Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Oggetti strani  (Letto 18082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #90 il: 05 Ottobre, 2016, 12:19:25 pm »
Non ho parole  :doh:


ti seguo a ruota amica mia, nemmen io non ho parole su sta cosa a parer mio inutile  :doh:

e c'hai ragione sirio, ormai il mondo va cosi, noi ci chiediam come facciam a non andar a rotoli :P se vediam ste cose :doh:
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #91 il: 12 Ottobre, 2016, 10:15:41 am »
Girovagando per il web ho scoperto che non era neanche la prima volta che l'azienda faceva test del genere. Un paio di anni fa lanciarono il Supreme Hardcore Hammer, una specie di martello griffato, ovviamente pure questo ben venduto.
http://www.editionlimited.com/supreme-hardcore-hammer/
Prezzo 72 $ quando da un ferramenta si può trovare a 10€ :scemo: vabbè contenti loro...

Insomma i clienti erano fessi un paio di anni fa, e tali sono rimasti  :sisi:
Immagino che di conseguenza i dirigenti di questa Supreme si stiano fregando le mani, hanno un'orda di gonzi a cui poter rifilare qualsiasi cosa come clienti :sisi:


Altro utilissimo oggetto, la candela profumata al MAC, penso che sia l'ideale per cenette romantiche :uhm:


Qui l'articolo che lo descrive
https://9to5mac.com/2016/10/06/twelve-south-new-mac-candle-apple-hardware-video/
e più o meno la traduzione in italiano
https://www.dailybest.it/gadget/candela-profumo-computer-mac-nuovo/

Si chiama New Mac Soy Candle e costa 24 dollari. È confezionata a mano con una cera derivante dall’olio di soia e può rimanere accesa per circa cinquanta ore prima di consumarsi. Secondo quanto riportato sulla confezione, riproduce lo stesso identico profumo che si sente quando apriamo la confezione di un nuovo MacBook, di un nuovo iPhone o di un nuovo iMac.

Non è neanche un buon prezzo, ben 24 $ per una candela profumata :O_O: :O_O: anche i clienti Apple non scherzano in quanto a devozione assoluta al marchio :sisi:

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #92 il: 12 Ottobre, 2016, 12:31:16 pm »
resto senza parole sau, *??? faccio prima a andar in una profumeria o simili e prendo con 5 euro o meno, una candela :P lol  :XD:
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #93 il: 12 Ottobre, 2016, 14:26:27 pm »

Altro utilissimo oggetto, la candela profumata al MAC, penso che sia l'ideale per cenette romantiche :uhm:


Qui l'articolo che lo descrive
https://9to5mac.com/2016/10/06/twelve-south-new-mac-candle-apple-hardware-video/
e più o meno la traduzione in italiano
https://www.dailybest.it/gadget/candela-profumo-computer-mac-nuovo/

Si chiama New Mac Soy Candle e costa 24 dollari. È confezionata a mano con una cera derivante dall’olio di soia e può rimanere accesa per circa cinquanta ore prima di consumarsi. Secondo quanto riportato sulla confezione, riproduce lo stesso identico profumo che si sente quando apriamo la confezione di un nuovo MacBook, di un nuovo iPhone o di un nuovo iMac.

Non è neanche un buon prezzo, ben 24 $ per una candela profumata :O_O: :O_O: anche i clienti Apple non scherzano in quanto a devozione assoluta al marchio :sisi:
ah il mondo delle candele profumate è ben strano... considerando le ore che dura vanno anche bene i 24$
ne ho viste a 49 euro di molto più piccole

la cosa che mi fa specie qua è l'odore che ha... ma PERCHE'???!!  :XD: :XD:
non so se è già emerso nel topic ma sta roba mi fa venire in mente il profumatore per ambienti...
Spoiler
al "ciclo mestruale"  :ninja: :ninja:
[close]
naturalmente chi poteva sfornarla questa idea? lascio a voi la risposta... tanto non è difficile immagine chi... la domanda vera da porsi è sempre quella... PERCHE'???!!!  :aik:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #94 il: 14 Ottobre, 2016, 13:20:34 pm »
Carrellata di oggetti strani e inconsueti
Spoiler
[close]

Pancera per sembrare fighi e muscolosi
Spoiler
[close]

Casco modello "Silvio protegge gli italiani" :pucci: :pucci: questo lo comprerei :pucci:
Spoiler
[close]

Questi sono immancabili in cucina
-fermatovaglioli a forma di orecchie di animali
Spoiler
[close]
-mestolo in silicone modello Nessie
Spoiler
[close]
-formina per biscotti a forma di cavallo a dondolo
Spoiler
[close]


Spoiler
[close]
Queste mi sa che battono ogni cosa in quanto ad oggetto strano, inutile e costoso
http://www.citizen-citizen.com/products/gold-pills
Gold Pills si tratta di pillole piene di microscopiche lamine di oro 24 K che servono a.... rendere la cacca dorata, infatti le lamine non vengono assorbite dall'intestino e alla fine sono espulse con le feci. Il tutto alla modica cifra di 425 $.
Ora, a parte il rischio di avvelenamento da metallo pesante nel caso qualcosa andasse male, perchè spendere così tanto per della cacca dorata?
Poi si vorrebbe vendere come merda d'artista alla maniera di Manzoni. Si vorrebbe recuperare e riciclare?  :uhm: :uhm: Boh io non riesco proprio a capire l'esistenza di certe cose. :scemo:

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #95 il: 14 Ottobre, 2016, 13:35:34 pm »
Beeelli e interessanti anche se di certo alcuni son assurdi, vedi la pillola dorata :P l'oblò per il cane :XD: e altre cose :P

Però ste oggetti penso davvero che oltre che carini son anche utili, io li userei sia a casa che sul lavoro ;) ( pizzeria ) ^^

Scale con relativi scomparti per metter libri e altro ;)

Il filtro del tea a forma di pinna di squalo fa figo ;)

Il getto per doccia per il Color Therapy o come si chiama ^^ io farei tante doccie cosi ;)

Il taglia pizza che funge anche da paletta ;)

e i brick dei succhi di frutta a forma di frutta :) allegri e simpatici
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #96 il: 14 Ottobre, 2016, 14:32:30 pm »
Oddio quella delle gold-pills è assolutamente assurda. Nooo dai non può essere  :doh:

Così come il casco di B... mi consenta, cribbio!

E la pancera per sembrare più fighi... ma dai... Voglio vedere quell'uomo un po' tracagnotto che si mette quella roba, magari adesca una ragazza e mentre si stanno spogliando..... vorrei vedere la faccia di lei quando si ritrova davanti quella cosa :LOL:

Trovo invece utili : La spina da muro che esce, le scale-portalibri, e le forbici/spatola taglia pizza.
Fighissime le mollette a forma di pipistrello, il mio Dimitar le prenderebbe sicuramente  :D
Per gli altri mi chiedo: Ma perchè????
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #97 il: 14 Ottobre, 2016, 14:40:03 pm »
il MA PERCHE'??!! sorge spontaneo a tutti!!!  :XD: :XD: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #98 il: 15 Ottobre, 2016, 12:33:00 pm »
ma quelle pillole??? *O.O cioè ma scherziamo? *???
a parte il perchè che sorge spontaneo... ma se uno è stitico? :aik:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #99 il: 01 Novembre, 2016, 10:38:49 am »
Intendiamoci.
"oggetti strani"...come...oggetti misteriosi,inusuali o ormai inutilizzati!!
...
...
...
Oppure "oggetti strani"...come quelli che si trovano nei Sexyshop! :XD:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #100 il: 01 Novembre, 2016, 21:21:36 pm »
Intendiamoci.
"oggetti strani"...come...oggetti misteriosi,inusuali o ormai inutilizzati!!
...
...
...
Oppure "oggetti strani"...come quelli che si trovano nei Sexyshop! :XD:
Credo inteso un po' di tutto ma principalmente oggetti fantasiosi nel loro utilizzo :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #101 il: 02 Novembre, 2016, 18:22:07 pm »
Intendiamoci.
"oggetti strani"...come...oggetti misteriosi,inusuali o ormai inutilizzati!!
...
...
...
Oppure "oggetti strani"...come quelli che si trovano nei Sexyshop! :XD:
Questi sono strani, si trovano in pasticceria anche se pure un sexy shop potrebbe andare bene  :sisi: Fonte della notizia http://en.rocketnews24.com/2016/11/02/religious-chocolate-nipples-ranging-from-young-girls-to-mature-ladies-launched-in-japan/

Cioccolatini a forma di capezzoli
Spoiler

[close]
A partire dal prossimo anno, la compagnia Mme KIKI commercializzerà in Giappone dei nuovi cioccolatini a forma di capezzoli femminili: i Choconip!
Ogni set conterrà 8 cioccolatini differenti rappresentanti lo sviluppo dei capezzoli femminili nel corso degli anni.
La Mme KIKI ha rivelato che l’idea è nata improvvisamente quando hanno pensato: “Perché non creiamo della cioccolata a forma di capezzoli di giovani ragazze?“. Detto, fatto! I cioccolatini, disegnati dall’artista giapponese contemporaneo Makoto Aido, verranno prodotti, e messi in vendita, a partire dal prossimo anno!

anche questi abbastanza cari, 48 € a confezione :O_O:

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #102 il: 03 Novembre, 2016, 14:46:53 pm »
 *??? ma che....  :shock: non oso pensare chi sarà quel pazzo a comprarli ahahaha XD MItico sau, bella notizia XD  :XD:
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #103 il: 06 Novembre, 2016, 18:09:23 pm »
 *??? ma che....  :shock: non oso pensare chi sarà quel pazzo a comprarli ahahaha XD MItico sau, bella notizia XD  :XD:

Benvenuti in Giappone :ehm: Chi potrebbe comprarli se non un pervertito? LOL Oppure qualcuno che vorrebbe fare un pessimo scherzo a qualcun'altro :ya: In ogni caso, con 50€ mi mangio una cena da sovrani.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Oggetti strani
« Risposta #104 il: 07 Novembre, 2016, 10:08:21 am »
Forchette candeline
Spoiler
[close]

Cravatta portabibita, ottima per farsi una bevuta in ufficio
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Mai più tubetti di dentifricio schiacciati a metà
Spoiler
[close]

Manico portalattina
Spoiler
[close]

Scarpe per spazzare, certo bisogna rischiare di slogarsi la caviglia per pulire la casa ma volete mettere la soddisfazione
Spoiler
[close]

Mai più toast bruciacchiati grazie al tostapane trasparente
Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Oggetti strani
« Risposta #104 il: 07 Novembre, 2016, 10:08:21 am »