Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Tekken 7  (Letto 17005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Tekken 7
« il: 14 Luglio, 2014, 12:35:32 pm »
Finalmente è uscito il primo trailer di Tekken 7



Viene introdotta la figura di Kazumi Mishima, moglie di Heihachi, madre di Kazuya e quindi nonna di Jin.

Harada ha dichiarato che Kazuya non è il primo Mishima ad aver avuto contatti con Davil, e che Kazuya e Jin credono che sia cominciato tutto con Jinpachi Mishima (padre di Heiachi) ma solo Heihachi sa come siano andate veramente le cose. Inoltre Harada ci fa sapere che né Jinpachi, né Heihachi e neppure Lars possiedono il Gene Devil. Questa rivelazione ci fa capire che Kazumi sia stata la prima ad avere il Gene Devil e che l'abbia trasmesso a Kazuya, il quale l'ha trasmesso a Jin, per questo motivo né Jinpachi, né Heihachi, né tantomeno Lars possiedono il Gene Devil.

Non sappiamo con certezza se la donna che parla nel trailer, e che si vede di spalle, sia veramente Kazumi.
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2016, 18:30:11 pm da marcuz86 »

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #1 il: 14 Luglio, 2014, 13:37:36 pm »
Interessante,ma spero che la giocabilità sia diversa da TTT2 e T6.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #2 il: 26 Luglio, 2014, 07:54:19 am »


Traduzione

Kazumi: Se io dovessi morire, se io non riuscissi a fermare Heihachi, allora dovrai farlo per me.

Kazumi: Kazuya? Quel ragazzo è ancora troppo giovane. E...Heihachi realizzerà presto che lui è nato con i miei poteri.

Kazumi: Heiachi è più potente di quel che credi. Chissà cosa farà Heihachi con Kazuya? O ad innumerevoli persone?

Kazumi: Spetta a me. Io devo fermare Heihachi.

Kazuya: Tu hai ucciso mia madre!

Kazumi: Anche se il potere dovesse consumarmi...e uccidermi nel processo!

Kazuya: Tutto finirà qui!

La conclusione della Saga dei Mishima

Kazumi: Io amo Heihachi. E lui ama me.
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2017, 18:37:16 pm da marcuz86 »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #3 il: 08 Settembre, 2014, 21:50:57 pm »
Altre novità su Tekken 7

Il simbolo inciso nel legno che rappresenta l'unione tra Heihachi e Kazumi era presente in uno degli stage di Tekken2, per essere precisi nella Pagoda che è lo stage di Heihachi.
Spoiler
[close]

Uno dei nuovi personaggi sarà arabo, per il momento è disponibile solo character design. Il personaggio è ancora da definire bene, anche perché si teme che potrebbe non essere gradito dagli arabi.
Spoiler
[close]

Anche le concept art di Kazumi e Lars sono già state pubblicate
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #4 il: 13 Settembre, 2014, 18:12:07 pm »
Grazie per le info marcuz  :+1:                                                                                                                                                              
Ma no dai non mi andrà mica a finire che heihachi è il buono che ha fatto il cattivo per estirpare il "male" della sua progenie :ehm: no veramente spero che non vadano a parare lì.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2014, 18:15:44 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #5 il: 14 Settembre, 2014, 12:32:12 pm »
Grazie per le info marcuz  :+1:                                                                                                                                                              
Ma no dai non mi andrà mica a finire che heihachi è il buono che ha fatto il cattivo per estirpare il "male" della sua progenie :ehm: no veramente spero che non vadano a parare lì.


Ciò che mi preoccupa di più è che questo Tekken 7 concluderà la saga Mishima, e io non posso concepire Tekken senza la famiglia Mishima.
Heihachi per me non è buono, secondo me amava veramente Kazumi, ma bramava per il suo potere.
In ogni caso bisogna anche scoprire per quale motivo, nonostante non abbia il Gene Devil, Heihachi sia così forte.

Ricambio l'espa

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #6 il: 14 Settembre, 2014, 13:34:50 pm »
In ogni caso bisogna anche scoprire per quale motivo, nonostante non abbia il Gene Devil, Heihachi sia così forte.
ma anche jinpachi allora era che tremendamente forte, a che pro hanno tirato fuori anche lui se non c'entrava proprio nulla...

