Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Telefonia  (Letto 5689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #15 il: 24 Settembre, 2013, 18:41:45 pm »
Citazione
Da quello che ho capito vuoi un cellulare che abbia memoria espandibile con sd, che sia affidabile e con una buona fotocamera (sui 5 megapixel). E ovviamente non vuoi certo un mattone osceno, ma qualcosa di carino.

esatto hai riassunto tutto  :XD: ... aggiungerei solo che voglio spendere poco e che vorrei navigare decentemente  :XD:   .. pretendo troppo  :uhm:

inanzitutto ti ringrazio :+1:

io praticamente sto chiedendo a tutti.. l'altro giorno ho fatto due pallia  tutti i miei cognati e due ore di parlare di cellulare.... in realtà ultimamente mi sono appassionato (mai infatti mi sono documentato prima di acquistare un cell, in genere compravo a caso) .... io al momento ho un nokia forse il primo smartphone nokia ovvero il 5230.... e l'unico difetto è la memoria e internet a volte lentuccio  ma è anche quasi 4 anni che è uscito e io 2 anni e mezzo fa lo  comprai

il Lumia 520 che mi consigli tu mi piace (adesso mi hai messo un altro cell in test  LOL )   ..è anche particolare il modello e molto giovanile.. aprticolarmente quello giallo mi ispira...  :XD:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #16 il: 24 Settembre, 2013, 18:56:19 pm »
Citazione
Da quello che ho capito vuoi un cellulare che abbia memoria espandibile con sd, che sia affidabile e con una buona fotocamera (sui 5 megapixel). E ovviamente non vuoi certo un mattone osceno, ma qualcosa di carino.

esatto hai riassunto tutto  :XD: ... aggiungerei solo che voglio spendere poco e che vorrei navigare decentemente  :XD:   .. pretendo troppo  :uhm:

inanzitutto ti ringrazio :+1:

io praticamente sto chiedendo a tutti.. l'altro giorno ho fatto due pallia  tutti i miei cognati e due ore di parlare di cellulare.... in realtà ultimamente mi sono appassionato (mai infatti mi sono documentato prima di acquistare un cell, in genere compravo a caso) .... io al momento ho un nokia forse il primo smartphone nokia ovvero il 5230.... e l'unico difetto è la memoria e internet a volte lentuccio  ma è anche quasi 4 anni che è uscito e io 2 anni e mezzo fa lo  comprai

il Lumia 520 che mi consigli tu mi piace (adesso mi hai messo un altro cell in test  LOL )   ..è anche particolare il modello e molto giovanile.. aprticolarmente quello giallo mi ispira...  :XD:

Ricambio con piacere il  :+1:

Neanche io sono un appassionato, ma ho comprato il cellulare meno di un anno fa. Non ricordo esattamente quando, ricordo però che il 520 era appena uscito e costava 199 euro. Ti posso dire però che il mio vicino di casa è un patito di cellulari, ne ha cambiati una trentina nell'arco di pochi anni e lui aspettava l'uscita del Lumia 1020 per passare a Nokia perché la ritiene al momento la migliore in circolazione in fatto di smartphone. Non so quanto sia vero e non lo dico per difendere il mio cellulare, non me ne può fregar di meno di fare pubblicità ai finlandesi LOL Riporto solo le sue parole. Se potessi, a dire il vero, comprerei anche io il 1020... fotocamera da 41MP LOL

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #17 il: 24 Settembre, 2013, 19:16:44 pm »
mi hai messo un altro cellulare in testa  :XD: ora sono indeciso su 4 di due optimus (l5 ed l7) HTC 8s e Nokia Lumia 520  :zizi: :mh:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #18 il: 24 Settembre, 2013, 19:59:07 pm »
mi hai messo un altro cellulare in testa  :XD: ora sono indeciso su 4 di due optimus (l5 ed l7) HTC 8s e Nokia Lumia 520  :zizi: :mh:

Andrà a finire che non comprerai niente  :XD:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #19 il: 24 Settembre, 2013, 21:49:17 pm »
mi hai messo un altro cellulare in testa  :XD: ora sono indeciso su 4 di due optimus (l5 ed l7) HTC 8s e Nokia Lumia 520  :zizi: :mh:

Andrà a finire che non comprerai niente  :XD:

nuooo  :D :D  devo comprare qualcosa al più presto, il mio smartphone attuale sta per abbandonarmi  :-\

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #20 il: 24 Settembre, 2013, 21:56:47 pm »
mi hai messo un altro cellulare in testa  :XD: ora sono indeciso su 4 di due optimus (l5 ed l7) HTC 8s e Nokia Lumia 520  :zizi: :mh:

Andrà a finire che non comprerai niente  :XD:

nuooo  :D :D  devo comprare qualcosa al più presto, il mio smartphone attuale sta per abbandonarmi  :-\

