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Autore Topic: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"  (Letto 9429 volte)

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Offline Emperorjan

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #45 il: 12 Dicembre, 2013, 20:39:41 pm »
*I due saint si svegliarono e entrambi erano di umore differente ma entrambi si diressero nelle retrovie dell'esercito nemico senza farsi notare. Il trambusto tra i due eserciti mentre si schieravano rese tutto molto più semplice. I fanti e la cavalleria nemica si stava schierando come di consueto. I fanti centrali e le ali di cavalleria laterali, mentre l'esercito alleato si schierava di conseguenza con i picchieri ai lati e il resto al centro.  Jan si mise al centro dello schieramento cercando di coordinare i vari movimenti e nello stesso tempo di combattere, facendo la sua parte in quello scontro.
Il tempo parve fermarsi mentre i due eserciti si preparavano allo scontro il sole ormai già sorto da tempo stava salendo alto nel cielo. I saint fremevano dietro le linee nemiche pronti a fronteggiare lo stregone. Egli si trovava al centro del suo esercito e un immenso colosso con una enorme ascia stava al suo fianco. Mentre lo stregone dirigeva l'esercito incitando e creando incantesimi potentissimi su alcuni capitani e su molti guerrieri.
Quando il sole inizia a farsi sentire venne dato l'ordine d'attacco e l'esercito nemico si precipitò con forza verso la posizione difensiva dell'esercito greco. L'impatto fu tremendo ma venne retto abbastanza bene e grazie all'aiuto del silver saint molti soldati non si spaventarono e rimasero compatti contro la marea umana avversaria. Lo stregone stava come in trance nelle retrovie insieme al suo guardiano. e proprio quando era nello stato di maggior concentrazione, i due cavalieri di bronzo entrarono in gioco mostrandosi e liberandosi delle semplici guardie con la rapidità di un vero combattente stellare.
Lo stregone rimase sorpreso di aver contro quei semplici nemici ma non avrebbe affatto sottovalutato la loro forza. Ora i due cavalieri dovevano decidere se attaccare subito oppure aspettare che fossero i nemici a fare la prima mossa.*


-Deboli umani pagherete per esservi intrufolati fin qui, ora pagherete con la vita la vostra insolenza. Affronterete l'ira del possente Thanatos e subirete le mie potenti magie, sarete distrutti. MUAHAHAHAHAHAAH -

Spoiler
Potete attaccare senza sapere le statistiche oppure aspettare il loro attacco sappiate che prima dello stregone si trova il colosso con l'ascia

Thanos
Stregone(leader)
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Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #46 il: 15 Dicembre, 2013, 20:19:05 pm »
* La battaglia stava per incombere..gli eserciti erano schierati, i soldati pronti..Jan stava dirigendo l'armata dal centro per poter dirigere meglio le operazioni e allo stesso tempo combattere. I cavalieri erano nascosti e stavano osservando il loro obiettivo: lo stregone e il suo colosso. Deryck era impaziente..voleva attaccare con tutte le sue forze..forse non era la tattica giusta, ma l'attesa lo faceva stare peggio..doveva agire..e subito.
Cosi lui e il suo compagno balzarono fuori dal loro nascondiglio, si sbarazzarono di un paio di guardie e si pararono dinanzi al nemico, che guardandoli aggiunse..*


-Deboli umani pagherete per esservi intrufolati fin qui, ora pagherete con la vita la vostra insolenza. Affronterete l'ira del possente Thanatos e subirete le mie potenti magie, sarete distrutti. MUAHAHAHAHAHAAH -

-Noi siamo cavalieri di Athena e non ci lasceremo intimidire da un tipo come te!! Proverete sulla vostra pelle tutto il male che avete provocato fin ora!!

Fase Offensiva
Attacco vs Thanatos

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk  56+40= 96 (+4 danni se colpisco)
Csm 104-1-6-3= 94
Stm 107-1-4= 102
[close]

*Deryck si era stancato delle parole e con uno scatto bruciante arrivò ai piedi del colosso e spiccando un salto mortale mirò il proprio colpo devastante contro il volto di Thanatos..*


Offline Vincintosh

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #47 il: 17 Dicembre, 2013, 20:36:44 pm »
*Deryck non ebbe esitazione alcuna: non osservò neanche il nemico, né lo squadrò per farsi un'idea di come impostare il combattimento. Attaccò immediatamente.*

– Derick, aspetta! Non sappiamo neanche quali sono le loro armi o quale può essere un loro eventuale punto debole da attaccare!

