Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"  (Letto 6974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #45 il: 05 Dicembre, 2013, 15:46:16 pm »
*Jan decise di partire subito e senza l'aiuto di nessun soldato li avrebbe lasciati tutti in città per eventuali attacchi. Si sarebbe dovuto muovere velocemente e senza ritardi. Così Jan salutò il capitano e si diresse a Stravos alla massima velocità cercando di arrivare alla gola indicatagli il prima possibile.*

§Chissà cosa mi attende laggiù spero solo di non andare da solo incontro a morte certa..... Atena proteggimi e soccorrimi nel momento del bisogno..... Non perdiamo tempo rechiamoci a Stravos.... VIAAAA!!!!§

*Prese le poche cose che aveva e uno zaino il saint iniziò a correre fuori dalla città diretto verso il nido delle creature immonde.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #46 il: 06 Dicembre, 2013, 11:51:27 am »
Questa volta il viaggio verso Stravos fu più veloce il saint conosceva la strada ma passando nuovamente davanti i Monti Rodopi ebbe nuovamente un cattivo presagio sentiva che delle vibrazioni negative provenivano da quel luogo. Ma il saint dopo qualche minuto decise di riprendere il suo cammino non aveva tempo da perdere, doveva risolvere la faccenda prima del tramonto o la città di Adrianapoli sarebbe stata colpita nuovamente, quindi accelero il suo passo e  giunse alla gola di Stravos dove tutto all'apparenza era tranquillo non vi erano mercanti che transitavano ora e l'unica cosa se si sentiva era il rumore sordo del vento che soffiava tra le rocce.
Percorsa metà della gola un tutto cambio una rumore assordante risuonava tutto intorno poi piccole pietre cadevano dall'alto, il saint alzo lo sguardo e vide che un enorme masso stava piombando su di lui


Spoiler
masso stm 130
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #47 il: 06 Dicembre, 2013, 15:58:28 pm »
*Jan ritornò indietro verso la gola e mentre si dirigeva a grande velocità qualcosa dentro di lui percepiva che la fonte del male potesse provenire dai monti Rodopi li nelle vicinanze. Senza soffermarsi troppo Jan corse verso la gola e proprio mentre stava iniziando a cercare il nido delle creature un masso iniziò a precipitare verso di lui.
Jan attese concentrando il suo cosmo nel pugno e proprio nel momento in cui il masso stava per colpirlo, sferrò un potente destro al centro del macigno polverizzandolo in mille pezzi.*


 Fase Offensiva

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Ab. combattiva 105 +20 +5 = 130 (se a segno +3 danni alla stm)
Difesa 70
Cosmo 146 -3 = 143
Stamina 129 -1 = 128
[close]

§Non saranno ancora gli stessi banditi dell'altra volta spero..... mi hanno proprio stancato.... o altro da fare... Devo trovare il nido se non succede nulla proseguo nella ricerca senza degnarli di attenzione....§


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #48 il: 07 Dicembre, 2013, 08:37:42 am »
il masso con il colpo del saint andò in frantumi creando detriti ovunque ma tutto questo fu seguito da urla che risuonavano nella gola e si avvicinavano sempre più al saint

-AIUTOOOOOOOOO CHE QUALCUNO MI AIUTI-

la voce si avvicinava poi il saint vide che si trattava di un uomo con il mantello marrone, che quando vide il saint divento paonazzo

-tuuuuuuuuuu non è possibile oggi non è il mio giorno fortunato ma se devo scegliere preferisco tentare di uccidere te che quella bestiaccia-

l'uomo tiro fuori la spada e si  preparo ad attaccare il saint

Spoiler
jan che fai attacchi l'uomo? oppure fai altro???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #49 il: 09 Dicembre, 2013, 18:45:27 pm »
*Jan distrusse il masso e subito dietro di lui comparve un uomo che era completamente terrorizzato. Scappava urlando, inseguito da qualcosa di così terribile da farli attaccare un silver saint. Jan si mosse più rapido del bandito e sferrando un colpo in pieno stomaco lo atterrò, facendolo svenire. Ora si doveva preparare ad affrontare l'oscura presenza che inseguiva l'uomo. Espanse il suo cosmo alla ricerca della creatura, pronto a difendersi da un eventuale attacco ma allo stesso tempo pronto a colpire in modo letale.*

