Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"  (Letto 8883 volte)

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Offline ShinAnslasax

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #15 il: 04 Giugno, 2014, 17:41:31 pm »
*Nefas si trovava in posizione molto più arretrata rispetto al compagno di casta. Da essa poteva osservare le guardie senza farsi troppo notare a propria volta. Quando il mentore si avvicinò alle porte della città presentandosi come uno specter di Hades, i soldati non sembrarono troppo convinti dell'evidenza dei fatti. Uno dei due ebbe perfino l'ardire di brandire la sua picca verso il collo di Gorgarr, mentre l'altro andò a chiamare il proprio superiore in grado per stabilire il da farsi. Per quanto quella situazione fosse a dir poco surreale, il norvegese non scorgeva ancora gli estremi per un proprio intervento. Il biondo credeva di essere una persona molto diffidente, ma questi uomini lo battevano di gran lunga.*

§ - Ci deve essere una precisa ragione dietro tutto questo, non è un comportamento normale. §

*All'arrivo del comandante della guarnigione cittadina, le cose in un certo senso finirono addirittura con il peggiorare. Lech pretendeva una dimostrazione pratica per confermare l'identità dello specter della Chimera, poiché l'uomo era restio a credere alle sole parole espresse da Gorgarr nonostante quest'ultimo indossasse perfino una violacea surplice. Davvero Lech la pensava una volgare replica delle sacre vestigia della Chimera? Il livello di "eccessiva prudenza" aveva raggiunto una soglia così elevata da essere ormai diventata una storia ridicola. Nefas temeva che il suo mentore fosse sul punto di staccare la testa a tutti quegli insolenti.... ma il nobile riuscì a trattenersi a stento. Fu una saggia decisione la sua, perché i prussiani parevano del tutto intenzionati a rispettare l'alleanza con il divino Hades.*

§ - Stando così le cose, credo di poter uscire allo scoperto. §

*Il biondo si avvicinò lentamente alle porte della città di Danzica, così da raggiungere il suo mentore in posizione avanzata. Anche Nefas era protetto da un'armatura violacea dalla testa ai piedi, così la furia di quel vento improvviso non gli procurò il benché minimo disturbo. Lo specter di Quetzal era consapevole che Gorgarr doveva aver impiegato una illusione o qualcosa del genere per intimidire Lech, visto che il corpo di quest'ultimo non presentava dei danni visibili. Difatti, era la mente del soldato ad avere subito delle ripercussioni. Il norvegese esibì un sorriso beffardo, si chiese se anche lui non dovesse palesare la propria identità di combattente degli inferi e rincarare la dose su quel povero uomo.*

- Comandante della guarnigione cittadina... anche io sono uno specter al servizio del divino Hades. Vuole anche da me una dimostrazione pratica o mi crederà sulla fiducia?

*Nefas fissò l'altro con un atteggiamento di sfida. Probabilmente Lech era stato talmente tanto sconvolto dalle visioni somministrategli dal compagno di missione, che il soldato avrebbe preferito buttarsi in mare in mezzo ad un gruppo di pescecani affamati piuttosto che ripetere una seconda volta un'esperienza tanto spaventosa. Tuttavia, visto che si trattava di uomini così ligi al dovere e così sospettosi verso tutti gli stranieri che bussavano alla loro porta, forse il comandante della guarnigione cittadina si sarebbe visto costretto ad accettare ugualmente tale perfida provocazione verbale, rischiando così di compromettere la propria salute mentale nel tentativo. Chi sarebbe stato realmente messo alla prova alla resa dei conti?*
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2014, 18:30:09 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Onira

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #16 il: 04 Giugno, 2014, 22:35:27 pm »
Spoiler
Paga paga caro gorgarr
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*Per un attimo l'oscuro figuro ebbe un impercettibile scatto muscolare, invisibile ai più ma non agli occhi ben addestrati e con una grande esperienza come quelli del capitano Lech. Egli però non era preoccupato. Conosceva di fama gli spettri e sapeva che il suo comportamento avrebbe potuto destare la loro ira. Ma gli ordini erano chiari: richiedere sempre una prova del loro potere quando non in possesso di altre informazioni. Erano stati i generali ad impartire l'ordine, forse preoccupati da quegli eventi...*

-Adunque, comandante, dubitate di chi io sia veramente...prendete molto sul serio il vostro dovere, e questo vi fa onore...tuttavia, guardatemi negli occhi...e ditemi che dubitate ancora.-

*Bene era arrivato il momento, con circospezione il capitano, seguito dai suoi sottoposti, fissò il suo sguardo in quello di Gorgarr. Un improvviso vento iniziò a spirare..ma da dove veniva? Era questo quello che si chiedevano i soldati. Non c'era un alito di vento da giorni ormai. Poi lo videro.
Il volto dell'uomo davanti a loro si era trasfigurato. Non aveva più niente di umano. Era come quello di una bestia, un bestia arrabbiata. Una rabbia terribile, immensa, distruttiva. Il terzetto istantaneamente arretrò di un passo, come se l'istinto di sopravvivenza avesse preso possesso di loro per un attimo.
Improvvisamente un suono cupo, cadenzato, riempì le orecchie di Lech. Egli si guardava intorno in cerca dell'origine di quel suono. Non vide niente che potesse generare quel suono. Ciò aumentò l'ansia che quel suono gli infondeva e nello stesso momento il suono aumentò di velocità. Poteva essere che quel suono dipendesse da lui, che venisse da lui? Che fosse il suono del....

Poi com'era iniziata fini. Il vento cessò e il volto del giovane tornò umano. Il capitano si trovò le mani sudate ed era affannato, come se avesse fatto una corsa a perdifiato. In quel momento lo spettro, perchè di spettro si trattava, parlò.*


Allora, milord...cosa mi dite? Siete soddisfatto?

