Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"  (Letto 8988 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #15 il: 14 Febbraio, 2014, 21:31:05 pm »
*I due cavalieri seguirono Hakurei fino all'arena e dopo aver proferito alcune parole il saint sferrò un potente pugno verso Jan. Senza armatura e senza cosmo la sua forza era veramente notevole, quasi divina. Atticus si frappose al potente colpo rallentandone la potenza ma non fermandolo del tutto. I danni furono minori ma il colpo fu ampiamente sentito da Jan, che senza esitare seguendo le indicazioni del suo compagno scatenò tutta la sua potenza verso Hakurei. Il cosmo del silver saint raggiunse una parte del suo apice massimo, sfoderando un potente colpo che solo pochi erano in grado di parare completamente senza cadere in balia della potente Gorgone.*

Atticus ora ti mostrerò la mia potenza!! Non è al massimo ma penso che dopo il tuo colpo sia sufficiente a mostrare ad Hakurei di che tempra siamo fatti, vediamo come se la cava contro la GORGONE DEMONIACA in AZIONEEEE!!!!!!!

 Fase Offensiva

Attivazione Speciale illusione offensiva- Inganno della Gorgone
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dello scudo crea un immagine della gorgone stessa difronte al nemico il quale si vede attaccato da una moltitudine di serpenti provenienti dalla testa della gorgone. I serpenti resteranno sempre al fianco del nemico tentando di morderlo ad ogni occasione. Per la distrazione il malus alla difesa è di 8 mentre è 4 quello all'attacco. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 5 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).

Speciale- Demon Gorgon
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La tecnica micidiale del cavaliere, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. Chiunque venga colpito da questo colpo subisce un malus fino a fine scontro di 10 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.

Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della medusa di pietrificare chiunque incontri il suo sguardo, si riflette nello scudo del cavaliere che grazie all'esperienza riesce a sfruttarlo al meglio.#LIV D: 0 punti
Livello D: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 2 in atk e def

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

ATT 110 +70 +15 = 195
Stamina 134 -27 = 107 -10 -6 -1 -3 = 87
Cosmo 146 -11 -6 -1 -10 = 118
Malus se a segno -16 att -20 dif
[close]
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2014, 21:36:22 pm da Emperorjan »


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #16 il: 16 Febbraio, 2014, 10:11:24 am »
*I due saint entusiasmati dallo scambio di colpi iniziarono ad avere la situazione meno ombrosa. Dovevano partire loro, ma perchè dunque quell'allenamento fuori programma!?!

Hakurei aveva molto da dire ma i cosmi dei due silver risvegliarono l'intero Santuario che si mise come astante non partecipante ad ammirare uno spettacolo più unico che raro.
Tra la folla si presentarono felici i 4 messaggeri, difatto, inviati del deus ex machina.*


Hakurei: Bne, si stanno radunando, allora cavalieri, impegnatevi, credete che miseri colpi possano far davvero qualcosa?

atk Atticus 160
Atk 150
Def 150 +35 = 185 parato
Csm 200
Stm 198 -3 = 195

Parata
stm 3 def+35
[close]

*Hakurei afferrando la caviglia di Atticus al volo ne accompagnò la discesa per farlo franare al suolo. Immediatamente attaccò la Gorgona, potente e letale.*

atk Jan 195
Atk 150
Def 145 +40 = 185 non parato
Csm 200
Stm 195 -5 = 190 -10 danni = 180

Salto
stm 5 def +40

malus -16akt / -20def
[close]

*Il saint dell'altare venne pietrificato nel totale, i due silver avevano dunque vinto?

Appena Atticus compreso l'enorme potere scatenato da entrambi e le tecniche combinate ebbe un attimo di preoccupazione per le sorti del Maestro di tutti loro, quando una voce...*


Hakurei: - Nobili i vostri animi, vi preoccupate anche dinnanzi ad un avversario per voi troppo forte. Conservate questo spirito e combinato maggiormente le vostre tecniche, non potete ora farlo, ma dovrete cercare in voi una tecnica ciascuno che possa rispecchiarsi o completare quella del vostro compagno, soltanto così potrete scatenare un potere tale per completare questa missione.

