Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arrivederci  (Letto 3431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #15 il: 17 Febbraio, 2014, 15:30:42 pm »
Sage ovviamente sono profondamente dispiaciuto per questa tua decisione, non ho seguito il topic della politica però avrei preferito magari una segnalazione in modo da intervenire anche se mi pare di capire che c'è profonda intolleranza tra alcuni di voi. Purtroppo lavorando non ho più il tempo di seguire ogni topic e se non mi segnalate le cose non posso essere onnipresente, tuttavia siccome è stato un topic che spesso è stato oggetto di continue recriminazioni ed onestamente mi sono pure rotto, vi comunico fin da adesso che verrà chiuso, non so se a tempo indeterminato.
Forse l'avremmo dovuto chiudere prima, ma non è mai troppo tardi.
Spero ritornerai magari sbollita la rabbia sulle tue decisioni, in ogni caso i miei sinceri saluti e scusa se in qualche modo non ti ho tutelato.

Mi trovo a quotare praticamente ogni singola parola. Mi spiace moltissimo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato uno dei topic che a suo tempo più seguivo nel forum, in questo senso è anche un po' colpa mia. Purtroppo per me vale lo stesso discorso del boss: non ho più il tempo che avevo una volta per stare dietro al forum, addirittura non scrivo praticamente più pur passando lo stesso appena ho tempo, quindi può capitare che alcuni comportamenti sopra le righe passino comunque. In tal caso quoto l'invito a segnalare queste cose, in modo che si possano prendere i dovuti provvedimenti tutti insieme.
La chiusura del topic è una gran brutta sconfitta a livello morale, visto che comunque il nostro è un forum con una media anagrafica non certo bassissima ed è davvero avvilente pensare che non si riesca comunque a moderare i toni. A questo punto però credo che prenderne atto e chiuderlo fosse l'unica cosa che si poteva fare.
Personalmente tuttavia sono d'accordo anche con Kid (mi prenoto anche per i figli miei e di Sary *zitto): il forum è grande, gli iscritti sono (relativamente) tanti, ci vuole davvero poco per rendersi superiore a quelle determinate persone a quel determinato topic (neanche poi così centrale). Ad ogni modo è altrettanto pacifico che ognuno di noi reagisce in modo diverso, quindi se questa è la tua decisione la rispetto. In bocca al lupo ;)

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #16 il: 17 Febbraio, 2014, 16:25:06 pm »
Ciao Sage. Devo dire che mi dispiace seriamente non vederti più nel forum, perché ti ho sempre trovato una presenza molto importante, una persona che ha spesso fatto delle belle discussioni e che sa argomentare bene le sue idee; mi dispiace che tu abbia deciso di andartene per le discussioni di un topic (dove oltretutto la gente si scalda fin troppo facilmente). Certo, non penso che dirti "lascia perdere quel topic, il forum è abbastanza grande per tutti" possa essere di qualche utilità visto il modo fin troppo esaustivo con cui hai spiegato le tue ragioni, però mi piacerebbe che tu tornassi. Hai sempre risposto a tutti, hai popolato moltissime discussioni e sei sempre stato attivo ... penso che tu abbia partecipato al forum perché ti piaceva, ti trovavi bene con noi (o almeno con qualcuno di noi) e quindi se ti tornasse la voglia di chiacchierare, di scrivere qualcosa, di commentare e di restare in compagnia, beh, noi siamo qua. Mi auguro che sia un arrivederci e non un addio.
Un bacione e grazie mille per il tempo che hai trascorso con noi!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #17 il: 17 Febbraio, 2014, 20:57:08 pm »
Sage ovviamente sono profondamente dispiaciuto per questa tua decisione, non ho seguito il topic della politica però avrei preferito magari una segnalazione in modo da intervenire anche se mi pare di capire che c'è profonda intolleranza tra alcuni di voi. Purtroppo lavorando non ho più il tempo di seguire ogni topic e se non mi segnalate le cose non posso essere onnipresente, tuttavia siccome è stato un topic che spesso è stato oggetto di continue recriminazioni ed onestamente mi sono pure rotto, vi comunico fin da adesso che verrà chiuso, non so se a tempo indeterminato.
Forse l'avremmo dovuto chiudere prima, ma non è mai troppo tardi.
Spero ritornerai magari sbollita la rabbia sulle tue decisioni, in ogni caso i miei sinceri saluti e scusa se in qualche modo non ti ho tutelato.

