Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"  (Letto 3982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #30 il: 26 Dicembre, 2013, 10:54:42 am »
Canaan continuo la sua resistenza m era tutto inutile le sue forze erano al minimo e l'attacco che stava scagliando contro il fuoco fatuo non era in grado di sovvertire il corso degli eventi,  e mentre l'attacco stava raggiungendo il fuoco fatuo, egli stesso con un emanazione cosmica lo dissipo senza problemi, poi tutto l'ambiente circostante cambio in un secondo, la dimensione del sonno spari e tutto divento buio, Canaan non vide piu nulla anche il fuoco fatuo era sparito, e stava vagando in uno dimensione oscura senza consistenza. Dopo quelle che a lui sembravano ore i suoi piedi toccarono un terreno solido, e aprendo gli occhi Canaan si ritrovo al secondo Girone dell'inferno, da dove tutto era iniziato. Dopo qualche minuto in cui lo spectre si ambientò ripensò agli strani accadimenti appena vissuti udi la voce famigliare del fuoco fatuo

-hai peso la tuo prova ma, la tua tenacia mi ha colpito e perciò ti ho lasciato in vita, se piu forte diventarai forse ci rincontreremo di nuov ma la prossima volta non sarò cosi gentile-

con quelle ultime parole l'energia cosmica del fuoco fatuo si dissolse nel nulla

Spoiler
Fish missione promozione fallita non ho fatto l'ultimo attacco perché ti avrei danni all surplice e voi spectre non avete ancora la fortezza per andare a ripararle
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #31 il: 26 Dicembre, 2013, 12:16:04 pm »
Il vagar m'é dolce in questo mar ....

*Come un estraneo Odisseo il luogotenente vagò per giorni o forse ore perso nei meandri del suo animo misto al sogno creato dal divino tessitore.
Sconfitto ed in vita, forse sarebbe valso morire per una missione tanto ardua ed alta. Canaan era pronto a perire e rinascere sotto forme diverse.

Vagò sino a che nel secondo girone ritrovò la sua realtà.

Si fermò e pensò che la surplice integra da quel giorno sarebbe stata la sua prima prigione.*


Spoiler
Grazie per la missione, molto bella. Peccato non esser riuscito, sarà per la prossima volta
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Promozione Spectre 1 "ascesa di Canaan"
« Risposta #31 il: 26 Dicembre, 2013, 12:16:04 pm »