Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Volete che siano solo i gold saint ad avere il diritto di candidarsi a Pope od anche i god saint ???

Si, solo i gold saint.
7 (58.3%)
No, anche i god saint.
5 (41.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: 21 Aprile, 2014, 13:27:41 pm

Autore Topic: Primarie per diventare Pope...  (Letto 7395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #30 il: 18 Aprile, 2014, 13:20:30 pm »
cmq...qualcuno ha detto che essere god saint è uno stato temporaneo  :sisi: bene..significa che sono un gold trasformato in god  :D
e se qualcuno dice il contrario sappiate che siete solo placcati d'oro!!!prima eravate dei bronze saint!!!! *zitto *zitto *zitto

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #31 il: 18 Aprile, 2014, 13:25:37 pm »
cmq...qualcuno ha detto che essere god saint è uno stato temporaneo  :sisi: bene..significa che sono un gold trasformato in god  :D
e se qualcuno dice il contrario sappiate che siete solo placcati d'oro!!!prima eravate dei bronze saint!!!! *zitto *zitto *zitto

Questi god saint hanno davvero troppa spocchia... troppa... qui bisogna abbassare un tantino la cresta. Siete i più potenti, questo non vi basta? Volete anche comandare...

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #32 il: 18 Aprile, 2014, 13:36:11 pm »
certo  *zitto *zitto *zitto
ne abbiamo tutto il diritto visto che siamo stati gold saint come voi  *zitto *zitto *zitto
se ora siamo più potenti non è colpa nostra  *zitto *zitto *zitto

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #33 il: 18 Aprile, 2014, 14:01:29 pm »
:O cosa leggo, Gold abbassate la cresta o ve ne pentirete  *zitto

noi abbiamo uguali sr non più diritti di voi...rispettateci o si scatenerà una guerra al Santuario  *zitto

Spoiler
Lol  :D
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #34 il: 18 Aprile, 2014, 14:08:01 pm »
Un'altra guerra interna al santuario  :uhm:

Qui ci vuole qualcuno che riunisca gli animi un esercito diviso non può combinare nulla in una eventuale guerra
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #35 il: 18 Aprile, 2014, 14:09:42 pm »
Un'altra guerra interna al santuario  :uhm:

Qui ci vuole qualcuno che riunisca gli animi un esercito diviso non può combinare nulla in una eventuale guerra

Spoiler
>:D >:D >:D  Il Santuario si autodistruggerà >:D >:D >:D
[close]

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #36 il: 18 Aprile, 2014, 14:45:58 pm »
anto, se sarò eletto pope sceglierò tra le schiere di saint un valoroso che accetti di venire alla corte del sommo Ade per parlamentare e cercare di tenere buoni rapporti, evitando spargimenti di sangue.

Spero tu accetterai volentieri questa mia iniziativa, questa manifestazione di volontà pacifica di noi saint  :sisi:

Riguardo ai god: io sono il primo a dire che bisogna avere uguali diritti. Ed è quello che ribadisco! Uguali! Invece voi pretendete la supremazia della vostra casta, è una cosa che non può essere tollerata. Il santuario deve essere una democrazia, con i vostri propositi e le vostre ambizioni rischiate di acquisire troppo potere decisionale. Non deve mai esistere qualcuno che abbia un potere troppo diverso rispetto agli altri  :sisi:
Un pope god saint rischierebbe di dar vita ad una dittatura al santuario, e io, in qualità di gold saint dei pesci e di strenuo difensore dei diritti di TUTTI i saint (non solo dei gold o dei god) non posso permetterlo!  :yea:

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #37 il: 18 Aprile, 2014, 14:51:15 pm »
Kid le tue sono buone parole che nascondono qualcosa sotto, non la vedo chiara.. Voglio fare scoppiare una guerra interna al santuario  *zitto god siete d'accordo?
Spoiler
una guerra tra Gold vs god non si è mai vista, è. Ora che si faccia :D ... Siamo più all'avanguardia del Kuru e della Shiori  :yea:
[close]

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #38 il: 18 Aprile, 2014, 14:54:17 pm »
Kid le tue sono buone parole che nascondono qualcosa sotto, non la vedo chiara.. Voglio fare scoppiare una guerra interna al santuario  *zitto god siete d'accordo?
Spoiler
una guerra tra Gold vs god non si è mai vista, è. Ora che si faccia :D ... Siamo più all'avanguardia del Kuru e della Shiori  :yea:
[close]


