Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Stephan del Black Angel  (Letto 6640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Addestramento di Stephan del Black Angel
« il: 29 Agosto, 2013, 21:32:29 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA BASE PER TUTTO L'ADDESTRAMENTO.

Spoiler
Nome: Stephan
Nazionalità America
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#


Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]


Ok perfetto, ora dovrai fare un post in cui descrivi la storia del tuo personaggio e di come ha capito di essere destinato a qualcosa di speciale.
ricordati che più scrivi, meglio è, perchè se costruirai una storia avvincente aumenterai il divertimento tuo e degli altri giocatori.
La storia che scriverai sarà il Background della tua futura scheda!

Se hai bisogno di aiuto non preoccuparti e mandami un pm( messaggio personale) così potro darti consigli

Ha inizio il tuo addestramento


BUON DIVERTIMENTO!!!
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2013, 21:34:24 pm da .Evil. »



Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #1 il: 30 Agosto, 2013, 05:41:51 am »
Stephan nacque il 31/10/1685 durante una notte temporalesca, da una famiglia di ceto medio presso la cittadina di Salem. I suoi genitori erano persone benvolute da tutta la comunita`circostante, in quanto il padre era un medico e la madre, una donna sempre sorridente. Essendo il loro unico figlio, essi ricoprivano Stephan di ogni attenzione e, grande fu la sorpresa per loro nel vedere il piccolo Stephan all'eta` di 3 anni, leggere (a volte con fatica sulle parole piu` complicate) i documenti medici che suo padre lasciava sul tavolo dello studio in casa. Naturalmente come ogni bambino che si rispetti, Stephan era pieno di curiosita` ... ma non quella curiosita`tipica dei bambini che chiedono "Perche` quella cosa rossa sta` lassu`? " o " Perche` questo/quello? " ... no; la sua era una curiosita` legata tutta verso il lavoro del padre e verso la cultura. Infatti, sebbene fosse gentile e sorridente, preferiva osservare e nel suo piccolo aiutare il padre, piuttosto che giocare nei prati o nella polvere come gli altri.
Tutto sembrava essere perfetto ma, come tutti sanno, le cose perfette sono troppo fragili ed attirano i problemi. Infatti quando Stephan stava per raggiungere i 6 anni e mezzo, tutta la cittadina in cui viveva fu presa da una morsa di gelido terrore: un gran numero di uomini armati e di uomini con grandi abiti neri, accusarono gli abitanti di Salem di stregoneria. E fra le persone accusate, si trovavano sua madre e suo padre.
Essi durante gli interrogatori, risposero che non avevano mai fatto nulla di male, che erano persone devote e che, specialmente con il lavoro del padre di Stephan, aiutavano un sacco di persone le quali o andando a caccia o per svariati motivi, si ferivano chi meno e chi piu` gravemente. Tutto il loro personale convincimento pero` non basto` a cambiare il pensiero di quegli uomini accusatori, i quali spinti anche da alcune testimonianze fasulle dettate dal puro terrore di alcuni concittadini, decretarono la morte sul rogo per entrambi.
Il rogo venne preparato in tempi velocissimi, quasi si temesse che essi potessero rivelarsi per cio` di cui erano accusati, ovvero servitori del demonio ed usare le loro infernali capacita` per vendicarsi. Naturalmente entrambi non avevano nessuna capacita` particolare tranne che il loro spontaneo interesse nell'aiutare il prossimo ed il loro infinito amore per Stephan. Povero piccolo Stephan, fu uno shock per lui vedere i suoi genitori legati a quei lunghi pali di legno e cio` si rafforzo` maggiormente, quando uno di quei stranieri, ordino` di gettare legna intorno ai pali e di appiccare il fuoco. Stephan fece per urlare quando una mano guantata di nero gli tappo` la bocca sussurrandogli "Non c e` nulla che tu possa fare per salvarli ormai ..." segui` un breve spazio di silenzio mentre le lacrime velavano gli occhi di Stephan e le sue orecchie venivano straziate dalle urla di dolore e terrore dei suoi genitori che venivano arsi vivi e, quella voce misteriosa gli sussurro` nuovamente "Seguimi". Una sola parola, secca ma comprensibile.

