Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto date a questo episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Altro(Specificare)

Autore Topic: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!  (Letto 11781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #15 il: 26 Marzo, 2009, 15:34:34 pm »
bravo quoto in pieno, è anni che me lo chiedo e l'unica risposta che mi do è che i simpson non son considerati per bambini mentre i cdz dragonball e hunterxhunter ecc si   :(  anche griffin e american dad son violentissimi
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2009, 15:39:32 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #16 il: 26 Marzo, 2009, 15:36:29 pm »
Che bella puntata  *plego . quai mi sono commosso  :'(

Era molto bella. stavolta c'era l'enfasi della vecchia anime. i pianti che duravano quasi una vita (  :D ) ma molto commoventi. peccato per la poca azione tra i bronze e Minosse   :giu: .
voto un 8.

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #17 il: 26 Marzo, 2009, 15:39:41 pm »
bravo quoto in pieno, è anni che me lo chiedoe l'unica risposta che mi do è che i simpson non son considerati per bambini mentre i cdz dragonball e hunterxhunter si  :(

Si ma non è che i bambini alle 13.40 sono svegli fissi davanti alla tv mentre alle 14.30 son tutti a letto o coi paraocchi!!!
Per la miseria! O li censuri tutti o lasci tutto come è e come dovrebbe essere!

Comunque accidenti Minosse è una bestia, non lo batte nessuno, altro che Eaco e Rhadamante, l'episodio mostra che può utilizzare il dominio cosmico in tutti i modi, per manipolare persone, colpi segreti e attaccare con raggi di energia.
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2009, 15:44:04 pm da cancerdeathmask87 »
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #18 il: 26 Marzo, 2009, 15:44:22 pm »
sai cosa pensano a mediaset secondo me? i simpson censurati i grandi non li guardano, quindi calo di ascolti se poi qualche bambino vede teste mozzate a loro non gliene frega niente, in un forum su animeclick ne ho discusso per mesi dopo gli enormi tagli ad hunterxhunter, e la puntata di oggi era niente, ci con state puntate che mi hanno dato persino fastidio, dove si vedevano organi ecc, cmq non è solo per halloween conta grattacheca e fighetto è sempre violentissimo più di ken e cdz messi insieme 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #19 il: 26 Marzo, 2009, 15:50:41 pm »
sai cosa pensano a mediaset secondo me? i simpson censurati i grandi non li guardano, quindi calo di ascolti se poi qualche bambino vede teste mozzate a loro non gliene frega niente, in un forum su animeclick ne ho discusso per mesi dopo gli enormi tagli ad hunterxhunter, e la puntata di oggi era niente, ci con state puntate che mi hanno dato persino fastidio, dove si vedevano organi ecc, cmq non è solo per halloween conta grattacheca e fighetto è sempre violentissimo più di ken e cdz messi insieme 

Bello così. Quando gli fa comodo i bambini sono esserini puri, innocenti e impressionabili, quando invece si tratta di indice di ascolti chi se ne frega tanto cosa vuoi che faccia un poco di sangue...
E rovinano ogni cosa con censure di immagini che non spaventerebbero puffetta...

E tirano fuori che i simpson sono un cartone per adolescenti in su?
Notizia flash... Anche saint seiya lo è in giappone!!!
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2009, 15:52:54 pm da cancerdeathmask87 »
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #20 il: 26 Marzo, 2009, 15:55:16 pm »
infatti io ti dico la mia esperienza personale (poi basta che siamo OT :D) ken lo vedevo tranquilamente a 6-7 anni, i simpson non mi piacevano tanto, poi vidi una puntata dove c'erano grattacheca e fighetto e mi aveva mezzo scioccato, una violenza più cinica almeno in ken un motivo c'era, che dite apriamo un topic in proposito?
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2009, 15:59:34 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline punkabbestia

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 244
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
  • Dio del Sonno gemello del Dio della Morte
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #21 il: 26 Marzo, 2009, 16:53:18 pm »
episodio molto bello come sempre, peccato lascia molti interrogativi...

sapete se questo è l'ultimo episodio trasmesso x ora su italia 1 o si continuera fino all'ultimo episodio ?

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #22 il: 26 Marzo, 2009, 17:06:50 pm »
episodio molto bello come sempre, peccato lascia molti interrogativi...

sapete se questo è l'ultimo episodio trasmesso x ora su italia 1 o si continuera fino all'ultimo episodio ?

