Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento  (Letto 22113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #60 il: 20 Dicembre, 2016, 10:41:31 am »
tutta roba buona  :D

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #61 il: 20 Dicembre, 2016, 11:24:52 am »
Spoiler
[close]

 :huohuo: :huohuo: ...

Ma allora DM e' sotto l'influenza di Eris. Questa potrebbe essere una possibile spiegazione della sua natura malvagia al Santuario.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #62 il: 23 Dicembre, 2016, 00:14:11 am »
Spoiler
[close]

 :huohuo: :huohuo: ...

Ma allora DM e' sotto l'influenza di Eris. Questa potrebbe essere una possibile spiegazione della sua natura malvagia al Santuario.
Non ho capito perchè hai quotato proprio quell'immagine :uhm: quello è il gattaccio della V casa, mica DM.

Extra in qualità migliore da Aldebaran
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #63 il: 23 Dicembre, 2016, 00:20:22 am »
Lo so che era Aiolia.
Il mio commento con DM era separato. Dovevo, infatti, citare anche l'immagine con lui, scusa *plego
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #64 il: 23 Dicembre, 2016, 09:22:07 am »
Ma allora DM e' sotto l'influenza di Eris. Questa potrebbe essere una possibile spiegazione della sua natura malvagia al Santuario.

No, non credo che DM sia sotto l'influenza di Eris, lui è proprio malvagio e basta :ya:
Perché pensi sia stato influenzato da lei? :uhm:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #65 il: 23 Dicembre, 2016, 10:02:42 am »
Dici, Gilga?
Forse hai ragione. Però ad un certo punto, lui diventa bravo (in SoG, per esempio). Sembra veramente pentito.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #66 il: 23 Dicembre, 2016, 11:52:34 am »
Ma allora DM e' sotto l'influenza di Eris. Questa potrebbe essere una possibile spiegazione della sua natura malvagia al Santuario.

No, non credo che DM sia sotto l'influenza di Eris, lui è proprio malvagio e basta :ya:
Perché pensi sia stato influenzato da lei? :uhm:
Non è mai stato malvagio....spietato,privo di scrupoli ma cmq ha sempre lottato per la giustizia(seppure una versione distorta).
Inoltre dovrebbe essere morto quindi probabilmente è stato resuscitato da Eris in modo analogo di Saga

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #67 il: 23 Dicembre, 2016, 13:05:26 pm »
Non è mai stato malvagio....spietato,privo di scrupoli ma cmq ha sempre lottato per la giustizia(seppure una versione distorta).

Hm, non so cosa dire su questo punto... :uhm: Chiamare una persona che ha ucciso gente innocente, tra cui bambini, solo privo di scrupoli non mi sembra tanto plausibile. Come sappiamo, l'azione in Saintia Sho accade poco prima di quella del Santuario, se non sbaglio. Quindi, io rimango fedele alla mia affermazione iniziale:
Citazione
Ma allora DM e' sotto l'influenza di Eris. Questa potrebbe essere una possibile spiegazione della sua natura malvagia al Santuario

Fino al Soul of Gold, io non ho visto un frantume di giustizia in Death Mask. Solo in SoG finalmente dimostra di essere cambiato. Lui, da solo, ha confessato i suoi peccati (nella scena in cui Helena, infine, muore - ci voleva una donna per renderlo buono :ya:). Dunque, da quel punto in poi possiamo considerarlo un vero guerriero della giustizia :sisi:
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2016, 13:08:22 pm da binosenshi »
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #68 il: 23 Dicembre, 2016, 14:37:56 pm »
Non è mai stato malvagio....spietato,privo di scrupoli ma cmq ha sempre lottato per la giustizia(seppure una versione distorta).