§Inutile, non mi ascolta. È tempo, dunque, di combattere: prima del previsto, certo, ma ormai siamo di fronte al nemico... e sia!§

– Armatura di Andromeda!


*Così il combattimento ebbe inizio e Deryck fu il primo ad attaccare, con una delle sue mosse migliori contro Thanatos. Alpheratz si limitò a coprirlo: sperava sempre di ottenere una possibilità di qualche istante per squadrare meglio lo Stregone, dunque in prima fase si limitò a colpire anche lui Thanatos.*

– Catena di Andromeda!

STATISTICHE
Spoiler
Atk: 50
Def: 45
Stm: 110
Csm: 95
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FASE OFFENSIVA: Attacco contro Thanatos
Spoiler
Speciale - Nebula Chain
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere ordina alle catene di attaccare un nemico anche se distante poichè le catene lo troveranno ovunque egli si trovi.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#


Stm = 110 - 4 = 106
Csm = 95 - 4 = 91
Atk = 50 + 35 = 85 +4 DANNI
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Offline Emperorjan

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #48 il: 22 Dicembre, 2013, 12:38:01 pm »
 Schede avversari
Thanatos

ATT 45
DIF 55
STM 110
CSM 95
Specializzato in forza
Elemento: Terra

abilità particolari

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5

Speciale- Parata D'ascia
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Se specializzato in forza da un +5 def.#

Speciale- Brutal Axe
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Speciale di squadra - Earthquake defensive
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Utilizzo elemento Terra. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -6 Atk #

Speciale- Ascia stordente
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica causa un malus di -2 atk e -2 def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

Speciale- Decapitazione
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione di Recupero - Istinto di sopravvivenza:
Gli Spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche:
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]

 Scheda Stregone
ATT 55
DIF 45
STM 120
CSM 90
Elemento: Oscurità
Specializzato illusioni.

abilità particolari

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo lo stregone è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 6 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Speciale- Non morto d'ombra
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre evoca un fantoccio attingendo dall'oscurità dentro di se, ed in grado di subire l'impatto con l'attacco nemico al posto del negromante.#

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione di Recupero - Istinto di sopravvivenza:
Gli Spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.


Tecniche:
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]

*I due cavalieri si avventarono subito con potenza verso Thanatos che senza essere minimamente intimidito, si frappose contro di loro senza evitare un colpo mulinando la sua pesante ascia come un rametto. Ma le sue possenti difese ressero l'urto dell'attacco combinato dei due nemici. L'abilità nell'uso dell'ascia e la sua rapidità nell'evitare la catena lo salvarono da ingenti danni.*

 Difesa
Thanatos

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Speciale- Parata D'ascia
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Se specializzato in forza da un +5 def.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

DIF 55 +5 +40 = 100 vs 96 (Parato)
STM 110 -1 -5 = 105
CSM 95 -2 -5 = 88
Malus a Deryck di -3 dif e att

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 55 +5 +32 = 92 vs 85
STM 105 -3 -4 = 98
CSM 88 -4 = 84
[close]

*Thanatos dopo aver resistito ai colpi nemici iniziò a caricarli roteando la sua potente ascia cercando di tagliare a metà il cavaliere del dragone. Intanto lo stregone stava intonando una strana magia e il campo di battaglia parve congelarsi e un freddo glaciale avvolse tutto. Un'oscurità calò sopra di loro avvolgendoli in una bolla che estraniava i combattenti dallo scontro tra i due eserciti. Ora potevano solo affidarsi alle loro forze per sconfiggere i due nemici.*

 Fase Offensiva
Thanatos vs Deryck

Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5

Speciale- Brutal Axe
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

ATT 45 +45 +5 = 95
STM 98 -5 =  93
CSM 84 -7 = 77

Stregone:
Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Malus a tutti i nemici di -9 att e -9 dif
STM 120 -3 = 117
CSM 90 -5 = 85
[close]


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« Risposta #49 il: 02 Gennaio, 2014, 23:45:11 pm »
Spoiler
scusate l'enorme ritardo stavo fuori per le feste
statistiche aggiornate atk 56-3-9=44, dif 45-3-9=33
[close]

*l cavaliere del dragone aveva sottovalutato la minaccia rappresentata dai suoi avversari. Il suo attacco fu parato da Thanatos, che lo imprigionò all'interno di un'illusione.
Deryck non si diede per vinto e si preparò a difendere a sua volta dall'offensiva avversaria.*


difesa da Thanatos
Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.


Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#


Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:6
Livello D: def+5

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


dif 33+5=38 +5+10+45=98 parato -3 dif -9 atk (4 da illusione e 5 da intorpidimento)
csm 94-2-1-1-3-10-6=71
stm 102-1-1-1-1-5=93
[close]

*Ricorrendo allo scudo che da millenni proteggeva la sua armatura, il saint riusci' nella sua difesa, mettendo a sua volta l'avversario all'interno di un'illusione. Deryck poi si preparò a distruggere la tecnica illusoria creata dallo stregone.*

Attacco vs illusione
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#

atk 44+25=69 illusione distrutta
csm71-2=69
stm 93-1=92
atk 44+9=53
dif 38+9=45
[close]


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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #50 il: 09 Gennaio, 2014, 22:27:11 pm »
*La battaglia s'era ormai avviata: non restava che procedere e dare il meglio di sé...*

STATISTICHE
Spoiler
Atk: 50
Def: 45
Stm: 106
Csm: 91
[close]

FASE OFFENSIVA: Attacco ad ampio raggio
Spoiler
Attacco ad Ampio Raggio - Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Csm = 91 - 9 = 82
Atk = 50 + 25 + 5(Bonus Specializzazione) = 80
[close]
         

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #51 il: 10 Gennaio, 2014, 00:45:05 am »
*L'attacco di thanatos non ebbe l'effetto sperato, anche grazie all'aiuto dello stregone la difesa e lo scudo del dragone pararono l'ascia devastante deviandola dal corpo del bronze saint. L'illusione venne distrutta subito dopo riportando il combattimento nella piena battaglia che si stava svolgendo.
entrambi gli eserciti  erano ad un punto di stallo Jan era riuscito a resistere all'impatto della loro cavalleria e ora tutto era deciso in un tremendo scontro corpo a corpo, fino all'ultimo uomo.
La battaglia decisiva era solo all'inizio, e si stava svolgendo da tutt'altra parte. Dei potenti aghi di cosmo furono sprigionati dal saint d'Andromeda e cercarono di ferire ogni cosa nel loro raggio d'azione. Thanatos si difese evitando uno ad uno tutti gli aghi diretti verso di lui. Lo stregone tentò allo stesso modo di evitarli ma finì per ferirsi con gli ultimi dardi. *


 Difesa
Thanatos
ATT 45 -4 = 41
DIF 55 -3 = 52
STM 93
CSM 77 -10(liberazione) -1(mantenimento) = 66

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 52 +32 = 84 vs 80 (Parato)
STM 93 -3 = 90
CSM 66 -4 = 62

Stregone
ATT 55
DIF 45
STM 117
CSM 85

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 45 +32 = 77 vs 80 (3 danni)
STM 117 -3 -3 = 111
CSM 85 -4 = 81
[close]

*Dopo quel misero attacco creato dai saint inetti, Thanatos e lo stregone riversarono la loro massima potenza dividendosi su entrambi i cavalieri. Il gigante con la sua ascia vibrò un violento colpo verso il cranio di Deryck cercando di fracassarlo, la sua forza era tale da generare un muro d'aria devastante all'impatto con l'armatura del saint. Lo stregone si concentrò sul saint d'Andromeda e attirando a se tutte le anime dei caduti in battaglia creò una legione di spettri immortali che si lanciarono verso il saint. Inoltre degli zombi veri e propri stavano spuntando dal terreno sotto i piedi del cavaliere.*

-Avete osato sfidarmi!!! Ora ne pagherete le conseguene. Spettri venite a me e risucchiate la linfa vitale di quello stolto cavaliere che ha osato ferirmi. Addio mio caro AHAHAHAHAH!!!!!!!-

 Fase Offensiva
Thanatos vs Deryck

Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5

Speciale- Ascia stordente
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica causa un malus di -2 atk e -2 def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

ATT 41 +45 +5 = 91
STM 90 -6 =  84
CSM 62 -7 = 55
Malus -2 att e dif

Stregone vs Andromeda

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) o elemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario. Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccheranno semplicemente essendosi già reincarnati. Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 6 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

ATT 55 45 +5 +5 = 110
STM 111 -2 -2 -5 = 102
CSM 81 -2 -4 -6 = 69
Malus se a segno -6 att e - 6 dif
[close]
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2014, 22:38:22 pm da Emperorjan »


Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #52 il: 14 Gennaio, 2014, 17:08:43 pm »
*Lo scontro era davvero arduo. Entrambi i nemici avevano deciso precisamente cosa fare e sembravano inarrestabili. Lo stregone si concentrò su Andromeda e creò dal nulla un esercito di non morti..un'illusione davvero terribile..mentre Thanatos scagliò tutta la sua furia con un fendente mortale sul Dragone..che però non poteva restare a guardare*

Fase Difensiva
Difesa vs Thanatos

stm 92-1=91

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:6
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 45+40+5-2= 88 vs 95 (7 danni)
Csm: 69-6-1= 62
Stm: 91-1-4-7= 79
[close]

*Grazie alla spirale d'acqua del suo scudo Deryck riusci' ad evitare ingenti danni..anche se il colpo lo senti' eccome. Thanatos era stato devastante..ma doveva cercare di continuare a combattere come poteva..*

Fase Offensiva
Attacco vs Thanatos

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Atk: 51 +5(difesa della mente)=56 +32= 88
Csm: 62-4-1= 57
Stm: 79-3-2= 74
[close]


Offline Vincintosh

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #53 il: 15 Gennaio, 2014, 13:57:42 pm »
STATISTICHE
Spoiler
Atk: 50
Def: 45
Stm: 106
Csm: 82
[close]

FASE DIFENSIVA: dall'attacco dello Stregone
Spoiler
Attivazione - Catena di Difesa
Stm 1 cosmo 1 – Punti: 0
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale di Squadra - Rolling Defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#


Stm = 106 - 5 - 1 = 100
Csm = 82 - 6 - 1 = 75
Def = 45 + 45 + 5 (Catena di Difesa) = 95 VS 110 15 DANNI
Malus Subiti: -6atk; -6def

Riepilogo Statistiche
Atk = 50 - 6 = 44
Def = 45 - 6 = 39

Csm = 75
Stm = 100 - 15 = 85
[close]

FASE OFFENSIVA: Attacco VS Thanatos
Spoiler
Attacco a Distanza - Dischi a cascata
Stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Stm = 85 - 2 = 83
Csm = 75 - 5 = 70
Atk = 44 + 35 + 5 (Bonus Specializzazione) = 84
[close]

Siamo finiti mi sa :D
         

Offline Emperorjan

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #54 il: 15 Gennaio, 2014, 18:26:39 pm »
*I due saint sembravano del tutto impreparati e senza un addestramento tale da sconfiggere quei nemici. La loro sconfitta si avvicinava sempre di più rosicata man mano dai potenti colpi dei nemici. Inutili le difese dei cavalieri di bronzo che provarono a parare un potente colpo d'ascia con uno scudo d'acqua che venne letteralmente vaporizzato dal colpo di Thanatos. Mentre il saint di Andromeda si opponeva all'esercito di non morti con la sua catena inutilmente, la vastità di quella massa non finiva più e venne sopraffatto.
Con una forza oltre il concepibile i due però continuavano a combattere, una lotta fino all'ultimo respiro. Entrambi si concentrarono su Thanatos cercando di prenderlo impreparato contro un attacco di taglio, seguito da una pioggia di dischi di cosmo.
Senza la minima difficoltà Thanatos li evitò spostandosi prima da uno e poi saltando indietro pochi attimi prima che arrivassero i dischi di energia, senza subire il minimo graffio.*


 Difesa
Thanatos
ATT 45 -4 = 41
DIF 55 -3 = 52
STM 84
CSM 54 -1(mantenimento) = 53

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 52 +32 +5 = 89 vs 88 (Parato)
STM 84 -3 -1 = 80
CSM 53 -4 -1 = 48

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 52 +32 +5 = 89 vs 84 (Parato)
STM 80 -3 = 77
CSM 48 -4 = 44

Stregone
ATT 55
DIF 45
STM 102
CSM 69 -2 (Mantenimento) = 67
[close]

-AHAHAHAHAH Ridicoli!!! Cosa pensate di fare contro la nostra forza con questi colpi così ridicoli?? Siete venuti per entrare nelle file del mio esercito, appena la morte vi prenderà, tornerete sotto il mio controllo e allora diventerete potenti. MUAHAHAHAHAHA -

*Thanatos a quelle parole si fiondò verso Andromeda e cercando di afferrarlo al braccio provò a scaraventarlo al suolo con un colpo devastante. La forza di quel muscoloso umano erano dovuti oltre al suo allenamento anche al potenziamento che lo stregone gli aveva donato.
Lo stregone dopo aver proferito quelle parole si concentrò sul Dragone e vedendolo più sofferente lo prese di mira. Dal terreno emerse un non morto che prese le armi dei caduti si fiondò contro il dragone cercando di trapassarli il torace con una lancia potenziata dal potere dello stregone.*


