Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"  (Letto 3984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #15 il: 27 Novembre, 2013, 13:23:00 pm »
*Il nulla si contrappose ad dantesca selva entro la quale stavvi un bozzolo di dimensioni inconcepibili.
Giunto al limitar dello spazio vitale della forma di seta ne scorse altre tre, di fattezze minute, immobili in attesa d'un futuro prossimo o lontano.

Canaan non aveva spazio d'iniziativa, non vi erano segni o presagi, vie o portali, soltanto lui e quelle forme filamentose.

Socchiuse il palmo destro ed alzò il braccio collegato.*


verso 1 bozzolo piccolo
Ab. combattiva   70 +35 = 105
Difesa               114
Cosmo              130 -3 = 127
Stamina            107 -2 = 105

 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]

*Una lama sottile di aria fendette se stessa per recidere e dividere in due parti separate ciò che si mostrava univoco.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #16 il: 27 Novembre, 2013, 18:55:03 pm »
lo spectre non vedendo via per proseguire utilizzo i suoi poteri per tagliare un bozzolo e capirne cosa ci sia dentro, e al suo interno vi vide una massa di energia che dopo qualche secondo emano una forte energia sbalzando indietro lo spectre, che dovette allontanarsi di qualche metro, poi la massa energetica usci dal bozzolo e si rivolse allo spectre

-Tu chi sei che che disturbi il mio sonno meditativo? cosa ti porta in questi luoghi ? Perché hai arrestato il mio processo evolutivo?-

mentre la massa di energia parlava allo spectre il suo bozzolo si stava sciogliendo e rilascava nell'ambiente circostante uns polvere finissima
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 18:58:16 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #17 il: 28 Novembre, 2013, 13:05:49 pm »
*L'idea di Canaan ottenne frutti,
l'iniziativa di recidere e scoprir il contenuto di uno dei bozzoli restiuì un domanda.

Perché aver destato un'entità avrebbe avuto significato?*


- Sono Canaan, aliere nero di Hades, mortale al di fuori della legge. Dimmi chi sei e come uscir da questo luogo.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #18 il: 28 Novembre, 2013, 13:53:21 pm »
la massa energetica ascoltò ciò che lo spectre aveva da dire, cercava una via di fuga da quel luogo

-sei un Emissario di Hades ne ho sentito parlare non so come tu abbia fatto a giungere qui ma ora hai due possibilità o tornare sui tuoi passi oppure concedermi parte della tua energia per farti tornare dal luogo da cui provieni, essendo che tu hai arrestato temporaneamente il mio processo evolutivo non ho abbastanza energie per condurti all'uscita queste sono le mie condizioni oppure resta qui e sarai divorato dalle belve-

Spoiler
fish decidi paghi 10 csm e 10 stm oppure torni indietro e scegli un'altro portale o affronti le belve della foresta a te la scelta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #19 il: 28 Novembre, 2013, 14:34:51 pm »
*Un patto.

Anzi un dazio venne annunciato dalla forma di energia fluttuante. Eppure Canaan non poteva donare o farsi carico di elargire. Avrebbe lottato, preferendo la caduta sul campo piuttosto che l'incoscenza della sua forza.*


- Che le belve mi assaltino dunque, non posso lasciare il mistero albergare in me.

*Detto questo si mise nella sua posizione di lotta: occhi chiusi dolcemente, palmi aperti lungo i fianchi, ali spiegate e punte dei piedi sollevate sfiorando il suolo.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #20 il: 28 Novembre, 2013, 15:29:19 pm »
la decisione dello spectre di chiare aveva deciso di battersi 

-bene avrai ciò che desideri già prima le bestie di questa foresta hanno percepito la tua presenza, ma ora si scaglieranno su di te-

dopo quelle parole la massa di energia si ricopri nuovamente in un bozzolo e si rimise a dormine nuovamente accanto ai suoi simili, intanto una enorme falena scese giù dal cielo frapponendosi tra lo spectre e il bozzolo gigante e senza indugi attacco lo spectre

Spoiler
atk 120
def 50
stm 70
[close]

Spoiler
atk 120
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #21 il: 29 Novembre, 2013, 13:26:06 pm »
*E' dunque la via più ardua rendere eroi chi è soltanto mortale!?!

Canaan decise di percorrere la strada della consapevolezza passando per prove difficili e più simili alla morte piuttosto che alla gloria.