*Prima che potesse anche solo pensare di rispondere un altra ombra si palesò al fianco del giovane.*

- Comandante della guarnigione cittadina... anche io sono uno specter al servizio del divino Hades. Vuole anche da me una dimostrazione pratica o mi crederà sulla fiducia?-

*Lech si prese un lungo momento prima di rispondere ai due. Si girò verso i suoi sottoposti, trovandoli nelle sue stesse condizioni. Questo gli infuse un pò di coraggio. Doveva essere forte, non poteva sfigurare davanti ai sottoposti. Si girò quindi verso gli spectre e con uno sforzo sovrumano iniziò a parlare.*

-Vi chiedo scusa miei signori. La prova è sufficiente e sicuramente non abbiamo bisogno di un'altra ahaha..ah. Comunque ci tengo a sottolineare che mi attenevo solo agli ordini dall'alto, fosse stato per me sareste potuti entrare senza indugio. Ma sapete come funzionano gli ordini...Ordunque andate.-

*Disse facendosi da parte per far passare i due. Quando essi li ebbero superati di qualche passo li fermò di nuovo e questo parve svuotarlo delle restanti forze nervose.*

-Ah si! Prima che andiate vi voglio dare un consiglio. Non conosco il motivo della vostra visita, ma se avete bisogno di informazioni rivolgetevi a Kruk. Quel lurido maiale era una spia qualunque prima, ora ha fatto fruttare la sua esperienza e non si muove una foglia in città senza che lo venga a sapere. Lo troverete nel suo locale, la Palazzina d'Oro, nella parte est della città. Se seguite la via principale fino alla fontana e poi girate a destra, lo troverete dopo una ventina di metri.-

*I due non degnarono il capitano di una risposta ed i soldati ne furono sollevati. Non avrebbero sopportato un minuto di più di stare accanto a quegli esseri.

La città era una florida città. Superata la peste di inizio secolo, i suoi abitanti avevano ricostruito il nucleo della città, che era ancora più bella di come fosse una volta. I mendicanti erano ridotti all'osso, le strade erano ben lastricate ed in giro si vedevano ben mescolate le varie fasce della popolazione. Ciò indubbiamente dipendeva anche dal fatto che le recenti guerre avevano portato molti soldi nelle tasche dei cittadini, che basavano la loro economia principalmente sulle attività portuali.
In questo momento però le strade erano quasi vuote, colpa dell'orario tardo. Gli spettri intanto seguivano le indicazioni del capitano. Quell'omuncolo gli aveva fornito involontariamentele informazioni di cui avevano bisogno.

Arrivati alla fontana di Nettuno, raffigurante un bronzeo dio dei mari su un piedistallo adornato da leoni, stavano per girare quando uno strano movimento li fermò. Volgendo il loro sguardo verso il movimento videro due uomini coperti da un mantello dirigersi verso di loro. Il primo alzò entrambe la mani e da esse una miriade di aghi si diresse verso i servi di Hades.*


-Che ti dicevo Jer? Le voci che ci fossero degli spettri ad inseguirci erano vere! Morite cani!-

 Attacco vs tutti
Atk 55+5+25+5=90
def 40
Csm 100-1-9=90
Stm 105-1=104

Attivazione
Addestramento Militare
#Le lunghe ore dell'addestramento hanno reso le tecniche offensive più potenti.#
csm 1 stm 1 +5atk

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
[close]

 Schede nemici
Bract

Atk 55
def 40
Csm 100
Stm 105

specializzato in manipolazione
elemento aria

Attivazione
Addestramento Militare
#Le lunghe ore dell'addestramento hanno reso le tecniche offensive più potenti.#
csm 1 stm 1 +5atk

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#


Jer

atk 40
dif 55
csm 90
stm 115

specializzazione psicocinesi
elemento terra

Attivazione
Addestramento Militare
#Le lunghe ore dell'addestramento hanno reso le tecniche offensive più potenti.#
csm 1 stm 1 +5atk

Attivazione
csm 1 stm 1
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#


Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
[close]

Spoiler
Dato che avete scelto il modo migliore per entrare in città avete guadagnato la visione delle schede. Buon divertimento.
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Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #17 il: 05 Giugno, 2014, 00:56:17 am »
fase tattica
Nefas
Gorgarr

...a te la palla compare!!
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"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline ShinAnslasax

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #18 il: 05 Giugno, 2014, 10:35:06 am »
*Lo specter di Quetzal si ritenne abbastanza soddisfatto nel vedere le reazioni di Lech e delle altre guardie cittadine. Il loro senso del dovere era forte, ma non gli avrebbe permesso di compiere un'azione tanto stupida come quella di sopportare una seconda aggressione mentale. In un certo senso, Nefas li aveva costretti ad ammettere la propria sconfitta e farlo passare sulla mera parola, riuscendo dunque a prendersi una piccola rivincita personale per conto del suo maestro. Gli specter erano liberi di entrare ufficialmente all'interno della città. I due guerrieri infernali ottennero anche dei preziosi consigli per il buon proseguimento della loro missione, cosa che non sarebbe stata possibile se avessero optato per un ingresso illegale o con l'uso della violenza.
Il norvegese era incuriosito dall'eccessiva diffidenza mostrata dalle guardie di Danzica, ma forse era più opportuno interrogare Kruk sulla questione. Dopotutto, era colui che aveva effettivamente in controllo della rete informativa del paese. Nefas e Gorgarr si diressero verso la zona est della fiorente cittadina portuale. L'ora era tarda, ma ciò non spiegava del tutto la scarsità di persone presenti lungo la via. Si continuava ad avere l'impressione di un centro abitato prossimo ad essere coinvolto in una grande guerra. Giunti nei pressi di una fontana adornata con una imponente statua del dio Nettuno, gli specter vennero attaccati a tradimento da due persone sconosciute... alla faccia dei rigidi controlli eseguiti alle porte della città.*


- Sarei molto propenso a tornare indietro da quel comandante della guardia cittadina e tirarlo per le orecchie fino a questo posto per fargli vedere quanto siano inutili le sue azioni, se poi permette "a certa gentaglia" di passargli proprio sotto il naso.