Stephan asciugandosi le lacrime con la manica del vestito, vide che la sua mano destra era stretta in quella mano guantata che poco prima aveva bloccato il suo grido e, spostando leggermente la testa, prima in avanti e poi in alto, vide che il detentore di quella mano era un giovane ragazzo, vestito di nero proprio come quegli stranieri accusatori; pero` a differenza loro, nei suoi occhi non traspariva quell'odio o quella paura presenti negli altri .... no ... i suoi occhi non facevano trsparire emozione alcuna. Muovendosi come fossero due ladri, i due oltrepassarono i confini della cittadina, trascinandosi dietro un cavallo alto e dallo sguardo fiero: un bellissimo mustang dal manto nero.

Non appena essi furono lontani si fermarono e quel giovane ragazzo si espresse di nuovo "Io sono il fratello minore di tua madre." Stephan rimase sbigottito a tale affermazione anche perche` sua madre non gli aveva mai detto nulla riguardo ad eventuali zii.zie,cugini ecc. e, come fosse tutto gia` calcolato in ogni dettaglio, il giovane riprese "Purtroppo quando io e mia sorella eravamo piccoli, un attacco indiano al piccolo paese in cui abitavamo, ci ha separati. Ma grazie ad alcuni cacciatori mei amici, fui sempre in grado di sapere se mia sorella stava bene".
"Ora pero` non serve parlare del passato ..." un breve silenzio scandito dal leggero frusciare delle foglie degli alberi circostanti "io posso aiutarti; ad una condizione soltanto: dovrai fare quello che ti diro` senza porti nessuna domanda". Tale richiesta sbigotti` Stephan; come poteva, un bambino dalla grande curiosita` come lui, non porre domande di nessun genere ed obbedire come fosse un automa? E poi ... quel giovane era realmente chi diceva di essere? Quasi noncurante di cosa provasse quel suo unico nipote o dello shock ancora in lui presente, il giovane chiese "Allora?". Al che Stephan non diede risposta usando le parole ma fece solo un leggero annuire con la testa ed in tutta risposta al suo gesto, il giovane lo fece salire sul mustang che sprono` in direzione nord.

Dopo svariati giorni di viaggio, molti dei quali assieme ad una carovana mercantile, i due arrivarono in una grande citta` (chiedo scusa ma non ricordo il nome della capitale di allora del Massachusetts) fermandosi davanti ad una piccola casa poco distante dal centro cittadino. Il giovane ragazzo scese da cavallo, fece scendere Stephan e busso` alla porta di quella casetta; poco dopo una donna sui 25 anni apri` e quel misterioso giovane le disse: "Prenditi cura del piccolo. Pensero` io alla sua istruzione" detto` cio risali` in groppa al suo cavallo e si allontano`. La donna prese la mano piccola e rovinata dal viaggio di Stephan e lo condusse dentro casa.

Gli anni passarono e Stephan, eseguiva sempre tutti gli ordini che quel suo proclamato zio, gli dava senza avere nessun dubbio. Naturalmente Stephan ricevette anche una grande dose di cultura in tale periodo, cultura la quale gli fece chiedere a se stesso $come mai, con tutto quello che si conoscesse oggigiorno, la gente era ancora mentalmente e con l'animo legata a credenze popolari?
Il giorno del suo 15mo compleanno, Stephan ricevette l'ordine di recarsi in una piccola citta` vicina. Senza esitare o discutere, sello` un cavallo e parti`. Durante il viaggio pero` scoppio` improvvisamente un fortissimo temporale; Stephan in mezzo alla pioggia battente e al vento che dilaniava il suo volto, cerco` di guardarsi intorno per cercar rifugio ed effettivamente lo trovo` in una grotta poco distante da dove si trovava. Sprono` il cavallo ma, proprio in quel momento, un boato gigantesco squarcio` il cielo e un fulmine poderoso, colpi`in pieno il giovane Stephan.