Ora un ultima lezione, se posso, il livello gold è inscindibile alla capacità del cavaliere di creare nuove tecniche combinandosi con la propria cloth; voi non siete a questo livello, ma da voi mi aspetto la creazione di 2 tecniche slegate alla cloth ma affine alla vostra natura; ricordate di non usare alcuna tecnica se non della vostra anima, avrete bisogno del pieno controllo per recarvi presso l'Etna ed ogni piccola apertura rappresenterebbe la fine.

Vi sentite di accettare?

Se si, attaccate entrambi con una tecnica nuova, da voi generata, che sia fisica o di specializzazione, basta che possa essere modellata o completata..... io mi difenderò.


scheda di Hakurei
Atk 150
Def   150
Csm 200
Stm 180


Onda degli spiriti delle armature
STM 14 CSM 15 atk o def in base alla tecnica scelta.
Hakurei riesce a generare un flusso sinergico con le cloth o armature degli avversari così da comprenderne i segreti ed impararne le tecniche. Il saint può scegliere 1 tecnica di atk ed 1 di difesa

Ricordo dei compagni
stm 15 csm 16 atk o def a scelta
Hakurei può richiamare i ricordi dei giorni passati con ogni cavaliere incontrato riuscendo a riprodurne le tecniche e le abilità.

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #17 il: 17 Febbraio, 2014, 18:59:47 pm »
la sequenza degli attacchi ebbe successo il vecchi Hakurei fini pietrificato ma  si libero con enorme facilità da quello status poi Il silver saint dell'altare incito sia Atticus e Jan ad ideare delle nuove tecniche in modo da essere pronti ad affrontare cio che li aspettava alle pendici dell'Enta a quelle parole Atticus chiuse gli occhi e per qualche momento medito

§Quali sono le mie abilita? Qual'è il mio punto di forza? Di certo è la velocità, non c'è nessuno altro nel grande tempio che sia più veloce di me nei movimenti allora come posso sfruttare questa mi capacita?? Certo riesco ad evitare la maggio parte dei attacchi avversari ma evitare gli attacchi non basta, devo migliorare la velocità dei miei attacchi... Ma certo attacchi vediamo se questa idea funziona§

-Va bene Nobile Hakurei vediamo cosa ne pensate di questa nuova tecnica-

dopo quelle parole Atticus Brucio il suo cosmo concentro il suo attacco nel pugno destro, poi lancio un poderoso e velocissimo colpo contro il silver saint dell'altare, e nello stesso momento che il colpo si stava dirigendo verso il suo obbiettivo Atticus si sposto con velocità inaudita superando la velocità del suo colpo e portandosi alle terga del suo avversario, scagliando un secondo colpo contro il saint dell'altare che rimase imprigionato nella morsa dei due attacchi.

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- doppio impatto fulmineo
stm6 csm6 atk +55
l'utilizzatore, scaglia un primo colpo contro il suo nemico, poi con velocità inaudita si sposta superando la velocità del suo stesso colpo e portandosi alle terga del suo avversario dove scaglierà un secondo colpo contro il proprio nemico, che rimane intrappolato nella morsa dei sue attacchi, Solo per specializzati in velocità

atk 95+5+55=155
csm122-1-6=115
stm98-1-6=91
[close]


Spoiler
fish non so se avevi in mete una cosa del genere dimmi tu se va bene
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #18 il: 18 Febbraio, 2014, 22:37:58 pm »
*I colpi dei due cavalieri furono strepitosi e intaccarono subito il nobile Hakurei che senza il minimo sforzo e fregandosene degli impedimenti creati dai due saint, li incitò ad agire con delle tecniche derivanti dalla loro specializzazione in modo da creare un colpo nuovo. Atticus si lanciò verso il silver con fare rapido sferrando un colpo nuovo e particolare mai visto da Jan. Per non essere da meno il saint di Perseo bruciò il suo cosmo col quale creò un golem di terra,  pieno di cosmo del cavaliere. Il golem alto 3 metri, costituito da diorite pura, materiale molto resistente e duro, si lanciò contro Hakurei cercando di stritolarlo nella sua presa letale.*

-Vedo che hai creato un nuovo colpo Atticus lo tenevi di riserva per qualche eventualità. Anche io mi son allenato e con il mio potere e il mio elemento terra sono riuscito a creare un Golem che rispondesse al mio comando in modo da sprigionare tutto il mio cosmo tramite lui. Hakurei vediamo se ti piace e come riuscirai a difenderti da questo costrutto. GOLEM SORGI E DISTRUGGI IL NEMICO!!!!-