 Fase Offensiva
Thanatos vs Andromeda

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

ATT 41 +38 +5 = 84 (se a segno +3 danni)
STM 77 -5 =  72
CSM 44 -5 = 39

Stregone vs Dragone

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo lo stregone è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

ATT 55 +35 +5 = 95
STM 102 -2 -4 -1 = 95
CSM 67 -2 -4 -4 = 57
Malus se a segno -7 att e - 7 dif
[close]

Spoiler
PS: piccolo consiglio
Fino a quando non avrete una strategia chiara e non avrete valutato ogni singolo possibile difesa e attacco del vostro avversario non potrete mai competere contro degli specter. Dovete muovervi come una squadra con una strategia chiara, spero che abbiate in mente qualcosa di ben definito per poter vincere perchè dopo alcuni errori che ho visto si stanno restringendo sempre più.
Per il resto buona fortuna ragazzi avete ancora qualche possibilità per vincere credeteci ;)
[close]


Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #55 il: 28 Gennaio, 2014, 21:42:58 pm »
*La potenza degli avversari era devastante..non riuscivano a trovare un modo per poter bucare le loro difese..e nel frattempo dovevano ripararsi da attacchi terribili. Lo stregone aveva evocato un non morto che cercò di trapassargli il petto..Deryck aveva a stento la possibilità di muoversi ma non poteva restare in balia del nemico..*

Fase Difensiva
Difesa vs Thanatos

stm 74-1=73

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:6
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 45+30+5= 80 vs 95 (15 danni)
Csm: 57-4= 57
Stm: 73-2-15= 56
[close]


*L'attacco dello stregone fu talmente fulmineo e potente che il Dragone ebbe a stento il tempo per spostarsi..la sua immagine residua fu inutile e infatti prese il colpo di striscio che gli causò un'ingente perdita di sangue..ma non poteva mollare cosi'..avrebbe lottato fino alla fine anche se erano chiaramente in svantaggio..

§Non è possibile..sono troppo forti per noi..non riusciamo a colpirli e nemmeno a difenderci..dobbiamo elaborare una strategia..ma quale?? Forse dobbiamo cercare di guadagnare tempo fin quando non arriverà Jan..§

Devo farvi i miei complimenti..siete gli avversari più potenti che abbia mai incontrato..ma questo non vuol dire che ci arrenderemo..siamo cavalieri di Athena e andremo avanti fino alla fine!


Fase Offensiva
Attacco vs Stregone

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Atk: 56-7+35= 84
Csm: 57-3-1=53
Stm: 56-2-1=53
[close]


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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #56 il: 05 Febbraio, 2014, 19:43:10 pm »
Spoiler
Fase di Vincitosh, posto io al suo posto perchè impegnato così se riesco almeno tu riesci a finire la missione Chriss.
[close]
*Thanatos prese Andromeda per il braccio e nulla valse lo spostamento e la difesa con le catene per scampare all'assalto. Il cavaliere venne schiantato al suolo subendo numerosi danni e fratturandosi alcune ossa.*

 Fase Difensiva
Atk: 50 -6 = 44
Def: 45 -6 = 39
Stm: 83
Csm: 70

Attivazione - Catena di Difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 39 +37 = 76 vs 84 (8 +3 danni)
Stm 83 - 3 - 1 -11 = 68
Csm 70 - 4 - 1 = 65
[close]

*Con ancora il potere della sua costellazione Alpheratz non si perse d'animo e concentrò il potere del fulmine cercando di eliminare lo stregone in combinazione al colpo di Deryck che era pronto a tagliare in due il bersaglio.*

 Fase Offensiva vs Stregone
Speciale - Fulmine Intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

ATT 44 +40 = 84
Stm = 85 - 2 = 83
Csm = 75 - 5 = 70
[close]


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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #57 il: 05 Febbraio, 2014, 20:33:43 pm »
*I due saint si fiondarono sullo stregone ma la loro potenza era nulla in confronto alle abilità difensive di Thanatos che si mise difronte a Derick e colpendo il terreno con la sua potente ascia creò un terremoto che fece trema ogni cosa sul campo di battaglia, fermando il colpo psicocinetico del cavaliere del dragone. Mentre la terra tremava prima che il fulmine colpisse il negromante, lo stregone evocò uno scheletro che si sostituì al suo posto venendo disintegrato dal potente fulmine.*