Mi trovo a quotare praticamente ogni singola parola. Mi spiace moltissimo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato uno dei topic che a suo tempo più seguivo nel forum, in questo senso è anche un po' colpa mia. Purtroppo per me vale lo stesso discorso del boss: non ho più il tempo che avevo una volta per stare dietro al forum, addirittura non scrivo praticamente più pur passando lo stesso appena ho tempo, quindi può capitare che alcuni comportamenti sopra le righe passino comunque. In tal caso quoto l'invito a segnalare queste cose, in modo che si possano prendere i dovuti provvedimenti tutti insieme.
La chiusura del topic è una gran brutta sconfitta a livello morale, visto che comunque il nostro è un forum con una media anagrafica non certo bassissima ed è davvero avvilente pensare che non si riesca comunque a moderare i toni. A questo punto però credo che prenderne atto e chiuderlo fosse l'unica cosa che si poteva fare.
Quoto alla grandissima, il fatto che una discussione porti la gente ad andarsene per la disperazione è una sconfitta alla civiltà e alla libertà di espressione :-\ 

(mi prenoto anche per i figli miei e di Sary *zitto)
Ehi vacci piano :O_O:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #18 il: 17 Febbraio, 2014, 20:59:48 pm »
Sage ma che ca..o te ne fotte di quello che dice Sauzer! Devi difendere le tue scelte e le tue ragioni e non darla vinta a frasi bigotte piene di odio e razzismo e che probabilmente non provengono nemmeno da una profonda riflessione ma solo da un ossessione per una persona o un partito. In fin dei conti lui segue fedelmente le posizione di una determinata linea politica anche se un giorno dicono una cosa e il giorno dopo dicono l'opposto ed è esattamente quello che devi fare anche tu, seguire e difendere i tuoi ideali.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #19 il: 17 Febbraio, 2014, 22:38:09 pm »
Personalmente tuttavia sono d'accordo anche con Kid (mi prenoto anche per i figli miei e di Sary *zitto)

Qui la cosa si sta allargando  :mmm: :mmm:
La vecchiaia si fa sentire e comincio ad esser visto come uno zio per i propri figli  :mmm: :mmm:
Ma non posso che accettare tale onore Aphro  :yea: :yea:

Anzi, proposta indecente a Sage. Se torna qui sul forum può tenermi presente come zio Kid anche per suo/i suoi figlio/i, se mai abbia intenzione di adottare col suo compagno  :yea:
Spoiler
E se mi vuole come zio per suo figlio ovviamente  :ninja: :ninja:
[close]

(mi prenoto anche per i figli miei e di Sary *zitto)
Ehi vacci piano :O_O:

Sary ormai non puoi farci niente, io sarò lo zio dei vostri figli  *zitto *zitto

Salutate il grande e potente ZIO KID  :metal: :metal:

Sage ora devi rispondermi per forza, dopo una proposta del genere devi rispondermi per forza LOL In fondo il titolo del topic è arrivederci, non addio no? Io ci spero  :yea:

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #20 il: 18 Febbraio, 2014, 17:38:48 pm »
noooooooooo Sage sei impazzito, supera certe cagate, se dicono minchiate fagliele dire , non bisogna prendere troppo sul serio certe cose sul web dove chiunque puo dire tutto e il contrario di tutto

a parte gli scherzi, credo davvero che puoi rimanere tra noi, provando a fare finta di niente senza farti il sangue marcio, capisco anche che nei forum ci si viene per divertirsi e passare tempo in buona compagnia se invece uno per qualsiasi motivo non riesce e deve stare qui a innervosirsi e arrabbiarsi di continuo tanto vale mollare

ripensaciiiiiiiii

in ogni caso spero che tornerai a trovarci almeno saltuariamente, mollare tutto per 3 minchiate scritte, per incomprensioni, sicuramente giustificate, ma forse non ne vale la pena, sottolineando che come ha detto gemini non ho seguito minimamente tutto quello successo a te che ti hanno scritto

 *cancer

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #21 il: 05 Marzo, 2014, 01:55:34 am »
Ciao ragazzi come state? Vi ringrazio a tutti per le belle parole e l'affetto che mi avete mostrato.. Sappiate che vi voglio bene
 
non voglio tornare sull'argomento, dico solo che ero stufo di certi argomenti

Ho letto anche che la Cancerina è stata affidata a Jabu  :) miglior sostituto non poteva esserci ;)

un abbraccio a tutti e a presto ;)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #22 il: 05 Marzo, 2014, 08:20:32 am »
ciao cancer  :yea:
dai almeno torna per un commento su catania-cagliari cmq vada  :D sperando che magari più avanti tornerai stabilmente con noi  *plego
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #23 il: 05 Marzo, 2014, 09:21:03 am »
Ciao ragazzi come state? Vi ringrazio a tutti per le belle parole e l'affetto che mi avete mostrato.. Sappiate che vi voglio bene
 
non voglio tornare sull'argomento, dico solo che ero stufo di certi argomenti

Ho letto anche che la Cancerina è stata affidata a Jabu  :) miglior sostituto non poteva esserci ;)

un abbraccio a tutti e a presto ;)
Grazie caro..  :D
Che piacere ritrovarti!!
Però la squadra è Cancerina, mica Unicorn United, ergo prima o poi te la devi riprendere, non fare come Pulvirenti..  :XD: :XD: :XD:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arrivederci
« Risposta #24 il: 05 Marzo, 2014, 17:42:34 pm »
Noio bene Cancer  grazie :yea:.

Spero che tornerai qui da noi, quando te la sentirai  :ok:...


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Arrivederci
« Risposta #24 il: 05 Marzo, 2014, 17:42:34 pm »