-Chiunque tu sia o cosa tu sia fatti avanti. Mostrati ad un silver saint e vedremo se hai ancora il coraggio di tormentare questa povera creatura.-

§Chissà cosa mi aspetta, di sicuro è un altro uccellaccio del malaugurio che viene ad infestare la zona..... Attendiamo e vediamo,che Atena mi assista.§


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #50 il: 09 Dicembre, 2013, 19:28:21 pm »
il saint tramorti il bandito e con un chiaro segno di sfida cercò di provocare ciò che aveva procurate tutto quel terrore nel ladro, attese pochi attimi e fu accontentato un enorme belva alata poco dissimile da quelle che aveva incontrato il giono prima si presentò a lui e con un suo gracchiare

scheda Corvo 2
atk 110
def 40
csm 70
stm 180
specializzato in forza
[close]

con i suoi occhi rossi la Belva rimanendo sospesa a mezz'aria si guardò attorno e vide il saint e il ladro  le pareti della gola erano ben lotane e gli permettevano di muoversi agilmente nonostante la stazza poi con un ultimo verso si avvento contro il saint

atk
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk 110+58+5=173 +3 danni
csm70-6-2=62
stm 180-8=172
[close]


Spoiler
eheh jan sembra semplice ma non lo è nel prossimo post avrai una sorpresa ihihihi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #51 il: 09 Dicembre, 2013, 20:31:18 pm »
*Jan vide il corvo grande come il precedente. I un battito d'ali la creatura si lanciò i picchiata cercando di bombardare il saint con ogni parte del suo corpo. Il silver saint cercò invano di difendersi con il suo scudo e attraverso il suo elemento primario della terra. Frammenti di roccia e sassi vorticarono intorno al cavaliere cercando di difenderlo dalla furia nemica. Purtroppo la forza prorompente della creatura era tale da penetrare oltre ogni difesa creata da Jan. L'impatto fu tremendo e si rialzò a fatica, ma con determinazione e coraggio il suo cosmo incominciò ad espandersi. *

 Fase Difensiva

Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10

Speciale- Frammenti di pietra
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'elemento terra proprio del cavaliere si materializza sottoforma di un numeroso cumulo di detriti di piccole e medie direzioni che dal terreno fuoriescono circondando continuamente l'utilizzatore per tutta la durata degli attacchi nemici.#

Ab. combattiva 105
Difesa 70 +65 = 135 vs 163 (28 danni +3 danni)
Cosmo 143 -1 -10 = 132
Stamina 128 -1 -9 -31 = 87
[close]

-AAAAAAHHHHHHHHHH !!!!! Preparati corvaccio anche tu verrai pietrificato come il tuo compagno. Sarai una bella statuetta al Grande Tempio, cerca di non polverizzarti in una piuma. Ora è il mio turno di farti male. AHAHAHAHAAH-

*Jan si concentrò attinse alle sue stelle della costellazione e al potere che contenevano. La sua forza aumentò oltre ogni limite, senza fermarsi il potere della medusa giunse fino a lui dandogli il potere di pietrificare ogni cosa. L'attacco diretto al corvo attraverso lo scudo era un raggio di cosmo e potere pietrificante intriso da un illusione potentissima e letale. Se il colpo fosse andato a segno il corvo sarebbe stato mortalmente impacciato e lo scontro sarebbe finito in poco tempo.*

 Fase Offensiva

Speciale- Demon Gorgon
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La tecnica micidiale del cavaliere, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. Chiunque venga colpito da questo colpo subisce un malus fino a fine scontro di 10 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.

Attivazione Speciale illusione offensiva- Inganno della Gorgone
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dello scudo crea un immagine della gorgone stessa difronte al nemico il quale si vede attaccato da una moltitudine di serpenti provenienti dalla testa della gorgone. I serpenti resteranno sempre al fianco del nemico tentando di morderlo ad ogni occasione. Per la distrazione il malus alla difesa è di 8 mentre è 4 quello all'attacco. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 5 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).

Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della medusa di pietrificare chiunque incontri il suo sguardo, si riflette nello scudo del cavaliere che grazie all'esperienza riesce a sfruttarlo al meglio.#LIV D: 0 punti
Livello D: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 2 in atk e def

Ab. combattiva 105 +70 = 175
Difesa 70
Stamina 87 -1 -16 = 128
Cosmo 132 -1 -17 = 143
Malus -20 dif e -16 att
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #52 il: 10 Dicembre, 2013, 11:52:08 am »
il saint subi notevoli danni dall'assalto della belva alata ma cio lo fece infuriare facendo scatenare il suo tremendo potere di pietrificazione contro la belva che nonostante la notevole potenza che aveva, le sue difese erano minime ma comunque si preparo ad evitare il colpo ma lo sguardo dello scudo della Gorgone era infallibile nonostante le sue difese il corvo iniziò a pietrificarsi

Spoiler
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def 40+45=85 vs 175=90 danni
csm 62-4-2 (soezzafiato)=58
stm173-5-90=78

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm78+10=88
[close]

a pietrificazione ebbe inizio meta del corpo della belva fu pietrificato, e con  l'aumento del peso ci fu anche una diminuzione della stabilità della bestia che andò a sbattere contro una parete rocciosa causando una frana; i massi cominicarono a cadere e tre stavano cadendo propio sul saint

massi x3
atk 120 x3 volte
[close]

e mentre il saint era occupato ad evitare i massi il corvo ne approfitto per attaccarlo nuovamente  con tutta la sua furia

Spoiler
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

atk 94+55+5=154 +8 danni aggiuntivi se va a segno
[close]


Spoiler
eheh jan essendo che hai scelto una missione troppo facile per le tue statistiche mi devo inventare qualcosa per complicartela hihihihi

devi fare 3 difese per evitare i massi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #53 il: 12 Dicembre, 2013, 11:16:31 am »
*L'attacco del saint era andato a segno, purtroppo la pietrificazione della creatura causò il suo sbandamento e colpendo parte della roccia della gola, blocchi di massi franarono e alcuni caddero verso il saint. Jan si mosse veloce per schivare i vari blocchi ma la loro forza di impatto e col corvo in picchiata egli tentò di proteggersi al meglio come riusciva.*

 Fase Difensiva

Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


Difesa 70 +40 = 110 vs 110 (pago il costo per tre volte)
Stamina 60 -1 -3 = 56
Cosmo 114 -1 -18 -2(mantenimento illusione) = 93

Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10

Speciale di Squadra- Scudo della gorgone
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'arma del cavaliere di perseo è lo scudo della gorgone che può essere utilizzato come arma di difesa contro qualsiasi attacco per via della sua particolare consistenza.La tecnica ottiene un bonus di +5 def se usata per difendere un attacco ravvicinato.#

Difesa 70 +65 +5 = 140 vs 144 (4 +8)
Stamina 56 -1 -9  -12 = 34
Cosmo 93 -1 -10 = 82
[close]

*Il colpo penetrò nelle difese del cavaliere che venne ferito duramente dal becco della creatura alata. Infuriato per non aver difeso con successo dal colpo nemico, Jan concentrò il suo cosmo per stritolare nella sue mani la creatura alata. Spiaccicandola in aria con il cosmo di Perseo. *

-Vediamo come te la cavi ora contro quest'attacco. La mia presa stritolante non ti lascerà scampo!!!!! -

 Fase Offensiva

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. combattiva 105 +60 = 165
Stamina 34 -3 = 31
Cosmo 82 -10 = 72
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #54 il: 12 Dicembre, 2013, 12:35:48 pm »
l'attacco del corvo ebbe  successo infliggendo danni al silver saint ma lui imperterrito continuo il suo assalto per sconfiggere definitivamente quella bestia generando  due enormi mani di cosmo che si avventarono sulla bestia alata e la strinsero in una morosa, rendendola impossibilitata dai movimenti mentre lo status di pietrificazione aumentava ricoprendola totalmente e facendola divenire una statua di pietra che, ricadde sul lato destro della gola andando a sbattere contro la parete che crollo rivelando una gratta nascosta dietro di essa, con quel trambusto il ladro che era svenuto si rialzo

-ma che cosa sta succedendo qui ahhaiiaia che mal di testa-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #55 il: 12 Dicembre, 2013, 20:48:51 pm »
*Jan aveva sconfitto la creatura in poco tempo anche se lo scontro era stata sfiancante nonostante la debolezza della creatura. Mentre la creatura precipitò al suolo rivelò una grotta nascosta lungo la gola. Prima di entrare per controllare Jan si riposo un secondo riprendendo fiato dopo lo scontro e mentre era li tranquillo, l'uomo stordito si riprese e bofonchio qualche parola. Jan gli si parò subito davanti e bloccò subito i suoi movimenti in modo da parlargli senza che tentasse di farsi del male o di farne ad altri.*