Stephan in quel momento ebbe un solo unico pensiero $"Ora potro` rivedere i miei genitori" cosa che pero` non accadde in quanto, qualche giorno dopo, egli si risveglio` all'interno di una grotta. Cercando di muoversi pian piano, tento` di capire se quella fosse proprio la grotta che aveva intravisto. Confuso e soprattutto incredulo di esser ancora vivo dopo quel fulmine, fece per alzarsi quando dall'oscurita` della grotta, una voce vellutata gli disse "Quel fulmine non ti ha colpito per ucciderti ma per darti nuova vita." silenzio poi "E se non ne sei convinto ... " ed un forte colpo alla schiena di Stephan fu inflitto da colui o colei che stava parlando poco fa`. Poi la voce riprese "Io sento nei profondi recessi del tuo animo il desiderio di vendetta verso gli uomini ignoranti ... ebbene, cio` che ha dato a te nuova vita, sara` per tutti loro fonte di morte e disperazione e, come colui che fu scacciato dal Paradiso, anche tu ora vieni scacciato dalla Terra umana, per diventare colui che la tramutera` in un regno di terrore e disperazione". Stephan si volto` lentamente per vedere chi stesse parlando e, davanti ai suoi occhi, si paleso` la figura di uno sconosciuto.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 03:22:01 am da Sphinx_no_Pharaon »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #2 il: 30 Agosto, 2013, 15:04:09 pm »
Spoiler
Bellissimo background complimenti  :D però ti do alcuni consigli quando scrivi.

1- quando scrivi usa questi (b b/) (si  trovano in cima nella barra la lettera B in grande  )  li apri prima  dopo inizia a scrivere dentro di essi. cosi guarda Il suo volto era ricoperto completamente di sangue  questo era solo per farti capire come si scrive niente di speciale  :XD:

2- quando parla il tuo personaggio nel racconto devi andare nella barra quella in cima cliccare (CAMBIA COLORE) scegliere un coloro dopo scrivere quello che ti pare  :XD:. ESEMPIO - che bella giornata oggi!!!  se invece vuoi dire una cosa ma la pensi te mentalmente è non la vuoi riferire a nessuno fai come prima ma quando devi scrivere aggiungi questo simbolo ( § )  ESEMPIO -§meglio non sottovalutare il nemico poterebbe riservare brutti scherzi..    spero di essere stato chiaro.  :D :D :D modifica il tuo background con i consigli offerti da me  :)
[close]


*Era una giornata come tutte nel grande meikai,  il giovane Evil si stava alleando con alcuni dei suoi compagni spectre per migliorare le loro abilità. Ma in lontananza il giovane ragazzo senti un piccolo cosmo esplodere, alcuni istanti dopo una nuova stella era apparsa luminosa e scintillante nel cielo del grande meikai. L'evento compi evil era curioso di vedere di persona questo nuovo alleato, senza pensarci due volte decise di recarsi nel posto dove senti per l'ultima volta il piccolo cosmo. 

-§Devo arrivare il prima possibile nel luogo dove ho sentito il cosmo, e' mio compito far sorgere la nuova stella di Lord Ade

*Una forte tempesta stava creando casino per tutto il bosco che circondava il paesaggio, il giovane Evil faceva fatica nelle ricerche della nuova stelle, madre natura era contro la sua volontà, ma questo non faceva scoraggiare il ragazzo.

Spoiler
[close]

Un forte tuono attirò Evil verso una piccola rifugio situato  sotto una montagna di grandi dimensioni, appena il ragazzo varco l'entrata vide un giovane essere umano accasciato a terra privo di sensi, senza porsi altre domande Evil capi che lui era la nuova stelle. Con delicatezza il ragazzo porto via il giovane nella grotta dove Evil si allenava in solitaria, alcuni giorni dopo il ragazzo si risveglio un po' intontito, come se fosse incredulo di essere ancora vivo inizio a guardarsi a torno per capire dove si trovava, ma la voce di Evil attirò la sua attenzione....  

-Salve Stephan..