 Difesa
Thanatos
ATT 41
DIF 52
STM 72
CSM 39 -2(mantenimento) = 37

Speciale di squadra - Earthquake defensive
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Utilizzo elemento Terra. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -6 Atk #

DIF 52 +40 = 92 vs 84 (parato attacco Dragone)
STM 72 -4 = 68
CSM 37 -6 = 31
Malus ai nemici -6 att al prossimo attacco a distanza che farai

Stregone
ATT 55
DIF 45
STM 95
CSM 57 -4 (Mantenimento) = 53

Speciale- Non morto d'ombra
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre evoca un fantoccio attingendo dall'oscurità dentro di se, ed in grado di subire l'impatto con l'attacco nemico al posto del negromante.#

DIF 45 +40 = 85 vs 84 (parato attacco Andromeda)
STM 95 -4 = 91
CSM 53 -6 = 47
[close]

-E così siete riusciti quasi a colpirmi cercando di fermare la mia potenza, purtroppo siete spacciati, il mio campione è imbattibile e la sua forza non ha fine. Il mio potere è immenso e dopo avervi ucciso creerò un campione con i vostri corpi rendendolo ancora più devastante. Ora preparativi perchè la morte vi prenderà e vi comanderò a mio piacere. Dopo di che distruggerò quel misero silver saint e il ridicolo esercito al suo seguito.-

*Thanatos si fiondò sul dragone sferrando una serie di pugni in rapida successione cercando di devastare l'armatura e il corpo del cavaliere. Lo stregone ormai aveva esaurito tutte le sue magie e la sua potenza stava calando ma si concentrò comunque su colui che lo preoccupava di più. Un potente lamina d'aria venne sferrata verso Andromeda tentando di tranciare il corpo in due.*

 Fase Offensiva
Thanatos vs Dragone

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

ATT 41 +35 +5 = 81 (se a segno +6 danni)
STM 68 -4 = 64
CSM 31 -3 = 28

Stregone vs Andromeda

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 55 +35 = 90
STM 91 -3 = 88
CSM 47 -4 = 43
[close]


Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #58 il: 06 Febbraio, 2014, 00:38:03 am »
*Purtroppo la situazione non era cambiata: gli attacchi dei Saint si erano infranti contro le possenti difese degli avversari. Deryck si aspettava di non riuscire a fare dei danni allo stregone ma questa volta si aspettava la controffensiva di Thanatos..*

Fase Difensiva
Difesa vs Thanatos

stm 53-1=52

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:6
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 45+30+5= 80 vs 81 (-7 danni)
Csm: 53-4= 49
Stm: 52-7-2= 43
[close]

*Anche se prese cmq dei danni questa volta Deryck riusci' ad evitare il peggio..ed era subito pronto per il contrattacco verso lo stregone..*

Fase Offensiva
Attacco vs Stregone

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 49+32= 81 (-3 atk se va a segno)
Csm: 49-4= 45
Stm: 43-3= 40
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Offline Emperorjan

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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #59 il: 06 Febbraio, 2014, 01:24:29 am »
*Il fulmine fu evitato dallo stregone che si sostituì con uno scheletro da lui creato. Infuriato da quello che era successo lanciò un potente fendente d'aria che tagliò l'aria velocemente colpendo il saint d'Andromeda in pieno petto solo grazie alle sue catene non venne completamente diviso in due parti. Purtroppo l'impatto gli causò un forte dolore al petto. *

 Fase Difensiva
Atk: 50 -6 = 44
Def: 45 -6 = 39
Stm: 64
Csm: 59

Attivazione - Catena di Difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 39 +37 = 76 vs 90 (14 danni)
Stm 64 - 3 - 1 -14 = 46
Csm 59 - 4 - 1 = 54
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*Alpheratz concentrò parte del suo cosmo in sfere letali che vennero scagliati in rapida successione con una forza notevole verso lo stregone.*

-Deryck forza che ormai non hanno più assi nella manica, indeboliamoli più che possiamo e poi gli annienteremo uno per volta.-

 Fase Offensiva vs Stregone
Attacco a Distanza - Dischi a cascata
Stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Illusione Offensiva - Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.

ATT 44 +40 -6 = 78
Stm 46 -2 -4 = 40
Csm 56 -5 -4 = 47
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« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2014, 01:36:43 am da Emperorjan »


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Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #59 il: 06 Febbraio, 2014, 01:24:29 am »