*Nefas si sentiva abbastanza stizzito. Lui ed il suo maestro si trovavano dentro Danzica da poco tempo e già stavano subendo un'aggressione. Tuttavia, il rappresentante della serpe alata dell'averno fu assi lesto nel reagire. Le sue alte capacità difensive unite alla sua straordinaria velocità di spostamento, gli avrebbero di certo permesso di eludere l'offensiva nemica. Il norvegese pensò che sarebbe stata l'occasione ideale per ottenere ulteriori informazioni sui traffici illegali della città, sempre ammesso che fosse riuscito a trattenersi dall'uccidere quei poco di buono che osavano dargli fastidio durante l'adempimento della missione.*

 Attivazione
Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #

Stm 106 - 2 = 104
[close]

 Difesa VS Bract
Nefas
48 Atk
50 Def
102 Csm
104 Stm

Difesa personale - Spostamento veloce
Stm 4 Csm 4 Def: +38
# Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 50 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 93 VS 90 (Parato, infliggo un malus di -3 Cms al nemico per via dell'attivazione)
Csm 102 - 4 = 98
Stm 104 - 4 = 100
[close]

*Dopo la difesa effettuata con successo, veniva il turno di attaccare quei manigoldi. Nefas non intendeva risparmiarsi in questa occasione. Nella missione precedente lui ed i suoi compagni si erano trovati in grosse difficoltà; avevano sottovalutato le capacità dei soldati nemici, quindi avrebbe immediatamente rivolto la sua miglior tecnica offensiva su quello che pareva essere l'aggressore meno fastidio dei due, così da metterlo immediatamente in crisi. La serpe volante dell'averno si dipinse dietro la figura del biondino, pronto a ghermire la sua preda ed installargli delle sostanze velenose in corpo. Tuoni e fulmini accompagnarono l'esecuzione di questo colpo.*

 Attacco VS Bract
Nefas
48 Atk
50 Def
98 Csm
100 Stm

Attivazione - Veleno urticante
Stm 1 Csm 1
# Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato. #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale - Tempesta di saette
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre richiama a se il potere proprio della surplice, la possibilità di comandare le tempeste per scatenare contro l'avversario saette e tuoni ad alto voltaggio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di -3 Stm all'inizio di ogni turno. #

Atk 48 + 45 = 93 (se colpisco, infliggo -3 Stm al nemico ad ogni turno per shock elettrico e dal prossimo turno di combattimento un -4 Stm per via del veleno)
Csm 98 - 1 - 6 = 91
Stm 100 - 1 - 5 = 94
[close]
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2014, 18:20:49 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #19 il: 05 Giugno, 2014, 20:27:08 pm »
Gorgarr passeggiava placidamente per le vie della cittadina, nella pallida luce del meriggio che volgeva verso la sera. Non poteva negarlo...ciò che aveva fatto per fornire a quella soldataglia la "prova" che avevano richiesto aveva infuso nella sua persona un certo senso di soddisfazione. Aveva goduto nello scrutare il colorito cinereo dei loro volti...il balbettare del capitano dopo aver visto...quel che aveva visto. Nell'allontanarsi seguendo le sue indicazioni non aveva reputato necessario tributare nemmeno un saluto al comandante della guardia cittadina...quel plebeo aveva appena imparato il rispetto nei confronti di chi è di lignaggio superiore, ed il suo silenzio non avrebbe fatto che sottolinearlo. In fin dei conti, il giovane sentì che gli stava facendo un favore...in fondo, altri alfieri dell'Ade avrebbero anche potuto decidere di non essere tanto tolleranti in circostanze analoghe, e sapere come comportarsi sarebbe stato utile a quegli armigeri...

...le strade di Danzica erano meno animate di quanto ci si sarebbe potuti attendere per una città portuale, anche a quell'ora della sera. Era tranquillo. TROPPO tranquillo, si sarebbe detto...ed infatti, nel transitare in una piazza adorna di una elegante fontana a tema abissale, due figuri incappucciati balzarono fuori dalle ombre assaltando l'infereo duo con una raffica cosmica che sembrava venire da dovunque ed allo stesso tempo da nessun luogo...due briganti, si sarebbe detto...anche se forse c'era di più. Non aveva importanza. Gorgarr e Nefas non avevano alcuna intenzione di lasciar passare impunito questo ulteriore oltraggio...prontamente, l'avatar dell'ira scartò di lato, tentando di evitare la grossa parte dell'assalto...


fase difensiva
Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53
Cosmo: 100
Stamina: 119

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53+32=85 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 100-4=96
Stamina: 119-3-5=111
[close]

Qualche impertinente ago rovente ebbe comunque la meglio sulle movenze del giovane, che ne fu graffiato in alcuni punti...ciò non fece che far montare ulteriormente la sua ira...che trapelò dalle sue parole frammiste ad un ringhio sommesso...

Patetici BUFFONI...arroganti tagliaborse coperti di stracci che si credono potenti per la sola capacità di manipolare il cosmo...poveri IDIOTI. Non so chi siate e NON mi interessa...so solo che siete una pustola purulenta che piaga il corpo di codesta città e del mondo tutto, e non sarà solo lord Ade a compiacersi della cancellazione della vostra inutile vita...

A quel dire, voltandosi verso l'assalitore, l'avatar dell'ira piegò un ginocchio a terra...fiere cosmiche materializzate dal nulla iniziarono ad aggirarsi sul campo di battaglia, mentre la figura della Chimera si perdeva nello splendore di galassie lontane...egli giunse le mani chiuse a pugno dinanzi a lui, ed il capo di un gigantesco leone cosmico fece la sua comparsa attorniandone il sembiante...dalle fauci spalancate, prese vita un'ondata di fuoco la cui veemenza oscurò la luce crepuscolare del tramonto...e nell'aere riecheggiò...

FIAMMA DELLA CHIMERA, distruggi il mio nemico!!!

fase offensiva vs Bract
Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53
Cosmo: 96
Stamina: 111

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello C: atk+10

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Fire breath
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le imponenti e temibili fauci del leone si materializzano difronte allo spectre facendo divampare il suo infiammante respiro contro chiunque osi sfidarlo.#

Ab. Combattiva: 60+40+5(elem)+10=115 + 4 danni diretti se colpisco
Difesa: 53
Cosmo: 96-1-1-6=88
Stamina: 111-1-4=106
[close]
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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #20 il: 09 Giugno, 2014, 02:08:21 am »
*L'attacco dei due uomini fu tanto improvviso quanto inaspettato. Inaspettato anche da parte degli aggressori. Il più basso dei due non fu rapido quanto il compagno a rendersi conto della situazione e non sferrò alcun attacco. Diverso invece fu l'atteggiamento del compagno il quale scagliò sui servi delle tenebre una pioggia di cosmo.