 :O_O: Fin qui si spingono le vostre brame di potere? Sareste davvero capaci di scatenare una guerra interna solo per la vostra brama di potere? Non a caso la proposta di guerra giunge ora che siete in svantaggio nelle primarie... sono senza parole. Per di più volete dichiare guerra nonostante i miei continui proclami di pace non solo all'interno del santuario, ma con gli altri dei?
Una guerra all'interno del santuario non è concepibile. Per niente al mondo  *zitto Non dobbiamo tornare ai tempi bui di Saga  :nono:

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #39 il: 18 Aprile, 2014, 14:58:32 pm »
Non è brama di potere tanto è vero che nessuno di noi è candidato a Pope, ma i Gold sembrano diventati quelli ai tempi di Saga, non vogliamo tornare ad avere un Saga bis...vogliamo ripulire il marcio prima che possa creare ulteriori danni

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #40 il: 18 Aprile, 2014, 15:04:53 pm »
Non è brama di potere tanto è vero che nessuno di noi è candidato a Pope, ma i Gold sembrano diventati quelli ai tempi di Saga, non vogliamo tornare ad avere un Saga bis...vogliamo ripulire il marcio prima che possa creare ulteriori danni

Ma se addirittura stiamo facendo elezioni e campagna elettorale? Ma se addirittura ti sei ritirato perché non avevi tempo ed era troppo impegnativo? Ora mi vieni a dire che siamo tornati ai tempi di Saga e che voui fare una guerra?  :O_O:

Ma... Ma...  :O_O:

Valutate elettori, valutate...

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #41 il: 18 Aprile, 2014, 15:07:30 pm »
anto, se sarò eletto pope sceglierò tra le schiere di saint un valoroso che accetti di venire alla corte del sommo Ade per parlamentare e cercare di tenere buoni rapporti, evitando spargimenti di sangue.

Spero tu accetterai volentieri questa mia iniziativa, questa manifestazione di volontà pacifica di noi saint  :sisi:

Riguardo ai god: io sono il primo a dire che bisogna avere uguali diritti. Ed è quello che ribadisco! Uguali! Invece voi pretendete la supremazia della vostra casta, è una cosa che non può essere tollerata. Il santuario deve essere una democrazia, con i vostri propositi e le vostre ambizioni rischiate di acquisire troppo potere decisionale. Non deve mai esistere qualcuno che abbia un potere troppo diverso rispetto agli altri  :sisi:
Un pope god saint rischierebbe di dar vita ad una dittatura al santuario, e io, in qualità di gold saint dei pesci e di strenuo difensore dei diritti di TUTTI i saint (non solo dei gold o dei god) non posso permetterlo!  :yea:

Parli come se i Gold Saint fossero delle persone modeste e umili, quando in realtà ve la tirate più di tutti solo perché avete le 12 Case.
Se vuoi proprio l'uguaglianza, allora dovresti sostenere un bronzino come Pope.
Poi le "caste" esistono per una questione di ruoli interni al Santuario, ruoli stabiliti dalla dea Athena (alla quale sembra quasi che tu ti voglia ribellare)

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #42 il: 18 Aprile, 2014, 15:10:50 pm »
Ma io non sono contro l'esistenza delle caste, sono contro la discriminazione di alcune caste da parte di altre  *zitto

Ed è innegabile che voi god discriminate le altre caste che ritenete a voi inferiori  :sisi:

marcuz vuoi forse negare di aver schiavizzato dei saint? Voui forse negare di aver fatto lucidare la tua armatura a celestemare finché non è divenuta gold?  :sisi:

Queste cose sono inaccettabili  *zitto

Kid for Pope  :yea:

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #43 il: 18 Aprile, 2014, 15:11:52 pm »
Quoto Marcuz e dico Guerra! Guerra!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #44 il: 18 Aprile, 2014, 15:16:30 pm »
Quoto Marcuz e dico Guerra! Guerra!

Che comportamento vergognoso da parte dell'ex pope Cancer no Sage... ecco la dimostrazione di come il potere dia alla testa  :nuu:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #44 il: 18 Aprile, 2014, 15:16:30 pm »