Spoiler
Bene bene ora tocca a te :), fammi tutte le domande che vuoi sei libero di scrivere quello che ti passa per la mente,  hai la libertà assoluta.

Da questo preciso momento inizia il tuo addestramento per la surplice del Black Angel!!!  :D 
[close]

 
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 12:47:09 pm da .Evil. »



Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #3 il: 30 Agosto, 2013, 15:10:56 pm »
Spoiler
Quali simboli devo usare per le scritte in nero? Purtroppo sulla tastiera che utilizzo ora, non si trova quel carattere speciale. Va bene se al momento, finche` non torno in Italia (attualmente sono in Vietnam), utilizzo il simbolo del dollaro ?
[close]

- Chi sei ?

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #4 il: 30 Agosto, 2013, 15:26:46 pm »
Spoiler
Certamente  :D non ti preoccupare. 
[close]



Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #5 il: 30 Agosto, 2013, 15:31:06 pm »
Spoiler
ottimo  :ok: grazie  :D
[close]

Stephan restava in silenzio, ancora leggermente intontito, attendendo una risposta da colui che poco fa` gli parlo`

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #6 il: 31 Agosto, 2013, 13:08:23 pm »
*Dal buio il giovane Evil uscì, è con una voce delicata inizio a spiegare tutto al futuro spectre...

Spoiler
[close]

-Il mio nome è Evil Del Behemoth Stella Del Cielo Solitario, sono uno dei servitori di Lord Hades signore degli inferi dio dell'oltretomba, sono qui perché ho notato che eri pronto per diventare uno di noi, le due persone che ti hanno cresciuto fino a questa età sono pure loro dei servitori come me, grazie alla loro collaborazione ora sei pronto per diventare uno Spectre del sommo Ade, quando eri svenuto per colpa del tuono ho saputo della tua triste storia, so praticamente tutto di te e' per questo voglio vedere se riuscirai a finire questo addestramento. Non devi essere sorpreso Stephan fa tutto parte del tuo destino..  

*Il volto del giovane sembrava incredulo di quello che stava narrando il giovane Evil, era ancora un po' intontito dal colpo di fulmine, riusciva a mala pene a reggersi in piedi,secondo il giovane  prima di avventurarsi nel suo addestramento doveva assolutamente prendersi alcuni giorni di riposo.  

-Stephan sei ridotto male per colpa del tuono, ti do alcuni giorni di riposo precisamente 5 giorni, allo scadere di essi partiremo con l'addestramento. Ti ricordo che puoi rifiutare la mia proposto, ma se dovessi dire di no la tua vita non tornerà mai come prima ricordatelo bene, ci vediamo tra 5 giorni. Ah dimenticavo per precauzione d'avanti all'uscita della grotta lasciaro un mio caro amico ahhahaha divertitevi....      

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 13:14:49 pm da .Evil. »



Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #7 il: 31 Agosto, 2013, 13:33:05 pm »
Stephan cerco` un punto d'appiglio per alzarsi in piedi

$ quel mio zio e quella donna sono dei servitori di Ade? Ma Ade non era solo un mito ?

Si sfrego` gli occhi come di solito fanno le persone quando si svegliano, per appunto sincerarsi di non star sognando tutto quanto, e nemmeno una frazione di istante dopo essersi tolto le mani dagli occhi, davanti ad essi non si trova piu` quel giovane che dice di chiamarsi Evil ma una creatura che sembrava uscita da un incubo

Preso un po` dalla curiosita` e muovendosi lentamente, sia per il dolore ancora presente nel suo corpo, sia per lo stupore misto ad una leggera paura, si avvicina a quel strano essere fermandosi a pochi metri da esso.

$ deve sicuramente trattarsi di un illusione.