La reazione dei due fu simile nella forma ma non nel risultato. Fu tanto facile per Nefas, il cui stile era imperniato sulla velocità, evitare l'attacco quanto fu difficile per Gorgarr uscirne indenne. Differente fu anche le conseguenze che l'attacco portò nei due. Per il biondino fu subito chiaro che colui che lo aveva attaccato era quello da abbattere per primo e per farlo richiamò uno stuolo di nuvole di tempesta dalle quali trasse l'energia per scatenare una selva di tuoni nei confronti del nemico. Gorgarr invece palesò le motivazioni che avevano portaro su di lui l'appellativo di avatar dell'ira; le parole che rivolse all'omone furono quasi ringhiate e una testa di leone si palesò alle sue spalle. Da essa partì una fiammata che "bruciò" in un attimo la distanza che lo separava da colui che aveva svegliato la bestia.*


FASE TATTICA
Jer
Bract
[close]

Attivazione vs Gorgarr
atk 40
dif 55
csm 90-2=88
stm 115-1=114

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
[close]

 Difesa Bract
Atk 55
def 40+25=65 28+49 danni +shock e veleno
Csm 100-4=96
Stm 105-2-28-49=26

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*La vendetta degli spectre fu tremenda. Il corpo di Bract era pieno di ferite e per gran parte bruciato. Egli non si reggeva più in piedi e si sostenne ad un vicino carro. Jer era sorpreso; sorpreso dalla potenza degli attacchi dei guerrieri leggendari, contro i quali nemmeno le sue doti mentali avevano potuto niente. Ma ormai erano in ballo e tanto valeva ballare. Con uno scatto del braccio Jer creò una lama d'aria che indirizzò contro il cavaliere della Chimera, seguito a ruota dal suo compagno che, riuscendo in uno sforzo immane, attaccò lo stesso bersaglio con un'ulteriore valanga di cosmo.*

Attacco Jer vs Gorgarr
atk 40+5+35=80
dif 55
csm 88-1-4=83
stm 114-1-3=110

Attivazione
Addestramento Militare
#Le lunghe ore dell'addestramento hanno reso le tecniche offensive più potenti.#
csm 1 stm 1 +5atk

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]

 Attacco Bract vs Gorgarr
Atk 55+5+35+5=100
def 40
Csm 96-1-5=90
Stm 26-1-2=23

Attivazione
Addestramento Militare
#Le lunghe ore dell'addestramento hanno reso le tecniche offensive più potenti.#
csm 1 stm 1 +5atk

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

« Ultima modifica: 09 Giugno, 2014, 04:40:21 am da Onira »

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #21 il: 09 Giugno, 2014, 11:49:37 am »
*Il norvegese fu ben lieto di constatare che tutti i suoi sforzi bellici avevano fornito i risultati sperati. L'incremento di potenza ottenuto al termine della missione precedente, aveva reso lo specter di Quetzal ancora più insidioso rispetto a prima, ma... se si andavano a comparare i suoi fulmini violacei con la fiammata emanata dal maestro, il biondo non poteva che esibire un sorriso ironico sul proprio volto. Ci sarebbe voluto molto tempo prima di riuscire ad eguagliare le gesta di Gorgarr. Inoltre, questi nemici non erano fatti della stessa pasta dei soldati incontrati nella fortezza di Brandeburgo, motivo in più per decidere di non lasciarsi trasportare da un facile entusiasmo.*

§ - A quanto pare, stanno prendendo di mira il mio mentore. §

*Il rappresentante della serpe volante dell'averno colse il piano escogitato dai due lestofanti per tentare di ribaltare una situazione fin da subito mutata per il peggio. Nefas possedeva sia una difesa sia una velocità formidabili, sarebbe stato un'ardua impresa cercare di sconfiggerlo. I nemici si concentrarono dunque su Gorgarr, limitandone dapprima i movimenti con una presa psichica. Poveri stolti, davvero pensavano di avere anche una singola possibilità contro l'avatar dell'ira? Nel frattempo, il norvegese era libero di agire come meglio riteneva opportuno, quindi scagliò un secondo attacco ai danni di Bract. Lo specter di Quetzal non impiegò delle tecniche eclatanti, tanto sapeva bene che tra shock elettrico e veleno, sarebbe bastato attendere qualche altro secondo per vederlo stramazzare a terra da solo.*

 Attacco VS Bract
Nefas
48 Atk
50 Def
91 Csm
94 Stm

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa. #

Atk 48 + 35 = 83 (continuo ad infliggere -3 Stm al nemico ad ogni turno per shock elettrico e un -4 Stm per via del veleno)
Csm 91 - 4 = 87
Stm 94 - 3 = 91
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #22 il: 09 Giugno, 2014, 15:18:04 pm »
L'ondata di fuoco investì in pieno uno dei briganti, lasciandolo palesemente male in arnese...il suo compagno, probabilmente in conseguenza dell'esibizione di potere dell'avatar dell'ira, si volse verso di lui, e tentò di soggiogarlo tramite un trucco mentale con cui il giovane in passato aveva già avuto a che fare...sperando in questo modo di averlo distratto, tentò poi un assalto psionico di maggiore potenza verso la sua persona...

...povero...

...stolto.

Questo fu il pensiero del giovane dinanzi a quella tattica, che reputò patetica...egli espanse il proprio saettante cosmo nell'aere prussiano, sbalzando via di pura violenza la presenza aliena che esercitava una presa sulla sua mente...et deinde scartò di lato, evitando facilmente il colpo nemico...la sua posizione, peraltro, era perfetta per contrattaccare al meglio, il che strappò al suo volto un sorriso malevolo...


difesta vs Jer
Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53
Cosmo: 88
Stamina: 106

liberazione intorpidimento -10 csm

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53+30=83 ATTACCO EVITATO, infliggo malus -4 atk sulla prossima tecnica a distanza
Cosmo: 88-10-3=75
Stamina: 106-4=102
[close]

Ciò che il giovane non aveva previsto era il fatto che l'altro figuro, praticamente in fin di vita, avesse ancora la forza per un ultimo assalto...