Spoiler
Attacco Ravvicinato - Golem di cosmo
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che infonde nel terreno, estraendone il materiale più resistente per creare un golem di roccia pieno di cosmo. Esso dopo essersi creato attaccherà l'avversario cercando di stritolarlo in una morsa letale. Il cosmo del cavaliere fluirà nella morsa del golem cercando bruciando e soffocando il nemico.#

ATT 110 +55 +5 = 170
Stamina 87 -3 = 84
Cosmo 118 -10 -2(mantenimento) = 106
[close]


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #19 il: 22 Febbraio, 2014, 09:04:05 am »
*Il duo saint si mosse all'unisono creando per ognuno un nuovo colpo capace di recar danni ed irrigarsi del medesimo potere delle proprie stelle.
Meraviglia fu il sentimento che Hakurei poté provare, grande orgoglio mentre i soldati ed i bronze che a cerchio incoronarono quello scontro si esaltarono nel profondo.*


atk 225
siccome i due colpi possono essere complementari dono un valore bonus di 225  (170 +55) combiandoli come un letale ed unico colpo maestro.

Atk 150
Def   150 +70 = 220 non parato
Csm 200 -16 = 184
Stm 180 -15 = 165 -5 danno = 160

Ricordo dei compagni
stm 15 csm 16 atk o def a scelta
Hakurei può richiamare i ricordi dei giorni passati con ogni cavaliere incontrato riuscendo a riprodurne le tecniche e le abilità.

scelgo CORVO

Speciale- Raven Form
Stm 10 cosmo 11 def: 70
#La specialità del cavaliere, che una volta colpisco si dissolve in una miriade di corvi gracchianti. Se ci si difende con successo l'avversario avrà un malus di -4 atk e -4 def a causa delle piume che si attaccheranno al suo corpo limitando nettamente i movimenti. L'avversario sarà quindi indotto a liberarsene scoprendo il fianco.#
[close]

*Hakurei colpito da una morsa d'energia in entrambi i lati trovò nel golem di fuoco una gabbia o cassa di risonanza dove le sue difese vennero superate egregiamente.

Ancora un attimo di sospiro per le sorti del potentissimo Maestro fecero di quel momento di gloria istanti di tensione. Terminati quando alle loro spalle un applauso celebrò la vittoria appena ottenuta.*


Hakurei - Ora siete pronti per partire, subito, il destino d'un passato lontano v'attende.

Vi imbarcherete immediatamente per approdare ad Augusta. Adranòs non potrà averne a male se sarete voi due i suoi alleati anzichè un povero vecchio come me.


*Disceso nell'arena Adranòs ringraziò e si compiacque per gli sviluppi mostrando un'ammirazione senza confini. Prodi cavalieri, partiamo ho molto da spiegarvi e poco tempo per realizzare.*

Spoiler
un post a testa sull'accaduto, il leader dirà che dopo 2 giorni di nave approdate ad Augusta.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #20 il: 23 Febbraio, 2014, 12:02:51 pm »
la combinazione delle due nuove tecniche ideate dai saint ebbe l'effetto desiderato riuscendo a superare le difese del vecchio silver saint

-hehhe Jan in realta l'ho improvvisata sul momento non c'era nulla di preparato hihih, la tua tecnica e molto interessante e potente, non mi potevo aspettare di meglio hihihi-

dopo che il vecchio silver si rialzo dal terra per il colpo subito, si era rivolto ai Silver dicendogli che loro sarebbero partiti al posto suo, Atticus a quel punto si rivolse al vecchio silver

-La ringrazio per questa lezione che ci ha spronato a superare i nostri limiti e a trovare in noi nuove abilità, certamente io e il mio compagno Jan siamo pronti a partire-

poi Atticus si rivolse ad Adranòs,

-allora partiamo e durante il tragitto ci racconterai tutto-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #21 il: 24 Febbraio, 2014, 00:56:39 am »
*I due cavalieri come previsto crearono e unirono i loro colpi in un attacco combinato e simultaneo che penetrò nelle difese di Hakurei. Il maestro rivelò che la prova era stata superata e che potevano ora procedere verso la destinazione assegnatagli. Jan non vedeva l'ora di partire quell'inizio così stimolante era di buon auspicio.*