E per accertarsi, di cio`, Stephan protende leggermente la mano verso la creatura. Senza toccarla o superare il confine della grotta, ma quanto basta per poter percepire il respiro di tale essere.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 14:25:54 pm da Sphinx_no_Pharaon »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #8 il: 31 Agosto, 2013, 20:13:00 pm »
Spoiler
entro stasera posto, scusa se ti faccio aspettare  :-[
[close]



Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #9 il: 01 Settembre, 2013, 03:58:12 am »
Spoiler
:taptap: tranquillo non ci son problemi anche perche`, con la differenza di fuso orario fra Italia e Vietnam, anch'io leggo le cose in ritardo (o anticipo  :uhm::D
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #10 il: 01 Settembre, 2013, 14:04:11 pm »
*Dopo i 5 giorni Evil tornò per vedere se il giovane Stephan era in forma per iniziare il suo arduo addestramento, il giovane mando via la sua bestia lontano dalla grotta per poter entrare e' vedere se Stephan era ancora li.  

-Perfetto a quanto pare ti sei ripreso abbastanza bene, alla fine hai scelto cosa fare??? torni indietro o sei dalla nostra parte giovane Stephan ???  

*Il volto del giovane sembrava essere confuso per dare una risposta, ma alla fine decise di seguire l'orme dello zio. Senza perdere tempo Evil decise di partire con l'addestramento per vedere se ragazzo è degno di indossare le vesta da Spectre.  

Bene ora siamo pronti, Stephan il tuo nemico per l'addestramento saranno le persone che hanno bruciato vivi i tuoi cari genitori, cosi potrai por fine alla loro spregevole vita è placare il tuo odio.  

 Alexander, Montreal, Morgana il trio nero




Alexander

ATK:25
DEF:15
CSM:20
STM:45


attacco ravvicinato- fauci dell' altro mondo
stm 3  atk +15
con uno scatto sovrannaturale, lo spirito irato spinto dalla voglia di sangue, azzanna la carne del nemico

attacco a distanza- raffica spirituale
stm 5   atk +20
lo spirito emette un grido spaventoso  ad una frequenza talmente alta che quasi non si percepisce, ma la sua collera scatena l' aria coinvolta nel grido, indirizzandola contro la fonte di rabbia dello spirito


difesa personale- trasparenza
stm 2   def +15
possedere un corpo etereo può essere un vantaggio se lo si sa sfruttare al meglio
[close]


Fase offensiva vs Stephan

stm 3   atk +20
lo spirito emette un grido spaventoso  ad una frequenza talmente alta che quasi non si percepisce, ma la sua collera scatena l' aria coinvolta nel grido, indirizzandola contro la fonte di rabbia dello spirito

Atk:25+20=45
Stm:45-3=42
Csm:20

[close]


-Ecco questi tre sono le persone che hanno bruciato senza pietà i tuoi amati genitori, ne dovrai battere uno alla volta senza nessuna sosta, mi devi dimostrare di che pasta sei fatto.. Ah ti ricordo che il tuo primo nemico prima di bruciare tua madre ha abusato di lei contro la sua volontà..

*Ora il giovane Evil voleva vedere se il ragazzo era pronto per diventare spectre.

Spoiler
Bene stehan :) devi battere questi tre individui appena sconfiggerai il primo di manderò il secondo è cosi andando. sei hai domande riguardo la lotta non esitare a chiedere  :ok: :ok: :ok: :ok: :) devi usare la scheda base si trova nel mio primo post  :ok:
[close]
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 15:01:13 pm da .Evil. »



Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #11 il: 01 Settembre, 2013, 14:15:15 pm »
Nel rivedere davanti ai suoi occhi coloro che bruciarono vivi i suoi genitori, Stephan sente ribollire il suo sangue ed allo stesso tempo, come se gli ingranaggi del suo cervello che regolano la normalita`, si incrinassero fino a spezzarsi. Solo il desiderio di far patire indicibili sofferenze a loro e al genere umano in generale, riesce a far si che Stephan mantenga la lucidita`

Davvero ?

rivolgendosi verso Evil con una voce che sembrava provenire dal vuoto, da tanto priva di tono e/o sentimento