...e che assalto! Lo scarto laterale di Gorgarr lo portò ad essere investito a piena potenza da una raffica di dischi cosmici...questa tecnica gli era nota ancor meglio...egli tentò di muoversi nuovamente, ma era troppo tardi, e parte del colpo lo sferzò con violenza...


difesa vs Bract
Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53
Cosmo: 75
Stamina: 102

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53+32=85 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 75-4=71
Stamina: 102-3-15=84
[close]

L'avatar dell'ira sputò a terra un grumo di sangue, e mentre il fumo sfuggiva copioso alle sue fauci, già meditava un volpo violento che spazzasse via tanto lo straccione psionico quanto quel che rimaneva del suo degno compare...ma proprio in quel momento, dal suo fianco vide partire un altro colpo psionico, in direzione opposta, che si infranse sulla malcapitata figura dell'assalitore precedente...figura che decollò letteralmente dal suolo per andare ad infrangere la parete di mattoni che ristava alle sue spalle e scomparire all'interno dell'abitazione. Per un attimo, un moto di ironia si impadronì del giovane, che ebbe a pensare alla smorfia sul volto degli abitanti allorquando avrebbero constatato che avrebbero avuto un inusitato ospite per cena, che per giunta aveva scelto la parete per entrare in luogo della porta ed aveva bussato con veemenza vagamente eccessiva...

...a questo pensiero, egli rivolse un accenno di riso malefico a Nefas, che ancora sorrideva con il braccio levato in aria per il colpo sferrato...


Ben fatto, mio scandinavo amico....adesso diamo il benservito anche a codesto altro membro del comitato di benvenuto di quartiere...magari anche qualche altro autoctono si sente particolarmente ospitale questa sera...!

Con queste beffarde parole, all'improvviso le stelle che si stavano palesando in cielo sembrarono più vivide, ma aliene, ed il loro riflesso animava la surplice della Chimera...le bestie cosmiche che già vagavano diafane per la piazza divennero più distinte e nervose, ed il giovane con un balzo in avanti si portò in diretta prossimità con il suo ultimo assalitore...non v'era spazio per alcuna difesa. La coda scorpide della sua armatura era già saldamente piantata nel di lui torace, spillando veleno come fosse un buon Chianti d'annata...

Attacco vs. Jer
Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53
Cosmo: 71
Stamina: 84

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello C: atk+10

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

peciale- Poisonous tail
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Proprio come l'animale mitologico la coda della chimera è velenosa quanto le spire del serpente.Causa status veleno (4 danni a turno) se colpisce con successo il nemico.#

Ab. Combattiva: 60+40+10=110 + 4 danni diretti ed effetto veleno se colpisco
Difesa: 53
Cosmo: 71-1-1-6=63
Stamina: 84-1-4=79
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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #23 il: 13 Giugno, 2014, 22:02:49 pm »
*Lo scontro infuriava. I quattro guerrieri stavano dando fondo a tutte le loro energie, sfruttando tutto ciò che avevano appreso in battaglia. Ma lo scontro era impari.
L'offensiva di Jer era stata facilmente parata dall'avatar dell'ira, che era riuscito a mettersi in posizione favorevole rispetto il suo avversario. Ciò che però il giovane non aveva calcolato era che quell'attacco fu solo un diversivo che diede il tempo a Bract di raccogliere le ultime energie.
L'attacco di Bract colpì in pieno Gorgarr, il quale fu alzato in aria dalla violenza del colpo per poi ricadere pesantemente al suolo. Il cavaliere infernale sputò sangue e si rialzò pronto a reclamare il sangue di colui che aveva avuto l'ardire di colpirlo. Ma Nefas fu più rapido di lui.

Il biondo spectre aveva approfittato del turno di riposo concessogli dagli avversari per studiare la situazione. Egli si rese conto che Bract dopo l'attacco non ne aveva più e decise di toglierlo di mezzo prima che potesse riprendersi. Con un fendente colpi l'avversario che non oppose nessuna resistenza all'attacco che lo scaraventò contro il muro di una casa, sfondandolo. Questa visione suscitò l'ilarità di Gorgarr, che rivolse parole divertite al compagno prima di continuare l'offensiva verso Jer, rimasto ormai solo.*


Difesa da Gorgarr
atk 40
dif 55+30=85 29 danni + veleno
csm 83-4=79
stm 110-2-29= 79

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
[close]

*Successe tutto in un attimo. Il corpo di Bract era stato appena scaraventato lontano e i suoi avversari erano diversi da qualunque cosa avesse mai visto in vita sua. Jer era quasi terrorizzato, anzi lo sarebbe stato se Bract non fosse stato appena ucciso. La fine del suo compagno mise nuova linfa nel corpo del guerriero, ma niente poteva, sopratutto da solo, contro i due spectre.

La coda della surplice di Gorgarr scattò nella sua direzione. Con il suo potere mentale Jer si spostò lasciando dietro di se un'immagine fittizia, buona per confondere le idee degli avversari. Mentre sceglieva quale tecnica usare per attaccare, sentì un forte calore provenire dal petto. La coda lo aveva raggiunto. Aveva superato l'illusione e lo aveva trovato. Jer capi di essere spacciato. Ma non decise di arrendersi.*


-Vi porterò nell'oltretomba con me, orrende creature!-

*Cercò nelle sue tasche ed infine la trovò. I due spectre videro appena una piccola scintilla, seguita da una corsa a perdifiato di Jer verso di loro. Avrebbero capito che era l'atto ultimo della sua vita?*

 Attacco vs tutti
atk  100 (dopo di che ovviamente anche Jer è morto)
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Spoiler
Dopo la difesa descrivete la vostra reazione alla situazione. l'ultimo post deve finire con il vostro arrivo alla palazzina d'oro
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Offline ShinAnslasax

