Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione  (Letto 118513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #495 il: 06 Aprile, 2013, 23:50:15 pm »
mi viene da dire solo una cosa...MORTACCI LORO :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10848
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #496 il: 07 Aprile, 2013, 00:22:31 am »
Citazione
Può darsi che hanno fatto scadere i diritti prima di mandarli in onda, anche se mi sembra assurdo.

Niente di così assurdo, è già successo altre volte che mediast abbia fatto scadere i diritti di qualcosa senza trasmetterla. *O.O

Vediamo come evolve la situazione, per ora è davvero sempre più strana.
domanda cretina ma acquistare i diritti di trasmissione e non mandarli in onda, tra l'altro dopo il doppiaggio, non è un' operazione completamente in perdita? Anche a me pare molto ma molto assurdo!
Poi mi fa ridere  "li avremmo sicuramente mandati in onda" *err *err *err se volevano mandarli potevano farlo quando avevano i diritti *err *err *err *err *err *err 6 episodi si potevano fare in una maratona del sabato sera come hanno fatto con one piece.

Su Facebook hanno chiesto chi ha i diritti ma Mediaset non ha ancora risposto, meglio tenere sott'occhio la pagina e sperare. :paura: :paura:

Seiya88 come non quotarti :ayaya: :ayaya::ayaya::ayaya:
Edit ho visto adesso il primo post del topic addirittura del marzo 2009 alla faccia del volerli trasmettere  :O_O: :O_O: :O_O: nella prima pagina ci sono un paio di utenti che ancora non conosco LOL LOL LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #497 il: 07 Aprile, 2013, 00:29:41 am »
domanda cretina ma acquistare i diritti di trasmissione e non mandarli in onda, tra l'altro dopo il doppiaggio, non è un' operazione completamente in perdita? Anche a me pare molto ma molto assurdo!

Tecnicamente anche trasmettere il Motomondiale contemporaneamente sia su Italia 1 che su Italia 2 è un'operazione in perdita, visto che lo slot di Italia 2 lo puoi usare per qualcos'altro che sicuramente avrebbe più audience (se uno vuole vedersi il Motomondiale si sintonizza su Italia 1 punto e fine). Eppure questi lo fanno. Valli a capire  :boh:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #498 il: 07 Aprile, 2013, 09:47:48 am »
I fan dell'anime solo ita non sapranno mai come finisce la serie!
È tutto un complotto per impedire a tutti di seguire Next Dimension! (scherzo)

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #499 il: 08 Aprile, 2013, 08:11:01 am »
domanda cretina ma acquistare i diritti di trasmissione e non mandarli in onda, tra l'altro dopo il doppiaggio, non è un' operazione completamente in perdita? Anche a me pare molto ma molto assurdo!

Tecnicamente anche trasmettere il Motomondiale contemporaneamente sia su Italia 1 che su Italia 2 è un'operazione in perdita, visto che lo slot di Italia 2 lo puoi usare per qualcos'altro che sicuramente avrebbe più audience (se uno vuole vedersi il Motomondiale si sintonizza su Italia 1 punto e fine). Eppure questi lo fanno. Valli a capire  :boh:

Infatti non si capisce questa cosa LOL sicuramente va bene se c'è contemporaneità con la SBK...  :uhm:

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #500 il: 08 Aprile, 2013, 16:41:22 pm »
Grazie Gemini Saga per la notizia,  :+1:

Anche io sono un po' interdetta, ma se sono scaduti i diritti di SS allora perché l'hanno ritrasmesso su Italia2 proprio di recente? quando scadono i diritti, che io sappia, non si può più fare repliche finché non si rinnova il contratto ...
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #501 il: 08 Aprile, 2013, 18:16:18 pm »
Magari sono scaduti mentre hanno trasmesso l'ultima puntata :XD: :uhm:

Offline caponny

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 55
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #502 il: 09 Aprile, 2013, 03:04:29 am »
ma in pratica aveva i diritti e ora non ce li ha più? :uhm:  ..perchè se no che senso aveva doppiarli
Quel "non è più nelle nostre disponibilità" io l'ho interpretato come non abbiamo più i diritti per mandarlo in onda, anche perché dopo aggiungono pure che se li avessero avuti li avrebbero trasmessi. Può darsi che hanno fatto scadere i diritti prima di mandarli in onda, anche se mi sembra assurdo...
Potrebbe anche significare che non sono nella disponibilità di italia2 ma di altre reti mediaset, anche se mi sembra un'interpretazione un po forzata essendo tutti della stessa "casa"...

i diritti li compra la compagnia quindi mediaset non il canale, solo mediaset premium ha diritti di trasmissione separati essendo un canale a pagamento.

Offline caponny

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 55
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #503 il: 09 Aprile, 2013, 03:19:28 am »
domanda cretina ma acquistare i diritti di trasmissione e non mandarli in onda, tra l'altro dopo il doppiaggio, non è un' operazione completamente in perdita? Anche a me pare molto ma molto assurdo!