Bene ... loro hanno abusato di mia madre. Io abusero` della loro anima

Detto cio` si prepara per difendersi e quindi attaccare

Spoiler
Mi puoi dire brevemente come funziona per attaccare e difendere? Grazie  :)
[close]
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2013, 14:50:39 pm da Sphinx_no_Pharaon »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #12 il: 01 Settembre, 2013, 14:33:37 pm »
Spoiler
ok va bene è molto facile come meccanismo ora ti spiego la fase offensiva, tu hai un totale di mosse offensive e difensive tu le usi per attaccare e difenderti Esempio  

Queste sono le tue mosse per l'addestramento:


Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#


Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]


Spoiler
facciamo finta che devi attaccare fai cosi apri lo Spoiler tene escono due tu nel primo Spoiler fai il simbolo del uguale non prima dello spoiler ma alla fine del primo , è questo il simbolo (   =   ) dopo scrivi adempio se vuoi attaccare scrivi '' Fase Offensiva Contro Evil '' appena hai fatto questo vai in mezzo allo Spoiler è copi la mossa che vuoi utilizzare. ESEMPIO  

FASE OFFENSIVA CONTRO EVIL
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18 #Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
chi sono due numeri 18 e 2, il 18 indica la forza della mossa che stai utilizzando 2 la stamina che devi pagare per utilizzarla. La Stamina e la tua vita invece Il cosmo e il tuo kame se nella mossa chi fosse stato scritto pure 2 di cosmo tu dovevi pagare pure li. ok dopo di questo  devi fare i calcoli  :D ora ti mostro come

Queste sono le tue statistiche per l'addestramento :

ATK: 30
DEF: 30
CSM: 60
STM: 60

bene ora tu devi fare la tua fase di pagamento per la mossa che utilizzi :)

Atk: 30+18 = 48
Csm:30 (rimane invariato perché non devi pagare nulla ) non c'è bisogno di scriverlo quando non devi pagare in cosmo io l'ho scritto per farti capire  :XD:  
Stm:30-2=28


facile vero  :XD: :XD: uguale nella fase difensiva trovi la mossa difensiva che più ti sembra utile fai fase difensiva ecc i costi per attivare la mossa ecc spero sia tutto chiaro :)
[close]







[close]
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2013, 14:38:40 pm da .Evil. »



Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #13 il: 01 Settembre, 2013, 14:50:01 pm »
Ponendo le braccia davanti a se, tenta di parare l'attacco nemico

FASE DIFENSIVA CONTRO ALEXANDER
Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

Def: 30+ 10 = 40 vs 45 colpo non parato 5 danni stamina
Stm: 60-1-5
[close]

Tutto qui quello che sai fare?

Quindi risponde con un veloce pugno direzionato al volto dell'avversariol

FASE OFFENSIVA CONTRO ALEXANDER
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Atk: 30+18 = 48
Stm: 54-2 = 52
[close]

Spoiler
Spero di aver fatto giusto. Ora correggo il mio post precendente che non avevo capito che mi aveva attaccato :)
[close]
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 03:22:56 am da Sphinx_no_Pharaon »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #14 il: 01 Settembre, 2013, 15:01:08 pm »
Spoiler
perfetto mi sono dimenticato di dirti una cosa  :XD: se nella fase difensiva  non riesci a difenderti subisci un danno alla stamina. Esempio l'attacco è di 50 la tua difesa massima e 40 ti prendi 10 danni alla Stamina perché non hai parato il colpo  :D se pari il colpo devi scrivere cosi



Def: 30 + 10 = 40vs 35 ( 35 è l'attacco che prendi) colpo parato (scrivi sempre colpo parato se pari il colpo e chiaro  :XD: )

se non lo pari scrivi cosi

Def:30 + 10 = 40vs 50 colpo non parato danni alla Stm 10 ( ricordati di calcolare pure i danni alla stamina se non pari il colpo  :XD:) tutto chiaro  :XD: :XD:  :ok:  
[close]


Spoiler
Ora devo andare posto stasera  :XD: :XD:
[close]
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2013, 15:06:16 pm da .Evil. »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Stephan del Black Angel
« Risposta #14 il: 01 Settembre, 2013, 15:01:08 pm »