-Siamo stati davvero simultanei nei nostri colpi, magari quando torniamo dalla missione, io e te Atticus potremmo allenarci insieme per trovare una tecnica combinata, ma credo ci dovremmo lavorare su per un po' non basterà una sola volta. Ora non attardiamoci ho proprio voglia di vedere cosa ci attende e poi l'Italia mi ha sempre affascinato è un territorio piacevole.-

§Sono proprio curioso di vedere cosa capiterà e quali nemici dovremo affrontare... speriamo in una traversata piacevole.... il mare mi affascina sempre.... mi ricorda i bei tempi....§

*Rivolto verso Adranos Jan mostrò la sua voglia di partire e con una pacca sulla spalla iniziò ad avanzare verso la loro meta.*

-Adranos siamo pronti per partire... Andiamo la missione e l'Etna ci attendono... che il viaggio inizii... Ahahahaha!!!-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #22 il: 24 Febbraio, 2014, 15:15:36 pm »
dopo che tutti furono d'accordo  Atticus andò a prendere due mantelli uno per sé e uno per Jan, dopi aver dato il mantello all'amico,  il trio composto da Atticus stesso Jan e Andranos si diresse sl porto di Atene dove una nave li attendeva, e subito il gruppo si imbarco, e dopo due giorni di viaggio la nave attracco Augusta
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #23 il: 01 Marzo, 2014, 00:31:46 am »
*Giunsero in una piccola città dal passato tanto remoto da perdersi nei tempi più lontani. I due saint poterono avvertire una leggera "fribanza" che poteva ricordare quando tutte le cloth argentee erano riunite nel tempio di Athena. Un dì, di mill'anta anni addietro.

Adrànos prese la parola e fece largo tra la folla del porto per guadagnare la strada principale.*


- Nobilissimi cavalieri, ora dobbiamo uscire dalla città e guadagnare le pendici dell'Etna entro la notte di domani, avremo una congiuntura di fenomeni capaci d'innescare il Vulcano sacro, putroppo non potrò supportarvi per tutta la missione, in terra natia ho un potere limitato da antichi sigilli, potrete avere il mio appoggio soltanto in un combattimento. Altrimenti potrò rispondere ad ogni vostro quesito.

*Usciti dal porto una vista colpì Adrànos, un tempio che prima non vi era, pochi giorni addietro non sarebbe comparso alla vista.

Spoiler
[close]

Ora svettava e un corso d'acqua leggiadro e cristallino risaliva dal mare per entravici. Un attimo e la porta si aprì semplicemente. Adrànos era pietrificato...*

Spoiler
che fate entrate o mirate verso l'Etna?
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #24 il: 01 Marzo, 2014, 11:04:40 am »
Sbarcati al porto della piccola città Atticus segui Adranos, ma appena usciti dal porto qualcosa lo turbo enormemente, Atticus guardo la direzione i cui guardava Adrànos e vide che li c'era un tempio

-Adrànos che cosa c'è che non va? cosa ti prende? quel tempio ti dice qualcosa?-

poi vedendo che il compagno di viaggio era turbato Atticus si rivolse a Jan

-Jan cosa ne pensi dovremmo andare a vedere cosa succede al tempio? la nostra missione è andare sull'Etna, cosi devieremo dal nostro compito, io sari per andare a dare un occhiata se cio a scaturito una reazione simile in Andranos ma, cosi perderemo tempo, e il vecchio Hakurei ci ha raccomandati di essere celeri, tu cosa proponi proseguiamo verso il vulcano?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #25 il: 04 Marzo, 2014, 15:54:12 pm »
*L'imbarcazione giunse in porto e sentite le parole di Adranos, Jan rimase pensieroso per tutto il tragitto in direzione dell'Etna. Pochi passi fuori dalla città in lontananza un tempio si ergeva come d'incanto, un rio d'acqua entrava nel tempio e si dirigeva fino al mare. Il loro accompagnatore rimase sbalordito da ciò che vide, quasi pietrificato. Atticus gli chiese il motivo e volle un parere anche da Jan se era una buona idea andare a dare un occhiata. Jan non ci fece subito caso assorto nei suoi pensieri, ma sentiva e percepiva qualcosa di molto insolito in quella costruzione, prima di addentrarvisi avrebbero dovuto sentire cosa aveva da dire il nobile Adranos.*