Tecnicamente anche trasmettere il Motomondiale contemporaneamente sia su Italia 1 che su Italia 2 è un'operazione in perdita, visto che lo slot di Italia 2 lo puoi usare per qualcos'altro che sicuramente avrebbe più audience (se uno vuole vedersi il Motomondiale si sintonizza su Italia 1 punto e fine). Eppure questi lo fanno. Valli a capire  :boh:

Infatti non si capisce questa cosa LOL sicuramente va bene se c'è contemporaneità con la SBK...  :uhm:


italia 2 (almeno per lo scorso anno) sfruttava   i diritti del canale moto gp di mediaset premium e poteva mandare in onda  le prove libere e la categoria minore una specie di coppa redbull, cosa italia 1 non poteva fare, per questo il doppio canale, ma quando ci sarà la superbike in conteporanea italia2 manderà in onda la superbike, per quanto riguarda  i cavalieri dello zodiaco non credo non l'hanno fatto perchè c'è la moto gp visto per quello ne so io non ci sono gp alle 0.30.  nelle prossime 6 settimane. la mancata messa in onda e perchè si sono scordati di averle non è il primo anime  trasmette un pezzo ogni volta e mai la fine. probabile la messa in onda mediaset l'ha persa persa a favore di un altra società, solo per dispetto  anche se essa non li può inserire nel palinsesto, la rai ha fatto una cosa simile con il rally a sfavore di eurosport.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10848
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #504 il: 15 Maggio, 2013, 01:28:57 am »
Seguendo Facebook è uscita questa discussione? Secondo voi è attendibile?
[logged][/logged]
Però il fatto che mediaset Italia 2 non abbia mai risposto alle domande su chi avesse ora i diritti è sospetto :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

Mio dio non avendo un cavolo da fare stanotte ho sfogliato un po' il topic :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: 4 ANNI DI AGONIA
che bastradi quelli della mediaset
hanno fatto dragon ball per cosi tanto che è venuta la nausea persino ai più fanatici fan e i cavalieri li trattano come la feccia degli anime
Pienamente ragione :+1: e negli ultimi 3 anni saranno arrivate altre 3 o 4 repliche di DB

ma loro intendevano natale 2012..mica 2009.. ;)
caro DjCrow mi sa che non ci conosciamo ancora però a questa affermazione si risponde con un bel
Spoiler
MAGARIIIIIIIIII
[close]
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2013, 21:57:51 pm da Gemini Saga »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #505 il: 15 Maggio, 2013, 21:55:06 pm »
Non credo proprio che i diritti dell'elisio sia legati a problemi giudiziari... Dandola pure per buona non vedo neanche il nesso *O.O

P.S: ti ho modificato l'immagine oscurando i nomi per questioni di privacy
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2013, 21:58:33 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10848
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #506 il: 22 Maggio, 2013, 00:19:38 am »
Ragazzi ma dell'Elisio voi avete saputo più nulla :paura: :paura: :paura:

Ma voi dove le cercate informazioni? Io sono passato dalla pagina facebook di Italia 2 e il tizio ha continuato la discussione

Poi ho cercato sulla pagina di De Palma, sul suo blog, sul sito della Yamato ma nada de nada :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:

[logged]su un altro forum c'è questa discussione
http://www.saintforum.net/index.php/topic/22392-diritti-delle-6-puntate-delleliso/page__st__20[/logged]
se è vero quello che dicono sti 2 che hanno parlato con più emittenti e che in Italia non li ha presi nessuno abbiamo 2 possibilità
1) Mediaset dice il vero, in Italia i diritti non ce li ha nessuno e dobbiamo sperare (pregare più che altro) che qualcuno li ricompri. Realisticamente solo Yamato per i DVD di Hades :paura: :paura: e poi forse li potrebbe passare a Man-ga con cui collabora spesso, (che sarà a pagamento ma tratta gli anime decentemente)
2) ha ragione G.M su facebook e Mediaset mente per qualche oscuro motivo e non vuole mandare in onda, su facebook ipotizza che i diritti dell'Elisio siano tra quelli comprati con frode fiscale del processo a Berlusconi ma non saprei.

P.S
Su altri forum alcuni fan ipotizzano che il salto, privo di senso logico, 12 case -> Meikai a gennaio fu dovuto alla scadenza dei diritti della serie classica a fine 2012 e facevano i calcoli dalla prima trasmissione su Italia 1 del  2001 e sulla media degli anni per cui mediaset prende i diritti, e alla fine pareva plausibile che a fine 2012 fossero scaduti, sapete qualcosa magari chi si intende di diritti e simili, se fosse vero :suicidio:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2013, 05:10:57 am da Gemini Saga »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #507 il: 22 Maggio, 2013, 05:14:26 am »
Sauzer aldilà di tutte le ipotesi possibili che si possono fare qui ed al di fuori, di ufficiale non si ha niente se non quella dichiarazione, abbastanza esplicita, di italia2 sulla sua pagina di facebook.
Tutto il resto son solo chiacchiere, alcune delle quali, secondo me, prive di qualsiasi fondamento (tipo i legami con le questioni giudiziarie di Berlusconi) :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10848
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #508 il: 25 Maggio, 2013, 00:18:30 am »
Italia 2 dopo circa un mese ha risposto al tizio  :yea:



questo post come lo interpretiamo? Se dicono che potrebbero trasmetterlo in futuro vuol dire che i diritti non sono scaduti :pucci:



Citazione
di ufficiale non si ha niente
alla fine lo sospettavamo, ma che cavolo neanche una comunicazione manco fossero un segreto di stato  *err *err *err *err vabbè speriamo in sviluppi positivi dopo questo post  :yea:
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2013, 00:20:19 am da Sauzer »

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #509 il: 25 Maggio, 2013, 00:25:36 am »
Il tipo che scrive "Per NOI, è una crociata" ha tutta la mia stima...ma gli costa così tanto fare una maratona per una sera e trasmettere questi benedetti 6 episodi?????
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Capitolo Elisio - in Italia: Info, news, programmazione
« Risposta #509 il: 25 Maggio, 2013, 00:25:36 am »