-Salve "amico" sappi che non voglio farti del male e che la creatura che ti inseguiva è morta.... Ora con calma parliamo in modo sereno...... Io sono Jan silver saint di Perseo, tu chi sei e cosa stavi facendo?? Sappi che non ti farò niente ma voglio delle risposte sincere, sono qui per le creature e non per te, quindi spiegati senza nascondermi nulla. -


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #56 il: 13 Dicembre, 2013, 12:02:09 pm »
il ladro guardo il silver poi si rispose al saint

-E dovrei credere a voi, che non avete esitato a fare fuori i miei compagni senza esitare... vole sepre chi sono va bene ve lo diro solo perché avete ucciso quelle bestia, che altrimenti mi avrebbe divorato, ma non vi perdono per aver ucciso i miei compagni...-

il ladro guardo da sguardo truce il saint poi comincio a raccontare

-io mi chiamo Nesso sono nato povero nelle campagne, ero povero e orfano fui raccolto, da Gigas, il capo della gilda dei ladri di questa zona, lui mi allevo e mi insegno a rubare, col tempo la gilda divento la mia famiglia poi qualche tempo fa una colonna di fuoco si alzo dai monti Rodopi poi ci fu un terremoto che distrusse il nostro covo nei pressi di Adrianapoli, allora io e i miei compagni cercammo un nuovo posto per il rifugio, e nelle ricerche trovammo rifugio qui nelle gole di Stravos scoprimmo che c'erano delle grotte ottime per nascondersi, un giorno dopo una delle nostre scorribande, mentre dividevamo il tesoro ci fu un nuovo terremoto, e questa volta una parete della grotta in cui ci eravamo rifugiati crollo, e scoprimmo, che vi era una ampia sala dove le pareti erano dipinte con delle raffigurazioni, al centro della sala c'era un enorme portone avvolto da enormi catene e strani simboli, ma quello che credo doveva essere il lucchetto del portone si era rotto allora Gigas si avvicino per vedere cosa c'era al suo interno , noi tentammo di fermarlo, avevamo una brutta sensazione, ma lui non ci ascolto si avvicino al portone e lo apri, appena lo apri un energia nera usci da quella porta noi ci spaventammo e scappammo di Gigas non si seppe piu niente, abbandonammo pure il nostro nuovo rifugio per paura ma il rimorso per aver lascito li Gigas ci attanaglia quindi iniziammo a rubare in modo da poter comprare delle armi  per tentare di andare a salvare il nostro capo Gigas o almeno per scoprire che fine aveva fatto.. ecco questo e tutto-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #57 il: 15 Dicembre, 2013, 16:21:09 pm »
*Il saint ascoltò le parole dell'uomo e comprese le sue motivazioni e capì che quelle creature erano state risvegliate per errore da questi poveri uomini.*

-Ti capisco, comprendo le tue motivazioni, ma sappi che siete stati prima voi i primi ad attaccarmi. Io stavo procedendo per la mia strada, mentre mi siete capitati voi che mi avete pure provato a colpire, senza rendervi conto di chi avevate davanti. Comunque non preoccuparti non ti farò del male, ora puoi tornartene nel tuo rifugio e cerca di cambiar vita e non commettere più furti.
Io ora mi addentrerò nella caverna alla ricerca del fatidico portone e forse troverò il vostro capo se ancora vivo, sperando di salvarlo in qualche modo. Inoltre manca solo una creatura all'appello e probabilmente sarà dentro ad attendermi, quindi vedi di non stare nei paraggi o rischierai di ferirti se non di lasciarci la vita. Ora vai se troverò il tuo capo ti avviserò.-