-Atticus prima di addentrarci nel tempio, io direi di capire di cosa si tratti, di sicuro Adranos potrà illuminarci sul suo sbigottimento. Inoltre la nostra missione è l'Etna e non vorrei perdermi la coincidenza astrale. Certo che come curiosità quell'edificio mi attrae anche se sento che qualcosa di magico risiede intorno ad esso. Adranos dicci ordunque il motivo del tuo stupore!-


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #26 il: 11 Marzo, 2014, 06:47:25 am »
*Adranos in un misto di spavento e fastidio bruciò tutta l'anima per lanciarsi all'attacco; in un attimo fu dentro al tempio come un lapillo fuoriuscito dalla bocca d'un vulcano.*

Adrànos
Ab. combattiva: 100
Difesa:     70
Cosmo: 110
Stamina: 95

Elemento: Fuoco
Specializzazione: Forza
Abilità Particolari

Attivazione - Lava incandescente
Stm 1 cosmo 1
Un fiume di lava inizia a coprire il terreno rendendo le azioni d'attacco più letali.
Livello D: atk+5

Attivazione malus
cosmo 1
Il calore Livello che riesce ad emanare rende gli attacchi speciali più forti. Vi sarà un malus di -8 def ad ogni avversario se questi non hanno colpito Adrànos. Finchè non viene colpito dall'avversario
Livello D: def -8

Speciale- Lapilli di gloria
Stm 6 cosmo 6 atk: +70
#Il cavaliere crea una serie di lapilli capici di colpire l'avversario in ogni punto.
Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Scintille di luce
Stm 9 cosmo 10 def: +70
Il guerriero riesce a ricreare delle scintille di luce capaci di risucchiare l'attacco dell'avversario. Se la difesa ha successo ottiene un bonus per il prossimo attacco di +8

Speciale- Folgore degli dei
Stm 9 cosmo 10 atk: +75
Una potentissima scarica di energia a breve distanza capace di penetrare ogni difesa. +5atk se l'avversario si difende con una tecnica speciale.


TECNICHE SILVER

TECNICHE FORZA

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


TECNICHE CONTRATTACCO

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#
 

TECNICHE VELOCITà

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#


PREDDISPOSIZIONE

potere delle stelle +2 atk/def speciali
[close]

atk Adrànos
Ab. combattiva: 100 +50 +5 = 155
Difesa:     70
Cosmo: 110 - 5= 105
Stamina: 95 -7 = 88

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio. 
[close]

*Appena Adrànos fu all'interno un letto di acqua cristallina fuoriuscì dal tempio per cingere i due silver in un turbinio che ricordava fedelmente un vortice marino, i due silver si videro proiettati all'interno e ad ogni attimo si avvicinavano sempre più al centro di un luogo tanto misterioso quanto estraneo alla loro lotta.*

- Sono Ciclope, cavaliere della Magna Grecia, cosa farete ora saint! Combatterete o preferite perdere la vostra guida...?

stats Ciclope
Ab. combattiva 115
Difesa    100
Cosmo   130
Stamina 110

Elemento  Acqua
Specializzazione Psicocinesi

Attivazione- Potere di Bronte
Stm 1 cosmo 1
Un  potere enorme, forgiato nell'alba dei tempi.
Livello D: malus+8

Attivazione- Potere di Sterope
Stm1 cosmo 1
#La potenza di Sterope rende la corazza più resistente o più forte.
Livello D: def o atk+5

Speciale - Vortice d'acqua
stm 6 csm 6 atk ampio raggio +60 oppure atk 0
il guerriero può attaccare tutti gli avversari o condurli in un vortice che fa perdere loro -5 atk a turno per tre turni fino a risucchiarli nell'occhio del vortice per rendere impossibile l'utilizzo di attacchi speciali o a distanza.

Speciale - Acqua elemento di congiunzione
stm 8 cm 9 def o atk +65
il cavaliere può comandare le acque del quale si dice sia figlio. Un muro d'acqua può risultare un ottima difesa oppure inglobare l'avversario, se l'attacco ha successo il nemico deve spendere 8 stm per liberarsi dalla morsa acquatica.