Mah secondo me quel "La conclusione della Saga dei Mishima" è più una trovata pubblicitaria per attirare compratori, che altro... poi in futuro se ne spunteranno con un già pianificato "a grande richiesta torna la famiglia mishima in un nuovo tekken", ma solo dopo aver prodotto 4684321 versioni limited e commemorative per consolare i fans...  :ninja:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2014, 13:36:51 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #7 il: 14 Settembre, 2014, 13:56:43 pm »
Non è stato ben chiarito se Jinpachi abbia o meno il Gene Devil, ma Harada aveva detto che Jinpachi era stato posseduto da uno spirito.
Inoltre, in Tekken 5, quando viene sconfitto da Jin, Jinpachi lo ringrazia.
In effetti, quando viene sconfitto, Jinpachi si dissolve in polvere.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #8 il: 14 Settembre, 2014, 15:23:31 pm »
In effetti, quando viene sconfitto, Jinpachi si dissolve in polvere.
Perchè teoricamente era già bello che morto durante Tekken 5. :sisi:
Questa cosa di andare a resuscitare altri membri della famiglia ha rotto ampiamente le scatole *err
Spero a questo punto che la si faccia davvero finita con il 7, preferirei personaggi vivi e attuali invece di cadaveri riesumati *err

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #9 il: 14 Settembre, 2014, 15:33:30 pm »
Sono un fan di questa saga videoludica sin da Tekken 2 ed erano anni che aspettavo questo titolo: mi sa che prenderò la PS4 verso metà 2015 solo per questo. L'importante per me è sapere se Paul e Law sono ancora vivi, visto il finale che gli affibiavano in Tekken 6 (non sarebbe la prima volta che un finale ritenuto non canonico in un Tekken diventi poi valido in quello successivo).
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #10 il: 14 Settembre, 2014, 19:33:35 pm »
Sono un fan di questa saga videoludica sin da Tekken 2 ed erano anni che aspettavo questo titolo: mi sa che prenderò la PS4 verso metà 2015 solo per questo. L'importante per me è sapere se Paul e Law sono ancora vivi, visto il finale che gli affibiavano in Tekken 6 (non sarebbe la prima volta che un finale ritenuto non canonico in un Tekken diventi poi valido in quello successivo).

Anch'io sono una fan di Tekken da quando mi hanno regalato Tekken 2 :yea:
Credo che in questo nuovo capitolo, essendo anche quello che conclude la saga Mishima, Paul e Law saranno presenti, visto che sono personaggi storici come Yoshimitsu, Nina e Anna.
Ciò che forse mi rende perplesso è come potranno andare avanti senza la famiglia Mishima, visto che il torneo di Tekken è sempre stato organizzato dalla Mishima Zaibatsu.

Da una parte vorrei il cambio dei personaggi, ma dall'altra non potrei fare a meno dei personaggi storici.
Per quanto possa essere stato innovativo Tekken 3, per me è stato un po' "traumatico" per via dello sbalzo temporale di 20 anni e per la quantità di personaggi nuovi, anche se molti di essi erano basati sui personaggi vecchi: Hwoargang-Baek, Forrest-Marshall, Kuma2/Panda-Kuma, Julia-Michelle, King2-King/ArmorKing, Jin-Jun/Kazuya e GunJack-Jack2/P-Jack. Pensare poi che per assurdo Nina e Anna sono rimaste giovani grazie al congelamento, mentre altri, come Paul, sono invecchiati.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #11 il: 14 Settembre, 2014, 20:51:06 pm »
Pensare poi che per assurdo Nina e Anna sono rimaste giovani grazie al congelamento, mentre altri, come Paul, sono invecchiati.
Ecco perchè tante volte preferisco un cambio netto di personaggi, per evitare differenze di questo tipo :ehm:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #12 il: 14 Settembre, 2014, 22:45:36 pm »
Pensare poi che per assurdo Nina e Anna sono rimaste giovani grazie al congelamento, mentre altri, come Paul, sono invecchiati.
Ecco perchè tante volte preferisco un cambio netto di personaggi, per evitare differenze di questo tipo :ehm:

Esatto, ma per quel che riguarda le sorelle Williams ho apprezzato moltissimo  :cuore: :cuore:
Invece, come ho già detto in altri topic, non riesco ancora a sopportare l'idea che Steve sia figlio di Nina >:(

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #13 il: 15 Settembre, 2014, 13:34:22 pm »
Pensare poi che per assurdo Nina e Anna sono rimaste giovani grazie al congelamento, mentre altri, come Paul, sono invecchiati.
Ecco perchè tante volte preferisco un cambio netto di personaggi, per evitare differenze di questo tipo :ehm:

Esatto, ma per quel che riguarda le sorelle Williams ho apprezzato moltissimo  :cuore: :cuore:
Pura questione di fanservice :ehm:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tekken 7
« Risposta #14 il: 25 Settembre, 2014, 13:56:14 pm »
Ecco la concept art di un nuovo personaggio: Catalina

Spoiler
[close]


CG Art di Kazuya
Spoiler
[close]

CG Art di Heihachi
Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Tekken 7
« Risposta #14 il: 25 Settembre, 2014, 13:56:14 pm »