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #24 il: 14 Giugno, 2014, 12:01:17 pm »
*Come volevasi dimostrare, il successivo attacco operato dalla serpe volante dell'averno fu letale per Bract. Quest'ultimo non si era nemmeno preso la briga di difendersi. Il colpo psichico era stato così violento nei suoi effetti da spazzare via la vittima disegnata, mandandola a frantumarsi contro la parete di una casa. Nefas fu molto soddisfatto del risultato delle sue azioni, anche se avrebbe preferito catturare vivo quel "poco di buono". Difatti intendeva interrogarlo e fargli sputare fuori ogni cosa che sapeva, soprattutto sapere per conto di chi stava lavorando. Restava pur sempre il secondo di quei farabutti, gli specter potevano sempre rifarsi con lui.*

§ Le cose non vanno mai come uno se le aspetta... §

*Il pensiero del norvegese fu motivato dalla reazioni avute in seguito da Jer. Comprendendo di essere rimasto da solo e di avere i minuti contati, al lestofante non restava altro da fare che accettare la propria sconfitta. Tuttavia, egli non pensò affatto alla fuga, ma ad eseguire un assalto suicida contro i due guerrieri degli inferi. Il biondo cercò di sottrarsi in tempo, notando lo strano bagliore emesso dall'oggetto misterioso tenuto in mano dall'avversario e dal suo rapido incedere a testa bassa nella loro direzione. Schioccando la lingua in fastidio, Nefas alzò la guardia pronto a subire il tremendo impatto in arrivo.*

 Difesa VS Detonazione
Nefas
48 Atk
50 Def
87 Csm
91 Stm

Attivazione - Serpe volante
Stm 1 Csm 1
# L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Spostamento veloce
Stm 4 Csm 4 Def: +38
# Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 50 + 5 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 98 VS 100 (Non Parato)
Csm 87 - 1 - 4 = 82
Stm 91 - 1 - 4 - 2 (danni diretti) = 84
[close]

*Il norvegese riuscì a riportare solo lieve una ferita superficiale, anche se doveva ammettere di essersi preoccupato non poco per la propria incolumità fisica. Il suo sguardo andò subito a spaziare lungo l'ambiente circostante in cerca del proprio maestro. Lui non possedeva delle alte capacità difensive come il Quetzal, quindi Nefas si chiese se le sue condizioni sarebbero state più o meno gravi. Il biondo non credeva minimamente che la detonazione fosse in grado di uccidere il maestro, ma sarebbe stato un bel guaio per il buon proseguimento della missione, se l'avatar della Chimera avesse avuto bisogno di spendere del tempo prezioso per il recupero delle sue energie.
Di Jer non erano rimasti che minuscoli pezzi di corpo dispersi lungo tutto il perimetro dello spiazzale dotato di fontana. Dopotutto, il loro assalitore si trovava nell'epicentro dello scoppio e ciò significava che era impossibile ottenere informazioni da un cadavere. Se Gorgarr se la sentiva di procedere, i due specter si sarebbero diretti verso la meta disegnata. Non era affar loro dover rimettere a posto i danni subiti dalla città e non avevano nemmeno bisogno di giustificarsi con le guardie cittadine, visto che era solo per colpa loro che si era giunti a questo deprimente risultato per la sicurezza interna di Danzica.*
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2014, 16:20:53 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #25 il: 14 Giugno, 2014, 19:00:32 pm »
E' un triste destino quello di colui che si getta a capofitto in un'impresa solo per comprendere che le proprie forze sono ben meno che sufficienti quando ormai è troppo tardi...era questo il caso del buffone rimanente nel piazzale, il quale alla vista della miseranda fine incontrata dal suo compagno aveva deciso di tentare la via del Valhalla cercando una fine onorevole in battaglia e portando con sè i propri nemici...povero, povero idiota. Proprio così, povero due volte...la prima, perchè quel gesto scomposto e patetico non aveva ALCUNA possibiltà di nuocere agli alfieri dell'Ade...la seconda, perchè Gorgarr non aveva la minima idea di quale fosse l'aldilà a cui quel figuro anelava, ma il suo sarebbe stato un ben tristo risveglio quando si sarebbe trovato nel girone dell'Ade che meglio gli competeva...a quel punto, perchè non umiliarlo ulteriormente? Che vedesse. Che sapesse quanto futili erano state le sue azioni. Il giovane sprigionò con vigore il proprio cosmo...la granata che era stata scagliata al suolo aveva sollevato una miriade di frammenti di pietra, selciato e metallo...per la Chimera fu come se si muovessero al rallentatore. I suoi movimenti sarebbero potuti sembrare calmi, composti...se non fosse stato che essi erano pressochè invisibili all'occhio umano...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53
Cosmo: 63
Stamina: 79

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale- Multivisione
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#La chimera formata da tre animali differenti non era solo potente ma era anche ingrado di difensersi al meglio dagli attacchi grazie alle sue due teste che riducono a 0 gli angoli cechi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Ab. Combattiva: 60
Difesa: 53+35+10=98 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 63-10-4=49
Stamina: 79-4-2=73
[close]

Quando la polvere si posò, della fontana che adornava la piazza rimanevano soltanto macerie...e quella fu la cosa di cui il giovane si rammaricò di più, dato che la feccia spesso non sembra rendersi conto di ciò che è bello e che non andrebbe insozzato dal tocco sgraziato di chi non ne è degno...quanto alla sua incolumità, essa era pressochè totale. un gesto della mano servì a scrollare la polvere dal proprio mantello, e poi fu il tempo di rivolger verbo all'allievo suo...

Abbiamo sbrigato anche codesta pratica burocratica...non so chi fossero codesti pezzenti, ma non mi stupirebbe scoprire che essi fossero al soldo del traditore...le voci corrono rapide, ed è probabile che egli si attenda il nostro arrivo. Deh, procediamo...è un bene che il nostro contatto sia tenutario di una taverna...apprezzerei davvero una coppa di sidro freddo in questo momento...uccidere idioti mette sete!