*Dette queste parole Jan senza vedere cosa avrebbe fatto il bandito, con passo lento e cadenzato il silver saint entrò nella grotta alla ricerca del misterioso uccello gigante.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #58 il: 16 Dicembre, 2013, 11:49:22 am »
Jan si addentro all'interno della caverna, ed appena vi entro seppe che non sarebbe stato facile trovare il nido, in quanto la le gallerie della cavena si diramavano sempre in piu direzioni, ad ogni incrocio il saint pondero con cura la direzione da prendere a volte si trovo in un vicolo cieco e dovette ritornare su i suoi passi a volte ebbe fortuna e riusci a proseguire. Mentre vagava in quelle gallerie labirintiche, si ritrovo in un ampio antro dove trovo delle ossa sul terreno, ma non riusci a distinguere a chi appartenessero se ad un animale o a un essere umano' preché la luce nell'altro era poca, allora trovando una torcia sul terreno l'accese, il fuoc della torcia illumino un po la sala e ciò fece scoprire al saint che sulla parete  cerano dipinte della raffigurazioni si avvicino per osservarle meglio. Inizio ad osservarle e vide che su quella piu vicina a lui c'era raffigurata un re e la sua corte e quelli accanto a lui dovevano essere i suoi figli poi proseguendo vide che il re stava servendo del cibo ad un contadino; e il quel modo il saint capi che li era raffigurata la leggenda de re Licacone. Jan prosegui il suo cammino sempre guardando le raffigurazioni sulla parete, vide la scena nel quale quello che doveva essere Zeus tramuto il re in un uomo lupo, poi quella in cui il divino trasformo i suoi figli in enormi corvi, poi la scena si sposto, e vide che gli enormi covi devastavano le campagne, poi vicino vide una raffigurazione interessante i corvi si inchinarono difronte a degli esseri con la meta superiore di donna e quella inferiore di serpente; nella raffigurazione successiva vi erano gli esseri metà donna e meta serpente che insieme ai corvi devastavano le campagne, poi in quella seguente videro che tutte le belve furono affrontate da uomini in armatura, a quanto pareva lo scontro fu cruento ma nelle raffigurazioni successive il saint vide che gli uomini in armatura riuscirono a separare le besti alate e quelle meta serpente ed entrambi venne rinchiusi le bestie alate in una gola de donne meta serpente su delle montagne, poi non riusci a vedere più nulla perché la parete dell'ultima raffigurazione, era crollata.

Il saint era stanco e dopo aver finto di ispezionare l'altro che vide che c'era una unica galleria, ora doveva decidere se proseguire o riposare per riacquistare le forze perdute


Spoiler
Jan decidi se prosegui o ti riposi

se ti riposi fai un post nel qule pensi a cio che hai scoperto nell'altro
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #59 il: 16 Dicembre, 2013, 20:07:28 pm »
*Jan iniziò a girovagare per quel labirinto sotterraneo, pieno di cunicoli e di passaggi laterali. Si diramava in ogni direzione e il cavaliere dovette percorrere molta strada e spesso imbatteva in vicoli ciechi dovendo tornare indietro. Sfinito per il lungo peregrinare nel buio della montagna il saint stava per arrendersi ed era quasi tentato di tornarsene in superficie, quando proprio all'improvviso senza rendersene si ritrovò in una piccola sala, una grotta molta ampia si stagliava davanti a lui. Si potevano notare degli affreschi che raffiguravano la storia che l'anziana signora aveva raccontato. Purtroppo l'ultima parte era danneggiata a causa di una frana e non si poteva capire nulla del dipinto.*

§Mmmm..... chissà cosa mi aspetta... qua c'è di sicuro qualcosa di più tenebroso e pericoloso di queste semplici creature..... di sicuro le donne serpente saranno situate da qualche parte in questa zona.... speriamo di non risvegliare anche loro.... non sarei pronto a combattere entrambi questi nemici...... Comunque ora sarà meglio che mi riposi un attimo con tutto questo girovagare ho bisogno di mangiare e dormire un attimo... sento che la sala con la creatura non dev'essere troppo lontana, percepisco un flebile potere in lontananza..... Ci penseremo dopo ora mangiamo e riposiamoci...§

*Jan si sedette in un angolo e lentamente tirò fuori il suo cibo messo da parte. Iniziò a mangiare quel poco cibo che si era portato dietro e poi si sdraiò sul pavimento della grotta. Lo zaino lo mise come cuscino e il mantello lo riparò dal freddo. Così il saint si appisolo per riprendere le forze.*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #59 il: 16 Dicembre, 2013, 20:07:28 pm »