Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 85 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (7.1%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (7.1%)
Sufficiente
2 (14.3%)
Discreto
1 (7.1%)
Buono
4 (28.6%)
Distinto
1 (7.1%)
Ottimo
4 (28.6%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!  (Letto 9905 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #30 il: 11 Gennaio, 2014, 11:04:23 am »
Citazione
Ultima, ma non ultima, ho apprezzato Fudo usare il Khan, cosa che non ricordo abbia fatto durante la prima serie

Si, nella prima serie non lo usa.
Sbagliato! Lo usa eccome! Solo che per Fudo il Kan è un attacco (e l'ohm una difesa), cioè l'opposto di Shaka

Secondo me ti stai confondendo con quel coso che ha il nome lunghissimo che finisce per "Kahn"
Che dovrebbe esser: "Noumaku Sanmanda Bazaradan Kan"

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #31 il: 11 Gennaio, 2014, 11:35:34 am »
Ma se nn sbaglio in questa puntata Fudo usa il Khan come difesa.
Infatti, la tecnica del Khan è difensiva ed è quella che usa Fudo in questa puntata, nella prima serie non la usa o meglio non cita il suo nome, perché nella lotta iniziale alla sesta casa contro Souma ed Haruto si può dire che in fondo usa qualcosa di molto simile al Khan.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 11:38:45 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #32 il: 11 Gennaio, 2014, 11:50:09 am »
Che dovrebbe esser: "Noumaku Sanmanda Bazaradan Kan"

Ecco, quella cosa lì :ya:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #33 il: 11 Gennaio, 2014, 17:32:02 pm »
Ma se nn sbaglio in questa puntata Fudo usa il Khan come difesa.
Infatti, la tecnica del Khan è difensiva ed è quella che usa Fudo in questa puntata, nella prima serie non la usa o meglio non cita il suo nome, perché nella lotta iniziale alla sesta casa contro Souma ed Haruto si può dire che in fondo usa qualcosa di molto simile al Khan.
A  :sisi: giusto boss. Mossa molto simile ma senza nome.

Quoto Gilga è spero che se Fudo combatte usi altri colpi stile classico , meglio dei suoi, anche perche non vedo corde è catturare Hyperion con lo Shogyo Danzai la vedo dura...




Finito di vedere ora la puntata subbata, do voto ottimo, puntata ricca di emozioni:
oltre hai ritorni al classico dei gold con i loro colpi che sono fantastici  LOL LOL LOL.
L'unione delle due sorelle per riportare i saint fuori dal labirinto è bellissimo per come le 2 gemini si uniscono cambiando il destino dei saint di gemini che devono lottare prima contro loro stessi è poi con i loro gemelli, davvero ottimo.
Su Gallia una pazza isterica (altro che ciclo) i suoi problemi sono legati alla spada nel senso che la influenzano al maschilismo del dio Ares per il disprezzo che prova verso gli umani  :sisi: ...
Ho apprezzato molto anche la nuova coppia + bella del momento, peccato che come ho già detto probabilmente prima di subito periranno entrambi mi sa  :nuu:.
Infine Hyoga Shun ed Europa (fedele al suo dio ) Staremo a vedere  :D :D :D.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 19:01:47 pm da berhan79 »


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #34 il: 12 Gennaio, 2014, 11:43:38 am »
Non capisco lo spagnolo, se non sbaglio Paradox dice di volersi vendicar di Gallia, la sorella dice che morirebbe perchè non è protetta, a differenza sua, da un gold cloth

Ispirazione per l'another dimension di Integra+Paradox:




hahaha LOL
ricordo che nella prima serie c'era una cosa simile, identica però a naruto, avevo postato lo screen io, era la puntata dove koga ed eden si stanno per scontrare e aria cerca di fermarli
cmq a me la 85 non è dispiaciuta, voto discreto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #35 il: 13 Gennaio, 2014, 00:34:51 am »
Vista poco fa...simpatica l'idea che le due sorelle possano cambiare il destino di colui che indossa la cloth dei gemelli, ma quel tango per lanciare l'Another Dimension...la questione del tradimento era come ipotizzai negli spoiler (Gallia che dichiara di essere guidata da un'altra divinità) e scontato anche il fatto che Titan resti con Pallas...ma poi, mi domando, se Pallas Prende energia vitale da Saori per crescere, quando lei cresci Saori non dovrebbe invecchiare????
Comunque in generale puntata un pò piatta, con pochi sprazzi interessanti e un combattimento (Gallia vs Paradox/Integra) con pochi spunti.
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #36 il: 13 Gennaio, 2014, 08:47:54 am »
a proposito, ma la tecnica suprema di gemini, non è la  galaxian explosion??  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #37 il: 13 Gennaio, 2014, 09:04:42 am »
ma poi, mi domando, se Pallas Prende energia vitale da Saori per crescere, quando lei cresci Saori non dovrebbe invecchiare????

E' Pallas in particolare che grazie all'energia vitale cresce....
Saori non invecchia ma si indebolisce.

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #38 il: 13 Gennaio, 2014, 14:11:05 pm »
Grazie Manu per il chiarimento! +1!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Saint seiya omega stagione episodio 85
« Risposta #39 il: 13 Gennaio, 2014, 14:51:01 pm »
Per Huntery: si la tecnica ultima di gemini è la GE, ma penso che abbiano optato per la AD per il fatto che era utile per far uscire i bronzi dal labirinto è poi le due nn potevano sconfiggere Gallia, oltre al fatto che le varie GE di Paradox ed Integra erano inguardabili.


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #40 il: 14 Gennaio, 2014, 08:22:03 am »
però da come l'hanno fatto, chi no ha visto la prima serie, capirebbe proprio che la AD è > della GE
ma boh, in omega ci sono cose strane si sa
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Omega 85
« Risposta #41 il: 14 Gennaio, 2014, 09:51:07 am »
Si Huntery hai ragione, in omega ci sono cose ben fatte, altre male ed altre molto strane concordo.


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #42 il: 14 Gennaio, 2014, 10:41:40 am »
eh già. dobbiamo accontentarci  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #43 il: 14 Gennaio, 2014, 13:09:01 pm »
eh già. dobbiamo accontentarci  :D
Si dai se poi il risultato finale è quello di questa puntata posso anche accontentarmi, io ho votato ottimo quindi nel globale direi che mi va bene così  :sisi:.


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #44 il: 04 Luglio, 2014, 18:34:20 pm »
vorrei capire che significa che l'armatura di Gallia è l'insieme di Cancer, Pisces e Aquarius?  :shock:

le due Gemini in questa serie sono troppo fighe... bella l'idea di aprire la strada con l'anather dimension

voto puntata  Ottimo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 85 - Confessione di tradimento!
« Risposta #44 il: 04 Luglio, 2014, 18:34:20 pm »