Ne seguì un sorriso malevolo d'intesa, et deinde i due spettri ripresero il proprio cammino verso la meta designata. Le indicazioni del comandante della guardia si rivelarono semplici ma efficaci...dopo qualche minuto di cammino, Gorgarr e Nefas giunsero in prossimità della taverna...v'erano pochi dubbi che si trattasse di quella giusta: "La palazzina d'oro". E come nomarla altrimenti? L'insegna e l'intero stipite del portone erano stati dipinti di un pacchianissimo color dorato, che forse il proprietario riteneva fine o elegante...il fatto che la ricchezza non andasse di pari passo all'eleganza era una grande verità. Gorgarr fu tentato di abbattere l'intera facciata soltanto per l'oltraggio che il gusto aveva subito...tuttavia, ancora una volta si trattenne, e semplicemente si apprestò all'uscio per entrare, affiancato dal Quetzal...
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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #26 il: 15 Giugno, 2014, 23:27:31 pm »
*Un lampo di luce. Un boato assordante. Poi il silenzio.

Una nube di polvere si alzò in seguito all'estremo gesto compiuto da Jer. La statua che troneggiava da anni in quella piazza era distrutta, non ne rimaneva che una piccola porzione della colonna che la sorreggeva. Ma gli spectre erano ancora li, in piedi, illesi. Avevano entrambi evitato l'esplosione, solo qualche piccola scheggia aveva avuto ragione di loro. Ma ne se n'erano neanche avveduti.
Poche parole di scherno furono spese in "commemorazione" dei due guerrieri caduti, poi gli spectre si diressero verso la loro meta, forse per fretta di concludere la missione, forse per evitare di dover spiegare quanto accaduto. Essi quindi seguirono le indicazioni avute all'ingresso della città e trovarono la Palazzina d'Oro.
Un edificio di due piani a base circolare, porta ed insegna dipinti del colore dell'oro, finestre rettangolari. Questo era la vista esterna del locale. Pacchiano era la parola più usata in città per indicare lo stile voluto da Kruk ed era niente se paragonato all'interno.
Appena entrati gli spectre si trovarono ad osservare un locale che definire pacchiano equivaleva a fargli un enorme complimento: le pareti erano drappeggiate di stoffe rosse e d'orate, il pavimento era composto da mattonelle su cui era impresso il marchio tipico dei lingotti d'oro. Il bancone era intarsiato con figure che rappresentavano enormi e favolosi tesori. Era tutto troppo. La clientela del locale era composta da persone provenienti da vari ceti sociali ma questo non sembrava importare loro. La musica proveniente da un gruppo nutrito di musicisti era un ottimo sottofondo per quella scena pazzesca. Tutti gli avventori erano impegnati nelle più svariate attività ludiche: giochi di carte e da tavolo, dadi. I fumi dei narghilè portavano ai due spettri gli aromi più disparati, si andava dalla comune frutta alle droghe più in voga al momento. I boccali erano sempre pieni, opera silenziosa e sorridente delle cameriere che in abiti succinti e neanche a dirlo, dorati, si premuravano che nessun bicchiere fosse vuoto. Dei drappi dorati celavano una parte della sala. Le luci permettevano però di indovinare figure umane al di la del separé. Dietro al bancone si affannavano 2 uomini a servire complicate bevande speziate ai clienti.
L'unica persona che sembrava estranea alla baraonda era una donna non più giovanissima. Essa sembrava osservare che tutto si svolgesse per il meglio. Sorseggiando distrattamente da un calice posò il suo magnetico sguardo sul duo che si ergeva davanti l'ingresso, con una nota di curiosità ben distinguibile sul volto. *


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A voi la mossa,siete liberi di fare ciò che volete
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Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #27 il: 16 Giugno, 2014, 23:34:41 pm »
Non appena mosso il passo all'interno del locale, i sensi di Gorgarr vennero letteralmente assaliti dalla cacofonia di odori, colori, rumori ed altro ancora di meno definibile che ivi regnava...di primo acchitto, ciò che si propose dinanzi allo sguardo del giovane fu uno spettacolo che ricordava alcuni racconti del misterioso oriente che aveva letto con curiosità da adolescente...tende di seta dai colori pastello separavano fra loro ambienti sovrassaturi di molli cuscini laddove gli avventori indulgevano nelle bevande esotiche, nel fumo dei narghilè...e il giovane si chiedeva COSA contenessero...ed ovviamente nella compagnia delle cameriere, che sembravano gareggiare a quale riuscisse a servire ai tavoli meno vestita...una dissoluzione assoluta. Non è che Gorgarr fosse un puritano o un moralista...no, nulla del genere, anzi...tuttavia, il senso di lascivia che AMMORBAVA il luogo era qualcosa di talmente palpabile ed obnubilante che egli sentì il bisogno improvviso di prendere una boccata d'aria...per un attimo, rivalutò la possibilità di abbattere l'intero palazzo. La città tutta ne avrebbe sicuramente guadagnato in decoro. Tuttavia, ancora una volta riuscì a reprimere i suoi istinti, e mosse il passo in avanti...il suo sguardo, una volta ripreso il controllo di sè, fu attratto da una figura femminile che sembrava sovrintendere alle attività del locale...senza meno, anch'ella avea notato l'ingresso dell'infereo duo, et adunque il giovane non vide ragione per non essere diretto...in fondo, se le cose stavano come immaginava, erano attesi...egli dunque si appropinquò a lei, e senza dimenticare nulla delle maniere di corte, ad ella rivolse il cenno di un cortese inchino, per poi proferire...

Buona sera milady...l'Ade, alleata di codesta città, invia i suoi alfieri nella nostra persona. Gorgarr della Chimera e Nefas del Quetzal, per grazia di Sua Eccellenza...siamo in cerca di un uomo di nome Kruk...ci hanno detto che codesto...locale...è suo. Potreste avere la cortesia di introdurci alla sua presenza? E' nostro desiderio conferire con lui...con urgenza, se non vi spiace.