Speciale - Forgia dell'anima
stm 10 csm 10 atk +70
il cavaliere può generare un attrito nella corazza dell'avversario che porta alla distruzione totale. Se specializzato in forza in psicocinesi ottiene +8atk

Speciale - Ultime hit
stm 12 csm 15
un colpo potentissimo della forgia degli dei produce nella sua armatura un bagliore divino capace di portare il suo valore di atk e def a +20.
utilizzabile con tecniche della specializzazione se la stm è inferiore del 80%


FORZA

1.Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

2. Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

CONTRATTACCO
 
3. Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
ILLUSIONE
 
4. Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
5. Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
 
PSICO

6. Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

7. Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
8. Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
 
9. Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
10. Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
 
11. Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento.#
 
12. Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

atk Ciclope verso tutti
Ab. combattiva 115
Difesa    100
Cosmo   130 -1 -6 = 123
Stamina 110 -1 -6 = 103

Attivazione- Potere di Bronte
Stm 1 cosmo 1
Un  potere enorme, forgiato nell'alba dei tempi.
Livello D: malus+8

Speciale - Vortice d'acqua
stm 6 csm 6 atk ampio raggio +60 oppure atk 0
il guerriero può attaccare tutti gli avversari o condurli in un vortice che fa perdere loro -5 atk a turno per tre turni fino a risucchiarli nell'occhio del vortice per rendere impossibile l'utilizzo di attacchi speciali o a distanza per 1 turno.

malus -13 atk a turno verso Atticus e Jan
[close]

Spoiler
bene a voi, che fate? guardate la lotta o vi buttate nella mischia?

In questo momento Anto userà anche Adrànos mentre Jan Ciclope.
[close]
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2014, 07:04:23 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #27 il: 11 Marzo, 2014, 12:17:04 pm »
fase tattica
Atticus
Adranos
Jan
[close]

Atticus segui Adranos nel tempio e subito fu raggiunto da Jan, una volta all'interno dell'antica struttura, Atticus si ritrovo davanti una persona che si presento come ciclope cavaliere della magna Grecia, che subito intrappolo il trio in un vortice d'acqua che rallentava i loro movimenti

-non so cosa centri tu in questa storia ma di certo non lascero Adranos combatterti da solo-

Atticus si guardo intorno il vortice gli stava impedendo tutti i movimento per il momento non poteva aiutare il suo compagno

§dannazione non riesco a muovermi come vorrei, devo aspettare che la corrente di questo vortice, si affievolisca un pò§

-amici io per ora non riesco a muovermi voi potete fare, fare qualcosa?-

Adranos

Adranos ascolto le parole di Atticus, vide che lui poteva muoversi

-Io posso muovermi ora, attaccherò per primo voi cercate di liberarvi dalla morsa del vortice

dopo quelle parole Adranos con uno scatto si avvicino al nemico, e lo colpi con una scarica di pungi potentissima

Spoiler
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione - Lava incandescente
Stm 1 cosmo 1
Un fiume di lava inizia a coprire il terreno rendendo le azioni d'attacco più letali.
Livello D: atk+5

atk 100+5+58+5=168
csm105-1-6=98
stm88-1-8=79
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #28 il: 11 Marzo, 2014, 19:11:34 pm »
*Adranos si lanciò dentro il tempio senza aspettare un secondo, appena il cavaliere entrò nel tempio, un vortice di enorme forza trascino i due saint all'interno. I movimenti erano intralciati e l'energie dei due sembravano affievolirsi per resistere alla travolgente massa d'acqua. Adranos non sembrava essere influenzato dal vortice che avvolgeva Atticus e Jan, purtroppo Anto era totalmente in balia del vortice, Jan forse abituato dalla sua precedente veste del delfino, sentiva il vortice e l'acqua come un elemento confortante. Il nuovo elemento che ora permeava il saint di Perseo era la Terra e si rafforzava in presenza dell'acqua.
Jan usò tutta la sua forza per dirigersi verso il Ciclope, sfruttando e bruciando ogni singola energia del suo cosmo. La Gorgone Demoniaca si palesò dietro di lui e dallo scudo un lampo abbagliante venne proiettato verso il ciclope pietrificando tutto, persino parte del vortice d'acqua.*


-Vediamo come te la cavi con questo colpo Ciclope-

 Fase Offensiva
Ab. combattiva 110 -13 = 97
Difesa 70
Stamina 134
Cosmo 146

Speciale- Demon Gorgon
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La tecnica micidiale del cavaliere, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. Chiunque venga colpito da questo colpo subisce un malus fino a fine scontro di 10 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.