Per ora questo è l'ultimo episodio, e temo lo sarà per un pochino visto che sull'ultima parte della serie ci sono alcune questioni in sospeso, o almeno così pare...
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline horus

  • Apprendista
  • *
  • Post: 5
  • Cosmo: 0
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #23 il: 26 Marzo, 2009, 17:28:10 pm »
Con Oggi Finisce Il Capitolo Inferno,ovviamente è stata una grande emozione votare le 12c.ca puntate di questo capitolo....sperando che il capitolo successivo"Elisio"sia Emozionante come quello precedente....apro approposito notizie su l'arrivo in onda su Mediaset Italia 1quest'Ultimo Capitolo?ragguaiatemi :CIAO: :CIAO: 

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #24 il: 26 Marzo, 2009, 18:02:56 pm »
Seguite questo topic per aggiornamenti sull'Elisio http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,163.0.html
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #25 il: 26 Marzo, 2009, 21:35:38 pm »
Ho finito di vederlo ora, sul tubo. Dunque, voto sette, mi aspettavo qualcosa di piu' sul doppiaggio. La medaglia d'oro, stavolta va a Massimiliano Lotti per Minosse: semplicemente grande!! Su altre voci, pero', concordo col pensiero del nostro sacerdote: dal capitolo Santuario all'Inferno, non si collocano perfettamente, proprio per la breve durata, come ad esempio quelle di Gemini, Aquarius(che non ho mai apprezzato) e soprattutto Fish(avete notato, durante il suo remember del combattimento con Andromeda, quando il cavaliere di bronzo gli lancia la nebulosa? Fish emette un urlo, come se qualcuno gli infilasse un ombrello nel culo!:"AAHH!").
Ho apprezzato, invece, le voci di Albertini per Micene e Fuochi per Toro(come lo storico combattimento della seconda casa).
Il momento piu' bello resta il sacrificio dei cavalieri d'oro, anche se comunque il mio voto resta sempre bassino sia per il doppiaggio e proprio per la breve durata di tal momento: cavolo, ma dico, stiamo parlando dei cavalieri d'oro, sono morti!! Liquidati cosi' in quattro e quattr'otto: che spreco, ma d'altronde gia' si sapeva.
Ora attendiamo sto benedetto elisio e che si decidano in fretta
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #26 il: 26 Marzo, 2009, 21:48:23 pm »
Sono d'accordo, l'ho già detto e lo ripeto, la vicenda andava distribuita su almeno 30 minuti di video per rendere giustizia ad un momento così solenne...
Il doppiaggio però è molto buono secondo me, dai, non me la sento di penalizzarlo per le 3 parole di gemini, fish e aquarius (tra l'altro rigotti non ci sta poi malissimo su mr. algida, ma è un doppiatore molto giovane che ancora deve farsi le ossa, e con una voce un po' a ragazzino).

Purtroppo invece bottale su fish non vale un decimo del cavaliere doppiato da carabelli, nonostante pure lui sia un buon doppiatore.

Albertini l'avevo già sentito, chi altri ha doppiato?
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #27 il: 26 Marzo, 2009, 21:50:50 pm »
Sono d'accordo, l'ho già detto e lo ripeto, la vicenda andava distribuita su almeno 30 minuti di video per rendere giustizia ad un momento così solenne...
Il doppiaggio però è molto buono secondo me, dai, non me la sento di penalizzarlo per le 3 parole di gemini, fish e aquarius (tra l'altro rigotti non ci sta poi malissimo su mr. algida, ma è un doppiatore molto giovane che ancora deve farsi le ossa, e con una voce un po' a ragazzino).

Purtroppo invece bottale su fish non vale un decimo del cavaliere doppiato da carabelli, nonostante pure lui sia un buon doppiatore.

Albertini l'avevo già sentito, chi altri ha doppiato?

Per esempio Peton, te lo ricordi?
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #28 il: 26 Marzo, 2009, 22:03:16 pm »
Hai ragione, tra l'altro era già stato voce di sagitter già nel venticinquesimo episodio della serie classica, ho controllato su wikipedia :D :D :D
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #29 il: 26 Marzo, 2009, 22:50:29 pm »
dunque, voto 9 di fiducia per l'eliseo..
voto 6 per l'episodio in se.
l'ho visto di sfuggita, senza dare troppo peso alle parole perchè preparavo il pranzo e tra casini vari non ho afferrato tutto i dialoghi.
do le mie impressioni, poi in caso edito o aggiunto qualcosa domani dopo averlo rivisto..
credo che la cosa che ha caratterizzato piu di tutto queste 2 serie di hades, ovviamente in negativo, sono le poche puntate..nella serie classica ogni scontro per ogni cavaliere, tra duello e dialoghi vari, durava sempre 2 o 3 puntate..
in hades invece le puntate sono volate, nel vero senso della parola.
si è dato troppo poco peso ai duelli e alle personalità dei cavalieri, un esempio tra tanti è stato il maestro dohko che è comparso alla penultima puntata..
poi eventi importanti, come l'apparizione dei cavalieri d'oro (tra l'altro se non ricordo male, è la seconda volta che si vede sagitter con la sua armatura), il sacrificio di kanon, duelli vari ed altro, sono stati buttati li in pochi minuti di episodio..
io avrei dato molto piu risalto a questi avvenimenti, anche facendo puntate in piu, di sicuro ai fan non sarebbero dispiaciuti.
si è perso un po quello spirito che c'era nella serie classica, di duello/dialogo/pentimento/pianti in un paio di puntate per spiegare bene l'accaduto.
i doppiaggi sono mitici come sempre, soprattutto quello di capricorn che è praticamente identico a quello delle 12 case..
kissa se faranno mai la saga del cielo dopo l'eliseo..

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« Risposta #29 il: 26 Marzo, 2009, 22:50:29 pm »