisti / antagonisti che penso che in pochi ci facciano caso XD Spero vivamente che Ben mi stupisca, altrimenti la mia Katana è già pronta XD
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #2 il: 24 Agosto, 2013, 15:20:45 pm »
Daredevil faceva pena....molta pena...ma alla fine, come vedevo su un video in rete, anche Ledger quando fu annunciato come Joker fu accolto malissimo...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #3 il: 24 Agosto, 2013, 15:34:29 pm »
Daredevil faceva pena....molta pena...ma alla fine, come vedevo su un video in rete, anche Ledger quando fu annunciato come Joker fu accolto malissimo...

Ledger fu accolto male non per le sue capacità di recitazione (immense), ma perchè era chiamato a reggere il confronto con il superbo Jocker di Nicholson . Affleck è chiamato non solo a dover sostenere il confornto con la coppia Nolan/Bale, ma in più stiamo parlando di un attore che ha fatto Daredevil (che è l'unità di misura della schifezza; se dovessi inventare il cosino sparaflashatore incasinatore di memoria dei MIB, la prima cosa che mi cancello è quella), poi per risollevarsi ha fatto Tough Love (che se possibile, è addirittura peggio) e poi ha "lasciato" (per così dire) per fare il regista (con ottimi risultati, sia chiaro, vedi Argo). Diciamo che a livello di recitazione è ancora rimasto "bloccato" da quella doppietta orribile di 10 anni fa; ergo il dubbio "sarà all'altezza?" è molto più che legittimo secondo me XD Certo, da un lato c'è una logica ottima: visti i paragoni inevitabili che ci saranno col la trilogia del Cavaliere Oscuro, meglio dare lui in pasto alla critica piuttosto che un attore giovane e promettente che rischi di stroncargli la carriera XD Poi spero di sbagliarmi, ovviamente XD
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #4 il: 24 Agosto, 2013, 15:38:59 pm »
Ledger fu accolto male anche perché ammise di non aver mai letto un fumetto di Batman in tutta la sua vita...

se dovessi inventare il cosino sparaflashatore incasinatore di memoria dei MIB, la prima cosa che mi cancello è quella

Mi hai ucciso....+1!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #5 il: 24 Agosto, 2013, 15:40:43 pm »
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #6 il: 04 Settembre, 2013, 13:29:52 pm »
Annunciato il titolo del seguito di Man of Steel: "Superman vs Batman"
Annunciato anche che Bryan Cranston NON sarà Lex Luthor
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #7 il: 04 Settembre, 2013, 14:22:30 pm »
Annunciato il titolo del seguito di Man of Steel: "Superman vs Batman"

Bè, non sono scaramntico, ma non è un buon auspicio O.O
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #8 il: 04 Settembre, 2013, 16:02:02 pm »
qualcuno ha visto ironman3?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film da fumetto
« Risposta #9 il: 04 Settembre, 2013, 16:19:07 pm »
qualcuno ha visto ironman3?

Io sì ^^
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2013, 16:22:19 pm da Maverick »
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Film da fumetto
« Risposta #9 il: 04 Settembre, 2013, 16:19:07 pm »