Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...  (Letto 2782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« il: 24 Marzo, 2014, 19:58:53 pm »
Ciao,

son arrivato ai 450 e non saprei proprio cosa scegliere...un paio di utenti (che ringrazio) mi hanno suggerito di aprire questo topic per chiedere aiuto...

Gold Saint di Atena...dalla parte della giustizia...
Marine di Poseidone...per un mondo purificato dalle acque...
Spectre di Hades...bellezza maligna...
God Warrior di Odino...un soffio di gelido...
Fanca##ista...e lasciamo agli altri la lotta...

Mi date una mano per favore? Ringrazio già da ora le nobili anime che mi aiuteranno a prendere una decisione...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #1 il: 24 Marzo, 2014, 20:27:44 pm »
radish allora

Nella parte di Hades ci sono molte donzelle poi il fascino dell'oscurità

Poi va bhe io faccio un po da un lato dei giudici e un po dal lato dei god

Per farne parte devi raggiungere i 1000 post
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #2 il: 24 Marzo, 2014, 20:52:11 pm »
Hai già detto che appendere l'armatura al chiodo o rivenderla per campare di rendita non fa per te.... Quindi.... Va dove ti porta il cuore.... :uhm: no aspe questo non c'entra molto...  :uhm: direi più scegli dove ti diverti di più  :yea:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #3 il: 24 Marzo, 2014, 21:32:53 pm »
scegli in base a quanto ti dona il colore della targhetta :ya: :ya:
 :XD: alla fine la scelta è totalmente personale, anche spingerti a "shierarti" da una parte piuttosto che da un' altra non cambierebbe molto apparte il colore del tuo nick...
vai in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze radish  :yea:

ma ricorda che il viola surplice è sempre fashion in tutte le stagioni :ya:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #4 il: 24 Marzo, 2014, 21:53:45 pm »
Ci sono troppi post  celesti ultimamente,mi sa che cambio sul serio anche io :uhm:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #5 il: 24 Marzo, 2014, 21:54:52 pm »
Infatti io sono diventata god proprio perché mi piace il celeste LOL altrimenti lo ammetto sarei una nullafacente :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #6 il: 24 Marzo, 2014, 22:02:28 pm »
Io ho scelto giudici per simpatia mi diverte Il gruppo dei giudici hihihih
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #7 il: 24 Marzo, 2014, 22:54:06 pm »
Citazione
Nella parte di Hades ci sono molte donzelle poi il fascino dell'oscurità
Confermo :huohuo: e ricordati solo noi abbiamo Pandora Coscialunga che si occupa personalmente dell'accoglienza dei nuovi adepti del Sommo Hades.
Spoiler
[close]

 
Vuoi mettere la bellezza dei luoghi infernali con le 4 pietre diroccate di Atene? Noi abbiamo l'Acheronte, lo Stige, il Flegetonte e il Lete per lunghe e romantiche gite in barca, con Caronte che fa il gondoliere.
La fantastica architettura delle mura di Dite, abbiamo le paludi del Cocito e anche il caldo delle fiamme infernali
Insomma l'Inferno in realtà è un paradiso turistico per tutti i gusti vuoi mettere con l'afosa Atene, la gelida Asgard, l'umido regno di Poseidone, e quello stupido clima dei Campi Elisi sempre primavera, se ti capita qualche allergia ai pollini sei messo male, fiorellini in continuazione.
Poi vuoi mettere il tollerante Hades con quella sessista di Athena? Oca giuliva vestita sempre come una sciacquetta contro l'eleganza e la raffinatezza del signore degli Inferi?
Poi le condizioni dei lavoratori, gli Spectre mal che vada combattono qualche giorno e poi si riposano per 250 anni, i Saint vivono un'infanzia di dolore e privazione spesso pure senza andare a scuola (perchè Athena  ci tiene a tenere il suo popolino nell'ignoranza mica come il raffinato  e colto Hades che ama la pittura e la musica di Pandora e Hypnos& Thanatos) per fare cosa poi? Morire giovani per mani dei Giudici o degli dei Gemelli pure sotto quell'antistorico voto di castità.
Se gli va bene e sopravvivono allo scontro con noi, non vedranno mai la pensione anzi dovranno lavorare fino ad essere ultracentenari.

Dai venite dal Sommo Hades è la scelta migliore.  :sisi: :sisi:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #8 il: 24 Marzo, 2014, 23:08:19 pm »
Alla fine hai aperto il topic  :yea:

E da poco che ci conosciamo, ma penso di sapere da che parte vuoi stabilirti e lo sai anche tu  :D :D :D...