I modi del giovane erano eleganti ed affettati, ma secchi...nessun attendente di alcuna corte al mondo avrebbe avuto da obiettare sulla sua condotta, ed egli aveva deciso di adottare un approccio formale ma tuttavia amichevole...tuttavia, trapelava con chiarezza da ogni suo gesto che quella che appariva come una richiesta cortese non avrebbe affatto accettato alcun tipo di diniego.
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Offline ShinAnslasax

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #28 il: 17 Giugno, 2014, 16:05:54 pm »
*Vi era del vero nelle parole pronunciate a fine battaglia da Gorgarr. Danzica non era affatto un luogo sicuro a dispetto dei rigidi controlli effettuati dalle guardie cittadine. Chissà quanti "infiltrati" si aggiravano per i vicoli di questa città, pronti ad entrare in azione in qualsiasi momento. Il generale Hogen era stato molto probabilmente già informato della presenza dei due guerrieri infernali. Adesso si trattava solo di una mera questione di tempo e diversi altri sicari sarebbero stati inviati contro gli specter, così da scongiurare il pericolo di perdere gli introiti illeciti che stavano accumulando.*

- Dovremmo mantenere la guardia ben alzata maestro.

*Gorgarr aveva espresso il suo desiderio di bere qualcosa di alcolico per farsi passare la sete, ma il norvegese era molto restio ad abbandonarsi ai piaceri terreni mentre si trovava in missione. A maggior ragione quando la città di Danzica si era rivelato essere un luogo assai pericoloso per la loro incolumità fisica, nonostante facesse parte di una nazione alleata con la fazione avernale. Pertanto, la risposta dello specter di Quetzal era stato un richiamo alla prudenza. Ci voleva poco a ritrovarsi con del sidro avvelenato tra le mani. La diffidenza nutrita dal biondo lo avrebbe aiutato a restare con i sensi vigili in ogni momento.
Il girovagare dei guerrieri dell'averno trovò infine termine di fronte al locale chiamato "La palazzina d'oro". Fin dal primo sguardo, la struttura presentava elementi architettonici talmente tanto grossolani e pacchiani, da indurre Nefas a chiedersi se si trovassero davvero nel posto giusto. Il norvegese non poteva credere ai propri occhi e ce ne voleva per scombussolare un individuo così restio ad esprimersi come lo era lui. Tuttavia l'insegna del locale recitava a caratteri cubitali che si trattava proprio de "La Palazzina d'oro". Pur storcendo il naso in segno di disprezzo, lo specter di Quetzal seguì il proprio mentore dentro l'edificio.
L'ambiente interno versava perfino in condizioni peggiori dell'esterno, riflettendo i gusti assi discutibili del proprietario. Sembrava che ci mancasse molto poco per rendere questo posto una sorta di seconda Sodoma e Gomorra. Al mentore doveva essere completamente passata la voglia di bersi qualcosa. Infatti, bastava osservare con attenzione la sua faccia schifata per comprendere il fatto che avrebbe di gran lunga preferito le torture infernali, piuttosto che essere costretto a restare qui dentro un secondo oltre il necessario. Nefas condivideva in pieno tale pensiero.*


- Prima sistemeremo i nostri affari e prima ce ne andremo da questo... qualunque cosa esso sia.

*Il norvegese non riusciva a trovare la parola più adatta per definire lo squallore che gli suscitava il locale. Il suo commento fu comunque sia appena udibile per la persona che gli stava di fianco, così da evitare di scendere in futili discussioni di natura estetica con chicchessia. Notando poi la presenza di una donna che sembrava distaccarsi dalla normale clientela, Gorgarr decise di andare ad interagire presso di lei. Probabilmente la reputava una responsabile o qualcosa di simile, così anche il giovane dalla pelle diafana finì per seguirlo e vedere come sarebbe progredita la questione. In teoria, Kruk avrebbe dovuto sapere in via anticipata del loro arrivo.
Sentendosi nominare nello scambio di convenevoli, il biondo fece un cenno affermativo con la testa, mentre continuava a tenere sotto stretta sorveglianza i dintorni con la coda dell'occhio. Prevenire era molto meglio che curare. In sala potevano esserci altri potenziali aggressori confusi tra la folla. Vantando una grande velocità di movimento, poteva reagire assai prima del compagno di casta. Nefas sperava di terminare in fretta e senza incidenti le trattative con il loro alleato.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Onira

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #29 il: 20 Giugno, 2014, 11:22:50 am »
*I due spectre rimasero visibilmente turbati dallo spettacolo offerto dalla Palazzina d'Oro. Nonostante fossero emissari dell'averno la perdizione che regnava in quel luogo era riuscita a ripugnarli. Combattendo queste sensazioni si mossero attraverso il locale fino a raggiungere colei che sembrava amministrare il tutto. Da vicino la donna sembrava ancora più bella di come avevano immaginato. Capelli vermigli acconciati all'ultima moda, un viso da lineamenti morbidi, un corpo ben proporzionato. Nonostante il posto in cui si trovava, la sua figura esprimeva fierezza in ogni gesto, ogni occhiata che i suoi occhi color del cielo rivolgevano intorno a se. Ascoltò in silenzio le parole che l'infereo duo le rivolse. Prima di rispondere però fece un segno verso una porta non lontana da loro e li precedette attraverso di essa.
Un piccolo corridoio li condusse in una sala circolare, del diametro di circa 6 metri, adibita indubbiamente a studio, a giudicare dalle librerie stracolme. Ivi vi era un uomo di guardia. Egli si inchinò al passaggio della donna e fece per bloccare il passo agli spectre.*


-Falli passare Kurt, i signori sono qui per commerciare con mio "marito". Prego accomodatevi. Il mio nome è Nhasira, ma tutti mi chiamano Madame. Sono la moglie di Kruk e gestisco il suo locale. Egli purtroppo non si trova qui. E' partito tre giorni fa per un viaggio d'affari e non sarà qui prima di domattina. Se volete farci l'onore di restare vi metteremo a disposizione una camera per la notte. Non vi preoccupate, non una di quelle per gli ospiti regolari. Qui sopra abbiamo delle camere insonorizzate fatte apposta per i collaboratori di mio marito. Se non avete altre domande io andrei, il locale non va avanti da solo purtroppo. Kurt vi farà vedere i vostri alloggi e confido che si metterà a vostra disposizione per qualunque cosa. -

*L'uomo, se pur infastidito, si mosse verso una porta laterale, aspettando che i due ospiti decidessero il da fare.*

Spoiler
Un post a testa in cui decidete che fare
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« Ultima modifica: 23 Giugno, 2014, 15:15:59 pm da Onira »

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Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #29 il: 20 Giugno, 2014, 11:22:50 am »