Hm, non so cosa dire su questo punto... :uhm: Chiamare una persona che ha ucciso gente innocente, tra cui bambini, solo privo di scrupoli non mi sembra tanto plausibile. Come sappiamo, l'azione in Saintia Sho accade poco prima di quella del Santuario, se non sbaglio. Quindi, io rimango fedele alla mia affermazione iniziale:
Ancora con questo discorso?!?  *err
1) DM non è un novello Erode non si diverte ad andare in giro ad ammazzare infanti innocenti semplicemente lui porta a termine la missione Punto se nel farlo ci scappa qualche vittima innocente amen sono vittime di guerra immolate per un bene più alto.
2) Saintia Sho non è prima del manga classico ma durante al momento siamo dopo le dodici case (dal capitolo 21)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #69 il: 23 Dicembre, 2016, 14:49:49 pm »
Hm, non so cosa dire su questo punto... :uhm: Chiamare una persona che ha ucciso gente innocente, tra cui bambini, solo privo di scrupoli non mi sembra tanto plausibile.

Nonostante io stesso abbia usato il termine "malvagio", generalizzando la questione, in questo quoto keitaro. Deathmask non va in giro ad ammazzare innocenti, le sue vittime innocenti sono "danni collaterali" alla sua missione :sisi: Lui è un guerriero della giustizia, solo nel suo modo molto molto particolare :ya:

Come sappiamo, l'azione in Saintia Sho accade poco prima di quella del Santuario, se non sbaglio. Quindi, io rimango fedele alla mia affermazione iniziale:
Citazione
Ma allora DM e' sotto l'influenza di Eris. Questa potrebbe essere una possibile spiegazione della sua natura malvagia al Santuario

Di nuovo, come detto da Keitaro, solo una parte di Saintia Sho è ambientata prima del Santuario, ovvero la parte fino alla prima "sconfitta" di Eris.
Quello che stiamo vedendo ora è successivo, a metà strada tra il Santuario e Atlantide. La resurrezione di Deathmask tra l'altro non è neanche dovuta direttamente alla presenza di Eris: da quello che ho capito è una manifestazione dell'odio che Erda prova verso Deathmask... resa possibile dai semi malvagi di Eris, sì, ma slegata da ogni connessione diretta tra Eris e Deathmask

Fino al Soul of Gold, io non ho visto un frantume di giustizia in Death Mask. Solo in SoG finalmente dimostra di essere cambiato. Lui, da solo, ha confessato i suoi peccati (nella scena in cui Helena, infine, muore - ci voleva una donna per renderlo buono :ya:). Dunque, da quel punto in poi possiamo considerarlo un vero guerriero della giustizia :sisi:

Guarda, non tiriamo in mezzo SoG :ya: Se cominciamo a cercare di dare una continuity congiunta anime vari/manga vari temo che usciremmo di testa a breve :ya:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #70 il: 23 Dicembre, 2016, 15:47:49 pm »


Prima di tutto, mi piace che a quasi ogni mio punto di vista (su qualsiasi cosa), arrivi tu con un'altro contrario al mio. Ti "ringrazio". Intellettualmente parlando, mi stimoli parecchio.
Secondo, l'immagine con le 12 case non c'entra nulla con il guerriero del Cancro, in particolare, e soprattutto con la discussione in causa, in generale. :ya:

Deathmask non va in giro ad ammazzare innocenti, le sue vittime innocenti sono "danni collaterali" alla sua missione :sisi: Lui è un guerriero della giustizia, solo nel suo modo molto molto particolare :ya:

DM considera la morte degli innocenti una cosa normale, come quando in guerra si deve bombardare una citta'. Pero', gia' in quell'epoca malvagia del Santuario, infatti Shiryu lo rimprovera piu' volte, specialmente quando le anime dei morti provano a portarlo via nello Yomotsu Hirasaka. A quel punto, DM le distrugge lui, e di nuovo viene rimproverato da Shiryu, e lui risponde che piu' persone ha uccise, piu' significa che lui e' forte.
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2016, 16:28:14 pm da binosenshi »
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #71 il: 23 Dicembre, 2016, 17:03:32 pm »

Secondo, l'immagine con le 12 case non c'entra nulla con il guerriero del Cancro, in particolare, e soprattutto con la discussione in causa, in generale. :ya:
L'immagine era in riferimento alla tua frase
Citazione
Come sappiamo, l'azione in Saintia Sho accade poco prima di quella del Santuario, se non sbaglio.
Vedi perché di solito spezzo i post altrui ;)
Deathmask non va in giro ad ammazzare innocenti, le sue vittime innocenti sono "danni collaterali" alla sua missione :sisi: Lui è un guerriero della giustizia, solo nel suo modo molto molto particolare :ya:

DM considera la morte degli innocenti una cosa normale, come quando in guerra si deve bombardare una citta'. Pero', gia' in quell'epoca malvagia del Santuario, infatti Shiryu lo rimprovera piu' volte, specialmente quando le anime dei morti provano a portarlo via nello Yomotsu Hirasaka. A quel punto, DM le distrugge lui, e di nuovo viene rimproverato da Shiryu, e lui risponde che piu' persone ha uccise, piu' significa che lui e' forte.
Sto cercando di recuperare tutto il manga classico (ed ovviamente lo scontro con DM mi manca ma giurerei che è una frase del doppiaggio storico
Prima di tutto, mi piace che a quasi ogni mio punto di vista (su qualsiasi cosa), arrivi tu con un'altro contrario al mio. Ti "ringrazio". Intellettualmente parlando, mi stimoli parecchio.
Non so se sei ironica o meno ma IMHO è proprio questo lo scopo di un forum confrontare le proprie idee su un interesse comune a volte possono essere concordi a volte no in ogni caso da un sereno confronto non può che venire del buono  :D
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2016, 17:07:17 pm da Keitaro »

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #72 il: 23 Dicembre, 2016, 19:45:07 pm »
Secondo, l'immagine con le 12 case non c'entra nulla con il guerriero del Cancro, in particolare, e soprattutto con la discussione in causa, in generale. :ya:
L'immagine era in riferimento alla tua frase
Citazione
Come sappiamo, l'azione in Saintia Sho accade poco prima di quella del Santuario, se non sbaglio.
Vedi perché di solito spezzo i post altrui ;)
Deathmask non va in giro ad ammazzare innocenti, le sue vittime innocenti sono "danni collaterali" alla sua missione :sisi: Lui è un guerriero della giustizia, solo nel suo modo molto molto particolare :ya:

DM considera la morte degli innocenti una cosa normale, come quando in guerra si deve bombardare una citta'. Pero', gia' in quell'epoca malvagia del Santuario, infatti Shiryu lo rimprovera piu' volte, specialmente quando le anime dei morti provano a portarlo via nello Yomotsu Hirasaka. A quel punto, DM le distrugge lui, e di nuovo viene rimproverato da Shiryu, e lui risponde che piu' persone ha uccise, piu' significa che lui e' forte.
Sto cercando di recuperare tutto il manga classico (ed ovviamente lo scontro con DM mi manca ma giurerei che è una frase del doppiaggio storico
Prima di tutto, mi piace che a quasi ogni mio punto di vista (su qualsiasi cosa), arrivi tu con un'altro contrario al mio. Ti "ringrazio". Intellettualmente parlando, mi stimoli parecchio.
Non so se sei ironica o meno ma IMHO è proprio questo lo scopo di un forum confrontare le proprie idee su un interesse comune a volte possono essere concordi a volte no in ogni caso da un sereno confronto non può che venire del buono  :D

quanto riporta bino è testuale nel manga classico, ultima traduzione riveduta e corretta  :sisi:

le opinioni di tutti sono ben accette e avete una piattaforma gratuita e fantastica, ricca di contenuti, cioè questo forum, su cui postarle  :sisi: se vi riferite a cose reali vi prego di essere precisi per non disorientare altri utenti riportando parti di trama non corrette  :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #73 il: 23 Dicembre, 2016, 20:05:38 pm »
se vi riferite a cose reali vi prego di essere precisi per non disorientare altri utenti riportando parti di trama non corrette  :sisi:

Va beh dai, detta così sembra che si faccia apposta a scrivere cose sbagliata LOL

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #74 il: 18 Gennaio, 2017, 22:50:36 pm »
Gira voce che dopo il capitolo 43 Saintia Sho andrà in pausa. E' vero?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Tankobon - Volumi jap Saintia Sho: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #74 il: 18 Gennaio, 2017, 22:50:36 pm »