Non lasciarti lusingare da promesse affrettate, ma va dove ti porta il cuore, e se mi sono sbagliato vai dove ti senti + a casa  :ok:....


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #9 il: 25 Marzo, 2014, 08:11:33 am »
fai che radish per una volta abbia un'aura dorata, un aura da gold saint  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #10 il: 25 Marzo, 2014, 19:07:01 pm »
direi più scegli dove ti diverti di più  :yea:

...e questo mi porterebbe a colorarmi di un colore ben preciso...


 :XD: alla fine la scelta è totalmente personale, anche spingerti a "shierarti" da una parte piuttosto che da un' altra non cambierebbe molto apparte il colore del tuo nick...
vai in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze radish  :yea:

...e questo mi porterebbe a sceglierne un secondo...

Infatti io sono diventata god proprio perché mi piace il celeste LOL altrimenti lo ammetto sarei una nullafacente :ya:

...che è poi anche il mio colore preferito... e siamo a tre...

Citazione
Nella parte di Hades ci sono molte donzelle poi il fascino dell'oscurità
Confermo :huohuo: e ricordati solo noi abbiamo Pandora Coscialunga che si occupa personalmente dell'accoglienza dei nuovi adepti del Sommo Hades.
Spoiler
[close]

 
Vuoi mettere la bellezza dei luoghi infernali con le 4 pietre diroccate di Atene? Noi abbiamo l'Acheronte, lo Stige, il Flegetonte e il Lete per lunghe e romantiche gite in barca, con Caronte che fa il gondoliere.
La fantastica architettura delle mura di Dite, abbiamo le paludi del Cocito e anche il caldo delle fiamme infernali
Insomma l'Inferno in realtà è un paradiso turistico per tutti i gusti vuoi mettere con l'afosa Atene, la gelida Asgard, l'umido regno di Poseidone, e quello stupido clima dei Campi Elisi sempre primavera, se ti capita qualche allergia ai pollini sei messo male, fiorellini in continuazione.
Poi vuoi mettere il tollerante Hades con quella sessista di Athena? Oca giuliva vestita sempre come una sciacquetta contro l'eleganza e la raffinatezza del signore degli Inferi?
Poi le condizioni dei lavoratori, gli Spectre mal che vada combattono qualche giorno e poi si riposano per 250 anni, i Saint vivono un'infanzia di dolore e privazione spesso pure senza andare a scuola (perchè Athena  ci tiene a tenere il suo popolino nell'ignoranza mica come il raffinato  e colto Hades che ama la pittura e la musica di Pandora e Hypnos& Thanatos) per fare cosa poi? Morire giovani per mani dei Giudici o degli dei Gemelli pure sotto quell'antistorico voto di castità.
Se gli va bene e sopravvivono allo scontro con noi, non vedranno mai la pensione anzi dovranno lavorare fino ad essere ultracentenari.

Dai venite dal Sommo Hades è la scelta migliore.  :sisi: :sisi:


...e Sauzer è sempre molto convincente...

Non lasciarti lusingare da promesse affrettate, ma va dove ti porta il cuore, e se mi sono sbagliato vai dove ti senti + a casa  :ok:....

e questo mi porterebbe all'ultimo colore che manca...

 :uhm: :uhm:

Intanto grazie a tutti per le risposte, come già detto non voglio tirarla troppo per le lunghe perchè mi sembra eccessivo e potrebbe sembrare che "me la tiro"...ci rifletto un ulteriore giorno, vediamo se qualcun'altro aggiunge qualche altro consiglio, poi decido :yea:


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #11 il: 25 Marzo, 2014, 20:24:54 pm »
                                                                                                                                                                                                                     
Ciao  :) "ovviamente" ti consiglierei di schierarti dalla parte dei buoni  (anche solo per il fatto che in millenni di guerre sacre Ade non ha mai vinto  :uhm: ) ma come hanno già detto prima di me, si tratta di una scelta del tutto personale... va' dove ti garba di più e in ogni caso non prendere tutto questo troppo sul serio, alla fine è giusto una cosa fatta per divertirsi :D
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #12 il: 25 Marzo, 2014, 22:15:26 pm »
E non preoccuparti di tirarla per le lunghe... Siamo in nientology, tutto è concesso :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #13 il: 26 Marzo, 2014, 00:02:01 am »
La giustizia giovane silver, la giustizia guiderà il tuo cuore..

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #14 il: 26 Marzo, 2014, 08:17:23 am »
ma è già gold lui  :XD:
cmq radish, vedi tu  :D
ma vedi bene  *zitto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Aiutino per scegliere da che parte stare per favore...
« Risposta #14 il: 26 Marzo, 2014, 08:17:23 am »