Un attacco deciso della falena lo vide sorridere conscio della più alta prova che avrebbe avuto lui come protagonista da lì a poco.*


Spoiler
Ab. combattiva  70
Difesa               114 +25 = 139 parato
Cosmo              127 -2 = 125
Stamina            105 -1 = 104

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
[close]

*La falena si frantumò contro un muro invisibile che bruciava l'aria dinnanzi producendo una piega dello spazio.*

Spoiler
Ab. combattiva  70 +60 +5 +2 = 137
Difesa               114
Cosmo              125 -6 = 119
Stamina            104 -6 = 98

Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi la tecnica ottiene un +5Atk.#

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #22 il: 29 Novembre, 2013, 14:27:54 pm »
lo spectre eluse l'attacco della falena, poi genero una sfera di energia che colpi la falena facendola andare a sbattere contro il bozzolo gigante che venne lacerato, e al suo interno vi era il portale che lo avrebbe condotto all'uscita, lo spectre lo attraverso e si ritrovo nuovamente nella dimensione del sonno. Il fuco fatua apparve nuovamente

-bene hai la coscienza del fatto che per ambire al poter superiore devi evolverti ma, non piena coscienza di ciò che vuole dire, va bene ora ci sara la tua prova finale ecco le energie che ti sei guadagnato -

una luce rossa avvolse lo spectre ridandogli parte delle sue energie

Spoiler
recuperi 40 stm 40 csm
[close]

poi il fuoco fatua muto forma prese sembianze umane, e una foter energia cosmica divampo sulla piattaforma

-Bene spectre ora la tua ultima prova mostrami la tua forza saro io il tuo avversario-

scheda fuoco fatuo
atk 105
def 95
csm150
stm 150
elemento veleno
specializzato in contrattacco

attivazione- sogni reali
csm1 stm1
l sogni diventano realtà aumentano le potenzialità di qualsiasi attacco portato del pg
atk +10

spore venefiche
csm 1 stm 1 valido per gli attacchi speicali
i sogni posso diventare incubi avvelendando il pensiero dell'avversario
livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

speciale- sogni feroci
csm 6 stm 6 atk +60

speciale - miraggio dell'icubo
csm 10 stm 9 def +65

speciale - fioritura venefica
csm 10 stm 9 atk 65

speciale - Lampo d'illusione
csm 11 stm 10 atk + 70

speciale - incubo
stm 1 csm 12 +80

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. l'utilizzatore questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sogno infinito:
.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 
livello silver

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

Spoiler
fish a te la prima mossa buona fortuna
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #23 il: 02 Dicembre, 2013, 13:12:05 pm »
*Fu un momento di mutamento che condusse al sogno,
prima e nuova istanza di realtà.

Canaan si ritrovò a dialogare con il fuoco che tanto mistero aveva tessuto proprio per quell'occasione. Mostratosi come potenza e cosmo comprese che l'impresa ora diveniva tale, dal profondo d'un significato mitologico, Egli s'apprestava ad affrontar tale fatica.*


- Bene, dunque a me il divertimento!

Spoiler
Ab. combattiva  70
Difesa               114
Cosmo              119 +40 = 159 -2 -2 = 155
Stamina            98 +40 = 138 -2 -1 = 135

. Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#
[close]

*L'aria si fece densa di spirito ed arcani poteri, Canaan avvolse l'avversario nella sua conoscenza mistica di modo da limitare i danni che questi avrebbe potuto celar con se.*

Spoiler
Ab. combattiva  70 +70  +5 +2 = 142
Difesa               114
Cosmo              155 -11 -1 = 143
Stamina            135 -10 -1 = 124

Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #24 il: 02 Dicembre, 2013, 13:45:32 pm »
lo spectre fece sfoggio dei suo poteri mentali già al primo impatto aveva notato la superiorità del suo nemico e perciò tento di indebolirlo piu possibile prima di attaccare

-mhhm vuoi indebolirmi ancora prima di attaccare ben vediamo se la tua strategia a effetto-

poi lo spectre aveva scagliato uno dei suoi colpi piu potente contro il fuoco fatuo, che subito si preparo a difendersi dall'attacco nemico

difesa
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

def 95+55=150 parato infliggo un malus di -8 atk -10 def (5 illusione e 5 difesa9
csm 150-6-4=140
stm 150-6-4=140

[close]

con le sue abilita il fuoco fatua aveva reso nulla l'attacco del suo avversario e aveva indebolito le sue abilità

-se è tutta quil al tua potenza non andrai molto lontano ora priam di tutto mi libero dalla tua morsa mentale-

Spoiler
csm 140-10=130
[close]

il fuoco fatuo espanse il suo cosmo liberandosi della morsa del suo avversario poi attacco con furia lo spectre