[logged]Pensa che il mio è utile quanto una ruota bucata  :XD:
Lo accendo, lo uso, si mette standby, a volte si riaccende,  e nel momento del bisogno non si accende.
Quindi mi tocca staccare la batteria, riposizionarla e attendere che finisca il rito di accensione, che legga la memoria esterna e poi forse si lascia utilizzare  *err[/logged]

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #21 il: 24 Settembre, 2013, 23:12:21 pm »
mi hai messo un altro cellulare in testa  :XD: ora sono indeciso su 4 di due optimus (l5 ed l7) HTC 8s e Nokia Lumia 520  :zizi: :mh:

Andrà a finire che non comprerai niente  :XD:

nuooo  :D :D  devo comprare qualcosa al più presto, il mio smartphone attuale sta per abbandonarmi  :-\

Pensa che il mio è utile quanto una ruota bucata  :XD:
Lo accendo, lo uso, si mette standby, a volte si riaccende,  e nel momento del bisogno non si accende.
Quindi mi tocca staccare la batteria, riposizionarla e attendere che finisca il rito di accensione, che legga la memoria esterna e poi forse si lascia utilizzare  *err

be forse lo usi poco ... io  lo uso spesso anche troppo ... e se non mi funziona il cell sono finito  *plego

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #22 il: 27 Settembre, 2013, 19:04:29 pm »
qualcuno sa dirmi qualcosa sugli Huawei?  :uhm:

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #23 il: 27 Settembre, 2013, 19:42:24 pm »
qualcuno sa dirmi qualcosa sugli Huawei?  :uhm:

Purtroppo ne so pochissimo...so solo che sono smartphone fatti in Cina ma di ottima fattura...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #24 il: 03 Ottobre, 2013, 21:36:52 pm »
alla fine mi sono fatto convincere da kid, ho acquistato il Lumia 520  :XD:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #25 il: 03 Ottobre, 2013, 21:52:13 pm »
alla fine mi sono fatto convincere da kid, ho acquistato il Lumia 520  :XD:

Ahahahahahah benvenuto nel club! Colore? Spero tanto non avrai problemi, non voglio che poi mi bestemmi dietro LOL

Ad ogni modo :+1: per te! Ahahahahah mi sentirò responsabile qualsiasi cosa accada ora... Sul serio!  :-[

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #26 il: 03 Ottobre, 2013, 21:59:36 pm »
alla fine mi sono fatto convincere da kid, ho acquistato il Lumia 520  :XD:

Ahahahahahah benvenuto nel club! Colore? Spero tanto non avrai problemi, non voglio che poi mi bestemmi dietro LOL

Ad ogni modo :+1: per te! Ahahahahah mi sentirò responsabile qualsiasi cosa accada ora... Sul serio!  :-[

ricambio  :+1:


no tranquillo... alla fine credo che per il prezzo che volevo spendere io quello sia il miglior smartphone sul mercato... l'ho preso giallo , anche s eè un pò strano come colore mi piaceva  :sisi: ... ero indeciso fra quello e il bianco

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #27 il: 03 Ottobre, 2013, 22:13:36 pm »
alla fine mi sono fatto convincere da kid, ho acquistato il Lumia 520  :XD:

Ahahahahahah benvenuto nel club! Colore? Spero tanto non avrai problemi, non voglio che poi mi bestemmi dietro LOL

Ad ogni modo :+1: per te! Ahahahahah mi sentirò responsabile qualsiasi cosa accada ora... Sul serio!  :-[

ricambio  :+1:


no tranquillo... alla fine credo che per il prezzo che volevo spendere io quello sia il miglior smartphone sul mercato... l'ho preso giallo , anche s eè un pò strano come colore mi piaceva  :sisi: ... ero indeciso fra quello e il bianco

Sono convinto ti troverai bene  :ok: Prime impressioni?

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #28 il: 03 Ottobre, 2013, 22:28:57 pm »
alla fine mi sono fatto convincere da kid, ho acquistato il Lumia 520  :XD:

Ahahahahahah benvenuto nel club! Colore? Spero tanto non avrai problemi, non voglio che poi mi bestemmi dietro LOL

Ad ogni modo :+1: per te! Ahahahahah mi sentirò responsabile qualsiasi cosa accada ora... Sul serio!  :-[

ricambio  :+1:


no tranquillo... alla fine credo che per il prezzo che volevo spendere io quello sia il miglior smartphone sul mercato... l'ho preso giallo , anche s eè un pò strano come colore mi piaceva  :sisi: ... ero indeciso fra quello e il bianco

Sono convinto ti troverai bene  :ok: Prime impressioni?

esteticamente è molto bello per il resto è ancora sotto carica   *plego.. lo userò ad iniziare da domani

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Telefonia
« Risposta #29 il: 13 Settembre, 2014, 23:10:28 pm »
qualcuno conosce un app dove potere leggere  tutti i manga in italiano? mi hanno detto che c'è sicuramente per androide ma vorrei capire se anche con windos c'è ... nello store non lo trovo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Telefonia
« Risposta #29 il: 13 Settembre, 2014, 23:10:28 pm »