Attivazione Speciale illusione offensiva- Inganno della Gorgone
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dello scudo crea un immagine della gorgone stessa difronte al nemico il quale si vede attaccato da una moltitudine di serpenti provenienti dalla testa della gorgone. I serpenti resteranno sempre al fianco del nemico tentando di morderlo ad ogni occasione. Per la distrazione il malus alla difesa è di 8 mentre è 4 quello all'attacco. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 5 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).

Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della medusa di pietrificare chiunque incontri il suo sguardo, si riflette nello scudo del cavaliere che grazie all'esperienza riesce a sfruttarlo al meglio.#LIV D: 0 punti
Livello D: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 2 in atk e def

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

ATT 97 +70 +15 = 182
STM 134 -3 -7 -10 = 114
CSM 146 -10 -7 -11 = 118
Se a segno malus -20 dif e -16 att
[close]

*Fase Ciclope*

*Il Ciclope con la sua abilità aveva trattenuto sia Atticus che Jan in un vortice immobilizzante, sfortunatamente per lui il silver saint di Perseo si mosse agile nel vortice e anche se intralciato nei movimenti creò un colpo devastante verso di lui. Ma prima di venir pietrificato una serie di pugni provenienti da Adranos stava per colpirlo.*

 Fase Difensiva
Ab. combattiva 115
Difesa    100
Stamina 103
Cosmo   123

Speciale - Acqua elemento di congiunzione
stm 8 cm 9 def o atk +65
il cavaliere può comandare le acque del quale si dice sia figlio. Un muro d'acqua può risultare un ottima difesa oppure inglobare l'avversario, se l'attacco ha successo il nemico deve spendere 8 stm per liberarsi dalla morsa acquatica.

DIF 100 +65 +5(elemento) = 170 vs 168 (Parato)
STM 103 -8 = 95
CSM 123 -9 = 114

Attivazione- Potere di Sterope
Stm1 cosmo 1
#La potenza di Sterope rende la corazza più resistente o più forte.
Livello D: def o atk+5

7. Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

DIF 100 +60 +5 = 165 vs 182 (17 danni + malus)
STM 95 -4 -1 -17 = 73
CSM 114 -6 -1 = 107
[close]

*Il Ciclope riuscì a parare la serie di pugni sferrati da Adranos creando intorno a se uno scudo d'acqua che respinse ogni colpo. Purtroppo il raggio pietrificante fu più rapido di quanto aveva immaginato e mentre si stava teletrasportando fuori dalla traiettoria venne investito. Il dislocamento ebbe buon fine ma tutta la parte sinistra del corpo ora parzialmente pietrificata. Dal gomito fino alle dita della mano erano roccia e parte della coscia e tutto il piede sinistro erano inutilizzabili.
La tenacia del Ciclope non perse vigore e concentrando le sue energie cosmiche prese di mira Adranos. Il colpo era diretto all'armatura del cavaliere che sarebbe stato schiacciato nella sua stessa corazza. La potenza del Ciclope avrebbe stritolato con il pensiero il suo avversario nella sua stessa armatura.*


 Fase Offensiva vs Adranos
ATT 115 -16 = 99
DIF 100 -20 = 80

Speciale - Forgia dell'anima
stm 10 csm 10 atk +70
il cavaliere può generare un attrito nella corazza dell'avversario che porta alla distruzione totale. Se specializzato in psicocinesi ottiene +8atk

Attivazione- Potere di Sterope
Stm1 cosmo 1
#La potenza di Sterope rende la corazza più resistente o più forte.
Livello D: def o atk+5

llusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

ATT 99 +70 +8 +5 +2 = 184
STM 73 -11 -2 = 60
CSM 107 -11 -5 = 91
Malus Adranos se a segno -3 dif e -7 att
[close]

Spoiler
Spero di aver fatto bene anche se non mi è chiaro del tutto perchè dovessi fare anche la parte del ciclope, comunque spero che così vada bene, quindi ora tocca ad Anto??
[close]
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2014, 22:07:27 pm da Emperorjan »


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2014, 13:31:02 pm »
*Il gioco del destino vorticava sulle anime dei tre eroi,
cosa accadrà d'ora innanzi se il Fato non vede...?*


Una Voce: - Bene cavalieri volete il vostro desio? Combattete e salvatevi.

Spoiler
Bene, Jan devi difendere Ciclope da Adrànos, poi toccherà ad Anto.

Complimenti Jan, non pensavo attaccassi direttamente Ciclope.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2014, 13:31:02 pm »