-ora assaggerai il potere di un dio-

Spoiler
attivazione- sogni reali
csm1 stm1
l sogni diventano realtà aumentano le potenzialità di qualsiasi attacco portato del pg
atk +10

spore venefiche
csm 1 stm 1 valido per gli attacchi speicali
i sogni posso diventare incubi avvelendando il pensiero dell'avversario
livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

speciale - Lampo d'illusione
csm 11 stm 10 atk + 70

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. l'utilizzatore questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 105+10+70+15+2= 202 se va a segno status veleno -5 stm a turno
csm 130-1-1-11-15=102
stm 140-1-1-10=128
[close]


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #25 il: 07 Dicembre, 2013, 17:26:47 pm »
*L'impari scontro produsse già i suoi effetti. Il dio si difese con grande facilità e le tecniche psicocinetiche di Canaan non sortirono che una lieve preoccupazione per quell'emanazione che diveniva sempre più forte e piena di "IO".*

- Chissà perché me lo sarei aspettato...

*Dopo molti anni Canaan mostrava un lato puramente Umano, la montagna dinnanzi e lo scoraggiamento che porta alla follia; la follia che porta all'estro; l'estro che porta al volo capace di superare gli dei.

Ecco finalmente il profondo lato di un Uomo che non ha mai smesso d'esser tale. Macchiato, vestito da Hades ma non assimilato al suo mondo. Fedele servitore perché fedele alla sua parola, ma proprio nel momento in cui la sua vita non segnava che un epilogo Essa rifioriva più fulgida che mai.*


Spoiler
Ab. combattiva  70 -8 = 62 + 5 = 67
Difesa               114 -10 = 104
Cosmo              143 -2 (prevv) = 141 -1 = 140
Stamina            124 -1 = 123

8. Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
[close]

*Il colpo s'abbatté letale e forte come la sentenza del cielo, parte di Questi.*

atk 202
Ab. combattiva  70
Difesa               104 +65 = 169 non parato
Cosmo              140 -6 = 134
Stamina            123 -4 = 119 -32 = 86 -5 status veleno = 81

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
[close]

[b*Il colpo lo dilaniò nell'anima come nella surplice. La corazza mostrava ora un'evidentissima lacerazione mescitata con il sangue che cadeva copioso come ricchezza dalla Cornucopia.
Canaan anaspò, un rantolo di profondo dolore che pareva proveniere dalle viscere dell'umanità rischiarò la voce del luogotenente.*[/b]

Spoiler
Ab. combattiva  67 +65 +5 +2 = 139
Difesa               104
Cosmo              134 -1 -10 = 123
Stamina            81 -1 -1 -9 = 70

Speciale- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
[close]
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2013, 19:01:34 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #26 il: 08 Dicembre, 2013, 12:15:55 pm »
Spoiler
fish un piccola nota l'attivazione difesa della mente ti riduce di 5 il malus di una delle statistiche non ti toglie gli effetti di tutta l'illusione frettoloso  :D e ricordati che sei in status veleno inflitto nel mio turno precedente -5 stm a turno
[close]

lo spectre venne colpito duramente dall'attacco del fuoco fatuo e fece prendere coscienza allo spectre che il divario di forza era imponente ma lo spectre non si arrese attacco nuovamente il fuoco fatuo una enorme sfera di energia psichica ma il fuco fatuon era abbastanza abile da evitare il colpo

difesa
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def 95+55=150 infliggo un malus di -8 def
csm 102-6-2(mantenimento illusione)=94
stm 128-6=122

[close]

-mhmhm  continui ad attaccare la tua tenacia mi piace ma la tua forza non è abbastanza, vedro di darti una fine onorevole-


il fuco fatuo attacco nuovamente con potenza lo spectre con una inaudita potenza


Spoiler
attivazione- sogni reali
csm1 stm1
l sogni diventano realtà aumentano le potenzialità di qualsiasi attacco portato del pg
atk +10

speciale - fioritura venefica
csm 10 stm 9 atk 65

atk105+10+65=180
csm94-10-1=83
stm122-9-1=112

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #27 il: 14 Dicembre, 2013, 19:17:25 pm »
Spoiler
corretto. Grazie
 :D
[close]

*Il potere del luogotenente era grande ma nulla poteva dinnanzi ad un'emanazione tanto profonda ed antica. Come dal primo passato della storia del Mondo, i suoi colpi producevano ferite capaci di penetrare nell'essenza stessa dell'Uomo. Proprio quell'uomo su cui Canaan stava basando tutta la sua nuova vita e questa suicida prova.*

- Conosco il mio retaggio e la mia natura, per questo sono consapevole di perire, ma di certo un colpo raggiungerà il tuo cuore vetusto e stanco, passerete e sarà grazie agli Uomini che come me si ergeranno a difesa di loro stessi...

*Per un istante la sua surplice brillò di bagliori argentei, come se non fosse più d'appartenenza della Morte e del suo regno.*

Spoiler
Ab. combattiva  67
Difesa               104 +45 = 149 non parato
Cosmo              123 -2 (prevv) = 121 -4 -4 = 113
Stamina            70 -1 -5 status veleno = 64 -4 -4 = 56 -31 danno = 25

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
[close]

*Proprio quando le ali divennero d'argento il colpo dello spirito lo pervase ricoprendolo di fiori bianchi; che tale colorazione non fosse stata già la tecnica del dio!?!?

Cadde Canaan, colpito oramai quasi a morte, a sorreggerlo soltato un pugno, l'ultimo che avrebbe potuto sortire un qualsiasi effetto. Saltò, altissimo, esplose il suo cosmo puro ed alla velocità d'una cometa s'abbatté con il suo colpo più forte e potente; l'unico capace di vivere nelle viscere e negli atomi della sua esistenza. L'unico capace di eguagliare l'esistenza degli dei.*


Spoiler
Ab. combattiva  67 +25 = 92 +80 +2 +5 = 179
Difesa               104
Cosmo              113 -25 = 88 -1 = 87
Stamina            25 -1 -1 = 23

Speciale-Fairy Thronging
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#Il cosmo dello spectre viene espanso sino ai limiti della propria stella malefica, e richiamando nel suo braccio alzato tutto il suo potere richiama a se tutte le farfalle infernali. Le farfalle circondano il nemico e grazie al cosmo dello spectre portano l'avversario direttamente nel Mondo dei Morti, l'Ade. Evitare questo attacco è spesso impossibile. Se con questo attacco viene sconfitto un nemico egli verrà teletrasportato nel mondo dei morti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #28 il: 16 Dicembre, 2013, 11:17:52 am »
il fuoco fatuo, arrecco ingenti danni allo spectre che con le sue ultime forze tento un attacco disperato, contro il fuoco fatuo non voleva arrendersi senza arrecare danno al suo avversario anche se minimo, quindi utilizzo il suo colpo supremo contro il fuoco fatuo, il quale alzo immediatamente le sue difese 

Spoiler
speciale - miraggio dell'icubo
csm 10 stm 9 def +65

def 95+65+2=162 vs 179 17 danni
csm83-2(illusione)-10=71
stm 112-9-17=86
[close]

-mhmh inizio a vedere uno spiraglio ma la tua forza non è ancora abbastanza devi fare ancora molta strada prima di poter realizzare il tuo sogno di elevarti a un dio, per ora il tuo sogno è infranto-

dopo quelle parole il fuoco fatuo lancio il suo ultimo fatal colpo contro lo spectre

Spoiler
attivazione- sogni reali
csm1 stm1
l sogni diventano realtà aumentano le potenzialità di qualsiasi attacco portato del pg
atk +10

speciale- sogni feroci
csm 6 stm 6 atk +60

atk 105+10+60+2=177
csm71-1-6=64
stm86-1-6=79
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #29 il: 26 Dicembre, 2013, 09:26:36 am »
*Lo scontro era concluso,
la caduta di Canaan annunciata si era rivelata destino. Il suo corpo oramai provato e diviso in millanta pezzi come fragile vetro si ruppe. La sua anima, radiosa si perse nell'oblio di una vita ancora acerba per aspirare al suo obiettivo.

Cadde per terra e le sue ali si bruciarono al contatto dei fuochi, proprio come una falena o una farfalla troppo attirata dalla luce non si riebbe più.*


- Addio Fato, ti rincontrerò la prossima vita...

atk 177
Ab. combattiva  67
Difesa               104 +60 = 164 non parato
Cosmo              87 -6 = 81
Stamina            23 -4 = 19 -13 = 6

 Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
[close]

*Mentre stava per crollare al suolo un gesto quasi impercettibile rapì la scena, un colpo scagliato con l'istinto piuttosto che con la volontà.*

Spoiler
Ab. combattiva  67 +45 +5 = 117
Difesa               104
Cosmo              81 +10 = 91 -4 -1 = 86
Stamina            6 +10 = 16 -4 -1 = 11

Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
[close]
« Ultima modifica: 26 Dicembre, 2013, 09:28:24 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #29 il: 26 Dicembre, 2013, 09:26:36 am »